Visualizza Versione Completa : borse laterali compatibili con portatarga divina racing??
ciao ragazzi sto comprando un portatarga divina racing....volevo sapere se una volta montato posso montare i telaietti per le borse laterali.... siccome so che il divina racing viene fissato sotto la sella.... non è che per caso questi punti in cui viene fissato il portatarga andrebbero a coincidere con quelli in cui vanno i telaietti.....????? qualcuno di voi sa nulla in proposito???
Vai tranquillo montano tranquillamente.
Quelli givi si attaccano al dado scarico-pedivelle posteriori.
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
[QUOTE=spark;6102980]Vai tranquillo montano tranquillamente.
Quelli givi si attaccano al dado scarico-pedivelle posteriori.
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2[/QUOTE
ok grazie mille...siccome io ora ho il portatarga divina racing e scarico basso,,,,,volevo sapere se questi telaietti li potevo montare ugualmente...le mie borse sarebbero della kappa ma credo che i telaietti sono tutti uguali no???
Il mio problema è che ho lo scarico basso e quindi ho cambiato anche le pedivelle originali! Perciò niente borse laterali per me! :cry:
Se non hai cambiato le pedane passeggero montano,certo se le togli gli elimini un ancoraggio e non va bene;-)
Ps. Le borse non fa diff kappa o givi non cambia,molto tempo fa avevo postato le foto della mia in sardegna prova a cercarla,così vedi come montano
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2