Visualizza Versione Completa : Ma Vertigine......
Quanto è carina???? :wub: :wub: :wub:
Niente idee strane, la morosa gia ce l'ho!
dopotutto le è bastato un avatar per mandare in tilt un forum intero..
se pensi che alle veline tocca spogliarsi quasi completamente solo per ottenere 20 secondi di distratta attenzione..
Inciuci on the forum: MODE ON!
Vertigine
02/04/2007, 09:38
Inciuci on the forum: MODE ON!
Uè!!! :chair: :taz: :asthanos:
Vertigine
02/04/2007, 09:42
tnks :wink_:
così se mi tagliano i freni della moto abbiamo già un'indiziata :ph34r:
:tongue:
superspeed
02/04/2007, 09:56
devi vederla con la tuta power ranger:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
02/04/2007, 10:03
Con la tuta Power Ranger fa tutto n'altro effetto!!!
foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!
..la foto con la tuta dico..
trident_special
02/04/2007, 10:09
foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!
..la foto con la tuta dico..
Non esistono... ne ha fatte due o tre Fabrizio Corona, ma quando è andato da Vertigine per ricattarla ha subito una malmenazione feroce per mezzo di majale (notare lo spellinghe) antistress e non se n'è più saputo nulla!
Vertigine
02/04/2007, 10:19
Non esistono... ne ha fatte due o tre Fabrizio Corona, ma quando è andato da Vertigine per ricattarla ha subito una malmenazione feroce per mezzo di majale (notare lo spellinghe) antistress e non se n'è più saputo nulla!
i biskeri erano a saldo eh? :risatona:
trident_special
02/04/2007, 10:22
Sempre e comunque!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Caso vuole che adesso una di queste sia venuta fuori...
eccola in anteprima
http://img86.imageshack.us/img86/9114/immagine1lp4.jpg (http://imageshack.us)
Rickystyle
02/04/2007, 10:39
e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"...
tataldina
02/04/2007, 10:43
e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"...
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO....:blink: :blink: :blink:
Rickystyle
02/04/2007, 10:51
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO....:blink: :blink: :blink:
YOOOOOOO THAT'S AMAZIINGGGG!!!!:wacko:
Vertigine
02/04/2007, 10:53
perchè?? come avrei dovuto salutarti??? :blink: :blink: :blink:
Rickystyle
02/04/2007, 10:56
:biggrin3:
scheeerzo ovviamente!!:rolleyes:
Nom hai mai salutato neanche me...:cry: :cry: :cry:
tataldina
02/04/2007, 10:59
poveroooooooooooooooooo:cry:
CIAO QUASI VICINO DI CASA:rolleyes:
Vertigine
02/04/2007, 11:11
ciao.
:risate: :risate: :risate:
tataldina
02/04/2007, 11:18
ciao.
CIAOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vertigine
02/04/2007, 11:21
nemmeno me....
te te te.... ma vah cagher va!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
ciao.
Oh..ecco.... a me basta poco nella vita per essere contento....
te te te.... ma vah cagher va!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
vedete oltre che non mi saluta...mi manda a cagher.....
:risatona:
nemmeno me....
Dai che poi non è così difficile, io non la conosco, ma mi è bastato salutarla con un VERTIGOOOOOOOOO urlato ben bene che si è dimostrata espansiva il giusto!
Dai che poi non è così difficile, io non la conosco, ma mi è bastato salutarla con un VERTIGOOOOOOOOO urlato ben bene che si è dimostrata espansiva il giusto!
ma io scherzo.....mi ha già sopportato abbastanza sia in moto che due sere insieme a fabio...a sentirmi suonare:biggrin3:
A me non mi ha mai salutato semplicemente perchè non mi ha mai visto...:tongue: :tongue:
Ecco spiegato l'arcano!!!!!!
Vertigine
02/04/2007, 12:57
ma io scherzo.....mi ha già sopportato abbastanza sia in moto che due sere insieme a fabio...a sentirmi suonare:biggrin3:
hai ragione...mò basta un ce vengo più! :ph34r:
PS quand'è che mi dai il vostro CD? :tongue:
....azz...mi son perso l'avantar di vertigine....an 'do sta?
Vertigine........:wub: :wub:
ma:ph34r:ma:ph34r:ma...che uomo fighetta :dry: :dry: :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22726-il-carisma-non-si-puo-misurare-non-ha-canoni-da-seguire.html
non lo metto qui in quanto vale anche per altri utenti ...