Visualizza Versione Completa : Impressioni su manubrio rizoma
giorgiorox
02/04/2007, 08:17
Sostituito l'originale con un rizoma, mah...forse come postura era meglio il precedente (più largo)... voi che ne pensate?
Credo pero' che il rizoma sia piu' alto come corna, no?
giorgiorox
02/04/2007, 09:08
dipende da come lo ruoti...:wink_:
Marco Manila
02/04/2007, 09:53
dipende da come lo ruoti...:wink_:
Anche da che riser monti, se da 4 o 6 cm.
Davvero è piu stretto? Ho letto diverse volte che era ancora piu largo dell' originale, devo aver preso un abbaglio. :tongue:
Anche da che riser monti, se da 4 o 6 cm.
Davvero è piu stretto? Ho letto diverse volte che era ancora piu largo dell' originale, devo aver preso un abbaglio. :tongue:
Anche a me l'hanno detto in parecchi...
giorgiorox
02/04/2007, 10:17
l'originale è largo 780 mm, mentre il rizoma 720 mm: 3 cm in meno per lato...
l'originale è largo 780 mm, mentre il rizoma 720 mm: 3 cm in meno per lato...
Stiamo parlando del conico ovviamente giusto?
Io l'ho montato ieri con i riser da 42mm. Ho fatto un giretto e sinceramente dopo averlo un pò ruotato indietro, mi trovo bene!
Con questa modifica ho cercato di caricare un pò l'anteriore e poi quel pezzo di ferro originale secondo me è davvero brutto!
Vince_Speed
02/04/2007, 10:28
Alternative al Rizoma????
Alternative al Rizoma????
Valtermoto, carbon-dream, lsl, troppi ce ne sono....solo che prima bisogna provarli!
Il rizoma è molto più stretto dell'originale, ho molti amici che non ci si trovano bene (alcuni fanno la speed cup).
io mi triovo bene col magura che è uguale all' LSL fat bar, 780 mm di larghezza.
giorgiorox
02/04/2007, 11:51
Si FILOMAO, è quello conico, che ho montato per attutire le vibrazioni, ma mi sembrano aumentate:mad: , forse perchè i bilanceri rizoma in ergal sono molto più leggeri degli originali, :cussing:
A me sembra di andar meglio, ma magari lo penso per giustificare gli euri spesi...