PDA

Visualizza Versione Completa : Cene del Bike Expo di Verona ......2 cene o c'e' ne una 3a ???



Muttley
21/01/2013, 15:40
Visto che molti hanno ben guardato dal non venire alla consueta cena del sabato in occasione del Bike Expo per andare ad un'altra cena (organizzata segretamente :ph34r::oook: BRAVI cosi si fa !!!) lascio a loro l'organizzazione per il prossimo anno :oook:
Un'unica persona mi ha contattato per chiedere info sul menu' ...ma nessuno si e' azzardato a chiamarmi per parlarne e per cambiare anche eventualmente posto.

Belle cose queste ...proprio belle !!!

jamex
21/01/2013, 15:45
purtroppo non sono potuto venire (causa problemi vari come spiegato nell'altro 3D)


però questa cosa delle 2 o 3 cene non ha senso

Lo scrofo
21/01/2013, 15:49
hai un mp... Penso sia piuttosto esplicativo.
Non credo sia necessario aprire un thread polemico in questo senso.

Grazie mille

D74
21/01/2013, 15:51
scusate se sembro indelicato....

ma non è questo il momento nè il modo per discutere della cosa per non creare ulteriore confusione ed eventuali incomprensioni.

si è forse persa un'occasione per ritrovarsi, fare 4 risate tutti assieme...... ce ne saranno altre quindi nulla di irreparabile ;)

A muttley va la mia riconoscenza per lo sbattimento organizzativo che si è fatto e per essere uscito dal WC per venire a cena :D

Muttley
21/01/2013, 15:53
hai un mp... Penso sia piuttosto esplicativo.
Non credo sia necessario aprire un thread polemico in questo senso.

Grazie mille

no no invece e' educativo !! molto educativo ...perche' qui e' mancata l'educazione !!!

streetTux
21/01/2013, 15:57
Lascia perdere Muttley.. per quanto la delusione e la rabbia siano assolutamente comprensibili, lascia perdere..

D74
21/01/2013, 15:58
scusate se sembro indelicato....

ma non è questo il momento nè il modo per discutere della cosa per non creare ulteriore confusione ed eventuali incomprensioni.

si è forse persa un'occasione per ritrovarsi, fare 4 risate tutti assieme...... ce ne saranno altre quindi nulla di irreparabile ;)

A muttley va la mia riconoscenza per lo sbattimento organizzativo che si è fatto e per essere uscito dal WC per venire a cena :D

mi riquoto e chiudo la discussione

non è questo il modo nè il luogo adatto per discutere della faccenda.

tonidaytona
21/01/2013, 15:59
no no invece e' educativo !! molto educativo ...perche' qui e' mancata l'educazione !!!

non te la prendere..
per quel che mi riguarda ti sono riconoscente per lo sbattimento che ti sei preso.
in fondo ti capisco benissimo, ma non stare a farti il sangue amaro.

per me stata una bella serata.
:oook:

Marco Manila
21/01/2013, 15:59
Ciao Gigi, ho saputo solo domenica che mentre da Parolin si teneva la cena ufficiale di TCP a Verona se ne stava tenendo un' altra e sinceramente non mi ha dato fastidio: in fondo noi, seppur presenti in meno rispetto all' anno prima, siamo stati molto bene, abbiamo mangiato come al solito benissimo e la compagnia è stata molto divertente e piacevole.
A quanto ho capito però la cena non ufficiale è stata organizzata in altro posto perchè si voleva un posto più centrale per non muovere molto le macchine (si sà, spesso si sbevacchia alle cene di TCP) e anche perchè era il terzo anno che si organizzava allo stesso posto, e non certo per motivi di antipatia verso qualcuno e questo te lo posso assicurare perchè nel pomeriggio ho visto e parlato con molti dei partecipanti senza alcun problema e anzi facendoci anche delle belle risate. :oook:

Certo, sarebbe stato meglio unire le due cene cercando un posto alternativo che piacesse a tutti, ma non è successo: per il prossimo anno cercheremo di accontentare tutti scegliendo insieme un posto diverso, in modo da riunire tutti e stare insieme, scopo principale della cena del Forum. :oook: