PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: semifinali.



Pagine : [1] 2

votalele
22/01/2013, 08:45
Vabè che la coppetta non se la caga nessuno, apro io il topic sulle semifinali:

Stasera

Juventus-Lazio ore 20,45 Raiuno

Domani

Roma-Inter


Vediamo se la Lazio è veramente forte come loro credono.

ABCDEF
22/01/2013, 10:14
Vabè che la coppetta non se la caga nessuno, apro io il topic sulle semifinali:

Stasera

Juventus-Lazio ore 20,45 Raiuno

Domani

Roma-Inter


Vediamo se la Lazio è veramente forte come loro credono.

la lazio e' veramente forte

centrocampo e trequarti di grande qualita'

difesa arcigna e un centravanti che, quando c'e' , e' di livello (ancora) europeo

la juve corre di piu' ed e' forse piu' organizzata, ma tecnicamente e', se non sullo stesso livello, inferiore.

inoltre stasera la lazzie potra' probabilmente giocare di rimessa, e potra' essere molto pericolosa.

votalele
22/01/2013, 10:20
la lazio e' veramente forte

centrocampo e trequarti di grande qualita'

difesa arcigna e un centravanti che, quando c'e' , e' di livello (ancora) europeo

la juve corre di piu' ed e' forse piu' organizzata, ma tecnicamente e', se non sullo stesso livello, inferiore.

inoltre stasera la lazzie potra' probabilmente giocare di rimessa, e potra' essere molto pericolosa.

Mah, è sentire comune che la Juve tecnicamente non sia granchè.

Per me invece, la difesa con Buffon Bonucci Barzagli e Chiellini è una delle più forti d'europa, il centrocampo con Pirlo Marchisio Vidal in Italia non ha rivali.

L'attacco, beh lì ti do ragione, a parte Vucinic.

Black Death
22/01/2013, 10:20
Vediamo di sicuro la Lazio ha un allenatore di alto livello direi tra i primi 3 in Italia in questo momento, direi una semifinale equilibrata esattamente come quella tra Roma e Inter che in due non ne hanno uno di allenatore .



;;)

votalele
22/01/2013, 10:24
Juventus Lazio di sicuro sarà una bella partita.

A me la Lazio piace molto come gioca.

L'Inter invece mi fa cacare.

ABCDEF
22/01/2013, 10:24
Mah, è sentire comune che la Juve tecnicamente non sia granchè.

Per me invece, la difesa con Buffon Bonucci Barzagli e Chiellini è una delle più forti d'europa, il centrocampo con Pirlo Marchisio Vidal in Italia non ha rivali.

L'attacco, beh lì ti do ragione, a parte Vucinic.

chiellini e' fisicamente e anche come senso del tempo, fortissimo.

per uno della sua categoria (nazionale) ha un piede solo, e anche con quello, per fare un appoggio da 5 metri, bisogna che si concentri come un tiratore di carabina alle olimpiadi.
stasera non credo che giocheranno pirlo, marchisio e vidal.......i quali, a parte pirlo, non hanno poi una tecnica sopraffina........grande dinamismo, ancora una volta, e grandissimi tempi di inserimento.........basta vedere la differenza dei citati con pogba, che ha 19 anni, ma che tecnicamente e' una, se non due, spanne sopra.

mia opinione


Juventus Lazio di sicuro sarà una bella partita.

A me la Lazio piace molto come gioca.

L'Inter invece mi fa cacare.

e qui sono completamente d'accordo:oook:

roberto70
22/01/2013, 10:27
L'Inter invece mi fa cacare.

questo chiamasi teorema!!!!!

stasera va bene pure un pareggio senza gol per come siam messi........

votalele
22/01/2013, 10:29
chiellini e' fisicamente e anche come senso del tempo, fortissimo.

per uno della sua categoria (nazionale) ha un piede solo, e anche con quello, per fare un appoggio da 5 metri, bisogna che si concentri come un tiratore di carabina alle olimpiadi.
stasera non credo che giocheranno pirlo, marchisio e vidal.......i quali, a parte pirlo, non hanno poi una tecnica sopraffina........grande dinamismo, ancora una volta, e grandissimi tempi di inserimento.........basta vedere la differenza dei citati con pogba, che ha 19 anni, ma che tecnicamente e' una, se non due, spanne sopra.

mia opinione



e qui sono completamente d'accordo:oook:

Marchiso guardalo bene, non fa dribbling ubriacanti, ma il pallone lo sa giocare.

Quanto a Pogba, è un probabile fenomeno, vedremo.

Ma stasera gioca?

ABCDEF
22/01/2013, 10:30
questo chiamasi teorema!!!!!

stasera va bene pure un pareggio senza gol per come siam messi........

quasi quasi mi hai convinto:dry:


Marchiso guardalo bene, non fa dribbling ubriacanti, ma il pallone lo sa giocare.

Quanto a Pogba, è un probabile fenomeno, vedremo.

Ma stasera gioca?

TORINO - Juve contro Lazio. Stasera allo Juventus Stadium va in scena la semifinale d'andata della Coppa Italia. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte deve fare a meno di molti infortunati. In attacco c'è grande emergenza: indisponibili Giovinco, Quagliarella e Bendtner. Vucinic ha il problema al tendine da gestire e partirà dalla panchina. L'unico in forma e 'pronto' è Alessandro Matri. Al suo fianco Conte sta pensando di schierare Giaccherini, vero e proprio 'jolly' della Juve.A centrocampo confermato Pogba al posto di Pirlo, fermo per un problema al polpaccio. Torna Marchisio ma non ci sarà Vidal, a riposo precauzionale per una caviglia malconcia. Al suo posto dovrebbe esserci Padoin. Sulle fasce Isla a destra e Peluso a sinistra. In difesa davanti a Storari spazio a Marrone (turno di riposo per Bonucci) con Barzagli e Caceres.

roberto70
22/01/2013, 10:33
Marchiso guardalo bene, non fa dribbling ubriacanti, ma il pallone lo sa giocare.

Quanto a Pogba, è un probabile fenomeno, vedremo.

Ma stasera gioca?

per forza deve giocare.......pirlo out, marchisio così e così...vidal caviglia incerottata....se non gioca lui.....

oh ma ci siamo solo noi nel 3d? finalmente si parla seriamente di calcio....:cool:

ABCDEF
22/01/2013, 10:34
per forza deve giocare.......pirlo out, marchisio così e così...vidal caviglia incerottata....se non gioca lui.....

:w00t: gioco io........davanti alla difesa.........a patto che centrale difensivo giochi mister 51 :oook:

roberto70
22/01/2013, 10:36
:w00t: gioco io........davanti alla difesa.........a patto che centrale difensivo giochi mister 51 :oook:

ok dai gioca te......che io ho la tendinite come vucinic.......non voglio rischiarmi...

votalele
22/01/2013, 10:36
quasi quasi mi hai convinto:dry:



TORINO - Juve contro Lazio. Stasera allo Juventus Stadium va in scena la semifinale d'andata della Coppa Italia. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte deve fare a meno di molti infortunati. In attacco c'è grande emergenza: indisponibili Giovinco, Quagliarella e Bendtner. Vucinic ha il problema al tendine da gestire e partirà dalla panchina. L'unico in forma e 'pronto' è Alessandro Matri. Al suo fianco Conte sta pensando di schierare Giaccherini, vero e proprio 'jolly' della Juve.A centrocampo confermato Pogba al posto di Pirlo, fermo per un problema al polpaccio. Torna Marchisio ma non ci sarà Vidal, a riposo precauzionale per una caviglia malconcia. Al suo posto dovrebbe esserci Padoin. Sulle fasce Isla a destra e Peluso a sinistra. In difesa davanti a Storari spazio a Marrone (turno di riposo per Bonucci) con Barzagli e Caceres.

Ah, quindi stasera la juve non gioca.....

macheamico6
22/01/2013, 10:37
Spostare in un forum giuve: postano solo i suoi adepti :homer:

roberto70
22/01/2013, 10:39
Spostare in un forum giuve: postano solo i suoi adepti :homer:

ma noi siam democratici....ci piace interagire perfino con voi....:senzaundente:

votalele
22/01/2013, 10:39
Spostare in un forum giuve: postano solo i suoi adepti :homer:

Se diciamo napolimerda vedrai come arrivano....

:D

ABCDEF
22/01/2013, 10:41
Ah, quindi stasera la juve non gioca.....

:biggrin3:

colgo la battuta, ma una squadra che vuol correre per diversi traguardi, deve avere dei rincalzi degni

e chissamai che isla non si svegli e che peluso faccia meno caxxate :oook:

per come gioca la lazio, poi, non mi stupirei se conte facesse giocare la difesa a 4 :dubbio:


storari
caceres-barzagli-marrone-peluso
isla-padoin-pogba-marchisio-giaccherini
matri


4-5-1

winter1969
22/01/2013, 10:42
oh ma ci siamo solo noi nel 3d? finalmente si parla seriamente di calcio....:cool:

Ladri

ABCDEF
22/01/2013, 10:44
Ladri

siete talmente ossessionati da noi, che vi dimenticate di protestare quando vi fottono gli altri :)

votalele
22/01/2013, 10:47
:biggrin3:

colgo la battuta, ma una squadra che vuol correre per diversi traguardi, deve avere dei rincalzi degni

e chissamai che isla non si svegli e che peluso faccia meno caxxate :oook:

per come gioca la lazio, poi, non mi stupirei se conte facesse giocare la difesa a 4 :dubbio:


storari
caceres-barzagli-marrone-peluso
isla-padoin-pogba-marchisio-giaccherini
matri


4-5-1


Io direi:difesa a tre, Isla e padoin in fascia, Marrone e Giaccherini in mezzo.

roberto70
22/01/2013, 10:48
Ladri

infamoni!

chiudete qualche 3D calcistico epr dinci che non capisco più dove sto postando e chi sto infamando!!!!
a sicurezza intermerda comuqnue.....

giorgiorox
22/01/2013, 10:58
novità?

roberto70
22/01/2013, 10:58
novità?

sempre intermerda sommo......

giorgiorox
22/01/2013, 11:10
sempre intermerda sommo......

allora nessuna nuova

il boemo infame invece? vince sempre?

Domino
22/01/2013, 12:17
Ti conviene che vinca se vuoi portar a casa la "coppetta itaglia":dubbio:

votalele
22/01/2013, 12:21
Ti conviene che vinca se vuoi portar a casa la "coppetta itaglia":dubbio:

Giusto, così arriviamo a dieci e ci mettiamo un'altra stella.

Domino
22/01/2013, 12:23
Giusto, così arriviamo a dieci e ci mettiamo un'altra stella.

Si,quella Cometa........:biggrin3:

votalele
22/01/2013, 12:24
Si,quella Cometa........:biggrin3:

Eh ormai è l'unica che ci manca....

piuttosto tu, non dirmi che tifi Juve stasera!!!!

Black Death
22/01/2013, 12:25
Si,quella Cometa........:biggrin3:

si ma rivogliamo anche i nostri Re magi

:angelo:

101420


;;)

Domino
22/01/2013, 12:26
Eh ormai è l'unica che ci manca....

piuttosto tu, non dirmi che tifi Juve stasera!!!!

Si,ma solo per far piacere a giorgiorox.......:biggrin3:


si ma rivogliamo anche i nostri Re magi

:angelo:

101420


;;)


Ora mi gratto la balle per davvero e pure a pelle che vale doppio......:biggrin3:

Cazzo quanto son brutti.....:sick:

votalele
22/01/2013, 12:38
Meno male che è arrivata la fatina buona del cazzo(cit.)

101421

Domino
22/01/2013, 12:47
Meno male che è arrivata la fatina buona del cazzo(cit.)

101421

Cazzo vai cercando.......almeno ti ha fatto vincere qualcosa onestamente e sicuraemente vi ha reso più simpatici di prima.

votalele
22/01/2013, 12:59
Cazzo vai cercando.......almeno ti ha fatto vincere qualcosa onestamente e sicuraemente vi ha reso più simpatici di prima.

Scherzi? Per gli juventini Andrea è già un mito.

Andrea Agnelli:uno di noi!

Lo scrofo
22/01/2013, 13:21
Meno male che è arrivata la fatina buona del cazzo(cit.)

101421

:risate2:

winter1969
22/01/2013, 16:25
Scherzi? Per gli juventini Andrea è già un mito.

Andrea Agnelli:uno di noi!

Anche Moggi,Giraudo e Bettega sono miti per gli Juvemerdini..........e questo spiega tutto :oook:

oldbonnie
22/01/2013, 16:29
Anche Moggi,Giraudo e Bettega sono miti per gli Juvemerdini..........e questo spiega tutto :oook:

:cool:

ABCDEF
22/01/2013, 16:38
Anche Moggi,Giraudo e Bettega sono miti per gli Juvemerdini..........e questo spiega tutto :oook:

noi miti, voi MUTI :)

winter1969
22/01/2013, 16:39
noi miti, voi MUTI :)

Voi ladri

ABCDEF
22/01/2013, 16:40
Voi ladri

oh, ma c'era il rigoretto per la roma ?!?

Black Death
22/01/2013, 16:41
come mai sta sera la Juve gioca in casa??? che è successo?


;;)

ABCDEF
22/01/2013, 16:45
come mai sta sera la Juve gioca in casa??? che è successo?


;;)

ha perso le elezioni in lega

Black Death
22/01/2013, 16:47
ha perso le elezioni in lega

seriamente non lo so' non farmi cercare in rete....

;;)

Domino
22/01/2013, 18:38
oh, ma c'era il rigoretto per la roma ?!?

il gol di Muntari lo scorso anno c'era di sicuro però'........:dubbio::biggrin3:

yatta
22/01/2013, 18:56
il gol di Muntari lo scorso anno c'era di sicuro però'........:dubbio::biggrin3:

:smoke_:......


http://www.youtube.com/watch?v=bkoFPMztBCs

roberto70
22/01/2013, 19:20
ma Peluso non possiamo ridarlo indietro entro il 31 gennaio?:dry:

votalele
22/01/2013, 19:44
Mia opinione: Marrone non può giocare centrale, Peluso non può giocare nella Juve.

roberto70
22/01/2013, 20:08
grande Pelusooooooooooooooooooooooooooooooooooo fuoriclasse!:senzaundente:

yatta
22/01/2013, 20:08
ma Peluso non possiamo ridarlo indietro entro il 31 gennaio?:dry:

:smoke_: dai se fa goal puo' restare................................in panchina

roberto70
22/01/2013, 20:09
:smoke_: dai se fa goal puo' restare................................in panchina

fino a giugno.....poi aria......:cool:

Peluso una furia....che giocatore....:cool:

fitzcarraldo
22/01/2013, 20:14
Peluso che giocatore....:cool:roberto70.... Che faccia da culo!!:biggrin3::biggrin3:

roberto70
22/01/2013, 20:15
roberto70.... Che faccia da culo!!:biggrin3::biggrin3:

ci vuole bastone e carota!:biggrin3:

Domino
22/01/2013, 20:33
Ma come cazzo si fa.......all'85esimo,ma porca di quella trxxa........ecchecazzo:dry:

roberto70
22/01/2013, 20:34
questi hanno più culo che anima.....è la seconda volta che li pigliamo a pallonate e pareggiano.......vabbuò!

yatta
22/01/2013, 20:35
:smoke_: grazie di tutto De Ceglie e Storari....

Domino
22/01/2013, 20:38
'Ciloro......

roberto70
22/01/2013, 20:39
non c'è manco un tifoso della lazio da infamare.....non c'è gusto....:cool:

laziomerda!!!!!!

Muttley
22/01/2013, 20:44
ma Peluso non possiamo ridarlo indietro entro il 31 gennaio?:dry:


fino a giugno.....poi aria......:cool:

Peluso una furia....che giocatore....:cool:

Se peggio di Silvio :D

roberto70
22/01/2013, 20:45
Se peggio di Silvio :D

comuqnue porta sfiga....due partite una sconfitta e un pareggio......io lo darei via subito...

gc57
22/01/2013, 20:47
non c'è manco un tifoso della lazio da infamare.....non c'è gusto....:cool:

laziomerda!!!!!!Ormai avete monopolizzato tutte le discussioni pseudocalcistiche ,per cui ve la cantate e ve la suonate...:ph34r:

:risate2::risate2::risate2:

Occhio alle casacche azzurre,comunque,saranno il vostro incubo!!!:ipno::ipno:


:demon:

gixxer73
22/01/2013, 20:48
mai visto una squadra con un culo simile ..

C'è da dire che il rigore su Vucinic mi sembrava macroscopico..

Inviato col tapatapata'

roberto70
22/01/2013, 20:49
Ormai avete monopolizzato tutte le discussioni pseudocalcistiche ,per cui ve la cantate e ve la suonate...:ph34r:

:risate2::risate2::risate2:

Occhio alle casacche azzurre,comunque,saranno il vostro incubo!!!:ipno::ipno:


:demon:

ma il napoli come mai non c'è in semifinale?


mai visto una squadra con un culo simile ..

C'è da dire che il rigore su Vucinic mi sembrava macroscopico..

Inviato col tapatapata'

vero c'era pure il rigore....solo noi siam tanto signori da non piangere per un rigore non dato per due mesi di fila...

yatta
22/01/2013, 20:52
ma il napoli come mai non c'è in semifinale?



:smoke_: sono impegnati in altre competizioni molto piu' importanti.....

101473

roberto70
22/01/2013, 20:52
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

gc57
22/01/2013, 20:54
ma il napoli come mai non c'è in semifinale?




:smoke_: sono impegnati in altre competizioni molto piu' importanti.....

101473



Visto che vi e' rimasto l'amaro ancora in bocca,ci siamo fatti un po' da parte,ma ve la dovete guadagnare la finale...se la Lazio e' d'accordo!:fisch:


:senzaundente:

winter1969
22/01/2013, 20:56
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????


:cipenso:

macheamico6
22/01/2013, 20:57
Allora com'è finita?
Già al sicuro la finale, sì??
C'è il tripleTTe da conquistare, eh???

gc57
22/01/2013, 20:58
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????


:cipenso:Non l'ho nemmeno citato il gol,per loro e' tutto regolare:inutile discutere di furti...:ph34r:

roberto70
22/01/2013, 21:00
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????


:cipenso:

gol regolarissimo..............Peluso ha saltato come il Bubka dei tempi d'oro......

winter1969
22/01/2013, 21:01
Non l'ho nemmeno citato il gol,per loro e' tutto regolare:inutile discutere di furti...:ph34r:

Il rigore a loro favore.non dato,lo hanno visto,se si convalida un gol del genere vuol dire che in area si può fare tutto.


gol regolarissimo..............Peluso ha saltato come il Bubka dei tempi d'oro......

Al posto dell'asta ha usato le braccia............grazie al cazzo che è salito così in alto.



LADRI

roberto70
22/01/2013, 21:02
è bello tifare per una squadra che domina le partite.....anche quando si pareggia......:cool:


Il rigore a loro favore.non dato,lo hanno visto,se si convalida un gol del genere vuol dire che in area si può fare tutto.



Al posto dell'asta ha usato le braccia............grazie al cazzo che è salito così in alto.



LADRI

concentrati su domani sera winter......che quest'anno la coppa italia per voi è l'obiettivo stagionale.......:cool:

ABCDEF
22/01/2013, 21:06
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????


:cipenso:

in cortile dove giocavi tu , era fallo ? :biggrin3:

gc57
22/01/2013, 21:06
Il rigore a loro favore.non dato,lo hanno visto,se si convalida un gol del genere vuol dire che in area si può fare tutto.



Al posto dell'asta ha usato le braccia............grazie al cazzo che è salito così in alto.



LADRI
http://0rion79.files.wordpress.com/2011/09/image191.png

macheamico6
22/01/2013, 22:41
La partita non l'ho guardata ma ho già capito: altra latrata và....

n0x
23/01/2013, 06:43
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????


:cipenso:

mumble...


Non l'ho nemmeno citato il gol,per loro e' tutto regolare:inutile discutere di furti...:ph34r:

uhm...mi sa che siamo alle solite?


La partita non l'ho guardata ma ho già capito: altra latrata và....

ah ecco ah ecco...ti pareva








Balotelli VS king kong

Balotelli training shirt fail - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=dQYw0LkSst8)

VS

World Of Mysteries: Gorilla vs T-Shirt (7 pics) (http://www.themysteryworld.com/2013/01/gorilla-vs-t-shirt-7-pics.html)

jamex
23/01/2013, 06:55
News di mercato:

Galliani ha appena chiesto in prestito gratuito Messi al Barcellona (anzi essendo il club più titulato al mondo avrebbe chiesto pure soldi...) ma incredibilmente il Barca ha declinato l'offerta....

roberto70
23/01/2013, 06:58
News di mercato:

Galliani ha appena chiesto in prestito gratuito Messi al Barcellona (anzi essendo il club più titulato al mondo avrebbe chiesto pure soldi...) ma incredibilmente il Barca ha declinato l'offerta....

sicuro che l'abbia chiesto in prestito gratuito e non in prestito retribuito???:laugh2:

jamex
23/01/2013, 07:06
sicuro che l'abbia chiesto in prestito gratuito e non in prestito retribuito???:laugh2:

stò approndendo la notizia....ma secondo i bene informati....se proprio dovesse saltare Messi...Galliani punterebbe nuovamente su...Gullit perchè potrebbe giocare la Champions

votalele
23/01/2013, 07:21
stò approndendo la notizia....ma secondo i bene informati....se proprio dovesse saltare Messi...Galliani punterebbe nuovamente su...Gullit perchè potrebbe giocare la Champions

Beh, è la politica dei giovani, Gullit promette bene, secondo me diventerà un campione.


Juve a tratti inguardabile, Matri ormai non segna neanche a porta vuota, Pogba meglio di sabato scorso, Isla ancora non in perfetta forma, e si vede, come al solito Vucinic entra e accende la partita, ma davanti siamo troppo scarsi.

roberto70
23/01/2013, 08:15
beh no dai, abbiam fatto una discreta partita, primo tempo più equilibrato, nel secondo praticamente potevamo fargli 3 gol! come al solito marchetti quando gioca contro di noi fa il fenomeno (per la verità quest'anno sta facendo proprio bene)! Pogba mi è piaciuto, non solo ha recuperato palla ieri, ma ha impostato l'azione dimostrnado di avere anche una buona visione (sto ragazzo se tiene la testa a posto diventerà un vero campione)! davanti facciamo fatica come sempre, ma ieri è stata forse il miglior Matri dell'anno nel secondo tempo, e ho detto tutto!:biggrin3:

Fermissimo
23/01/2013, 08:16
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!

roberto70
23/01/2013, 08:16
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!

daje....:biggrin3:

Domino
23/01/2013, 08:42
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!

Ecco......ci mancavi te,io ricomicio a grattarmi e pure a pelle che vale doppio:wink_:

ABCDEF
23/01/2013, 08:57
beh no dai, abbiam fatto una discreta partita, primo tempo più equilibrato, nel secondo praticamente potevamo fargli 3 gol! come al solito marchetti quando gioca contro di noi fa il fenomeno (per la verità quest'anno sta facendo proprio bene)! Pogba mi è piaciuto, non solo ha recuperato palla ieri, ma ha impostato l'azione dimostrnado di avere anche una buona visione (sto ragazzo se tiene la testa a posto diventerà un vero campione)! davanti facciamo fatica come sempre, ma ieri è stata forse il miglior Matri dell'anno nel secondo tempo, e ho detto tutto!:biggrin3:

quoto il simpatico terrone :)

Black Death
23/01/2013, 09:04
Beh dai in fondo contro una buona squadra pur in emergenza abbiamo fatto una buona partita, è chiaro che se affronti il Milan 4 panchinari bastano per passare il turno, contro questa Lazio invece serve qualcosa di piu', speriamo nel ritorno.

;;)

ABCDEF
23/01/2013, 09:12
Beh dai in fondo contro una buona squadra pur in emergenza abbiamo fatto una buona partita, è chiaro che se affronti il Milan 4 panchinari bastano per passare il turno, contro questa Lazio invece serve qualcosa di piu', speriamo nel ritorno.

;;)

anche la lazio aveva diversi panchinari

alla fine della fiera, pero', la lazio, nonostante le defezioni, ha potuto giocare come fa di solito (1 punta), mentre la giuve ha dovuto cambiare modulo, e la cosa non mi e' sembrata molto efficace.
detto questo, la juve avrebbe potuto anche vincere (marchetti super e palo )..........ma la lazio a torino non si riesce a battere.......
va bene cosi', e speriamo nel recupero di vucinic e di giovinco per la settimana prossima

tutto sommato la juve non ha fatto poi cosi' schifo

complimenti comunque alla lazio, che anche nei momenti in cui ha ballato di piu', non ha perso la calma.

Muttley
23/01/2013, 09:42
Matri e' da pallone d'oro !!

roberto70
23/01/2013, 09:46
quoto il simpatico terrone :)

a chi simpatico??? segnalato!:dry::cool:

votalele
23/01/2013, 10:39
Cavanda, Hernanes, Ledesma, Floccari, Marchetti, la Lazio ne ha di qualità.

ABCDEF
23/01/2013, 10:43
Cavanda, Hernanes, Ledesma, Floccari, Marchetti, la Lazio ne ha di qualità.

zioporko, ma compriamolo, marchetti, che almeno lo togliamo di mezzo :)

winter1969
23/01/2013, 10:48
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!

........di sicuro

macheamico6
23/01/2013, 16:01
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!

Quizzone:
negli ultimi, diciamo, 40anni (non andiamo più indietro senno' diventa troppo difficile), c'è mai stato un derby per una finale di Coppa Italia prima del prox Roma-Lazio?
Non barate andando a cercare sul web, ok?

roberto70
23/01/2013, 17:26
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!

Medoro
23/01/2013, 17:28
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!:risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo ti caghi sopra

roberto70
23/01/2013, 17:31
:risate2::risate2::risate2::risate2:
speriamo ti caghi sopra

la partita di stasera è consigliata dall'associazione medici italiani agli stitici infatti.....pare che agevoli!:biggrin3:

winter1969
23/01/2013, 17:31
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!

LADRI :oook:

ABCDEF
23/01/2013, 17:35
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!

secondo me si mettono d'accordo e vincono entrambe :oook:

roberto70
23/01/2013, 17:36
secondo me si mettono d'accordo e vincono entrambe :oook:

pur di giocarci contro in finale tutt'e due sarebbero capaci!:biggrin3:

winter1969
23/01/2013, 17:37
secondo me si mettono d'accordo e vincono entrambe :oook:

Ecco............ora puoi anche andare a letto.

ABCDEF
23/01/2013, 17:39
Quizzone:
negli ultimi, diciamo, 40anni (non andiamo più indietro senno' diventa troppo difficile), c'è mai stato un derby per una finale di Coppa Italia prima del prox Roma-Lazio?
Non barate andando a cercare sul web, ok?

non e' mica juve-toro ?!?
(persa dalla juve) ?

votalele
23/01/2013, 17:41
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!

Io non ho dubbi: tifo Inter....



oooops....l'ho detto!!

:D

roberto70
23/01/2013, 17:41
non e' mica juve-toro ?!?
(persa dalla juve) ?

sarà stato lecce-bari.....


Io non ho dubbi: tifo Inter....



oooops....l'ho detto!!

:D

io invece dopo un'approfondita riflessione......credo che guferò l'intermerda......la faccia di stramaminchia dopo che perde con quel suo sguardo un pò naif.......è impareggiabile! :senzaundente:
e poi se perde è capace di giustificarsi dicendo: ci è mancato snejder.......

macheamico6
23/01/2013, 17:45
non e' mica juve-toro ?!?
(persa dalla juve) ?

No!
Almeno non mi sembra di ricordarla.

roberto70
23/01/2013, 17:46
No!
Almeno non mi sembra di ricordarla.

ma come ....fai i quiz e poi non sai le risposte????:biggrin3:

votalele
23/01/2013, 17:46
sarà stato lecce-bari.....



io invece dopo un'approfondita riflessione......credo che guferò l'intermerda......la faccia di stramaminchia dopo che perde con quel suo sguardo un pò naif.......è impareggiabile! :senzaundente:
e poi se perde è capace di giustificarsi dicendo: ci è mancato snejder.......

Esattamente la mia posizione....

gixxer73
23/01/2013, 17:47
io invece dopo un'approfondita riflessione......credo che guferò l'intermerda......la faccia di stramaminchia dopo che perde con quel suo sguardo un pò naif.......è impareggiabile! :senzaundente:
e poi se perde è capace di giustificarsi dicendo: ci è mancato snejder.......

scelta obbligata , direi .. :oook:

votalele
23/01/2013, 17:48
ma come ....fai i quiz e poi non sai le risposte????:biggrin3:

Adesso capisco perchè è un nostro amico....

:laugh2:

roberto70
23/01/2013, 17:50
bene siamo tutti d'accordo allora! come sempre intermerda!:senzaundente:

Domino
23/01/2013, 17:50
inter roma è una di quelle partite che mi mette davvero in difficoltà.....non so chi gufare di più......mah......speriamo perdano entrambe!

Il mio stesso dilemma di ieri poi pero' ho scelto la merda più sbiadita......:biggrin3:

roberto70
23/01/2013, 17:51
Il mio stesso dilemma di ieri poi pero' ho scelto la merda più sbiadita che però puzzava di più.......:biggrin3:

hai tifato lazio??? no dai domino eccchecazz!!!!!

macheamico6
23/01/2013, 17:55
ma come ....fai i quiz e poi non sai le risposte????:biggrin3:

Io ho fatto una domanda/quiz, ma non ho detto che conoscevo la risposta: mica sono Mike Bongiorno :dubbio:
Comunque sì, sò la risposta, o meglio credo di saperla: vuol dire che potrei dire NO, oppure SI fu....., ma ciò non esclude che poi magari esce fuori uno che dice "nel 94-95 la finale fu Verona-Chievo" e ha pure ragione.
Ecco perché ho detto che giuve-Toro mi sembra che non ci sia mai stata.

roberto70
23/01/2013, 17:57
Io ho fatto una domanda/quiz, ma non ho detto che conoscevo la risposta: mica sono Mike Bongiorno :dubbio:
Comunque sì, sò la risposta, o meglio credo di saperla: vuol dire che potrei dire NO, oppure SI fu....., ma ciò non esclude che poi magari esce fuori uno che dice "nel 94-95 la finale fu Verona-Chievo" e ha pure ragione.
Ecco perché ho detto che giuve-Toro mi sembra che non ci sia mai stata.

chiaro......:w00t:

Domino
23/01/2013, 17:58
hai tifato lazio??? no dai domino eccchecazz!!!!!

Invidio gli internisti che ieri non hanno avuto di questo problemi.......:biggrin3:


Tifato Juve però non dirlo in giro altrimenti faccio una figura di merda:wink_:

macheamico6
23/01/2013, 18:01
Invidio gli internisti che ieri non hanno avuto di questo problemi.......:biggrin3:


Tifato Juve però non dirlo in giro altrimenti faccio una figura di merda:wink_:

Domino, che vuoi che siano 30mila iscritti e 50mila ospiti: giusto la capienza dell'Olimpico :biggrin3:

Domino
23/01/2013, 18:07
Domino, che vuoi che siano 30mila iscritti e 50mila ospiti: giusto la capienza dell'Olimpico :biggrin3:

Ecco lo sapevo.......non si può fare una confidenza ad un paio di amici che ti ritrovi smerdato:dry::biggrin3::biggrin3:

winter1969
23/01/2013, 18:07
http://i50.tinypic.com/wgvtj7.jpg

Domino
23/01/2013, 18:10
Chiudere prima che vadano in giro inutili illazioni.........'ctroia:madoo:

Domino
23/01/2013, 18:13
Daje.......:madoo:

macheamico6
23/01/2013, 18:16
Daje.......:madoo:

m'ero sbaijiato, mica volevo rigirare il coltello nella piaga....

Domino
23/01/2013, 18:18
m'ero sbaijiato, mica volevo rigirare il coltello nella piaga....

Ahhhhh......ecco.........:dubbio:

roberto70
23/01/2013, 19:00
:senzaundente:

oldbonnie
23/01/2013, 19:03
:ph34r:

macheamico6
23/01/2013, 19:09
:fisch:

Medoro
23/01/2013, 19:15
ma come cazzo si può giocare con una punta sola???
a furia di scatti e allunghi palacio è cotto prima del riposo:wacko:

oldbonnie
23/01/2013, 19:20
:ph34r::ph34r:

Black Death
23/01/2013, 19:20
Ottima la solita Inter manca uno Sneijder

;;)

yatta
23/01/2013, 19:21
:smoke_:....grazie Strafalcioni

roberto70
23/01/2013, 19:21
:senzaundente:

lunga vita a stramaminchia!

macheamico6
23/01/2013, 19:23
Nel 2007 finì 6-2 (era l'andata della finale).
Stasera vediamo di fare meglio.

oldbonnie
23/01/2013, 19:24
:cry:

Medoro
23/01/2013, 19:26
non è possibile non rendersi conto che cosi non si può giocare,palacio solo in mezzo a 2-3 che cazzo può fare??
handanovic pare la brutta copia di se stesso:wacko:

oldbonnie
23/01/2013, 19:31
Palacioooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........:cool:

http://www.calcioline.com/wp-content/uploads/2012/11/Palacio-Inter1.jpg

roberto70
23/01/2013, 19:35
bel primo tempo.....calcio champagne...............:cool:

oldbonnie
23/01/2013, 19:37
bel primo tempo.....calcio champagne...............:cool:

E non hai visto ancora il secondo...:dubbio:

roberto70
23/01/2013, 19:37
E non hai visto ancora il secondo...:dubbio:

non me lo perdo di sicuro......:biggrin3:

Medoro
23/01/2013, 19:38
sono incazzato nero:incaz:

Domino
23/01/2013, 19:39
Che culo due tiri un gol.........se c'avevamo anche noi sta media eravamo campioni d'Europa,questo e' il calcio:dubbio:

ABCDEF
23/01/2013, 19:40
io sto tifando per entrambe


Che culo due tiri un gol.........se c'avevamo anche noi sta media eravamo campioni d'Europa,questo e' il calcio:dubbio:

i tiri sono almeno tre: il goal, il palo e la lparata di stek

Fermissimo
23/01/2013, 19:51
Domino gobbo subito!

ABCDEF
23/01/2013, 19:55
domino: uno di noi :w00t:

Domino
23/01/2013, 20:07
Ma vedete de anna' aff.......'ndo immaginate insomma:biggrin3:

Medoro
23/01/2013, 20:17
non si può non saper fare 3 passaggi di seguito cazzo,solo lanci lunghi del cazzo che fanno il gioco della roma,cazzo sono cotti non corrono più e noi non affondiamo,squadra del cazzo e allenatore di merda

roberto70
23/01/2013, 20:18
dai chiaro che l'inter non sis ta impegnando più di tanto......sta puntando a vincere la champion quest'anno no?:cool:

yatta
23/01/2013, 20:27
dai chiaro che l'inter non sis ta impegnando più di tanto......sta puntando a vincere la champion quest'anno no?:cool:

:smoke_: come l' altra squadra.....non ricordo il nome....quella permalosa....

oldbonnie
23/01/2013, 20:30
Le somme si tirano al 180'....:oook:


:dubbio:

roberto70
23/01/2013, 20:30
:smoke_: come l' altra squadra.....non ricordo il nome....quella permalosa....

ah si quelli sono usciti prima......perchè devono vincere la champion in finale contro l'inter......:cool:

yatta
23/01/2013, 20:34
ah si quelli sono usciti prima......perchè devono vincere la champion in finale contro l'inter......:cool:

:smoke_: si si infatti....la finale la giocano al Melendugno Stadium...ormai diventato stadio che piu' preferiscono per le grandi occasioni...

101560

roberto70
23/01/2013, 20:39
Le somme si tirano al 180'....:oook:


:dubbio:

hai modificato!:biggrin3:
furbastro di un oldbonnie!:cool:


:smoke_: si si infatti....la finale la giocano al Melendugno Stadium...ormai diventato stadio che piu' preferiscono per le grandi occasioni...

101560

c'è ancora un posto vuoto......credevo fosse già tutto prenotato!:biggrin3:

Black Death
23/01/2013, 20:43
:smoke_: si si infatti....la finale la giocano al Melendugno Stadium...ormai diventato stadio che piu' preferiscono per le grandi occasioni...

101560

beh a vedere dalla foto di sicuro è piu' a norma del San Paolo :senzaundente:

;;)

gc57
23/01/2013, 21:19
:madoo::madoo::madoo:

Quanti bianconeri di marzulliana memoria a farsi delle domande e a darsi delle risposte.:wacko:Dov'erano tutti questi tastieromani folli quando la Samp ha asfaltato l'invincibile giuve?Il topic ando' quasi deserto..stranezze del tifo:dubbio:


:fisch:

Dai,si sente ancora la puzza del cagotto,da quando eravate tronfii sul +10 a ritrovarvi poi nel giro di poco a +3!
Meditate,tifosi integerrimi,meditate..:demon:


:risate2:

Black Death
23/01/2013, 21:29
:madoo::madoo::madoo:

Quanti bianconeri di marzulliana memoria a farsi delle domande e a darsi delle risposte.:wacko:Dov'erano tutti questi tastieromani folli quando la Samp ha asfaltato l'invincibile giuve?Il topic ando' quasi deserto..stranezze del tifo:dubbio:


:fisch:

Dai,si sente ancora la puzza del cagotto,da quando eravate tronfii sul +10 a ritrovarvi poi nel giro di poco a +3!
Meditate,tifosi integerrimi,meditate..:demon:


:risate2:

mai stati a + 10 dalla seconda sempre che non snobbiate la Lazio


;;)

gc57
23/01/2013, 21:39
mai stati a + 10 dalla seconda sempre che non snobbiate la Lazio


;;)
Non sia mai detto:ieri sera ha dato prova del suo valore,in questo campionato:oook:

Lo scrofo
24/01/2013, 06:14
Intermerda e' stato detto? :D

fabiobs
24/01/2013, 06:53
Intermerda e' stato detto? :D

Se occorre mi offro volontario :w00t:

n0x
24/01/2013, 06:55
non si può non saper fare 3 passaggi di seguito cazzo,solo lanci lunghi del cazzo che fanno il gioco della roma,cazzo sono cotti non corrono più e noi non affondiamo,squadra del cazzo e allenatore di merda

Jamex!!!! esci da li'!!!!!

emidio_speed
24/01/2013, 06:58
beh a vedere dalla foto di sicuro è piu' a norma del San Paolo :senzaundente:

;;)
hai ragione: il San Paolo orai è vecchio e fatiscente. Dovremmo fare anche noi come altri, indebitarci per 70 milioncini e costruirci uno stadietto da 30.000 posti, così possiamo vantarci che è sempre tutto pieno.

;;)

n0x
24/01/2013, 06:59
Quanti bianconeri di marzulliana memoria a farsi delle domande e a darsi delle risposte.:wacko:Dov'erano tutti questi tastieromani folli quando la Samp ha asfaltato l'invincibile giuve?Il topic ando' quasi deserto..stranezze del tifo:dubbio:
[/QUOTE]

Seh...qua' ci si esalta per aver battuto il milan imbottito di bambini ai supplementari...e vedrai che pandemonio quando affronteranno la temibile armata irlandese in coppa....saranno tutti leoni :oook:

votalele
24/01/2013, 07:11
Se c'era Snider l'Inter avrebbe vinto facile....

winter1969
24/01/2013, 07:52
ah si quelli sono usciti prima......perchè devono vincere la champion in finale contro l'inter......:cool:

Mi basta non aver mai vinto il campionato di B

Black Death
24/01/2013, 08:36
hai ragione: il San Paolo orai è vecchio e fatiscente. Dovremmo fare anche noi come altri, indebitarci per 70 milioncini e costruirci uno stadietto da 30.000 posti, così possiamo vantarci che è sempre tutto pieno.

;;)


beh sempre meglio che averne 70.000 che rischiano la vita.



;;)

emidio_speed
24/01/2013, 08:39
beh sempre meglio che averne 70.000 che rischiano la vita.



esagerato... :biggrin3:

roberto70
24/01/2013, 08:41
Mi basta non aver mai vinto il campionato di B

solo noi abbiam vinto tutto quello che si poteva vincere....:w00t:

@ndre@
24/01/2013, 08:43
Salve!

Black Death
24/01/2013, 08:47
esagerato... :biggrin3:

capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo. :oook: :linguaccia:


;;)

emidio_speed
24/01/2013, 08:59
capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo. :oook: :linguaccia:




Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.

Black Death
24/01/2013, 09:03
Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.


si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.



;;)

fearless
24/01/2013, 09:32
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

fabiobs
24/01/2013, 09:34
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.


MR BEAN COSA NE PENSA ?

fearless
24/01/2013, 09:37
MR BEAN COSA NE PENSA ?

credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.

fabiobs
24/01/2013, 09:41
credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.



:cipenso: mmhh...non so, lui le partite non le guarda : è sempre troppo impegnato a protestare con il quarto uomo......

emidio_speed
24/01/2013, 09:43
si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.

perfettamente d'accordo con te. Ma credo che l'epilogo sarà questo, sia per il Napoli che per altre Società che stanno provando a mettere su uno stadio di proprietà.
Anche perchè nelle idee di Aurelio non c'è i semplice stadio, ma una vera e propria "cittadella dello sport" dove poter avere, oltre a un'arena degna dell'affetto dei supporters partenopei, anche un museo, un luogo dedicato allo sviluppo della "cantera" e un centro educativo e di recupero sociale tramite attività sportive e socio-culturali. In pratica fare in grande quello che già stanno facendo Clemente Russo e suo fratello a Caserta.

fearless
24/01/2013, 09:44
:cipenso: mmhh...non so, lui le partite non le guarda : è sempre troppo impegnato a protestare con il quarto uomo......

è della scuola mourinho...inevitabile :D

macheamico6
24/01/2013, 11:07
Allora? Ste finali derby passate? Ci sono state si o no?!!!

@ndre@
24/01/2013, 11:27
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

quelli che potevamo fare in più li abbiamo lasciati per il ritorno !:oook:

Domino
24/01/2013, 12:31
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

Nel secondo tempo potevamo anche prenderne qualcuno in più ad esser sinceri fino in fondo......:wink_:

fearless
24/01/2013, 12:41
quelli che potevamo fare in più li abbiamo lasciati per il ritorno !:oook:

una certezza di Zeman è che i gol nelle sue partite non mancano mai.
bisogna solo capire in quale porta entrano :biggrin3:


Nel secondo tempo potevamo anche prenderne qualcuno in più ad esser sinceri fino in fondo......:wink_:

eh lo so,ma se va come deve andare (per fortuna non è andata :D) il primo tempo finisce 4-0...4-1 dai....poi te voglio...

n0x
24/01/2013, 13:13
Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.

Gia'..la famosa area di servizio :oook:


Mi basta non aver mai vinto il campionato di B

In compenso perdi sempre quello di A


si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.



;;)

Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq

ABCDEF
24/01/2013, 14:27
mah

winter1969
24/01/2013, 14:31
In compenso perdi sempre quello di A



Manca anche la Mitropa Cup :oook:

@ndre@
24/01/2013, 14:48
una certezza di Zeman è che i gol nelle sue partite non mancano mai.
bisogna solo capire in quale porta entrano :biggrin3:



eh lo so,ma se va come deve andare (per fortuna non è andata :D) il primo tempo finisce 4-0...4-1 dai....poi te voglio...


VEDREMO

ABCDEF
24/01/2013, 15:17
Manca anche la Mitropa Cup :oook:

per la mitropa, ormai , non c'e' piu' nulla da fare......................pre il campionato di B, non disperare.......:biggrin3:

fabiobs
24/01/2013, 15:49
Manca anche la Mitropa Cup :oook:


CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.

Black Death
24/01/2013, 15:52
Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq





Per sfanculare intendo presa di posizione seria ad arrivare quasi a non iscriversi una specie di sciopero io ritengo che con la forza che ha L'azienda calcio potrebbe far valere quanto meno un suo diritto, sempre che non faccia comodo anche a loro questa situazione ma ci creod poco, puo' essere che la mia sia una visione utopistica ma non capisco il perchè non si provi un'azione di forza


;;)

roberto70
24/01/2013, 15:56
comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!

votalele
24/01/2013, 16:09
Gia'..la famosa area di servizio :oook:



In compenso perdi sempre quello di A



Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq

A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....

oldbonnie
24/01/2013, 20:45
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:

macheamico6
25/01/2013, 01:49
Credo invece che il palazzo spinga per un derby in finale

n0x
25/01/2013, 06:23
CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.

rotfl


comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!

I soldi li tirerebbero fuori gli imprenditori stranieri...se c'è qualcosa di realmente tangibile sul quale creare profitto i soldi arrivano tranquillamente dall'estero.


A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....

Con tutti gli anni in cui la moratti è stata sindaco, se si voleva ravanare nel torbido non ci sarebbero sati problemi. Qui il problema mi sa che è centrale

votalele
25/01/2013, 13:52
Il problema è che la maggior parte delle società vogliono costruire mega centri commerciali mascherati da stadio, in barba a tutte le norme costruttive.

Se no che motivo ci sarebbe per impedire la costruzione di uno stadio?

macheamico6
29/01/2013, 16:37
doveroso up

votalele
29/01/2013, 16:47
doveroso up

Ottimo:ti ricorderai anche il 17 aprile.....?

macheamico6
29/01/2013, 17:09
Ottimo:ti ricorderai anche il 17 aprile.....?

non credo: saremo impegnati nel sorpasso alla giuve.... :sick:

roberto70
29/01/2013, 18:58
ma non eravamo noi i ladri? dev'esser cambiato qualcosa :smoke_:

winter1969
29/01/2013, 19:00
Il Milan passa di sicuro

Domino
29/01/2013, 19:08
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:

di sicuro non verremo a San Siro a fare le barricate.......questo penso sia ovvio e giusto per onorare anche un degno avversario:wink_:


Il Milan passa di sicuro

il Milan e' gia' "passato":biggrin3:

macheamico6
29/01/2013, 20:01
ahi ahi

Jojo
29/01/2013, 20:08
Xhe botto Hernanez

macheamico6
29/01/2013, 20:37
ahi ahi ahi

Domino
29/01/2013, 20:40
Ohhhhh li morte' li zozzone hanno risegnato........'cloro e de Lotito:cry:

macheamico6
29/01/2013, 20:41
Giovinco .... Marchisio ..... Conte con le mani nel gatto morto

manu for rent
29/01/2013, 20:42
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/02/07/floccari_lazio_a_terra.jpg

macheamico6
29/01/2013, 20:44
http://www.vavassoriargenteria.it/pages/images/stories/prodotti-flash/triplete.jpg

http://vitainprovincia.files.wordpress.com/2012/02/divietoaccesso1.jpg

fitzcarraldo
29/01/2013, 20:45
Ohhhhh li morte' li zozzone hanno riassegnato........'cloro e de Lotito:cry::drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

macheamico6
29/01/2013, 20:46
super-up


Credo invece che il palazzo spinga per un derby in finale

Domino
29/01/2013, 20:47
Speriamo sia una finale........."abberrande":biggrin3:

ciachi67
29/01/2013, 20:47
http://www.vavassoriargenteria.it/pages/images/stories/prodotti-flash/triplete.jpg

http://vitainprovincia.files.wordpress.com/2012/02/divietoaccesso1.jpg



......vabbe' c e sempre la "doppietta".....

gc57
29/01/2013, 20:48
http://www.vavassoriargenteria.it/pages/images/stories/prodotti-flash/triplete.jpg

http://vitainprovincia.files.wordpress.com/2012/02/divietoaccesso1.jpg

Oooopss!!Il Peccato!
Il triplete e' saltato...:ph34r:

Domino
29/01/2013, 20:52
:drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Delirium tremens da tastiera.....che c'è voi fa?????:cry:

Però ho corretto....:angelo:

manu for rent
29/01/2013, 20:53
super-up

se c'è qualcuno amico dei Palazzi..quelli siete voi

http://sp2.fotolog.com/photo/34/55/72/tramuthe1/1216204256259_f.jpg

:biggrin3:

jamex
29/01/2013, 21:01
Ragazzi calma, le proteste della juve dovrebbero portare alla convalida del gol di Marchisio nel finale :cry:

diegoz
29/01/2013, 21:10
Onore alla Lazio,due tiri due gol..ma si è difesa egregiamente,al contrario nostro!a volte le partite si vincono anche dalla difesa..quindi ci sta,ma ho visto comunque una buona Juve!

Domino
29/01/2013, 21:11
Che simpaticone Antonio Conte intervistato su Rai sport 1 e dice pure:"bisogna saper perdere" alla faccia del caxxo.......mica a rosicato:dubbio:

diegoz
29/01/2013, 21:13
http://www.vavassoriargenteria.it/pages/images/stories/prodotti-flash/triplete.jpg

http://vitainprovincia.files.wordpress.com/2012/02/divietoaccesso1.jpg

Veramente le coppette vincetele pure voi,noi ne abbiamo già da vendere..quella al centro ci serve!

jamex
29/01/2013, 21:14
L'ironia di conte rappresenta appieno la sua sportività e la sua intelligenza.... Pensavo che più pesante di Allegri non esistesse nessuno.... Ma cavolo, questo è imbattibile...

Domino
29/01/2013, 21:16
Veramente le coppette vincetele pure voi,noi ne abbiamo già da vendere..quella al centro ci serve!


E sicuramente la vincerete:oook:

gc57
29/01/2013, 21:21
E sicuramente la vincerete:oook:
Senza ombra di dubbio!:oook:

diegoz
29/01/2013, 21:22
Chi partecipa almeno ha la possibilità di vincerla.........................................

macheamico6
29/01/2013, 21:22
Senza ombra di dubbio!:oook:

.... alcuno :oook:

diegoz
29/01/2013, 21:24
L'ironia di conte rappresenta appieno la sua sportività e la sua intelligenza.... Pensavo che più pesante di Allegri non esistesse nessuno.... Ma cavolo, questo è imbattibile...

Mazzarri è il più antipatico,decisamente

Ripeto che SOLO chi partecipa la può vincere!


:-)

gc57
29/01/2013, 21:27
Mazzarri è il più antipatico,decisamenteIntanto tutte le..simpatie dei napoletani verso Marchisio,si sono concentrate sul piede del bianconero all'ultimo secondo dell'incontro!:ph34r:

:lingua::lingua::lingua:

manu for rent
29/01/2013, 21:35
Intanto tutte le..simpatie dei napoletani verso Marchisio,si sono concentrate sul piede del bianconero all'ultimo secondo dell'incontro!:ph34r:

:lingua::lingua::lingua:

è un bravo ragazzo dai
ha chiesto scusa anche se era chiaro che si riferisse unicamente alla società :biggrin3:

ROSANOVA: Marchisio e il Napoli - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367361/rosanova-marchisio-e-il-napoli.html)

gc57
29/01/2013, 21:50
è un bravo ragazzo dai
ha chiesto scusa anche se era chiaro che si riferisse unicamente alla società :biggrin3:

ROSANOVA: Marchisio e il Napoli - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367361/rosanova-marchisio-e-il-napoli.html)E noi simpaticamente lo abbiamo perdonato..pero' un piccolo scotto lo doveva pagare,stasera!:lingua::lingua:

:biggrin3:

Black Death
30/01/2013, 06:44
Causa imprevisto mi sono goduto solo il primo tempo, ho visto una discreta Juve, meno male che non ho visto il 2° sopratutto il finale perchè ha sentire i commenti c'era il rischio di lanciare la TV dalla finestra, quindi i clacson che sentivo in giro erano quelli che festeggiavano il nostro (sicuro) non triplete....... beh di qualcosa bisogna pur gioire.


P.S. sto cazzo di Pektovic mica è un pirla.... altro che lo sparaminkiate della seconda squadra di Roma, complimenti ed in bocca al lupo per la finale.





;;)

marco.bus
30/01/2013, 07:14
conte lo pensavo più uomo, hanno ragione quelli che dicono sia frocio..... che piangina!
è bastato uno scudetto per gasarlo, spero lo perda quest anno, almeno torna a volare basso!

jamex
30/01/2013, 07:16
il mondo dello sport è ancora affascinato dalla fantastica ironia di Conte....un vero interprete mancato......dei film muti

Pelledorso
30/01/2013, 08:13
Premesso che del calcio non me ne frega una cippa ma..................
a conte che gli bruci il buco del culo mi fa godere da matti :biggrin3:!!

La Stampa - Conte ironico: “Rigore su Vucinic? No, s’è buttato e andava ammonito” (http://www.lastampa.it/2013/01/30/sport/calcio/qui-juve/conte-ironico-rigore-su-vucinic-no-s-e-buttato-e-andava-ammonito-49iNDbCJcofocqcgespomI/pagina.html)

Conte ironico: “Rigore su Vucinic? No, s’è buttato e andava ammonito”

Il tecnico bianconero commenta con sarcasmo anche un paio di interventi in area su Giovinco: «E’ caduto perché ha avuto un calo di zuccheri, andava espulso per simulazione»
«Vucinic si è tuffato e Giovinco non può pensare di ingannare così l’arbitro...». Antonio Conte sceglie una terza via per raccontare gli episodi di una partita che condanna la sua Juve a cancellare uno degli obiettivi di stagione...........................


:bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro: :bananeinc: :attentodietro:

bi_andrea_elle
30/01/2013, 08:20
Premesso che del calcio non me ne frega una cippa ma..................
a conte che gli bruci il buco del culo mi fa godere da matti :biggrin3:!!




:dubbio:

n0x
30/01/2013, 09:49
Ho visto adesso gli highlights dell apartita ma non gli episodi dei rigori.
Se sbagli quello che hanno fallito marchisio e giominchia, e poi hai anche solo il coraggio di parlare di rigori non dati, meriti 50 turni di squalifica per eccesso di faccia di merda.
Questi non la mettono da 2 metri e reclamano tiri dagli 11...chiedere una deroga alla figc per ottonere il permesso di buttarla dentro con le mani

gc57
30/01/2013, 10:00
Ho visto adesso gli highlights dell apartita ma non gli episodi dei rigori.
Se sbagli quello che hanno fallito marchisio e giominchia, e poi hai anche solo il coraggio di parlare di rigori non dati, meriti 50 turni di squalifica per eccesso di faccia di merda.
Questi non la mettono da 2 metri e reclamano tiri dagli 11...chiedere una deroga alla figc per ottonere il permesso di buttarla dentro con le mani:risate2::risate2:

jamex
30/01/2013, 10:02
si sa già se Conte è stato preso a Zelig?

Pelledorso
30/01/2013, 10:03
Non sono un grande appassionato di calcio però l'allenatore della lazio mi è simpatico visto come sta facendo girare la squadra.
Alllora mi son rivolto a san google e santa wikipedia e mi son informato un attimo sul personaggio;

Vladimir Petković, detto Vlado (in cir. Владимир Петковић; Sarajevo, 15 agosto 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore croato naturalizzato svizzero, di ruolo centrocampista, tecnico della Lazio.
Soprannominato Il Maestro, è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, croata e svizzera. Parla otto lingue: oltre al nativo serbo-croato e bosniaco, anche l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il russo e l'italiano.

Parla 8 lingue :wacko:


E conte ?!? Quante ne parla :cipenso:?!?

Domino
30/01/2013, 11:02
Causa imprevisto mi sono goduto solo il primo tempo, ho visto una discreta Juve, meno male che non ho visto il 2° sopratutto il finale perchè ha sentire i commenti c'era il rischio di lanciare la TV dalla finestra, quindi i clacson che sentivo in giro erano quelli che festeggiavano il nostro (sicuro) non triplete....... beh di qualcosa bisogna pur gioire.


P.S. sto cazzo di Pektovic mica è un pirla.... altro che lo sparaminkiate della seconda squadra di Roma, complimenti ed in bocca al lupo per la finale.





;;)



Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport 1........oooooohh dimenticavo che ti sei perso il secondo tempo figuriamoci il dopo partita:dubbio:

roberto70
30/01/2013, 11:28
Non sono un grande appassionato di calcio però l'allenatore della lazio mi è simpatico visto come sta facendo girare la squadra.
Alllora mi son rivolto a san google e santa wikipedia e mi son informato un attimo sul personaggio;

Vladimir Petković, detto Vlado (in cir. Владимир Петковић; Sarajevo, 15 agosto 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore croato naturalizzato svizzero, di ruolo centrocampista, tecnico della Lazio.
Soprannominato Il Maestro, è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, croata e svizzera. Parla otto lingue: oltre al nativo serbo-croato e bosniaco, anche l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il russo e l'italiano.

Parla 8 lingue :wacko:


E conte ?!? Quante ne parla :cipenso:?!?

italiano e dialetto leccese e un pò di barese! bastano no?:cool:

Black Death
30/01/2013, 11:52
Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport 1........oooooohh dimenticavo che ti sei perso il secondo tempo figuriamoci il dopo partita:dubbio:

Tranquillo capisco la tua frustrazione di vedere una Lazio che ha un gioco che vi sta doppiando come punti , ma il girone di ritorno è tutto ancora aperto

:oook:

;;)

Domino
30/01/2013, 12:04
Tranquillo capisco la tua frustrazione di vedere una Lazio che ha un gioco che vi sta doppiando come punti , ma il girone di ritorno è tutto ancora aperto

:oook:

;;)

Io non sono frustrato dato che sono ancora in corsa per la finale invece......tu........che sei già fuori a far da spettatore o da gufo:dubbio:comunque si parlava di " minkiate",sei bravo a girare la frittata:oook:

Black Death
30/01/2013, 12:18
Io non sono frustrato dato che sono ancora in corsa per la finale invece......tu........che sei già fuori a far da spettatore o da gufo:dubbio:comunque si parlava di " minkiate",sei bravo a girare la frittata:oook:

il giro frittata è la mia specialità , son quasi bravo come Alfred di Happy days....... :senzaundente:

p.s. da estimatore di Pektovic (son serio) spero vinca la finale dopo un bel derby, :dubbio:

;;)

Domino
30/01/2013, 12:22
il giro frittata è la mia specialità , son quasi bravo come Alfred di Happy days....... :senzaundente:

p.s. da estimatore di Pektovic (son serio) spero vinca la finale dopo un bel derby, :dubbio:

;;)

Sicuramente andrà come speri........:oook:

Black Death
30/01/2013, 12:24
Sicuramente andrà come speri........:oook:

sperem :oook:


;;)

Domino
30/01/2013, 12:28
Verdrem.......:oook:

votalele
30/01/2013, 12:36
Verdrem.......:oook:

Non è per correggerti ma si dice vedarem

:biggrin3:

bi_andrea_elle
30/01/2013, 12:36
Beh voi avete il Re delle sparaminkiate delle squadre torinesi e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato a Rai Sport

mi sembra riduttivo e ingeneroso :sleep2:

Black Death
30/01/2013, 12:39
mi sembra riduttivo e ingeneroso :sleep2:

ma di cosa stiamo parlando
ma di cosa stiamo parlando
ma di cosa stiamo parlando


numero uno nel mondo :winner_1:


;;)

bi_andrea_elle
30/01/2013, 12:39
ma di cosa stiamo parlando
ma di cosa stiamo parlando
ma di cosa stiamo parlando


numero uno nel mondo :winner_1:


;;)


:w00t:

n0x
30/01/2013, 12:41
Sicuramente andrà come speri........:oook:

beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...

Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale

Black Death
30/01/2013, 12:43
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...

Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale


pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????

a quanto danno l'Inter in Finale ??


;;)

Medoro
30/01/2013, 12:46
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...

Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale


pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????

a quanto danno l'Inter in Finale ??


;;)

Dopo il mercato di riparazione a poco,visti i rinforzi è praticamente certo il passaggio dell'inter in finale e la sua vittoria:oook:

n0x
30/01/2013, 12:50
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????

a quanto danno l'Inter in Finale ??


;;)

boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare

diegoz
30/01/2013, 13:00
Forza juve

bi_andrea_elle
30/01/2013, 13:07
Forza juve

:cipenso:

Black Death
30/01/2013, 13:07
boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare

Chissà pero' che spettacolo deve essere l'olimpico in una sera cosi??



;;)

diegoz
30/01/2013, 13:10
:cipenso:

Era da un pò che non si parlava di juve e mi pareva strano così l'ho rievocata...
:-)