Visualizza Versione Completa : Dunlop StreetSmart: gomma moderna per moto retrò
Lisander
26/01/2013, 10:41
....."Le moto classiche sono sempre più richieste in Europa e così anche l’offerta di pneumatici si sta adeguando. L’ultimo arrivato è il Dunlop StreertSmart che sostituisce l’Arrowmax. LoStreetSmart è, secondo Dunlop, più leggero del 25%, ha un battistrada con intagli più ampi per migliorare la tenuta sul bagnato e una mescola ad alto contenuto di silice che permette di entrare in fretta in temperatura. Il profilo della carcassa garantisce un’ottima maneggevolezza e limita al minimo le deformazioni “sotto stress”. Il Dunlop StreetSmart è disponibile dai gommisti da Gennaio 2013".
101917
HighVoltage
26/01/2013, 12:11
sembra lo stesso disegno dell'arrowmax
chiaroluca
26/01/2013, 16:49
io le ho montante da questa estate....sono spettacolari!!!!!
fitzcarraldo
26/01/2013, 17:47
io le ho montante da questa estate....sono spettacolari!!!!! luca di nome.... Dunlop di cognome??:w00t::biggrin3:
stradamax
26/01/2013, 18:21
Dunlop StreetSmart: gomma moderna per moto retrò
Il portale delle moto - inSella (http://www.insella.it/accessori/dunlop-streetsmart-gomma-moderna-moto-retro)
Radiali o Convenzionali?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/225364-x-manila-proposta-da-fare-x-gomme-thruxton-bonnie.html
....."Le moto classiche sono sempre più richieste in Europa e così anche l’offerta di pneumatici si sta adeguando. L’ultimo arrivato è il Dunlop StreertSmart che sostituisce l’Arrowmax. LoStreetSmart è, secondo Dunlop, più leggero del 25%, ha un battistrada con intagli più ampi per migliorare la tenuta sul bagnato e una mescola ad alto contenuto di silice che permette di entrare in fretta in temperatura. Il profilo della carcassa garantisce un’ottima maneggevolezza e limita al minimo le deformazioni “sotto stress”. Il Dunlop StreetSmart è disponibile dai gommisti da Gennaio 2013".
101917
OTTIMO!!!
(anche se Triumph potrebbe decidersi ad agevolare l'omologazione dei 110/80 e 150/70)
Speedtwin
28/01/2013, 13:20
La foto riguarda le Arrowmax.... c'è pure stampato sulla spalla delle foto di in.sella
alecaferacer
25/12/2013, 02:29
io le ho montante da questa estate....sono spettacolari!!!!!
io anche vorrei montarle a breve. Quello che mi interessa e l'aderenza in curva e quanto affidabilita diano in piega...sempre sull'asciutto visto che con la pioggia non prendo la moto.
Un amico mi ha parlato male delle GT501 che sono le antenate della streetsmart quindi ho ancora qualche dubbio.
Tu che dici, me le consigli?
pro e contro?
grazie!
io anche vorrei montarle a breve. Quello che mi interessa e l'aderenza in curva e quanto affidabilita diano in piega...sempre sull'asciutto visto che con la pioggia non prendo la moto.
Un amico mi ha parlato male delle GT501 che sono le antenate della streetsmart quindi ho ancora qualche dubbio.
Tu che dici, me le consigli?
pro e contro?
grazie!
Io le monto, la gomma dietro sembra un 180 e le ho chiuse alla prima uscita... Per come guido io ( cioè piano ) promosse :biggrin3:
alecaferacer
27/12/2013, 16:33
Io le monto, la gomma dietro sembra un 180 e le ho chiuse alla prima uscita... Per come guido io ( cioè piano ) promosse :biggrin3:
Credo opetero' per queste alla fine! esteticamente mim piacciono moltissimo e a quanto pare, secondo i tuoi consiglio e quelli di altre persone sembrano essere molto buone e performanti. :oook:
io le ho ordinate ieri per la mia Thruxton 900. Vi saprò dire.
io le ho ordinate ieri per la mia Thruxton 900. Vi saprò dire.Arriveranno a Gennaio 2020.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk