Visualizza Versione Completa : Italia. Land of Quattro.
http://www.youtube.com/watch?v=UBe1GC6PENM
grazie anche per quest'ennesima perculata Marchionne, bravo, fai morire il Q4 insieme all'Alfa Romeo tutta e vieni in Europa coi merdosi 4x4 Chrysler, sarà un successone!!!!
Scusa ma non capisco il senso del post: quattro è la trazione integrale di Audi.
Marchionne che c'entra?
C'entra che potrebbe esistere un'analoga pubblicità chiamata "Italia. Land of Q Quattro" se il nostro mitico superimprenditore decidesse di rendere alle ammiraglie italiane il posto che avevano in passato.
Rebel County
24/01/2013, 23:31
Q4 mi ricorda l'alfa 33
Mamma mia,la Q3 secondo me è di una bruttezza imbarazzante!:sick::sick::sick:
Bandit72
25/01/2013, 00:07
Parliamo di una tipica auto squadrata anni 80!!! A ben vedere la golf non era poi così bella. Ho avuto il piacere di avere una 33 QV 1.5. Era una vera auto con un gran motore.
Parliamo di una tipica auto squadrata anni 80!!! A ben vedere la golf non era poi così bella. Ho avuto il piacere di avere una 33 QV 1.5. Era una vera auto con un gran motore.
Mi riferivo all'Audi Q3!
Juste1911
25/01/2013, 01:05
Massi, i deutscheland ci stanno prendendo in giro dai tempi della pubblicità della Audi R8 rossa che girava per Maranello...
Poi a mio avviso sto Marchionne non è che sia tutto questo gran manager, ci sono tanti altri italiani che hanno fatto cose più miracolose di lui...
Ps: poi tanto di cappello ai tedeschi per come sanno gestire le loro aziende, il loro paese ecc ecc...
spitjake
25/01/2013, 02:40
ma di che cazzo si sta parlando???? se parli del fatto che la pubblicità fa schifo ok, se parli del fatto che la fiat faccia schifo ok. non capisco minimamente il nesso e sinceramente da singolo cittadino me ne frega un gran cazzo delle multinazionali al punto di farmi venire il fastidio. poi ognuno ha le sue priorità. senza offesa eh (warsteiner mi sei sempre stato simpatico):lingua:
C'entra che potrebbe esistere un'analoga pubblicità chiamata "Italia. Land of Q Quattro" se il nostro mitico superimprenditore decidesse di rendere alle ammiraglie italiane il posto che avevano in passato.
dopo aver visto la pubblicità ho capito e ti quoto opportunamente.
saluti e buona giornata :oook:
triplexperience
25/01/2013, 06:13
Audi non costruisce in Italia e non pensa minimamente a farlo. L'Italia è solo un mercato da consolidare (e pure scarsetto...). La stessa cosa per Marchionne. Come tutti i manager del mondo, va dove ci sono le possibilità e le prospettive e fugge da dove queste possibilità e prospettive vengono progressivamente a mancare. Chiedi al top manager Wv se tra le varie fabbriche che hanno nel mondo, hanno prospettive industriali in Italia. Magari tra una risata e l'altra riesce anche a risponderti. Dispiace anche a me, ma qua non si parla di ONLUS, ma di aziende che devono far profitto.
marky tv
25/01/2013, 06:35
seee magari col Freemont....che di notte si trasforma in una belva ;) che cazzata di pubblicita, che cazzata di macchina
non vedo dove stia la presa per il culo di audi nei confronti dell'italia con questa pubblicita'...direi ben il contrario
:wacko:
io non c'ho capito na mazza :ph34r:
Xe presto, te si giustificà. :laugh2:
streetTux
25/01/2013, 07:33
Q8 abbestia Warsteiner.
Italia land of Quattro un cazzo.
PaolinoGr
25/01/2013, 07:35
...il nesso è che ci facciamo mangiare la "pappa in capo" da tutti, quando potrebbe essere il contrario...
ma l'italia ad oggi non è un paese per lavorare o produrre....il problema è che di conseguenza non abbiamo potere d'acquisto....
quindi per quanto mi riguarda le audi se le possono tenere!!
michele0105
25/01/2013, 07:42
OT:
ho visto la stessa pubblicità in francia e recitava: "France, Land of Quattro".....che si decidano in audi.
Richymbler
25/01/2013, 07:55
OT:
ho visto la stessa pubblicità in francia e recitava: "France, Land of Quattro".....che si decidano in audi.
Italia e Francia, mettiamoci per deduzione pure Germania resta pur sempre da stabilire chi sia il quarto paese.
marco.bus
25/01/2013, 08:20
il problema di fiat e alfa secondo me è che hanno fatto nascere e morire troppi modelli, senza mai rinnovarli, quando gli altri vanno avanti...
a cosa serviva avere la palio quando c'era la punto...
poi bravo, brava, barchetta, coupè tutte lasciate morire...
poi alfa con la gt, che è quella da 15 anni, alfa brera idem, la 166 mai più rinnovata ecc...
bastava un modello per segmento fatto bene e aggiornato ogni 3/4 anni, invece della punto fanno un restyling all'anno, le altre le hanno dimenticate..
se si valuta che è concorrente della bmw X1, la Q3 è un gioiello a confronto..
Lo scrofo
25/01/2013, 08:26
In effetti, quando ho sentito la pubblicita' per radio, mi e' venuto da ridere ...
Effettivamente e' un po' "particolare" ...
se si valuta che è concorrente della bmw X1, la Q3 è un gioiello a confronto..
Mi fa cagare anche quella,sono convinto che se X1 o Q3 fossero state marchiate Fiat ne avrebbero vendute un paio in tutto l'universo!
Notturno
25/01/2013, 08:57
Bhè, è una pubblicità lecchina ma simpatica.
In fin dei conti, vendono il loro prodotto.
Potrebbero fare anche "Botswana Land of Quattro",
ma dubito ne vendano molte, là.
:lingua:
Quanto al fatto che noi macchine quasi non ne
facciamo più, bhè... è un altro - triste - par di maniche.
Però dobbiamo essere sinceri: tra pressione fiscale,
problemi sindacali, bassa produttività e problemi legati alla
criminalità, chi vorrebbe fare azienda, oggi, in Italia ?
Mi ricordo la vicenda di 3 o 4 calabresi "fuoriusciti" perchè
legati a un clan perdente... provarono a chiedere il pizzo
ad alcuni gestori di locali, in Germania.
Alcuni dei titolari fecero denuncia.
Una indagine breve, qualche intercettazione, un video
in un locale in cui pretendevano i soldi per la protezione.
Processo durato tre settimane.
Quindici anni senza sconti, niente appello
in mancanza di nuove prove da presentare.
Se doveste aprire una pizzeria, dove preferireste aprirla ?
:sad:
attendo commento di NEMO:oook:
michele0105
25/01/2013, 10:15
Giusto, Nemo e Domino che dicono?
Xe presto, te si giustificà. :laugh2:
sono le 11.15 e non è cambiato nulla :(
eppure quando andavo a scuola i prof dicevano sempre a mia madre...è intelligente ma non si applica...vuoi vedere che... :ph34r:
Giusto, Nemo e Domino che dicono?
UP!
sono le 11.15 e non è cambiato nulla :(
eppure quando andavo a scuola i prof dicevano sempre a mia madre...è intelligente ma non si applica...vuoi vedere che... :ph34r:
Avevano torto. :laugh2:
michele0105
25/01/2013, 11:18
Chissà cosa direbbero pidocchi e sfigati.....
Mi astengo, lui purtroppo reputa da zingaro l'unica vera auto che può fregiarsi del nome jeep non sapendo nella sua ignoranza che il colore bianco lo facevano pure sul renegade 40 anni fa. Ahahahahah
michele0105
25/01/2013, 11:32
mi siedo
DavidSGS
25/01/2013, 11:38
attendo con pop-corn
Mi astengo, lui purtroppo reputa da zingaro l'unica vera auto che può fregiarsi del nome jeep non sapendo nella sua ignoranza che il colore bianco lo facevano pure sul renegade 40 anni fa. Detto poi da un romano! Ahahahahah
che centra Romano ?:blink:
okkio che posto orologi !
http://www.youtube.com/watch?v=UBe1GC6PENM
grazie anche per quest'ennesima perculata Marchionne, bravo, fai morire il Q4 insieme all'Alfa Romeo tutta e vieni in Europa coi merdosi 4x4 Chrysler, sarà un successone!!!!
OT:
Hanno ragione...Italia Land of 4...S4!
http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/07/delta-s4.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc
:popcornsmiley::popcornsmiley:
triplexperience
25/01/2013, 12:02
Noi tiriamo mazzate a chi investe in Italia, ci incazziamo con chi scappa e poi restiamo basiti se altri vengono da noi per vendere quel che non possiamo più produrre in loco.
Mi consola che se andrà Vendola al governo, potrebbe statalizzare la Fiat e mettere Gino Strada come amministratore delegato.
Hanno ragione...Italia Land of 4...S4!
http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/07/delta-s4.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc
Gioiello assoluto, ma ultimamente l'S4 non fa fare grandi introiti all'industria automobilistica nazionale. Siamo nel 2013, mi pare che in Italia se lo ricordano in pochi.
Noi tiriamo mazzate a chi investe in Italia, ci incazziamo con chi scappa e poi restiamo basiti se altri vengono da noi per vendere quel che non possiamo più produrre in loco.
Mi consola che se andrà Vendola al governo, potrebbe statalizzare la Fiat e mettere Gino Strada come amministratore delegato.
Anche Topo Gigio o sbirulino saprebbero fare meglio del ragioniere Marchionne...per dire...
Postali postali, non sono io a polsare rolex!
si ok ma se non è troppo disturbo vorrei sapere cosa intendevi dire con Romano....
come a sottintendere ..........cosa ?
triplexperience
25/01/2013, 12:14
Anche Topo Gigio o sbirulino saprebbero fare meglio del ragioniere Marchionne...per dire...
Vai a dirlo agli operai Chrysler.
Ho ricevuto stamane una mail da Fiat Auto s.p.a
sono costernati per le mie rimostranze e promettono che a breve lanceranno una nuova campagna pubblicitaria per le Jeep: "Italia. Land of Coatto"
macheamico6
25/01/2013, 12:18
Ōta (Gunma): the only real Lands of Quattro.
Ebbasta !!!
sono costernati per le mie rimostranze ....................
Propongo di rinominarti da "TCP Rider Senior" a "TCP Rider Rompicoglions".
Bandit72
25/01/2013, 15:24
Mi riferivo all'Audi Q3!
Opsss
Che secondo me ci sono più zingari e rom a roma che in altre città, o sbaglio?
qui puoi farti una piccola cultura su quanti ce ne sono in Italia da quando e dove !
Rom (popolo) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo))
continuo a non capire,mica mi vorrai dire che visto che a Roma ci sono tanti Rom/Zingari noi Romani di Roma gli somigliamo e
prendiamo le loro abitudini, no ?!, vero?
faceva strano anche a me la pubblicita audi, ma dopo le vacanze sulle dolomiti ho capito che l`Italia é il Land of 4. Di per se audi fa anche bene a ribadirlo, con le italiane ha vinto la "guerra" da tempo.
qui puoi farti una piccola cultura su quanti ce ne sono in Italia da quando e dove !
continuo a non capire,mica mi vorrai dire che visto che a Roma ci sono tanti Rom/Zingari noi Romani di Roma gli somigliamo e
si esatto, proprio per quello, se poi ti sei sentito tirato in causa non è un problema mio, era riferito ad un'altra persona tutto ciò.
michele0105
25/01/2013, 15:47
rom sta per romani??
si esatto, proprio per quello, se poi ti sei sentito tirato in causa non è un problema mio, era riferito ad un'altra persona tutto ciò.
:oook:
:oook:
ho cancellato, volevo offendere solo domino ma mi sono reso conto di aver offeso anche te.:biggrin3:
Erikuccia
25/01/2013, 16:45
sono costernati per le mie rimostranze e promettono che a breve lanceranno una nuova campagna pubblicitaria per le Jeep: "Italia. Land of Coatto"
Beh, considerato che il marketing manager della Fiat mi risulta essere il Lapo, la cosa non sarebbe tanto sbagliata.
Anzi, mi aspetterei uno slogan tipo "Italia, land of piste" :laugh2:
Gioiello assoluto, ma ultimamente l'S4 non fa fare grandi introiti all'industria automobilistica nazionale. Siamo nel 2013, mi pare che in Italia se lo ricordano in pochi.
In primis mister Marchionne il quale ha detto che il brand lancia ha poco appeal...grazie al ciufolo!...lo hanno azzoppato con anni di auto mediocri
Vai a dirlo agli operai Chrysler.
Ti risponderebbero che i soldi prestati dal governo americano sono stati resi indietro...in italy invece i soldi a fondo perduto
siamo in 2 allora:blink:
tu un po zingaro lo sei:laugh2:
tonidaytona
25/01/2013, 19:08
guarda...
mi hai tolto le parole.
quando ho visto questo bellissimo spot ho capito che sarebbe cento volte meglio se la nostra Alfa Romeo l'avesse comprata la WW.
come fanno a capirlo tutti che abbiamo un patrimonio paesaggistico e culturale lasciato andare in disarmo e noi li a farci insegnare l'amor di patria dai tedeschi a 4 anelli.
bravi loro!
una opportunita' di rilancio persa per noi.
l'ennesima...
triplexperience
26/01/2013, 12:01
In primis mister Marchionne il quale ha detto che il brand lancia ha poco appeal...grazie al ciufolo!...lo hanno azzoppato con anni di auto mediocri
Ti risponderebbero che i soldi prestati dal governo americano sono stati resi indietro...in italy invece i soldi a fondo perduto
...appunto. Marchionne sa fare le cose molto ma molto bene, dove ci sono le condizioni. dove non ci sono, fa quel che può. Ad ogni modo, le cose son due: o soffre di bipolarismo, oppure in Italia c'è qualcosa che non va. Non ci sono alternative, dal momento che fuori da questo Paese è apprezzato, rilancia industrie, ripiana debiti e crea occupazione.
wailingmongi
26/01/2013, 20:24
Concordo :oook:
Mauro MCF
26/01/2013, 21:04
Dai Warsteiner non averne a male, per le aziende Italiane arriveranno tempi migliori anche perchè peggio di così :wacko:
Apparte tutto dal video avete visto che posti che abbiamo quì in Italia?
Scusate l' ot ma per i paesaggi lasciatemi urlare W L' ITALIA :oook::ita:
Erikuccia
27/01/2013, 14:38
Scusate l' ot ma per i paesaggi lasciatemi urlare W L' ITALIA :oook::ita:
Menomale, non ci rimane che questo :cry: