Visualizza Versione Completa : morini corsaro
Ciao a tutti
Ho trovato una corsaro 2007 con 19000 km con termignoni più dischi a Margherita a 4000 e.
Volevo affiancarla alla mia speed
La moto e' spettacolare
Cosa ne pensate????
gushiver
20/01/2013, 17:08
La trovo una buona occasione tuttavia sono due moto dello stesso genere e molto simili anche per il tipo di utilizzo ...
toofastforu
20/01/2013, 17:18
Ciao a tutti
Ho trovato una corsaro 2007 con 19000 km con termignoni più dischi a Margherita a 4000 e.
La moto e' spettacolare
Cosa ne pensate????
penso che dovresti informarti parecchio prima di fare il passo, ora non saprei dirti precisamente, ma so per certo che ci sono state annate con diversi problemi, compreso il fatto di dover aggiornare la centralina e altre cazzate varie prima di poter vedere realmente i 140cv che promettono...
pensa attentamente anche all'assistenza (noi non possiamo certo vantarci, ma Morini è tra i marchi messi davvero male)
per il resto a me fa impazzire!
Eh, bhè...un bel giocattolino!!:w00t:
penso che dovresti informarti parecchio prima di fare il passo, ora non saprei dirti precisamente, ma so per certo che ci sono state annate con diversi problemi, compreso il fatto di dover aggiornare la centralina e altre cazzate varie prima di poter vedere realmente i 140cv che promettono...
pensa attentamente anche all'assistenza (noi non possiamo certo vantarci, ma Morini è tra i marchi messi davvero male)
per il resto a me fa impazzire!
la moto ha fatto tutti gli aggiornanenti ed w' di una persona che conosco
L unico problema e' che la terrei a vita
SpeeDino
20/01/2013, 18:58
io nn la comprerei,i pezzi di ricambio poi?,scusami poi affiancheresti una moto della stessa categoria
io nn la comprerei,i pezzi di ricambio poi?,scusami poi affiancheresti una moto della stessa categoria
i pezzi si trovano la Morini la produce ancora
Le moto sono simili ma come motore lontane anni luce...era per togliermi uno sfizio
Fossi in te cercherei meglio... Pensa che poco tempo fa quando è fallita le vendevano nuove a poco più di quella cifra! Quindi le puoi trovare più recenti allo stesso prezzo e con meno km. Per il resto è una moto tanto folle quanto spettacolare... Prendila!
Herbie 53
20/01/2013, 20:13
Ciao a tutti
La moto e' spettacolare
Cosa ne pensate????
quando va è una buona moto
Topax'82
20/01/2013, 20:41
Ciao a tutti
La moto e' spettacolare
Cosa ne pensate????
E' molto bella come moto, se come dici è ok prendila, magari ci includi il passaggio nella cifrà. E' una moto particolare da tenere a vita, a me piace tantissimo la scrambler che prima o poi prenderò come unica moto.
lamps
eusebio1
20/01/2013, 20:46
Fossi in te cercherei meglio... Pensa che poco tempo fa quando è fallita le vendevano nuove a poco più di quella cifra! Quindi le puoi trovare più recenti allo stesso prezzo e con meno km. Per il resto è una moto tanto folle quanto spettacolare... Prendila!
Non so, quell'offerta ( su internet ) era per pochi pezzi rimasti a magazzino, senza possibilita' di personalizzazione, senza ricambi, senza assistenza e da immatricolare totalmente a spese dell'acquirente per "soli" 7-8000 euro ...
Comunque 4000 euro non sono pochi per quello che ti puo' offrire la Morini, ma sono pochissimi per quello che ti puo' dare la corsaro .... Poi al cuor non si comanda, lo sai ...
ilvinomeritas
21/01/2013, 06:36
a me è sempre piaciuta..
Con la corsaro mono ruota abbestia.....
è una moto affascinante! se non pensi di rivenderla prendila
Notturno
21/01/2013, 10:36
Bellissima.
Se ti piace e non pensi di rivenderla...
... a stò prezzo...
:oook:
roberto70
21/01/2013, 10:43
se non hai paura di restare senza ricambi e assistenza?....perchè no.....
macheamico6
21/01/2013, 11:27
Dipende se preferisci dar retta al cervello o al cuore :oook:
salvo.macca
21/01/2013, 11:31
se non sbaglio Rori ne ha uno...
ilvinomeritas
21/01/2013, 11:32
si trovano ricambi per moto dei primi del 900.....con un po di pazienza......... :)
Anche se la Corsaro è + "cattiva" della Speed, sono comunque della stessa categoria.
Non sarebbe meglio cambiare genere? magari una SS o un bel mono cattivo? :dubbio:
manu for rent
21/01/2013, 12:02
tanta coppia, ottimo sound e ce ne sono poche in giro..se è nera poi..
fai leva sul fatto che hai già una moto analoga, se vuole vendere a 3500 te la lascia
http://www.youtube.com/watch?v=JA3Sr2GuD_M
Anche se la Corsaro è + "cattiva" della Speed, sono comunque della stessa categoria.
Non sarebbe meglio cambiare genere? magari una SS o un bel mono cattivo? :dubbio:
si avevo pensato ad un bel mono...ma poi ho provato la corsaro....spettacolo, per il prezzo non scende anche perche' ha montato il kit termignoni da poco, la moto e' tenuta in modo maniacale nemmeno un graffietto a cercarlo più batteria nuova, tagliando e candele appena fatti più di cosi nulla piuttosto la tiene.
se non sbaglio Rori ne ha uno...
Credo che sbagli.
Rori ha il corsarino zz degli anni settanta, cinquanta di cilindrata.
A quell'epoca il corsarino era di 50 cc e il corsaro 125.
eusebio1
21/01/2013, 14:54
fai leva sul fatto che hai già una moto analoga, se vuole vendere a 3500 te la lascia
E poi ci si lamenta delle delle guardie forestali ... :ph34r:
Chiuso OT ...
Comunque la moto è uno spettacolo ! :oook:
ilvinomeritas
21/01/2013, 15:19
bè...la metà dei motociclisti.....
Un mostro, fa 8 al litro piu o meno...
Io prenderei quella e venderei la speed :w00t:
eusebius
21/01/2013, 19:56
è una di quelle che mi è sempre piaciuta e l'anno scorso ero li lì per prenderne una (4.800 € da un concessionario quindi con garanzia, del 2010 con 9.000 km, con incluso nel prezzo il tagliando e la gomma posteriore nuova)...
...poi ho preso un TBS :cool:
Ha una bella castagna sotto e mi piace come design...come affidabilità, mah...
verbasco
22/01/2013, 10:14
è un cavallo imbizzarrito!!!!!
Per me è bellissima, l'anno scorso avevo seriamente pensato di permutare la mia street....
A 3000 euro te la venderebbe chiunque ... Cercala e prendila ... È un vero MOSTRO
oscar diamante
22/01/2013, 15:06
...quando offri da bere x l'acquisto?....
massimio
23/01/2013, 11:37
mio cognato ne aveva una...in 4 anni, quasi 30000 km...cambiato 3 volte il serbatoio, 4 volte la strumentazione, 2 volte la testa...bellissima moto, un mostro di potenza, fantastica da giuidare, ma come affidabilita' da dimenticare purtroppo
Mia nonna impenna meglio di questo. :sick:
ilvinomeritas
23/01/2013, 15:11
il tuo avatar di più..
eh eh..
manetta scarsa
23/01/2013, 17:37
con le nuove norme a far penne c'è il sequestro per 60 gg. di cui 30 in deposito a pagamento
vendi la Speed e con 9-10000 euro tra guadagnati e risparmiati ti fai una moto nuova e seria
Un bel mostro ma non mi ha mai convinto...