PDA

Visualizza Versione Completa : regolare i fari

tigronanera
25/01/2013, 21:35
ciao, ragazzi un consiglio.... allora domani visto che ho tempo mi dedico ad alcuni lavoretti alla tigronanera, faretti givi,manopole riscaldate, e zenon
la mia richiesta è ....come si regolano i fari dopo che ho montato le nuove lampade? la tigrona devo metterla sul cavalletto centrale ? oppure devo starci seduto sopra senza cavaletto? datemi un consiglio ,se qualcuno l'ha gia fatto me lo spieghi grazie a tutti

sergio75
26/01/2013, 01:32
la regolazione è molto semplice e va effettuata senza cavalletto e con te sopra.ovviamente parliamo del faro visto da dietro..
regolazione orizzontale:faro sx,anabbagliate,hai presente le 4 viti del carterino a chiusura della lampadina?bene,sopra la vite di chiusura esterna sx in alto,un po' più in profondità trovi un'altra vite ed è quella su cui devi agire per spostare il fascio a dx o sx.in maniera analoga e speculare regoli il faro dx(sopra la vite alta a dx).
regolazione verticale:faro sx anab.sempre considerando le 4 viti,sotto la vite di chiusura interna dx in basso, trovi la vite per spostare il fascio sopra o sotto.idem per il dx sempre speculare(sotto la vite bassa a sx).
se hai problemi scrivi:biggrin3:
ciao e buon lavoro:oook: