PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico per Street a Torino

Ropelaia
24/01/2013, 07:25
Qualche torinese mi saprebbe indicare un buon meccanico non Triumph pratico di Street?
Ho un'amica con moto fuori garanzia che ha bisogno di tanto in tanto di passare a fare tutti quei piccoli controlli che normalmente si fanno da soli: se andasse in Triumph per così poco diventerebbe logisticamente complicato oltre che costoso.
Insomma il classico meccanico "vero" da moto, competente, onesto e disponibile.
Grazie.

nazza
24/01/2013, 08:58
Il mio meccanico di fiducia è uno così, ma purtroppo è lontano da Torino.....ha l'officina a Racconigi (CN):sad:

jusspeed
24/01/2013, 09:22
la conce Happy moto di tonino ha un meccanico serio e competente...e non hanno prezzi esorbitanti...per le normali riparazioni o manutenzioni...
se no ci sonoio che lo faccio come hobby e arrotondativo...

Ropelaia
24/01/2013, 09:48
:biggrin3::biggrin3:
la conce Happy moto di tonino ha un meccanico serio e competente...e non hanno prezzi esorbitanti...per le normali riparazioni o manutenzioni...
se no ci sonoio che lo faccio come hobby e arrotondativo...

Uhmmmm....
....se la mando da te mi sa che gli "zotti" tutti i pezzi buoni e poi attenti pure alle sue virtù... :biggrin3:

A proposito della frase che metti in basso, io ho fatto di più: rimasto senza benzina sul viadotto Nervi di Genova con un VFR 800, senza corsia d'emergenza e TIR che mi passavano a 30 cm con le trombe a cannone.....

Fede 90
24/01/2013, 10:42
Va bhe che la liguria e' cara..ma sta benza a quanto era???:D:Dhehehe

jusspeed
24/01/2013, 10:59
Ha Ha Ha...dipende da che accessori monta (la moto)... ma solitamente preferisco il fait da me...
parlando degli accessori della tua amica li preferisco essere aiutato...

comunque tu almeno avevi la luce...noi non sapevamo dove andare...dentro piove e perterra è praticamente un torrente...però devo ammettere che il tir che ti sorpassa è da pelo sul petto...