PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo + Cena

MauroneTriumph
21/01/2013, 00:14
Ed apriamo questo report di questa giornatina passata in fiera, occasione per vedere un po di moto, fare ottimi affari (grazie al nostro commerciale) vedere molta patata :w00t: ma soprattutto occasione per stare con amici bere due birrette e divertirsi insieme

Non sono riuscito a veder Brontolo quindi dovremmo organizzare una bevuta magari al pepenero...

Ottimo acquisto di questi interfoni F5 a prezzo stracciato anche grazie a Teo87 e l'Inglese Volante che hanno tirato sul prezzo

Un paio di Kg di cioccolata direttamente dalla Svizzera che non guasta mai :lingua:
Abbiamo finalmente conosciuto quella santa donna della morosa di Carlo Bora!!!

Non faccio un elenco di tutti i presenti per paura di dimenticarne qualcuno, grazie a tutti quelli che sono poi venuti all'aperitivo e alla cena abbiamo riso scherzato e ci siamo divertiti da matti
E adesso un po di foto che Carlo aspetta con ansia....:w00t::w00t:

Si si vero per vedere le moto dovete fare moooolta attenzione ma di moto ne hanno postate parecchie negli altri report :risatina:
Foto della cena ce ne sono poche ma eravamo più intenti a mangiare...

101223101207101206101205101204101203101202101201101200101199101198101197101196101195101208101209101222101221101220101219101218101217101216101215101214101213101212101211101210101194

Ecco le altre fotone..

Ed ecco le ultime

Richymbler
21/01/2013, 07:52
Ma questa cena quando è stata? Venerdì , sabato o domenica? Non vedo la dirigenza tcp ma vedo Giuliana che in effetti solo lei rappresenta due belle fette di forum...

(Fette si, ho mantenuto termine manualmente visto che il correttore ortografico continuava a proporre tette :wacko: )

Lo scrofo
21/01/2013, 08:02
Sabato sera ...

Bel lavoro !!!!!!:festaaa::festaaa:

Teo78
21/01/2013, 08:34
Grandeeeee ... questo sì che è un post serio !! :biggrin3::biggrin3:

Ancora una volta voglio ringraziare per la bellissima compagnia tutti i presenti ..
della fiera direi che le foto parlano da sole :biggrin3:
(sto cercando qualche foto di moto nella mia digitale ma direi che il Pepenero domina!!)

Prossimo obbiettivo commercial è aprire una trattativa col Pepenero !!

jamex
21/01/2013, 08:37
:oook:

Lo scrofo
21/01/2013, 08:43
RADUNO SPEED patrocinato da PEPENERO SUBITOOOOOOOOOOOO

jamex
21/01/2013, 08:48

:w00t:

D74
21/01/2013, 08:52

te l'appoggio con piacere ahahah :D

giulianaspeed
21/01/2013, 09:04
bella serata anche se kaiser si è scaldato un tantinello :laugh2:....è stato un piacere rivedere tutti ma soprattutto Silvano che non vedevo veramente da tanto tempo.... son dovuta scappare perche' avevo anche voglia di salutare gli altri....(brutte effettivamente ste separazioni...spero che prima o poi le cose tornino come prima...)

D74
21/01/2013, 09:08
bella serata anche se kaiser si è scaldato un tantinello :laugh2:....è stato un piacere rivedere tutti ma soprattutto Silvano che non vedevo veramente da tanto tempo.... son dovuta scappare perche' avevo anche voglia di salutare gli altri....(brutte effettivamente ste separazioni...spero che prima o poi le cose tornino come prima...)

si è scaldato in che senso? :biggrin3:

jamex
21/01/2013, 09:11

chi è kaiser?

giulianaspeed
21/01/2013, 09:13
si è scaldato in che senso? :biggrin3:

con il cameriere :laugh2: aveva fame il nostro amico :laugh2:

D74
21/01/2013, 09:13
keisersoze. curiosità ma me lo hai salutato mio cugino Marco? quando ci passi ricordatelo :D

con il cameriere :laugh2: aveva fame il nostro amico :laugh2:

ah ecco... ahahahah

hanno sbagliato a mandare il cameriere.... dovevano mandare la cameriera... ;)

J3k
21/01/2013, 09:30
keisersoze. curiosità ma me lo hai salutato mio cugino Marco? quando ci passi ricordatelo :D

ah ecco... ahahahah

hanno sbagliato a mandare il cameriere.... dovevano mandare la cameriera... ;)

No no, nel suo caso va benissimo il cameriere! Ghghghgh :senzaundente:

Filomao
21/01/2013, 09:31
(brutte effettivamente ste separazioni...spero che prima o poi le cose tornino come prima...)

Quindi per tornare come prima serve la volonta' delle persone o aspetti la mano divina?

J3k
21/01/2013, 09:32
Quindi per tornare come prima serve la volonta' delle persone o aspetti la mano divina?

Serve solo che vengano ascoltate le opinioni altrui. Per info in privato amico mio! :cuore:

giulianaspeed
21/01/2013, 10:18

Filo...non voglio essere troppo critica quindi non mi dilunghero' molto .....ma le cose non sono piu' come una volta nemmeno fuori dal forum....prima partecipavo a tantissimi eventi...cene e pranzi...lo sai.... e sempre con molto piacere perche' incontravo i tanti di voi.....adesso è da molto tempo che non è piu' come una volta.... pochi incontri e on pochissimi utenti....:cry:
tu a cosa credi che sia dovuto il cambiamento????

D74
21/01/2013, 10:24
Filo...non voglio essere troppo critica quindi non mi dilunghero' molto .....ma le cose non sono piu' come una volta nemmeno fuori dal forum....prima partecipavo a tantissimi eventi...cene e pranzi...lo sai.... e sempre con molto piacere perche' incontravo i tanti di voi.....adesso è da molto tempo che non è piu' come una volta.... pochi incontri e on pochissimi utenti....:cry:
tu a cosa credi che sia dovuto il cambiamento????

sarei tentato di darti la mia opinione... ma siamo OT

:ontopicplease:

Richymbler
21/01/2013, 10:36
Sabato sera ...

Bel lavoro !!!!!!:festaaa::festaaa:

ah ecco, allora le cene son state minimo due. Potrei dire che nella indecisione massima su quale partecipare e per non far torto a nessuno son finito a mangiar da solo al mcdonalds...:cool:

Richymbler
21/01/2013, 11:15
Te dove hai cenato?

Mamba
21/01/2013, 11:20
Te dove hai cenato?

fuori dalla fiera...dentro l'auto...

giulianaspeed
21/01/2013, 11:25
fuori dalla fiera...dentro l'auto...

:dry: non ti sei fatto vedere....

batman61
21/01/2013, 11:29
Felice di esser stato con gli amici
È non ultimo di aver rivisto il sorriso di Giuliana !
Mangiato ottimamente......
Mauro. Grazie x le foto!
Proprio non ce la facevo a tornare
Nel ristorante dello scorso anno......

giulianaspeed
21/01/2013, 11:34
Felice di esser stato con gli amici
È non ultimo di aver rivisto il sorriso di Giuliana !
Mangiato ottimamente......
Mauro. Grazie x le foto!
Proprio non ce la facevo a tornare
Nel ristorante dello scorso anno......
Silvanoooooooooooooooooooooooooooo.....la prossima volta giuro che berro'.... :laugh2: minchia non ti ho dato proprio soddisfazione sabato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/101274d1358727967-motor-bike-expo-cena-dsc_4517.jpg

batman61
21/01/2013, 11:41
Silvanoooooooooooooooooooooooooooo.....la prossima volta giuro che berro'.... :laugh2: minchia non ti ho dato proprio soddisfazione sabato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/101274d1358727967-motor-bike-expo-cena-dsc_4517.jpg

Tranquilla......
Ho bevuto pure x te!;-))

sagyttar
21/01/2013, 11:44
L'importante è che............. io e Silvano sempre vicini :laugh2:

giulianaspeed
21/01/2013, 11:46
L'importante è che............. io e Silvano sempre vicini :laugh2:

basta che non sai d'estate..... :laugh2:
ne vogliamo parlare dei tuoi racconti sulla tua intimita' :laugh2:
sagy ancora Cristiano ride aahah

Leo67
21/01/2013, 11:57
A me sagyttar fa veramente paura....

giulianaspeed
21/01/2013, 12:20

:blink: perche'???.....è un gran tenerone....i suoi abbracci sono stati i piu' forti di tutti.....:dubbio:

Vezza
21/01/2013, 12:28
Grandissimi ragazzi

sagyttar
21/01/2013, 12:48
Grandissimi ragazzi

Come sta il tuo collo?

Vieni pelatone che abbraccio anche te :biggrin3:

Vezza
21/01/2013, 12:52
Come sta il tuo collo?

Vieni pelatone che abbraccio anche te :biggrin3:

Uno schifo, era migliorato appena ieri pomeriggio ma oggi è tornato come ieri mattina, non riesco ad alzarmi dal letto puttana miseria

Python
21/01/2013, 12:59
niente cena per me purtroppo ...... ma comunque felicissimo di aver incontrato Wolverine (Cristiano) ..... :wub: spero di rivederti moooooolto presto ....

p.s. che giubbotto fantastico che hai comprato ..... :oook:

jamex
21/01/2013, 13:04
niente cena per me purtroppo ...... ma comunque felicissimo di aver incontrato Wolverine (Cristiano) ..... :wub: spero di rivederti moooooolto presto ....

Ciao Toni :D

@ndre@
21/01/2013, 13:35
:oook:

Leo67
21/01/2013, 13:49
:blink: perche'???.....è un gran tenerone....i suoi abbracci sono stati i piu' forti di tutti.....:dubbio:

è brutto gobbo e comunista

ciao

:biggrin3:

Richymbler
21/01/2013, 15:00

se si attacca così a una guancia :blink: figuriamoci se avesse occasione di attaccarsi anche altrove. :dubbio:

Python
21/01/2013, 15:14
Ciao Toni :D

picio!!!!! ....:laugh2:

jamex
21/01/2013, 15:17
picio!!!!! ....:laugh2:

:D

mi avevano fregato le basette....(è un pò che non ti avevo visto in foto e quindi non ti avevo presente :cry:)

per un attimo sei stato mod :D

giulianaspeed
21/01/2013, 15:49

:dry: non è che ti stai dimenticando di qualcunaltro????

Muttley
21/01/2013, 16:20
Serve solo che vengano ascoltate le opinioni altrui. Per info in privato amico mio! :cuore:

e qui sbagli ragazzo mio ...perche' se se ne parla si arriva a trovare un'accordo , se invece si fa come caxxo si crede o che meglio crede le cose cambiano. Sinceramente da voi non mi aspettavo una cosa del genere , direi che il prossimo anno organizzate voi ...IO MI TAGLIO FUORI !!!

Che poi vengo a saperle per caso di queste "CENE PRIVATE" ...no perche' private sono visto che non c'e' nessun post in merito che dava indicazioni. Avete fatta tutto di nascosto ...bravi !

J3k
21/01/2013, 17:47
e qui sbagli ragazzo mio ...perche' se se ne parla si arriva a trovare un'accordo , se invece si fa come caxxo si crede o che meglio crede le cose cambiano. Sinceramente da voi non mi aspettavo una cosa del genere , direi che il prossimo anno organizzate voi ...IO MI TAGLIO FUORI !!!

Che poi vengo a saperle per caso di queste "CENE PRIVATE" ...no perche' private sono visto che non c'e' nessun post in merito che dava indicazioni. Avete fatta tutto di nascosto ...bravi !

Ti contatto su whatsapp questa sera dopo che torno da palestra.
E' completamente inutile ribadire qui.
Sempre che tu non preferisca de visu con una birretta! :wink_:

Muttley
21/01/2013, 17:55
Ti contatto su whatsapp questa sera dopo che torno da palestra.
E' completamente inutile ribadire qui.
Sempre che tu non preferisca de visu con una birretta! :wink_:

Direi meglio la birretta ....mi sembra freddino su whatsapp

Brontolo
21/01/2013, 20:33
Io ho visto giusto 5 animali in fiera....:laugh2:

Non potevo fermarmi per cena,ma non pensavo neanche di dover tornare a casa alle 15 45...:cry:
E niente birretta....:cry:

Ci rifaremo prossimamente,e comunque il prossimo anno vengo da solo.:oook:

Adri vedo che ti è piaciuta tanto tanto la maglia che aveva Carlo.....:risate2::risate2::risate2:

Saluto qui i 3 che non ho visto in fiera,Carlo,Mauro e Andrea! :cool:

Wolverine
21/01/2013, 21:03

Ho avuto modo di conoscere tanti utenti a cui ho finalmente dato un volto al nik, ringrazio tutti oer le giornate in vostra compagnia, le serate, le cene, i panini da muratore, tutti gentili e fantastici !

Ho scoperto una grande persona, Python sei veramente forte ! La combriccola che avevi al seguito ......... tutti dei gran soggetti hahahahah vi manca solo un piccolo passo per essere perfetti .............un HD !!!!!! Hahhahahahhah

Volevo salutare con affetto anche quei due disgraziati che avevo davanti alla cena, forse li avranno gia arrestati, per questo non cito i nik per paura di essere coinvolto nei loro loschi traffici.....

Grazie j3k per l'invito, ti ringrazio anche per averci regalato i profumi della tua carne al tartufo, sei un testa di minchia ! Hahahahhahah

Jamex la tua gaff resterà per sempre scritta nel grande libro delle minchiate del forum hahahahahahaha

Grazie Muttley per la pazienza ;-))))

Ho visto la Lady di cui mi sono perdutamente innamorato, purtroppo ci stava anche Toni .............................:-(

Ciao e grazie ancora per l'ospitalità !!!!!

sagyttar
21/01/2013, 21:44
Nonostante le apparenze, caro Wolverine., siamo uomini d'onore....... e non ti abbiamo coinvolto.
Ma ora hai un debito nei nostri confronti :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wolverine
21/01/2013, 21:51
Nonostante le apparenze, caro Wolverine., siamo uomini d'onore....... e non ti abbiamo coinvolto.
Ma ora hai un debito nei nostri confronti :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Minchia !!! Quasi le stesse parole di Totò Riina !!!!!!!!! Hahahahhaaaaa io non vi conosco !!!!!!!! Poi quelli che posseggono un Hornet ancora peggio !!!!!

urasch
22/01/2013, 03:10
ma hai visto le moto o le ragazze?

Wolverine
22/01/2013, 06:08
Comparucciooooooo io ho visto SOLO moto, non ci stavano donne degne di nota tranne una ..............................il mio sogno erotico da anni ormai.................................la donna che fa impazzire il forum...................................ha gli occhi cosi luminosi che fanno impallidìre le stelle.................................Chanel prova a riprodurre il suo profumo senza riuscirci da anni. .........................solo lei ...............................

Giuliana

J3k
22/01/2013, 07:30
Chri ti devo un morso ad un orecchio! Un abbraccio ❤

jamex
22/01/2013, 07:48
Jamex la tua gaff resterà per sempre scritta nel grande libro delle minchiate del forum hahahahahahaha

:D:D:D:D:D

Leo67
22/01/2013, 07:56
novità di rilievo?

Richymbler
22/01/2013, 08:08
novità di rilievo?

Pranzo e ceno a Verona tutti i giorni. Volete che apra report tutte le volte? :cool:

Potrei raccontarvi di ieri, del lesso e della pearà.

Angelik57
22/01/2013, 08:10

Si grazie :biggrin3:

Richymbler
22/01/2013, 08:17
Comparucciooooooo io ho visto SOLO moto, non ci stavano donne degne di nota tranne una ..............................il mio sogno erotico da anni ormai.................................la donna che fa impazzire il forum...................................ha gli occhi cosi luminosi che fanno impallidìre le stelle.................................Chanel prova a riprodurre il suo profumo senza riuscirci da anni. .........................solo lei ...............................

Giuliana

E in 15 ore di viaggio neppure un audace tentativo di avances? Magari parcheggiando un attimo la macchina in qualche piazzola o in autogrill con la scusa di dover riposare...:cuore:

Oppure visto che si appisolava approfittarne per qualche sfregolamento (abbraccio, toccata furtiva, bacio rubato) con lei incosciente. Del resto son rischi che sapeva correre a non star sveglia e a non far da compagnia.:dubbio:

Leo67
22/01/2013, 08:31
Pranzo e ceno a Verona tutti i giorni. Volete che apra report tutte le volte? :cool:

ok,meglio di niente....

giulianaspeed
22/01/2013, 10:26
E in 15 ore di viaggio neppure un audace tentativo di avances? Magari parcheggiando un attimo la macchina in qualche piazzola o in autogrill con la scusa di dover riposare...:cuore:

Oppure visto che si appisolava approfittarne per qualche sfregolamento (abbraccio, toccata furtiva, bacio rubato) con lei incosciente. Del resto son rischi che sapeva correre a non star sveglia e a non far da compagnia.:dubbio:
ma tu ancora credi a lui....ha girato tutti i padiglioni con gli occhiali da sole perche' le orbite gli uscivano completamente di fuori ogni volta che vedeva una tipa su di una moto...

per il resto che dirti.....sono impastata con il sonno!!!!!

furby
22/01/2013, 12:05

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ciao sono carlo bora
22/01/2013, 12:19
scusate del ritardo ma avevo internet fuori uso....comunque bella serata e ringrazio tutti per la stupenda compagnia...

mi dispiace molto non aver visto ivan ma non mi preoccupo perchè son sicoro che recupereremo....

grazie mille a tutti....!!!!!

anche al cameriere....

Richymbler
22/01/2013, 13:34
ma tu ancora credi a lui....ha girato tutti i padiglioni con gli occhiali da sole perche' le orbite gli uscivano completamente di fuori ogni volta che vedeva una tipa su di una moto...

per il resto che dirti.....sono impastata con il sonno!!!!!

Vai in giro per l'Italia quando ha Wolverine che ti brama, che è bel uomo e ti abita lì, dove stai tu.
è proprio vero che l'erba del vicino appare sempre più verde. :biggrin3:

poi uomo è, ed è normale che ogni altra bella donna la guardi con certo interesse. :cool:

Vezza
22/01/2013, 13:50
Cerco di ringraziare un pò a destra e manca, grazie a tutti quelli che son passati a trovarmi, non faccio nomi perchè non ne ricordo nemmeno uno, ero sempre ubriaco dal giorno prima...enjoy...!

Franzgarage
22/01/2013, 13:55
forse non ti ricordi chi ti è venuto a trovare perchè nel tuo stand tu non c'eri.......
io sono passato e mi sono gustato i due ferri che hai portato
ma non ho avuto il piacere di salutarti di persona, alla prossima fra

ciao

Vezza
22/01/2013, 13:59
forse non ti ricordi chi ti è venuto a trovare perchè nel tuo stand tu non c'eri.......
io sono passato e mi sono gustato i due ferri che hai portato
ma non ho avuto il piacere di salutarti di persona, alla prossima fra

ciao
Mannaggia nooooooooooo

Ma quando sei passato?...che peccato franz, mi spiace davvero.

Purtroppo tutto il venerdi e buona parte del sabato ero da solo nello stand, ti giuro che ho dovuto chiamare una persona 5 minuti per poter andare in bagno (una sola volta)

enrico57
22/01/2013, 17:41
Sono passato domenica pomeriggio in incognita allo stand Triumph e difronte c'era IFB.Speravo di trovare il Boss(Marco manila),gia' conosciuto altrove..Tutta quella roba domenica non c'era Enrico57

Richymbler
22/01/2013, 18:53
Mannaggia nooooooooooo

Ma quando sei passato?...che peccato franz, mi spiace davvero.

Purtroppo tutto il venerdi e buona parte del sabato ero da solo nello stand, ti giuro che ho dovuto chiamare una persona 5 minuti per poter andare in bagno (una sola volta)

Taccagno. Ti prendevi una gnocca standista e nessuno si lamentava della tua assenza, il box sarebbe rimasto animato e frequentato con interesse dai visitatori lo stesso.... Al limite per risparmiare potevi invitare a restare a lungo da te la Giulianaspeed .:biggrin3:

Vezza
22/01/2013, 19:18
Taccagno. Ti prendevi una gnocca standista e nessuno si lamentava della tua assenza, il box sarebbe rimasto animato e frequentato con interesse dai visitatori lo stesso.... Al limite per risparmiare potevi invitare a restare a lungo da te la Giulianaspeed .:biggrin3:

Hai ragione, lo sò, tagli alle spese, giuliana però l'ho trovata in forma, almeno una tetta me la poteva pure mostrare!

Mamba
22/01/2013, 19:20

Per un po...c'ero io...

Lo scrofo
25/01/2013, 09:50
Hai ragione, lo sò, tagli alle spese, giuliana però l'ho trovata in forma, almeno una tetta me la poteva pure mostrare!

huahuahuhu

Leo67
25/01/2013, 09:53

quoto...ingrata....:dry:

winter1969
25/01/2013, 12:13

a me fà più paura batman:ph34r:

Leo67
25/01/2013, 14:01

gh...:biggrin3:

batman61
27/01/2013, 15:28