Visualizza Versione Completa : cerco fianchetti laterali legend / thunderbird
luke duke
23/01/2013, 09:26
ciao a tutti ...per caso qualcuno ha in vendita una coppia di fianchetti laterali per legend o tb ? ad un prezzo decente ed onesto...grazie !!! :oook:
chiedi a samuel.p potrebbe averli,
Ciao
luke duke
24/01/2013, 08:08
grazie...provvedero'...:oook:
samuel.p
24/01/2013, 20:53
io ho quelli per tb.s e tb ma dipende dove devi montarli perche ci sono differenze di interasse dei fori i fissaggio al telaio .
luke duke
25/01/2013, 07:43
li devo montare nel telaio della mia special !!!!la base e' uno sprint sport... mr martini ne ha portata una a vr col telaio verde,cerchi arancio e strutture nere...mr gulp mi sembra l'abbia chiamata... vorrei capire quali ha usato...
samuel.p
25/01/2013, 08:03
li devo montare nel telaio della mia special !!!!la base e' uno sprint sport... mr martini ne ha portata una a vr col telaio verde,cerchi arancio e strutture nere...mr gulp mi sembra l'abbia chiamata... vorrei capire quali ha usato...esistono giā gli attacchi dove fissarli sul tuo telaio?
Se si prendi l'interasse degli attacchi e io ti dico se quelli che ho vanno bene .
luke duke
25/01/2013, 13:31
se riesco ti giro una foto cosi capisci...e faccio 2 misure da confrontare.... grazie!
I finachetti sono uguali (legend adventurer tb tbs) come forma ma hanno i fori in posti differenti.
Dovendo montarli su una sprint comuqneu bisogna inventarsi il come quindi direi che uno vale l'altro...