Visualizza Versione Completa : per jugene, continuo qui da sezione VENDO/COMPRO con foto manubrio...
souldancer
23/01/2013, 08:37
come da te richiesto,
inserisco foto del manubrioFT montato
TT vs. FT
ciao
Mr.Fingerpicker
23/01/2013, 14:00
Il flat track è il manubrio più bello!! Lo trovi comodo?
souldancer
24/01/2013, 20:40
Il flat track è il manubrio più bello!! Lo trovi comodo?
guarda,
non ho fatto tanti km perchè ho usato la moto solo per andare a lavoro (4 km andare e 4 tornare), tuttavia le impressioni sono di comodità e manegevolezza.
L'unica cosa, forse perchè non ho mi pesi alle estremità, mi formicolano le mani, cosa che non succedeva col WB che, così largo, forse fletteva di più.
comunque come posizione e manegevolezza lo trovo comodo
come da te richiesto,
inserisco foto del manubrioFT montato
TT vs. FT
ciao
Dalle foto fatico a capire le reali differenze anche estetiche fra il FT, il TT ed anche il WB
Dicevi di avere montato risers più alti ?
Rispetto al TT il timore maggiore circa il FT è che sia davvero un manubrio simile a quello di serie am solo più largo mentre il TT dovrebbe essere anche leggermente più alto.
Sul WB invece si parla e si dice poco, credo cioè sia poco diffuso e pertanto sia più difficile conoscerne le caratteristiche dai diretti interessati.
Herbie 53
03/02/2013, 08:35
il flat track non ha nulla a che vedere col manubrio di serie, la postura è completamente differente, più bello, più comodo più anni 50/60
103181
103182
Il flat track mi ricorda tanto il cosiddetto manubrio a "corna di bue" dell'honda cb 750
il flat track non ha nulla a che vedere col manubrio di serie, la postura è completamente differente, più bello, più comodo più anni 50/60
Credo anche io leggendo qua e là anche se ho letto pareri discordanti, ma non mi è ancora capitato di poterlo vedere montato dal vivo.
Penso che se non trovo un TT mecatwin, opterò per l' FT nero in alluminio che gli si avvicina molto.
Sul WB invece mi sembra l'Albania degli anni 80, tutti sapevano dov'era ma, nessuna c'era mai stato .
doccerri
03/02/2013, 18:14
Io il Flat Track l'ho montato: mi spiace ammetterlo ma mi ci sono trovato benissimo!
Montato quest'estate, con pedane arretrate. Sulle prime, dopo essere stato abituato ai semimanubri bassi, mi sentivo un cretino (sì, lo sono, però solitamente non me ne accorgo... ;)), mi pareva di stare su un'Harley... non riuscivo a caricare l'anteriore com'ero abituato a fare... Ma nel misto è una goduria! Nei percorsi guidati, curve e controcurve, risulta rapidissimo, intuitivo: mi ci sono divertito un sacco!
E poi, tra i manubri "alti", esteticamente è il più bello
souldancer
03/02/2013, 19:35
Credo anche io leggendo qua e là anche se ho letto pareri discordanti, ma non mi è ancora capitato di poterlo vedere montato dal vivo.
Penso che se non trovo un TT mecatwin, opterò per l' FT nero in alluminio che gli si avvicina molto.
Sul WB invece mi sembra l'Albania degli anni 80, tutti sapevano dov'era ma, nessuna c'era mai stato .
li ho avuti tutti e tre: per me la classifica è:
ft
wb
e tt
col tt non mi sono trovato cosi bene, infatti l'avevo venduto ad un amico per rimontare l'originale.
i wb è estremamente comodo, solo che volevo assolutamente un manubrio in alluminio.
li ho avuti tutti e tre: per me la classifica è:
ft
wb
e tt
col tt non mi sono trovato cosi bene, infatti l'avevo venduto ad un amico per rimontare l'originale.
i wb è estremamente comodo, solo che volevo assolutamente un manubrio in alluminio.
Sei già riuscito a provarlo quindi ?
Allora hai sostituito il manubrio per una questione estetica e non di comodità e lo reputi da questo punto di vista pari al FT ?
Quindi alluminio per la finitura non cromata vero, non per il materiale in se' ?
Io il Flat Track l'ho montato: mi spiace ammetterlo ma mi ci sono trovato benissimo!
Montato quest'estate, con pedane arretrate. Sulle prime, dopo essere stato abituato ai semimanubri bassi, mi sentivo un cretino (sì, lo sono, però solitamente non me ne accorgo... ;)), mi pareva di stare su un'Harley... non riuscivo a caricare l'anteriore com'ero abituato a fare... Ma nel misto è una goduria! Nei percorsi guidati, curve e controcurve, risulta rapidissimo, intuitivo: mi ci sono divertito un sacco!
E poi, tra i manubri "alti", esteticamente è il più bello
Perchè ti dispiace ammetterlo ? Sei un fautore del Cafè Race nudo e crudo ?
doccerri
03/02/2013, 23:23
Perchè ti dispiace ammetterlo ? Sei un fautore del Cafè Race nudo e crudo ?
se cafè dev''essere.. ;)