Visualizza Versione Completa : Db killer arrow low boy
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedere a chi è più esperto..
Il low boy ha il db killer da pista.. Sarebbe possibile aprirlo/modificarlo??
Peggiorerei le prestazioni??
Forse è perché mi sono abituato..ma il low non fa' poi tutta quella cagnara!:) c'è di peggio in giro con tanto di omologazione..
Il mio comincia a farsi sentire dai 5/6 Mila giri in poi:(
Juste1911
24/01/2013, 11:19
Credo sia saldato il db killer nel low boy, poi non vorrei che si spompasse la moto ad aprirlo troppo, a me quelli della SC mi han detto che togliendo il loro db killer dal 3in1 si potrebbe perdere qualcosa in prestazioni... Poi io ho il tuo problema opposto, secondo me il 3in1 fa troppo casino...
Credo sia saldato il db killer nel low boy, poi non vorrei che si spompasse la moto ad aprirlo troppo, a me quelli della SC mi han detto che togliendo il loro db killer dal 3in1 si potrebbe perdere qualcosa in prestazioni... Poi io ho il tuo problema opposto, secondo me il 3in1 fa troppo casino...
Sicuramente Non vorrei toglierlo.. Vorrei accorciarlo o forarlo..
secondo me è una tua sensazione.. cmq credo che se modifichi il db-killer vai a toccare anche le prestazioni.
Credo sia saldato il db killer nel low boy, poi non vorrei che si spompasse la moto ad aprirlo troppo, a me quelli della SC mi han detto che togliendo il loro db killer dal 3in1 si potrebbe perdere qualcosa in prestazioni... Poi io ho il tuo problema opposto, secondo me il 3in1 fa troppo casino...
perchè ad aprire troppo lo scarico si dovrebbe spompare la moto??
se c'è ed è fisso, un motivo ci sarà
Juste1911
24/01/2013, 11:34
perchè ad aprire troppo lo scarico si dovrebbe spompare la moto??
Ah boh, a me l'han detto quelli della SC, che su questa moto se togli il dbkiller al 3 in 1 scatalizzato, il motore perde qualcosa in prestazioni... (poca roba immagino)
se c'è ed è fisso, un motivo ci sarà
È un db da pista.. Alcuni low(trofeo) hanno quello estraibile.. Ma da quanto dicono possono farti storie per il casino se' giri senza
se c'è ed è fisso, un motivo ci sarà
non mi riferivo solo all'arrow, ma in generale.
alessio90
24/01/2013, 15:08
In linea generale, se si apre troppo si va a ridurre la contropressione della linea di scarico (la "resistenza" che incontrano i gas esausti nell'uscita) , e ciò può non andar bene in quanto un motore (specie se studiato in ottica stradale, e quindi con la valutata presenza di catalizzatori e silenziatori che inducono grosse perdite di carico) viene sviluppato con determinati parametri fissi tra le quali c'è la contropressione allo scarico..è ovvio quindi che se si va ad alterare troppo questo valore e si esce dalla fascia tollerata, si può iniziare ad avere decrementi "sentibili"..
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