Visualizza Versione Completa : Mi son fatto un regalo! (moto inside)
Redrumdog
21/01/2013, 20:04
101351
Purtroppo non è quella vera, ma una magnifica riproduzione 1:12 by minichamps della ducati 999 F06 #21 campione del mondo superbike nel 2006, impreziosita dall'autografo dell'uomo che quella moto (quella vera) l'ha portata alla conquista del titolo come solo lui sapeva fare, il mio unico e solo mito, l'uomo dei due mondi, conosciuto al secolo come Mr. Troy Bayliss. :cool:
101352
101353
Che dire, il modello è veramente pazzesco. La carena è rimovibile ed ogni dettaglio è riprodotto ad un livello semplicemente maniacale. Dalle cinghie di distribuzione, ai cavi della frizione/acceleratore/freni, al mono e forca funzionanti, persino la pompa radiale... qualsiasi cosa fosse su quella vera è riprodotto alla perfezione. E' così bello che ho deciso che inizierò una collezione! Prossimi bersagli la Honda 58 del superSIC e la Desmosedici 2007 world champion con Stoner.
Il fatto che sia autografata dal mio MITO poi mi fa sentire come se avessi di nuovo 12 anni, è tutta la sera che ci gioco e ci rigioco :lingua:
So che sembra scemo alla veneranda età di 27 anni, ma volevo condividere questa gioia con voi!
Lamps!
legsroses
21/01/2013, 20:09
:senzaundente:
macheamico6
21/01/2013, 20:47
Ben fatto venerando :biggrin3:
toofastforu
21/01/2013, 21:05
quei modellini sono allucinanti! complimenti!
mi sono sempre piaciuti ma non ho pazienza... e di conseguenza....
:D
ho circa 300 modellini di auto d'epoca e circa una sessantina di moto ,ho 39anni non cè nulla di male è un piacere averle e guardarle....... certo tutti in vetrina il vero problema è tenerle brillanti...................
Bello il modellino, spettacolo l' autografo, scusa la confidenza, fancu@@ per il venerando a 27 anni....:biggrin3:
Redrumdog
21/01/2013, 22:11
ho circa 300 modellini di auto d'epoca e circa una sessantina di moto ,ho 39anni non cè nulla di male è un piacere averle e guardarle....... certo tutti in vetrina il vero problema è tenerle brillanti...................
Stiquarzi! Altro che vetrina, ci vuole una stanza intera per quella collezione! Complimenti :oook:
Complimenti.
E mi accodo per fancularti sonoramente per il "venerando".
legend78
21/01/2013, 23:27
ti manca solo una miniatura di te gol gomito in terra mentre pieghi in un circuito anch'esso in miniatura
macheamico6
22/01/2013, 01:41
si comincia sempre con le piccole cose, poi......
bene cosi quando ci sta la passione il resto non conta...
marky tv
22/01/2013, 06:31
complimenti ottima scelta
Mauro MCF
22/01/2013, 17:24
101351
Purtroppo non è quella vera, ma una magnifica riproduzione 1:12 by minichamps della ducati 999 F06 #21 campione del mondo superbike nel 2006, impreziosita dall'autografo dell'uomo che quella moto (quella vera) l'ha portata alla conquista del titolo come solo lui sapeva fare, il mio unico e solo mito, l'uomo dei due mondi, conosciuto al secolo come Mr. Troy Bayliss. :cool:
Lamps!
Bella :oook:
Anch'io c'e l'ho, ma la mia non è autografata :dry::cry: comunque costruire i modellini è sempre divertente, è da qualche anno che non ne faccio più, con sommo piacere di mia moglie che odia vederle sui mobili di casa:sad:
Probabilmente l'unico modellino per ili quale farei un'eccezione...:oook:
So che sembra scemo alla veneranda età di 27 anni, ma volevo condividere questa gioia con voi!
Lamps!
:sleep2: addio !
:oook:se sei sposato o convivi, una donna che tollera tanti modellini è una santa !!! :oook::biggrin3:
oldbonnie
23/01/2013, 09:36
In molte cose ciò che conta di più è il pensiero...:oook:
oscar diamante
23/01/2013, 11:31
Io ho una 50ina di modellini di moto. Di quelli usciti in edicola qualke anno fa'. costavano 9.90 euro l'uno, ma e' come se fossero d'oro. nn le tocca nessuno all'infuori del sottoscritto.
lo devo ammettere un pò me le ha regalate mia moglie un pò mio fratello,è come na droga,inizi con una poi più vai avanti e più ti prende.....però BASTA ho speso un capitale,alcune 30 40 euro l'una...no no guai se me le toccano.E ogni 15 20 giorni le devo pulire se no mia moglie minaccia di farci giocare il nostro cane x tanto mica tanto santa nè...... ogni tanto le ammiro sono in una vetrina in corridoio tutte fantastiche,si torna bimbi e tornano ricordi
lo devo ammettere un pò me le ha regalate mia moglie un pò mio fratello,è come na droga,inizi con una poi più vai avanti e più ti prende.....però BASTA ho speso un capitale,alcune 30 40 euro l'una...no no guai se me le toccano.E ogni 15 20 giorni le devo pulire se no mia moglie minaccia di farci giocare il nostro cane x tanto mica tanto santa nè...... ogni tanto le ammiro sono in una vetrina in corridoio tutte fantastiche,si torna bimbi e tornano ricordi
:w00t: fotu ?
della collezione e del cane ? :w00t: