PDA

Visualizza Versione Completa : anche le ST sono triumph.... non solo le Speed!!!

pipes
02/04/2007, 09:08
oltre alla Speed c'e' di più :w00t: :w00t: o meglio... altro :ph34r: :laugh2:

ho incrociato un bel po' di Speed negli ultimi 3 giorni... (ho fatto 750km in questo weekend) e ho notato che SALUTANO meno di tutti... e non riconoscono x niente la ST 1050 !!!!!!!

neppure da fermo... i possessori di speed non degnano di uno sguardo le triumph non Speed....
tutti impegnati a guardarsi tra di loro... la mia ST parcheggiata a 2 metri... forse è stata confusa x una giapponese mal riuscita :blink: :rolleyes:
immagino che con le classic sia ancora peggio...

Io saluto mi sbraccio, faccio il 3 con la mano sinistra .... ma nulla... :rolleyes: :w00t:

Ho ricevuto maggiori attenzione da motociclisti jap ...
"che spettacolo lo scarico a 3"....
"e che sound... sgasa un po' che voglio sentire bene" :w00t:

Filomao
02/04/2007, 09:09
Eccome, ci mancherebbe!

pettibike
02/04/2007, 09:16
Gran mezzo lessetti!!! Peccato che poco capito.....

Lulo
02/04/2007, 09:18
hai ragione pipes... pensa che la mia oltre ad essere classic e' anche uscita di produzione...
pero' ha sempre tre bei cilindrozzi lucidi lucidi!

maverick65
02/04/2007, 09:20

ho incrociato un bel po' di Speed negli ultimi 3 giorni... (ho fatto 750km in questo weekend) e ho notato che SALUTANO meno di tutti... e non riconoscono x niente la ST 1050 !!!!!!!

neppure da fermo... i possessori di speed non degnano di uno sguardo le triumph non Speed....
tutti impegnati a guardarsi tra di loro... la mia ST parcheggiata a 2 metri... forse è stata confusa x una giapponese mal riuscita :blink: :rolleyes:

Io saluto mi sbraccio, faccio il 3 con la mano sinistra .... ma nulla... :rolleyes: :w00t:

sono d'accordo con te pipes.........(c'è qualcuno che se la tira un po)
grande moto e per quanto mi riguarda la riconosco eccome!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

trident_special
02/04/2007, 09:23
Come proprietario di una Sprint (nonna dell'ST) come non essere d'accordo!!!

krupica
02/04/2007, 09:29
No, dai, non è vero, l'ha riconosciuta pure mia madre ieri: "su raidue stanno facendo vedere una Triumph!".
Tenete presente che generalmente, se vede due auto rosse, per lei sono identiche, anche se una è una Enzo Ferrari e l'altra una Fiat Duna.

AVP191
02/04/2007, 09:39
Onore alla ST:wink_: Però è vero un po' quello che hai detto...:sick: anche sul "saluto"....:sick: c'è gente con la speed che incrocio ogni tanto: avessero mai fatto manco un "ciao" con il lobo sinistro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vaff.***********si vede che non sono iscritti a TCP:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rici
02/04/2007, 09:44
Io saluto pure i chopperisti....

..che sfigato che sono! :pukeface:

Marco Manila
02/04/2007, 10:04
Io credo che il fenomeno non sia dovuto tanto al fatto che tu guidi una ST, ma piu che altro sia legato al grande successo che la Speed 1050 ha avuto. Mi spiego meglio: la Speed 1050 ha venduto come forse mai una Triumph ha fatto in passato (nel passato recente almeno). Questo ha fatto si che molti nuovi motociclisti si sono avvicinati al marchio (e alla moto) pur non conoscendolo prima, anzi, spesso non avendone mai addirittura sentito parlare! In pratica non ne conoscono la storia, non sanno di guidare un mito e una moto molto di nicchia e molto fascinosa, e la confondono insieme alle altre tantissime e anonime moto. Non sanno che comprare una Triumph significa anche entrare in un mondo nuovo, fatto di amici, raduni, mangiate, bevute, pistate ecc ecc. Ecco perchè secondo me quando incontrano un' altra inconfondibile Triumph (Speed o St o Thunderbird) non si degnano di salutare....:dry:
Avete mai visto due con l' Hornet che si salutano? :rolleyes:
Dico questo perchè è capitato tante volte anche a me di incontrare una Speed o una Tiger, che non si sono degnati di un cenno per ricambiare le mie sfanalate-sbracciate fatte per salutarlo: a volte sono addirittura stato guardato come un alieno (della serie "...zo vuole questo?").

Quindi tranquillo pipes, non è razzismo verso la tua ST, è che questi ragazzi NON SANNO!
Per fortuna però ci siamo qui noi a fargli capire. :oook:

trident_special
02/04/2007, 10:04
Anch'io li saluto ma non mi cagano mai!!!

crisgas
02/04/2007, 10:32
La st la reputo una gran bella moto poi a me son sempre piaciute le carenate quindi......cio non toglie che la speed è il cavallo di razza della triumph ma oltre a essere molto bella è molto modaiola come un po tutto il fenomeno naked ultimamente con questo non voglio generalizzare.....personalmente rispondo al saluto di qualsiasi mezzo a 2 ruote

matteoc80
02/04/2007, 10:39
Anch'io li saluto ma non mi cagano mai!!!

Neppure te cagheresti uno come te che ti saluta... :blink: :biggrin3: :w00t:

mmm scherzo... :dry: :biggrin3:

cmq è vero molti speedisti nun salutano, se la tirano un pò... convinti di avere la moto figona e quindi essere figoni anche loro... :dry:
quando in realtà è solo la moto ad essere figona... :coool:
oppss è lo stesso motivo per cui l'ho comprata anche io... :blink:
non per il tiro, la ciclististica, il doppio faro, il fascino incontemplabile, il prestigio inglese di un marchio che è da cent'anni in giro e neppure perchè l'ha guidata tom cruise in mission impossible o perchè l'ho sognata ogni notte per 2 anni.... :rolleyes:
non sanno che si perdono, è la cosa più bella è salutare gli altri motociclisti (con la consapevolezza che stai guidando una triumph...) :ph34r:

Rickystyle
02/04/2007, 10:41
non sanno che si perdono, è la cosa più bella è salutare gli altri motociclisti (con la consapevolezza che stai guidando una triumph...) :ph34r:

quoto al 100%:wink_:

robymecc
02/04/2007, 10:48
Devi esserne orgoglioso del tuo 3 , scala una marcia e SPARA vedrai che poi ti salutano:wink_: :wink_:

AVP191
02/04/2007, 11:06
Io credo che il fenomeno non sia dovuto tanto al fatto che tu guidi una ST, ma piu che altro sia legato al grande successo che la Speed 1050 ha avuto. Mi spiego meglio: la Speed 1050 ha venduto come forse mai una Triumph ha fatto in passato (nel passato recente almeno). Questo ha fatto si che molti nuovi motociclisti si sono avvicinati al marchio (e alla moto) pur non conoscendolo prima, anzi, spesso non avendone mai addirittura sentito parlare! In pratica non ne conoscono la storia, non sanno di guidare un mito e una moto molto di nicchia e molto fascinosa, e la confondono insieme alle altre tantissime e anonime moto. Non sanno che comprare una Triumph significa anche entrare in un mondo nuovo, fatto di amici, raduni, mangiate, bevute, pistate ecc ecc. Ecco perchè secondo me quando incontrano un' altra inconfondibile Triumph (Speed o St o Thunderbird) non si degnano di salutare....:dry:
Avete mai visto due con l' Hornet che si salutano? :rolleyes:
Dico questo perchè è capitato tante volte anche a me di incontrare una Speed o una Tiger, che non si sono degnati di un cenno per ricambiare le mie sfanalate-sbracciate fatte per salutarlo: a volte sono addirittura stato guardato come un alieno (della serie "...zo vuole questo?").

Quindi tranquillo pipes, non è razzismo verso la tua ST, è che questi ragazzi NON SANNO!
Per fortuna però ci siamo qui noi a fargli capire. :oook:

:wink_:

sebo
02/04/2007, 11:07
non ti curar di loro ma guarda e passa ihihihih

BlackBastard
02/04/2007, 11:20
ma dai non è troppo vero che gli speedisti non salutano...io sabato pomeriggio sul foro a Lucca stavo passando e ho incrociato uno con una speed verde l'ho salutato e lui ha risposto molto cordialmente... anzi...era qualcuno di voi? :tongue:

Intrip
02/04/2007, 11:52
La tua ST è una gran moto poco apprezzata dal mercato italiano troppo poco a mio avviso per quel che vale !
Io saluto tutte le moto e spesso il saluto non viene contraccambiato,
checcivuoifare ?
E non viaggio su ST ma su Speed....quindi non è la moto che conta credo...
io continuo si stancheranno prima loro a non salutare,
io di salutare un motociclista non mi stanco mai.

Gran moto la ST e non mi spiego perchè ne vendano così poche in Italia !

simone pd
02/04/2007, 12:54
sinceramente a me quando sono parcheggiato con altre moto viene più di qualcuno a guardare la mia e molti anche mi fanno i complimenti ma dicono anche che non l'avevano mai vista.
una volta mi ricordo che ero parcheggiato e sono arrivati 2 tipi con un suziki gsxr1000 e una mv agusta f4 e sono venuti a vedere la mia e poi hanno cominciato a farmi delle domande sulla moto.

valterone
02/04/2007, 13:59

:rolleyes: Come ti capisco........:biggrin3: :laugh2: :w00t: :w00t: ...ma dai, che l'hanno provata a TG2 motori proprio ieri...nera con l'abs........hanno anche "sparato" un pò........per far sentire il TRE che ringhia...:ph34r: :ph34r: