PDA

Visualizza Versione Completa : NIENTE AUGURI , MA SOLO.......



EIKONTRIPLE
02/04/2007, 10:22
UN BEL VAFFAN... SECONDO ME.

- a quelli che vogliono importi con le belle o le brutte la loro fede e le loro regole e se ne fregano se non ti piacciono e non le vuoi.

- a quelli che accettano tutto per buon vivere, menefreghismo, paura o peggio perché tanto per loro non fa differenza.

- a quelli che hanno paura di un canto di natale e si atteggiano a tolleranti e rispettosi anche quando nessuno lo pretende.

- a quelli che pensano che integrazione sia annullare se stessi per non urtare la sensibilità di altri.

- a quelli che cianciano di diritto alla vita e di eutanasia solo per far politica e farsi notare

- a quelli che hanno la fobia del progresso e vorrebbero vivere bucolicamente col cellulare in tasca e fare a gara chi ha lo schermo tv piu' grosso.

- a quelli che pretendono una libera immigrazione mentre si godono la pensione oppure hanno il posto assicurato dallo Stato

- a quelli che si credono liberi e poi si fanno condizionare dalla religione o dal partito.

- a quelli che torturando gli animali dicono che e' per il nostro bene.

- a quelli che inneggiano alla pace bruciando bandiere e sfasciando tutto.

- a quelli che hanno il potere e parlano di aiutare il prossimo mentre incassano stipendi milionari e si sistemano per la vita

- a quelli che giudicano tutto e tutti dimenticando di collegare la lingua al cervello.

- a quelli che hanno solo certezze e mai dubbi e poi si parlano addosso.

- a me che perdo tempo ad ascoltare certe persone che si credono dotate di intelletto superiore dimostrando di non aver capito nulla come sempre.


seguiranno i ringraziamenti.

che ci volete fare sono a casa malato........................

Filomao
02/04/2007, 10:24
Notiamo...per cui, buona e veloce guarigione caro Vincenzo!:laugh2:

gp.triple
02/04/2007, 10:29
azzo eikon vabbè ke sei a casa malato ma ne hi proprio x tutti!!
cmq condivido il vaffa...;)

trident_special
02/04/2007, 10:31
Condivido il vaffa e lo estendo a quel lurido che m'ha graffiato la macchina...

gp.triple
02/04/2007, 10:35
Condivido il vaffa e lo estendo a quel lurido che m'ha graffiato la macchina...

minkia quello lo devi trovare e graffiargli la faccia...

Dum55
02/04/2007, 10:36
Condivido il vaffa e lo estendo a quel lurido che m'ha graffiato la macchina...
Ah, perciò non hai sospetti... per fortu... cioà volevo dire..mi dipiace..mi auguro tu possa trovare al più presto quel b@st@rdo....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Fulvioz
02/04/2007, 10:36
Condivido il vaffa e lo estendo a quel lurido che m'ha graffiato la macchina...

Chi l'ha guidata l'ultima volta??? Perchè mi sta sorgendo un dubbio visto che parli di graffi...

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Estendo il pensiero anche a quelle che parlano di amore eterno nel frattempo stanno con un altro... :dry:

hummerspeed
02/04/2007, 10:39
Condivido in pieno.....questo bel vaffa ci sta per tante...troppe persone su questa terra!!


Ah...dimenticavo..l'aspirina scioglila nell'acqua non tirarla con il naso...poi vedi cosa scrivi!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
02/04/2007, 10:46
...cazzarola, vedo che il pesce di ieri sera ti è rimasto un po sullo stomaco! :biggrin3:

In vari punti ti quoto alla grande! :oook:

tonidaytona
02/04/2007, 10:51
condivido in pieno!!!!!

apollo-il-barbaro
02/04/2007, 13:05
Guarisci presto :wink_: :biggrin3:

D@lyn
02/04/2007, 13:29
eikon mi tocca quotarti completamente e se devo dirti la verità la cosa mi preoccupa..:wacko: :laugh2:

pampie
02/04/2007, 13:37
azz.. Eikon, non pensavo me lo avresti urlato pubblicamente.. ma ok..

me la sono cercata, grazie..