PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalieri moderni



M@TT
22/04/2006, 05:40
Siam Cavalieri di un tempo ch’è frenesia senza più poesia, a cavallo del nostro sogno, usiam danzare dolcemente tra una curva e l’altra del nostro destino carezzando quel nastro d’asfalto che amiamo e sfidiamo ogni volta..
Troppi nobili destrieri scalpitano come il fuoco sotto di noi lanciandoci attraverso spazio e tempo in una dimensione che non tutti potranno mai comprendere...

Motociclisti, ecco ciò che siamo.

Siamo veloci e ci libriamo nel vento come solo un sogno può esser e come tale lasceremo, un giorno, una impercettibile scia che, per i più risulterà impercettibile ma che noi ritroviamo... sempre... il destino innanzi ai nostri occhi scorre su quel grigio nastro, con il nostro presente ad accompagnarci ed i nostri angeli custodi che, spesso molto faticosamente, c’inseguono... possiamo esser veloci, a volte anche molto veloci... ma siam sempre tanto veloci quanto fragili... e spesso siam troppo veloci nello sfidar la nostra fragilità cercando di beffar la fortuna con un sorriso, presuntuoso, sulle labbra credendo ch’Ella non possa vederci celati, come siamo, nel casco... Stolti... spesso lo siamo... Ma siamo VIVI e lo saremo sempre... SEMPRE...

Siam Cavalieri solitari in una Famiglia ch’è l’unione di una grande passione, ch’è cuore e fratellanza...
Accanto e sotto di noi freddo metallo che pulsa permeato da calda vita regalatagli dai nostri sogni, dai nostri sorrisi, dai nostri pensieri e che ci compagna, fedele, attraverso spazi e immagini che non sapremo mai s’eran vere o sogni... Fantasia o realtà...

Siam Cavalieri... e lo saremo sempre..
Che sia a cavallo del nostro sogno con il vento che ci carezza e un sorriso sotto il casco...
Che sia a cavallo d’una carezza di vento mentre, silenziosi, proteggiamo coloro per cui l’Ora ancora non è giunta... Siam vita, siamo vento, siamo risa e pianto...Siamo reali, siamo sogni...
Ma siamo motociclisti e lo saremo sempre...

Siam ciò che rimane della stirpe dei Cavalieri...
Cavalieri a cavallo di un sogno veloce ma capace di fermare il tempo e comprimere una esistenza alle nostre scorribande su quel nastro d’asfalto che amiamo e odiamo, consapevoli come nessuno che la nostra vita è appesa a un filo...
Quel filo che accarezziamo ogni volta che saliamo in moto, indossiamo l’elmo e pigiamo START...

Qual’è la differenza rispetto al mondo?
Che noi siam consapevoli dell’esistenza di quel filo...

bagarre
22/04/2006, 11:12
bella davvero....complimenti m@tt

Volpe
22/04/2006, 11:19
Complimenti anche da parte mia.

Un saluto,

Volpe

totino
22/04/2006, 11:34
molto bella...se è roba tua sei un mito:)

triplocuore
22/04/2006, 11:40
bella davvero....complimenti m@tt


straquoto.............mitica:biggrin3: :rolleyes:

allegruz
22/04/2006, 11:52
:wink_: Compliments!:wink_:

Cutie
22/04/2006, 18:45
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

tonidaytona
22/04/2006, 21:19
bravo matt!

domattina , prendo guanti casco e tuta e.... metto in pratica tutta questa bella filosofia!!!

pochi momenti sanno regalare poesia e romanticismo come una saponetta che sfrega sull'asfalto mentre la tua moto tiene la corda...


ciao matt!


ciao a tutti!!!!

Cavaspeed
22/04/2006, 21:23
bravo matt!

domattina , prendo guanti casco e tuta e.... metto in pratica tutta questa bella filosofia!!!

pochi momenti sanno regalare poesia e romanticismo come una saponetta che sfrega sull'asfalto mentre la tua moto tiene la corda...


ciao matt!


ciao a tutti!!!!
straquoto
cava

bastard inside
22/04/2006, 22:51
veramente bella, complimenti!!! ......l'hai scritta tu???

MOTOCICLISTI

SI STA

COME D'AUTUNNO

SUGLI ALBERI

LE FOGLIE

nameless
23/04/2006, 00:10
complimenti...a leggere mi è venuta la pelle d oca...veramente bella!

M@TT
23/04/2006, 07:42
ciao grazie a tutti, ma non l'ho scritta io!
comunque è davvero bellissima

Iron Speed
23/04/2006, 08:11
Grande matt!!!!

Mrgoldspeed
23/04/2006, 09:10
Poeta M@tt..... davvero complimenti

jokerss1050
23/04/2006, 09:46
Complimenti ....:ph34r: :ph34r:

Imbruglia
23/04/2006, 12:19
me coj....:biggrin3:

M@TT
25/04/2006, 19:34
ripeto non l'ho scritta io
ma ci stava !!

M@TT
04/05/2006, 15:41
:wink_: :biggrin3:

maverick65
05/05/2006, 06:48
bravo matt bellissima..........

M@TT
05/09/2006, 18:16
ma quanto è bella!!!eh??

superspeed
05/09/2006, 18:28
sticacchi!! complimenti.

tonidaytona
05/09/2006, 18:29
ma quanto è bella!!!eh??


eh si ! caro m@tt.

e' stupenda.

Filomao
06/09/2006, 08:34
Qual’è la differenza rispetto al mondo?
Che noi siam consapevoli dell’esistenza di quel filo...

E che filo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
06/09/2006, 13:31
pochi momenti sanno regalare poesia e romanticismo come una saponetta che sfrega sull'asfalto mentre la tua moto tiene la corda...


Perche' sei sempre il migliore tony.....la saggezza fatta a persona!!!

orso
06/09/2006, 13:33
veramente bella, complimenti!!! ......l'hai scritta tu???

MOTOCICLISTI

SI STA

COME D'AUTUNNO

SUGLI ALBERI

LE FOGLIE

NON TI OFFENDI SE MI GRATTO....VERO!??!?!? :tongue:

Rickystyle
06/09/2006, 13:36
veramente bella, complimenti!!! ......l'hai scritta tu???

MOTOCICLISTI

SI STA

COME D'AUTUNNO

SUGLI ALBERI

LE FOGLIE



piuttosto la cambierei così...dimme se te gusta BD!

"AUTUNNO"

SI STA

COME COL BURRO

SUGLI ASFALTI

LE GOMME

M@TT
07/09/2006, 15:34
ah ovviamente non è mia!!....:coool: :coool:

Filomao
07/09/2006, 15:36
ah ovviamente non è mia!!....:coool: :coool:

Non importa.....importa che pero' fortunatamente l'hai postata!!!:wink_:

Ghino
07/09/2006, 15:43
Siam Cavalieri di un tempo ch’è frenesia senza più poesia, a cavallo del nostro sogno, usiam danzare dolcemente tra una curva e l’altra del nostro destino carezzando quel nastro d’asfalto che amiamo e sfidiamo ogni volta..
Troppi nobili destrieri scalpitano come il fuoco sotto di noi lanciandoci attraverso spazio e tempo in una dimensione che non tutti potranno mai comprendere...

Motociclisti, ecco ciò che siamo.

Siamo veloci e ci libriamo nel vento come solo un sogno può esser e come tale lasceremo, un giorno, una impercettibile scia che, per i più risulterà impercettibile ma che noi ritroviamo... sempre... il destino innanzi ai nostri occhi scorre su quel grigio nastro, con il nostro presente ad accompagnarci ed i nostri angeli custodi che, spesso molto faticosamente, c’inseguono... possiamo esser veloci, a volte anche molto veloci... ma siam sempre tanto veloci quanto fragili... e spesso siam troppo veloci nello sfidar la nostra fragilità cercando di beffar la fortuna con un sorriso, presuntuoso, sulle labbra credendo ch’Ella non possa vederci celati, come siamo, nel casco... Stolti... spesso lo siamo... Ma siamo VIVI e lo saremo sempre... SEMPRE...

Siam Cavalieri solitari in una Famiglia ch’è l’unione di una grande passione, ch’è cuore e fratellanza...
Accanto e sotto di noi freddo metallo che pulsa permeato da calda vita regalatagli dai nostri sogni, dai nostri sorrisi, dai nostri pensieri e che ci compagna, fedele, attraverso spazi e immagini che non sapremo mai s’eran vere o sogni... Fantasia o realtà...

Siam Cavalieri... e lo saremo sempre..
Che sia a cavallo del nostro sogno con il vento che ci carezza e un sorriso sotto il casco...
Che sia a cavallo d’una carezza di vento mentre, silenziosi, proteggiamo coloro per cui l’Ora ancora non è giunta... Siam vita, siamo vento, siamo risa e pianto...Siamo reali, siamo sogni...
Ma siamo motociclisti e lo saremo sempre...

Siam ciò che rimane della stirpe dei Cavalieri...
Cavalieri a cavallo di un sogno veloce ma capace di fermare il tempo e comprimere una esistenza alle nostre scorribande su quel nastro d’asfalto che amiamo e odiamo, consapevoli come nessuno che la nostra vita è appesa a un filo...
Quel filo che accarezziamo ogni volta che saliamo in moto, indossiamo l’elmo e pigiamo START...

Qual’è la differenza rispetto al mondo?
Che noi siam consapevoli dell’esistenza di quel filo...


L'ho sempre detto le droghe sintetiche hanno rovinato il mondo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Scherzooooooooooo !!!
Bella, davvero bella :w00t: :coool:

Black Death
07/09/2006, 15:53
Stupenda bravo M@tt



;)

M@TT
08/09/2006, 15:35
ripeto l'ho solo citata

M@TT
06/03/2007, 16:45
è troppo bella

Uzz
06/03/2007, 16:45
veramente bella matt... grazie per l'up perchè me la posso rileggere... :D

M@TT
06/03/2007, 16:47
veramente bella matt... grazie per l'up perchè me la posso rileggere... :D

figurati!

è talmente bella che ogni tanto la uppo per chi magari se l'è fumata:wink_: :rolleyes:

il pedro
06/03/2007, 16:49
pensa che la mia viscerale passione per la moto nasce da quando ero bambino, e trova radice nella passione dei cavalli...... daltronde la moto è il cavallo moderno!!
:dry:

Uzz
06/03/2007, 16:49
figurati!

è talmente bella che ogni tanto la uppo per chi magari se l'è fumata:wink_: :rolleyes:

caxxarola m'hai scoperto... avevo finito le cartine... hihihihhhihihi:ph34r:

M@TT
06/03/2007, 16:50
pensa che la mia viscerale passione per la moto nasce da quando ero bambino, e trova radice nella passione dei cavalli...... daltronde la moto è il cavallo moderno!!
:dry:

hai ragione, è proprio così anche secondo me.!!!
ciao Pedro!!

black bomber
06/03/2007, 17:47
il destino di un cavaliere,
il sogno d'un bambino,
quel filo lungo le strade
che ci unisce senza frontiere,
una passione che anche senza ferro
ci troverebbe tutti
intorno a un fuoco
qualunque sentiero
li ci avesse portati,
ed anche se don chisciotte
avesse un garelli,
nulla cambierebbe
ne per lui,
ne per noi

oronero
06/03/2007, 18:01
da pelle d'oca..!!!!!!!!!!!!

Rickystyle
06/03/2007, 18:36
bella bella...
me la ricordo...


mi dispiace solo...che il 1° messaggio in pagina 2 è di un ragazzo che ora non c'è più.

ciao nameless.

XantiaX
06/03/2007, 18:40
UP (uan morr) :D

maverick65
06/03/2007, 20:21
bravo matt
hai fatto bene a riesumarla............davvero bellissima!!!!!!!!

M@TT
07/03/2007, 15:46
grassie.....