Visualizza Versione Completa : strisce dorate su street triple r phantom black?
Lordmario
25/01/2013, 17:44
ciao a tutti vorrei mettere due strisce dorate centrali larghe 3 cm con uno spazio di 1 cm, premetto che la moto ha i cerchi dorati e le scritte dorate... che ne dite? qualcuno lo ha gia fatto? lamps:oook:
fearless
25/01/2013, 18:33
kekko ha fatto qualcosa di "simile" : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204036-la-mia-bimba.html
Lordmario
25/01/2013, 18:38
kekko ha fatto qualcosa di "simile" : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204036-la-mia-bimba.html
carina xo è troppo invasiva quella striscia, io ne voglio mettere 2 piu strette... solo non so dove posso comprare il nastro color oro largo 3 cm
Streetbax
25/01/2013, 19:38
negozi che fanno adesivi e stampe... cercane lì a roma, non credo sia difficile trovarli. Hanno le pellicole di diversi colori e con diverse "trame".... Occhio però che ci son diversi tipi, credo che quelli per wrappatura (quelle che si usano per rivestire anche le auto) siano i migliori. Un amico carrozziere mi mostrava il retro, adesivo, di queste pellicole.... è fatto con mini alveoli che servono a rendere più semplice la stesura, eliminando le eventuali bolle con una spatola di gomma rigida. Quelle resistono anche ai lavaggi ed al sole non scolorano.
Certo, per fare una cosa fatta bene dovresti poi far verniciare il tutto con del trasparente...
Lordmario
25/01/2013, 19:44
Mmm credo che x la mano di lucido rinuncio xk se poi quando la devo vendere le strisce non piacciono rimango fregato... Xo grazie del consiglio
musica87
25/01/2013, 19:45
Ma il xchè negli ultimi modelli non abbiano più abbinato il nero all'oro potrebbe essere un motivo di riflessione?
In ogni caso de gustibus
;-)
Mauro MCF
26/01/2013, 20:26
Pensaci bene perchè con l'oro il confine tra il bello e il pacchiano non è molto definito, prova a considerare un maubrio, dei particolari oro, magari prima photoshoppa un pò:oook:
In ogni caso de gustibus
;-)
esatto!
Look vintage anni '70.. potresti anche metterle parallele ma in modo asimmetrico, non perfettamente al centro:)
Lordmario
01/02/2013, 19:48
Look vintage anni '70.. potresti anche metterle parallele ma in modo asimmetrico, non perfettamente al centro:)
Spiegami meglio perfavore, hai delle foto da postare?