PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie, Fabio(dex)!



AVP191
02/04/2007, 10:07
Non ci sarebbe bisogno di aprire un post come questo, così come, peraltro, non ci sarebbe bisogno di fare e dire tante, mille e mille cose. Eppure accade, che si facciano e si dicano cose, qui, su questo forum, che testimoniano, denotano, caratterizzano e, sostanzialmente, sanciscono legami, amicizie, più o meno intense, rapporti, incontri e anche dissapori, malintesi, malumori, pause del tutto naturali e fisiologiche nella frequentazione e nel dialogo.
Sulla scorta di questo, DESIDERO dire "Grazie a Fabio(dex)", non solo per l'evento di per sé (che già sarebbe più che sufficiente), che, ieri (vedi post di Ethan Hunt: SORPRESA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22547-romani-sorpresa-ad-avp-dott_speed.html)) ci ha visti molti di noi riuniti in una situazione davvero sospesa tra leggerezza, complicità, silenziosa intesa, goliardia ed amicizia, ma anche per TUTTO ciò che fa e per cui si adopera, con stupefacente abnegazione e dedizione, affinché proprio quei legami si alimentino, crescano, si coltivino, si rinsaldino, se necessario, e attingano a nuova linfa, continuando a cadenzare, nel bene e nel male, con affascinante fluire emotivo e di sentimenti, parte della vita e della "storia" di ciascuno di noi, "fuori" e "dentro" il forum: il "solito", "nostro" forum, cui molto io devo (e non lo dimentico). Non credo affatto di essere presuntuoso se, in questo mio messaggio, accomuno lo stesso sentimento di moltissimi altri. Ti sono GRATO, per questo, Fabio!

brivido
02/04/2007, 10:20
Quoto AVP!

AVP191
02/04/2007, 10:37
Quoto AVP!

Ciao, Brivido! Peccatoieri non aver potuto scambiare qualche chiacchiera...ma in quel "piacevolissimo caos" solo alla fine Ethan mi ha indicato che eri tu Brivido:wink_: Succede sempre così quando ci si incontra...:biggrin3: sembra che il tempo fugga e.non si riesce a dire e fare tutto ciò che si vorrebbe..spratutto quando non ci si aspetta di trovare una trentina di persone che spuntano dalla selva e ti fanno una sopresa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fulvioz
02/04/2007, 10:39
Un applauso sincero a tutti, è un onore conoscere certe persone... :wink_:

Mr. White
02/04/2007, 12:18
Non ci sarebbe bisogno di aprire un post come questo, così come, peraltro, non ci sarebbe bisogno di fare e dire tante, mille e mille cose. Eppure accade, che si facciano e si dicano cose, qui, su questo forum, che testimoniano, denotano, caratterizzano e, sostanzialmente, sanciscono legami, amicizie, più o meno intense, rapporti, incontri e anche dissapori, malintesi, malumori, pause del tutto naturali e fisiologiche nella frequentazione e nel dialogo.
Sulla scorta di questo, DESIDERO dire "Grazie a Fabio(dex)", non solo per l'evento di per sé (che già sarebbe più che sufficiente), che, ieri (vedi post di Ethan Hunt: SORPRESA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22547-romani-sorpresa-ad-avp-dott_speed.html)) ci ha visti molti di noi riuniti in una situazione davvero sospesa tra leggerezza, complicità, silenziosa intesa, goliardia ed amicizia, ma anche per TUTTO ciò che fa e per cui si adopera, con stupefacente abnegazione e dedizione, affinché proprio quei legami si alimentino, crescano, si coltivino, si rinsaldino, se necessario, e attingano a nuova linfa, continuando a cadenzare, nel bene e nel male, con affascinante fluire emotivo e di sentimenti, parte della vita e della "storia" di ciascuno di noi, "fuori" e "dentro" il forum: il "solito", "nostro" forum, cui molto io devo (e non lo dimentico). Non credo affatto di essere presuntuoso se, in questo mio messaggio, accomuno lo stesso sentimento di moltissimi altri. Ti sono GRATO, per questo, Fabio!


Sapevo di questo programma. Ma non ho potuto proprio darti una pacca sulla spalla dal vivo. Mi dispiace veramente.

Ciao amico.

fabiomugello
02/04/2007, 12:45
CIAO CARO AVP...

sarò breve xchè ho molto da lavorare:cry: e non posso dedicarmi quanto vorrei, a chicchierar di ieri, :cry:

anche se, come hai potuto constatare ieri, anche se non sapevo neppure il tuo reale cognome, ( infatti avevo cercato di maggiorare la tua prenotazione al tavolo di circa 30 persone, al cognome PA***** , ma giustappunto non vi era nessun tavolo :laugh2: ) questo non vuol dire che l'affetto, (che è stato l'unico motore di tutta la carovana di ieri), che provo per te, ( bea & dado compresi ovvio :wub: ) sia da meno, diciamo pure indescrivibile:w00t:

hai detto bene te, CERTE COSE SONO A PELLE!!!!

ovviamente, il discorso è il medesimo per dott speed & famigghia bella! :wub: :wub: :wub:

(dai lo sappiamo che sei un mollaccione dolcissimo :wub: dottò) :tongue:


diciamo che il ragionamento , è stato questo, dato che per motivi di forza superiore, sapevamo tutti che non avete potuto partecipare a molte delle ultime uscite....


se maometto non và alla montagna... và al mare? no? :w00t:

appena proposta in gran segreto, l'adesione è stata, totale!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:



è il popolo italiano che ti vuole bene, triumphista o meno!!!!!
ci mancavi a tutti quanti!!!!!! :wub:


eppppoi visto che c'era un signor sole :coool: , niente di meglio che tirar fuori la moto, primo motivo che ci ha fatti conoscere!:w00t: no?



sono stato davvero felice di averti/vi rivisto/i! nella peggiore delle ipotesi

sarei venuto anche da solo!!!!


ma solo sarebbe stato più difficile farti


BI-BU- SETTETEEEEE:w00t:




DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA!!!!!


APENNA SUBITO ERI ->:blink:

DOPO UN MINUTO :blink: :blink:

DOPO DUE MINUTI :blink: :blink: :blink:

DOOPO TRE MINUTI :blink: :w00t: :blink: :w00t: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:



PRANZETTINO INTIMO.......... SEEEEEEEE COME NO?


CIAO BELLO, è STATO UN PIACERE PIù GRANDE CHE MAI!

TORNO A LAURà!:wink_:

AVP191
02/04/2007, 13:04
Sapevo di questo programma. Ma non ho potuto proprio darti una pacca sulla spalla dal vivo. Mi dispiace veramente.

Ciao amico.
Avremo una occasione propizia per (ri)stare un po' insieme, Amico!:wink_:

CIAO CARO AVP...

sarò breve xchè ho molto da lavorare:cry: e non posso dedicarmi quanto vorrei, a chicchierar di ieri, :cry:

anche se, come hai potuto constatare ieri, anche se non sapevo neppure il tuo reale cognome, ( infatti avevo cercato di maggiorare la tua prenotazione al tavolo di circa 30 persone, al cognome PA***** , ma giustappunto non vi era nessun tavolo :laugh2: ) questo non vuol dire che l'affetto, (che è stato l'unico motore di tutta la carovana di ieri), che provo per te, ( bea & dado compresi ovvio :wub: ) sia da meno, diciamo pure indescrivibile:w00t:

hai detto bene te, CERTE COSE SONO A PELLE!!!!

ovviamente, il discorso è il medesimo per dott speed & famigghia bella! :wub: :wub: :wub:

(dai lo sappiamo che sei un mollaccione dolcissimo :wub: dottò) :tongue:


diciamo che il ragionamento , è stato questo, dato che per motivi di forza superiore, sapevamo tutti che non avete potuto partecipare a molte delle ultime uscite....


se maometto non và alla montagna... và al mare? no? :w00t:

appena proposta in gran segreto, l'adesione è stata, totale!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:



è il popolo italiano che ti vuole bene, triumphista o meno!!!!!
ci mancavi a tutti quanti!!!!!! :wub:


eppppoi visto che c'era un signor sole :coool: , niente di meglio che tirar fuori la moto, primo motivo che ci ha fatti conoscere!:w00t: no?



sono stato davvero felice di averti/vi rivisto/i! nella peggiore delle ipotesi

sarei venuto anche da solo!!!!


ma solo sarebbe stato più difficile farti


BI-BU- SETTETEEEEE:w00t:




DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA!!!!!


APENNA SUBITO ERI ->:blink:

DOPO UN MINUTO :blink: :blink:

DOPO DUE MINUTI :blink: :blink: :blink:

DOOPO TRE MINUTI :blink: :w00t: :blink: :w00t: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:



PRANZETTINO INTIMO.......... SEEEEEEEE COME NO?


CIAO BELLO, è STATO UN PIACERE PIù GRANDE CHE MAI!

TORNO A LAURà!:wink_:

Non ho parole...:wub: :wub: :wub: :wub:

ethan hunt
02/04/2007, 13:32
CIAO CARO AVP...

sarò breve xchè ho molto da lavorare:cry: e non posso dedicarmi quanto vorrei, a chicchierar di ieri, :cry:

anche se, come hai potuto constatare ieri, anche se non sapevo neppure il tuo reale cognome, ( infatti avevo cercato di maggiorare la tua prenotazione al tavolo di circa 30 persone, al cognome PA***** , ma giustappunto non vi era nessun tavolo :laugh2: ) questo non vuol dire che l'affetto, (che è stato l'unico motore di tutta la carovana di ieri), che provo per te, ( bea & dado compresi ovvio :wub: ) sia da meno, diciamo pure indescrivibile:w00t:

hai detto bene te, CERTE COSE SONO A PELLE!!!!

ovviamente, il discorso è il medesimo per dott speed & famigghia bella! :wub: :wub: :wub:

(dai lo sappiamo che sei un mollaccione dolcissimo :wub: dottò) :tongue:


diciamo che il ragionamento , è stato questo, dato che per motivi di forza superiore, sapevamo tutti che non avete potuto partecipare a molte delle ultime uscite....


se maometto non và alla montagna... và al mare? no? :w00t:

appena proposta in gran segreto, l'adesione è stata, totale!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:



è il popolo italiano che ti vuole bene, triumphista o meno!!!!!
ci mancavi a tutti quanti!!!!!! :wub:


eppppoi visto che c'era un signor sole :coool: , niente di meglio che tirar fuori la moto, primo motivo che ci ha fatti conoscere!:w00t: no?



sono stato davvero felice di averti/vi rivisto/i! nella peggiore delle ipotesi

sarei venuto anche da solo!!!!


ma solo sarebbe stato più difficile farti


BI-BU- SETTETEEEEE
:w00t:




DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA!!!!!


APENNA SUBITO ERI ->:blink:

DOPO UN MINUTO :blink: :blink:

DOPO DUE MINUTI :blink: :blink: :blink:

DOOPO TRE MINUTI :blink: :w00t: :blink: :w00t: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:




PRANZETTINO INTIMO.......... SEEEEEEEE COME NO?


CIAO BELLO, è STATO UN PIACERE PIù GRANDE CHE MAI!

TORNO A LAURà!:wink_:

e' stato un piacere collaborare "in silenzio" con fabbietto, la Sezione non poteva mancare di dare il proprio contributo

B@Rz
02/04/2007, 13:36
io non c'ero :(

come mi dispiace...

black bomber
02/04/2007, 13:45
spero siate coscienti, che se anche assente,
per cause di forza maggiore,
vi ho pensato
tutti belli e tutti felici e tutti insieme

AVP191
02/04/2007, 14:16
spero siate coscienti, che se anche assente,
per cause di forza maggiore,
vi ho pensato
tutti belli e tutti felici e tutti insieme

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps. avevi un pvt mio..ma :sick: nessun responso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

nirvana
02/04/2007, 14:44
avp.........

invidio il tuo saper scrivere

AVP191
02/04/2007, 14:46
avp.........

invidio il tuo saper scrivere

Io invidio quel tuo collo di pelo che ostenti con tale espressione priva di pudore e pudicizia abbrancato languidamente al Dottor.Lacky....
































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:






























































:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

nirvana
02/04/2007, 14:54
Io invidio quel tuo collo di pelo che ostenti con tale espressione priva di pudore e pudicizia abbrancato languidamente al Dottor.Lacky....
































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:






























































:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

ecco.............bravo........mi devi 350 euro x il cellulare che m'hai fatto cadere x avermi fatto ridere come 1invasato........

AVP191
02/04/2007, 14:56
ecco.............bravo........mi devi 350 euro x il cellulare che m'hai fatto cadere x avermi fatto ridere come 1invasato........

:tongue:

black bomber
02/04/2007, 16:01
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps. avevi un pvt mio..ma :sick: nessun responso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


nessun pvt ne messaggi sul telefonino
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non solo spiano ma dopo aver letto cancellano tutto????????????????????????????

Darius4475
02/04/2007, 16:03
Grande Fabio... sei stato una bomba


Bella Avp..... Grande Dott,..... abbracci a tutti