Accedi

Visualizza Versione Completa : Natalina

oldbonnie
23/01/2013, 17:38
Natalina potrai mai un giorno riuscire ad amare?

Natalina ha passato i primi mesi di vita rinchiusa in una gabbia poco più grande di quelle usate per i canarini.

Natalina, così è stata chiamata dai volontari che l'hanno trovata, è un cucciolo di segugio abbandonato a una fermata d'autobus di Acquaviva delle Fonti (BA).

I primi a vederla, accartocciata su se stessa, degli studenti che hanno avvisato l’associazione Legalo al Cuore Onlus.

“Venite subito alla fermata, qualcuno ha abbandonato un cane strano".

"All’inizio non sapevamo neanche se poteva sopravvivere - riferisce Patrizia Buonadonna, presidente della Onlus, a GeaPress – Poi grazie alle cure veterinarie ha iniziato a prendere una postura più regolare, ma quando tenta di sedersi è ancora una pena infinita".

Natalina ha numerose malformazioni ossee e due vertebre schiacciate, cammina appoggiandosi sui polsi anteriori. L'ipotesi fatta dai volontari è che sia stata tenuta in una gabbia molto piccola, che ha costretto le ossa a crescere male.

Nonostante il trauma, Natalina ha buone speranze di recuperare e di essere adottata.

Natalina, anche se non riuscissi a recuperare, lo so, tu continuerai ad amare.... diversamente da noi...anche i tuoi carnefici.

http://www.geapress.org/wp-content/uploads/cucciolo-natalina-271x300.jpg
http://genio.virgilio.it/domanda/534493/natalina-cagnolina-accorciata-cresciuta-gabbia-canarini

laura83
23/01/2013, 17:40
:cry: povera patatina...:cry:

auguro sempre a chi fa del male, che gli torni indietro almeno doppio... anche se sarebbe una magra consolazione...:dry:

Buona fortuna Natalina... :wub:

Angelik57
23/01/2013, 17:41
:cry:

legend78
23/01/2013, 17:44
ennesimo caso in cui la vera dignità sta molto probabilmente nello smettere di farla vivere in certe condizioni.

ma lo sappiamo, noi anche stavolta saremo superiori alla semplicità della natura e non faremo ciò che la vera semplicità della vita richiede.

già da adesso questa povera creaturo è un semplice mezzo di uso e consumo a pro di falsi moralisti.

Mauro MCF
23/01/2013, 17:45
Poveretta :cry:

Auguri !!! piccola Natalina.

laura83
23/01/2013, 17:47
ennesimo caso in cui la vera dignità sta molto probabilmente nello smettere di farla vivere in certe condizioni.

ma lo sappiamo, noi anche stavolta saremo superiori alla semplicità della natura e non faremo ciò che la vera semplicità della vita richiede.

già da adesso questa povera creaturo è un semplice mezzo di uso e consumo a pro di falsi moralisti.

Non essere tanto cinico...
per fortuna ci sono anche persone che sanno rimediare alle atrocità degli altri...:oook:

folle73
23/01/2013, 17:55
solo a guardare la foto mi vien mal di stomaco.......dire poverina è veramente poco,in bocca al lupo

winter1969
23/01/2013, 18:24

macheamico6
23/01/2013, 18:48
mi vengono certe voglie a leggere di queste robe....

Strega Klà
23/01/2013, 18:59
Ci vogliono leggi serie....
Ed educazione civica sin dalle elementari...
Purtroppo ci sono milioni di genitori che regalano animali come fossero giocattoli
O si fanno i fatti loro con gli amici mentre i figli strappano foglie alle piante...poi si vedon i risultati.
Che schifo.

corra
23/01/2013, 19:10
ma come si fa ad essere così deficienti da ridurla in quel modo???????

maxsamurai
23/01/2013, 19:15
non so manco cosa dire...

D74
23/01/2013, 19:48
spero possa essere adottata da una famiglia che sappia donare lei l'affetto di cui necessita.

swilly
23/01/2013, 19:54
Un'altra atrocità commessa da qualche merda umana!!! Padre perdona loro perchè io non ce la faccio!!!

nikita67
23/01/2013, 20:14
Natalina mi spiace per te , ma per fortuna ora tu sei fuori .
Chi ti ha fatto tanto male ha cuore cervello e anima chiusi in una gabbia ancora più piccola da dove non usciranno mai .

dan03
23/01/2013, 22:36
E poi sarebbero loro gli animali e noi gli umani? Ho sempre più dubbi in merito.
Povera cucciola, mi stringe il cuore a vederla così rovinata.
Spero che trovi un po' d'amore incondizionato o almeno possa smettere di soffrire.
Vorrei dire che chi l'ha ridotta così dovrebbe vergognarsi e come minimo patire un po' di pene come ha sofferto questo essere innocente.
Ma la realtà mi porta a non augurare niente e pensare a quanta pochezza possa avere la Bestia che ha fatto questo scempio.

(anche se saperlo appeso per le palle con sotto due alligatori affamati non mi dispiacerebbe affatto :biggrin3:).

jamex
23/01/2013, 22:42
mi vengono i brividi solo a guardare le foto :cry:

batman61
23/01/2013, 23:04
Maledetti!

condor
23/01/2013, 23:59
Natalina mi spiace per te , ma per fortuna ora tu sei fuori .
Chi ti ha fatto tanto male ha cuore cervello e anima chiusi in una gabbia ancora più piccola da dove non usciranno mai .

no, e' impossibile che abbiano cuore, cervello o anima. Non si puo' dire neanche che siano delle bestie, sono solo un corpo con le necessita' fisiologiche minime.

fearless
24/01/2013, 01:50
:sad: