Visualizza Versione Completa : Compro manubrio speed 2008 piega basssssssa
Sto cercando un manubrio nero sezione variabile piega bassa e prezzo pure grazie
Se interessato ho un rizoma nero, sezione variabile nuovo.....mandami per mp la tua mail che ti invio una foto domani..... Per il prezzo poi ci accordiamo ;-)
Ciao, da iphone non riesco ad allegare la foto.... Posso mandarti un mms se mi giri il numero; buona giornata
Per le foto nn c'è problema prezzo???
Io ho un WRP WD-2200-014 conico nero opaco nel box..
Ottimo e ben tenuto, smontato perchè passato ai semimanubri. Lo posso dar via a 40€ + s.s.
Interessante ma dal poco che ho trovato come misure il WRP mi pare uguale alla piega Dell originale!?? Puoi darmi qualche info a riguardo!
Posso spedirtelo per 40 €, e' nuovo mai montato...... Ho spostato il progetto sui semimanubri day .....
mont100%
28/01/2013, 08:27
Posso spedirtelo per 40 €, e' nuovo mai montato...... Ho spostato il progetto sui semimanubri day .....
Ciao,mi metto in coda x il tuo rizoma nero e con eventuale ritiro a mano...ovviamente se rinuncia Trali!!!!
Io per ora non mollo attendo risposta di dove è quando possiamo vederci cate78 risp.!!! 😱
Si può chiudere grazie a Cate78 grande persona !!
eusebius
29/01/2013, 20:22
Si può chiudere grazie a Cate78 grande persona !!
ok ;)