Visualizza Versione Completa : visto al BIKE EXPO
101133101133forcellone spettacolare
Maggiori info!!
My iPhone using patatatalk
Chi ha comprato quello di de cesar rosicherà di brutto! Questo è uno spettacolo
Chi ha comprato quello di de cesar rosicherà di brutto! Questo è uno spettacolo
Lo dici perchè lo hai visto dal vivo o ti basi su queste due foto ?
ps. De Cesar è un rivenditore ... e difficile comunque che chi l'ha comprato rosichi più di tanto, a mio parere è rifinito meglio.
Lo dici perchè lo hai visto dal vivo o ti basi su queste due foto ?
ps. De Cesar è un rivenditore ... e difficile comunque che chi l'ha comprato rosichi più di tanto, a mio parere è rifinito meglio.
Sono andato a Verona comunque mi baso solo sul fattore estetico, magari sono efficaci ugualmente anzi magari questo è pure più pesante ma non puoi negare che è molto più bello! Mi piacerebbe vederlo montato.
Hai comprato quello di De cesar vero? :)
bello ma lo vedo stonato su una MC a meno che non la si faccia racing replica...
motomike78
21/01/2013, 10:30
bisognerebbe vederlo montato
ma nessuno lo realizza con i tubolari in alluminio :(
C
My iPhone using patatatalk
Sono andato a Verona comunque mi baso solo sul fattore estetico, magari sono efficaci ugualmente anzi magari questo è pure più pesante ma non puoi negare che è molto più bello! Mi piacerebbe vederlo montato.
Ho comprato quello di 2ASport .. De Cesar penso sia un rivenditore cosi come Galli .
nel mio caso , sulla Scrambler starebbe comunque meglio il modello che ho io , questo è più da Bonnie .
Però ritengo comunque che le finiture sono meglio sul modello di 2A, senza considerare la possibilità di regolare di 1 cm l'interasse
e di 1 cm l'altezza.
HighVoltage
21/01/2013, 20:28
bello ma lo vedo stonato su una MC a meno che non la si faccia racing replica...
:dubbio:
High sulla tua starebbe bene!
p.s. Sono stato a verona e devo dire che dal vivo la carena è uno spettacolo, molto piu bella che dal vivo, veramente! La sella invece è troppo grossa e le frecce di dietro dovrebbero stare piu verso gli ammo :lingua:
Marsellus
21/01/2013, 21:09
p.s. Sono stato a verona e devo dire che dal vivo la carena è uno spettacolo, molto piu bella che dal vivo, veramente! La sella invece è troppo grossa e le frecce di dietro dovrebbero stare piu verso gli ammo :lingua:
e il rosso della carena un po diverso da quello del serbatoio :lingua:
chi lo commercializza questo forcellone ?
Contribuisce all'effetto "old bike"
Anche sulla tua Marsellus starebbe benissimo, per dire :)
Ti assicuro che de cesar rivende. Ho proprio qui di fianco il focellone. quello alla mia dx è lucidissimo e sembra meglio rifinito. però....non me ne intendo assai.....poi posso variare interasse e alzare ammo.....non da poco........cmq.....finchè rimane qui sulla mia dx ci posso fare solo il fermacarte.....
cimone66
21/01/2013, 21:23
con una coppia di forcelle rovesciate,FC 41; cornetti derivati da camice delle forcelle originali tagliate e filettater
Ti assicuro che de cesar rivende. Ho proprio qui di fianco il focellone. quello alla mia dx è lucidissimo e sembra meglio rifinito. però....non me ne intendo assai.....poi posso variare interasse e alzare ammo.....non da poco........cmq.....finchè rimane qui sulla mia dx ci posso fare solo il fermacarte.....
Chiedi info, prezzo dove come quando......
a chi?
Marsellus
21/01/2013, 21:37
con una coppia di forcelle rovesciate,FC 41; cornetti derivati da camice delle forcelle originali tagliate e filettater
andrebbero bene pure i 39 :dubbio:
e dajeee..:dubbio:
a chi?
Sono fulminato, credevo fossi in fiera! Hahahaha
........almeno.....:)))))
HighVoltage
21/01/2013, 22:01
la sella fa cagare.... difatti devo farla sistemare...
le frecce sono per gli indiani :P
a chi?
Tu NON sei venuto ed ho dovuto fare gli acquisti da solo ....
HighVoltage
21/01/2013, 22:02
si lo so :) ma io che sono daltonico non ci faccio caso
Tu NON sei venuto ed ho dovuto fare gli acquisti da solo ....
.....azz.................ma dovevi acquistare pure per me...cosi a caso. Mi fidoooooooooooooooooooooooooooooooo-
la sella fa cagare.... difatti devo farla sistemare...
le frecce sono per gli indiani :P
la sella da sola non so , ci stava seduta sempre la ragazza : e la moto pareva ancor più bella :biggrin3:
( le foto postate non rendono ... in tutti e 2 i casi )
è un prototipo,
realizzato in lega di alluminio 7020,
pesa 2/2,5 kg meno dell'originale,
è molto bello:w00t:
TECSTRA of GINI produce x moto del mondiale cross e motard
HighVoltage
21/01/2013, 22:07
la sella da sola non so , ci stava seduta sempre la ragazza : e la moto pareva ancor più bella :biggrin3:
( le foto postate non rendono ... in tutti e 2 i casi )
la sella è fuori proporzione.... la tipa invece :w00t:
la sella è fuori proporzione.... la tipa invece :w00t:
E ma la tipa aveva un deretano da gran premio : ci stava giusto giusto sulla sella ...anzi andava un pò strettina :dubbio: ( lì non ci vuole un grande pennello...ma un pennello grande )