PDA

Visualizza Versione Completa : Sottocoda Trenditaly vs mrs

breadcocks
21/01/2013, 13:37
Allora deciso a montare finalmente il fatidico sottocoda mi è venuto solo un dubbio.
Da quello che ho capito in carbonio c'è ne sono sostanzialmente 2 (molto simili):il trenditaly e mrs.
Ora da quello che ho capito mrs ha due piccoli difetti:fragilità e non precisione estrema dello spazio intorno al faro (che lascia una leggera fessura). X quanto riguarda il trenditaly ho letto e trovato poco.
Qualcuno ne sa di più a livello tecnico? Resistenza? precisione?qualità del carbonio anche a livello estetico??
Quindi in sostanza quale compro??

Juste1911
21/01/2013, 16:02
Guarda mi sto interessando pure io a sto trenditaly, adesso pare vogliano riproporre un sottocoda in vetroresina che è IDENTICO all'originale quindi non vedo il senso di questa "mossa"... Provo a chiedere se ne fanno uno come quello che hanno sul sito in vetroresina per risparmiare qualcosa magari... Altrimenti sento Magnoni Moto ed in extremis MRS, anche se temo abbiano gli stessi fornitori, e io non è che fossi soddisfattissimo dei prodotti MRS, più che altro son carucci per come li fanno, mica è roba della Plastic Bike...

breadcocks
22/01/2013, 15:42
Si si confermo che magnoni e mrs lo prendono dallo stesso fornitore. Trenditaly dalla descrizione sembra ben fatto e curato(almeno mi riferisco a quello in carbonio).l'unica perplessità che mi rimane e che nn ne fanno una versione con già il portatarga e nn so quanto possa venire preciso il lavoro se fatto da me!!

atlex
22/01/2013, 16:47
Mmmmmmm quello che non capisco del sottocosa trenditaly (o almeno quello che visto sul loro sito): il portatarga lo si deve attaccare al sottocoda o direttamente al telaio? Se si attacca al telaio (cosa che preferirei), il sottocoda bisogna tagliarlo o può restare così com'è?

-icaro-
08/04/2013, 23:52
ho ordinato dei pezzi proprio da loro tra cui il sottocodone in vtr...ci siamo sentiti al tel prima di definire il tutto e mi ha kiesto anche come volevo il fondo per poi verniciarlo....speriamo arrivini presto!...quando sarà vi aggiornero!....colgo l'occasione per un consiglio tecnico:
-ho ordinato solo il sottocoda, quale portatarga mi consigliate calcolando ke vorrei tenere le freccie in alto vicino agli scarichi?!?---
se non erro c'era già qualcuno che aveva adottato qst soluzione...
grazie

eugeniostepline
09/04/2013, 08:21
Sottocoda + porta targa di jin74.. È il migliore!! Cercaa nel forum ci sono migliaia di discussioni a riguardo!

radames
09/04/2013, 09:38
io ho quello di mrs da anni ed è integro.....sono i portatarga a cedere.
quello di trenditaly è uguale a quello di mrs, forse ha tolleranze migliori e il prezzo è decente

adoroimpennare
09/04/2013, 10:19
Mmmmmmm quello che non capisco del sottocosa trenditaly (o almeno quello che visto sul loro sito): il portatarga lo si deve attaccare al sottocoda o direttamente al telaio? Se si attacca al telaio (cosa che preferirei), il sottocoda bisogna tagliarlo o può restare così com'è?
ciao io ho il sottocoda in vtr trenditaly...il portatarga non puoi attaccarlo al telaio,ma al sottocoda !

ho ordinato dei pezzi proprio da loro tra cui il sottocodone in vtr...ci siamo sentiti al tel prima di definire il tutto e mi ha kiesto anche come volevo il fondo per poi verniciarlo....speriamo arrivini presto!...quando sarà vi aggiornero!....colgo l'occasione per un consiglio tecnico:
-ho ordinato solo il sottocoda, quale portatarga mi consigliate calcolando ke vorrei tenere le freccie in alto vicino agli scarichi?!?---
se non erro c'era già qualcuno che aveva adottato qst soluzione...
grazie
ciao,io ho preso il portatarga da evotech nella speranza di riuscire ad attaccare le frecce in alto....ma purtroppo non ci stanno..ho dovuto metterle sotto....

Thor #17
09/04/2013, 23:50
Io ho comprato il sottocoda in vtr della Trenditaly. Ma non ho ancora avuto modo di montarlo, comunque sembra fatto bene. Mrs. Ho avuto quello in carbonio ma, a parte lo spazio che lasciava tra faro e sottocoda, aveva un problema ben peggiore: ovvero prendendo qualche buca, se tenevi l'inclinazione della targa a norma con su il catarifrangente, ti si accartocciava la targa..non proprio il massimo !!!!

-icaro-
10/04/2013, 00:36
Io sto aspettando con ansia che arrivino i pezzi dopo di che mi muoveró per il portatarga...ma qualcuno che ha già architettato tutto?!?....ke porta targa avete messo per riuscire a mettere le freccia in alto vicino gli scarichi?!?...inoltre per montare il portatarga bisogna fare dei fori al sottocoda?...grazie per l'aiuto!

adoroimpennare
10/04/2013, 10:56
per montare il portatarga bisogna fare dei fori al sottocoda?...grazie per l'aiuto!
certo che devi forare
per il portatarga guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html