Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto Last Minute domenica 27 Gennaio 2013
Ciao a tutti, mi scuso per il post all'ultimo momento ma abbiamo deciso proprio in questi ultimi minuti di fare un giretto, visto che sia oggi che domani il sole e' veramente bello ed e' un peccato non approfittarne.
Allora, il giro e' breve ma gustoso: Partenza Agip fine Spartitraffico della Cassia Bis alle 10.30, si prosegue per Nepi e Civita Castelllana; da li ci si immette sulla Flaminia fino a Narni e da Narni Scalo si va verso Amelia e poi Orvieto. Ad Orvieto sosta panino e poi rientro a casa da Bolsena, Viterbo e Monterosi e poi dritti fino a Roma dalla Cassia Bis. I chilometri totali da Monterosi sono poco piu' di 200.
LISTA
- Gio'' 66
- Stefio
- Devonmax
- Il Chimico?
- ..........
- ..........
Per chi volesse unirsi, risponda al post senza problemi, domattina vedro' il forum per vedere le eventuali risposte.
Ciao a tutti e buona domenica
Ciao Giò, ti ho mandato una mail. Un abbraccione. Buon giro a chi và:oook:
Monacograu
26/01/2013, 22:19
Buon giro eterni!!! :oook:
Buon giro eterni!!! :oook:
Grazie Luca, ci mancherai... Buona domenica :-)
2877paolo
27/01/2013, 08:39
Grazie Luca, ci mancherai... Buona domenica :-)
:blink:
:blink:
Dai, ci mancherai anche tu Paole' :-)))
Monacograu
27/01/2013, 10:12
Diplomatico e falso! :)
Almagesto
27/01/2013, 10:59
buona domenica GDE!
Eccoci qua, arrivato a casa alle 17.00 dopo unq bellissima giornata di sole e con strade quasi ovunque asciutte e belle. Ad Orvieto ci siamo concessi un ristoro con le gambe sotto il tavolino (:-)) ed una bella bottiglia di vino (divisa in 4, quindi senza problemi per la guida di ritorno). Un bel percorso con splendida natura e con un ritmo tranquillo e godereccio. Alla fine ho fatto circa 250 chilometri (un po' di piu' per Stefio e Carlo che venivano da Roma). Una bella giornata in ottima compagnia (chi non e' venuto si e' perso una rara giornata di strade quasi asciutte in questo piovoso inverno).
Alla prossima eterni e buon inizio di settimana.
Eccoci qua, arrivato a casa alle 17.00 dopo unq bellissima giornata di sole e con strade quasi ovunque asciutte e belle. Ad Orvieto ci siamo concessi un ristoro con le gambe sotto il tavolino (:-)) ed una bella bottiglia di vino (divisa in 4, quindi senza problemi per la guida di ritorno). Un bel percorso con splendida natura e con un ritmo tranquillo e godereccio. Alla fine ho fatto circa 250 chilometri (un po' di piu' per Stefio e Carlo che venivano da Roma). Una bella giornata in ottima compagnia (chi non e' venuto si e' perso una rara giornata di strade quasi asciutte in questo piovoso inverno).
Alla prossima eterni e buon inizio di settimana.
Bravi ragazzacci, nonostante la "frescura" vi siete goduti una splendida giornata:oook:
Il Chimico
27/01/2013, 21:02
Bravo Giò, gran giro mi soo perso...è uno dei miei preferiti, ma stamattina stavo troppo male e dovendo partire domani per lavoro ho preferito evitare...A presto, ciao.
2877paolo
28/01/2013, 07:19
:incaz: mi sono accorto che c'era il giro, praticamente alle dieci... :cry: ornella era, anzi è malata, ed io sono stato tutto il giorno a casa!!! :cry:
addio... :sad:
Diplomatico e falso! :)
:oook:
abbravi.....purtroppo anche io ho dovuto saltare causa forze estreme....resto in attesa del prox giro...qualsiasi esso sia:oook:
Monacograu
28/01/2013, 11:00
:incaz: mi sono accorto che c'era il giro, praticamente alle dieci... :cry: ornella era, anzi è malata, ed io sono stato tutto il giorno a casa!!! :cry:
addio... :sad:
Ma davvero paole'??? :blink:
Ma lo sapevo pure io che non potevo andare che c'era il giro....
Nnnamo bene, il presidente cor catetere, tom tom gio diplomatico e falso, te bello rinco, stamo messi proprio bbbbene!!! :)
2877paolo
28/01/2013, 11:16
Ma davvero paole'??? :blink:
Ma lo sapevo pure io che non potevo andare che c'era il giro....
come saprai, io il sabato e la domenica, non accendo quasi mai il pc e questo fa si, che se "qualcuno" posta qualcosa, io, lo vengo a sapere il lunedì. :incaz:
Nnnamo bene, il presidente cor catetere, tom tom gio diplomatico e falso, te bello rinco, stamo messi proprio bbbbene!!! :)
tranquillo, ho appena mandato una raccomandata, con ricevuta di ritorno, con le mie dimissioni al sig. presidente, al suo vice ed al navigatore. :sad:
Monacograu
28/01/2013, 11:37
come saprai, io il sabato e la domenica, non accendo quasi mai il pc e questo fa si, che se "qualcuno" posta qualcosa, io, lo vengo a sapere il lunedì. :incaz:
La prossima volta mi faccio carico io di aggiornarti via sms :oook:
tranquillo, ho appena mandato una raccomandata, con ricevuta di ritorno, con le mie dimissioni al sig. presidente, al suo vice ed al navigatore. :sad:
Tranquillo, c'avemo er presidente nano che spara ca@@ate a raffica...tu e Gio siete pure troppo! :)
2877paolo
28/01/2013, 11:45
Tranquillo, c'avemo er presidente nano che spara ca@@ate a raffica... tu e Gio siete pure troppo! :)
:blink: vi avevo detto di scendere tutti in piazza, non di andare a votare... :risate2::risate2::risate2:
ma stateve zitti....Gianni e Pinotto......
sabato ti ho mandato anche un SMS e non mi ti sei cagato neanche un pò.....buuuuuuuu
per non parlare del tuo segretario.....uscirà con noi come maroninho......la prox primavera.....hahahaha
Monacograu
28/01/2013, 12:35
sabato ti ho mandato anche un SMS e non mi ti sei cagato neanche un pò.....buuuuuuuu
per non parlare del tuo segretario.....uscirà con noi come maroninho......la prox primavera.....hahahaha
1) l'sms l'ha visto, ma visto che era il tuo...l'ha ignorato...:dubbio:
2) questo we ero fuori altrimenti, visto che tu non c'eri, ci sarei andato! :senzaundente:
Scherzi a parte, se sabato è bel tempo o ci facciamo un bel giretto oppure, come promesso a Paolo, facciamo un giro più breve con annessa prova dell'MV :smoke_:
Il Chimico
28/01/2013, 13:08
Per l'MV dovete aspettare....io questo sabato non ci sono!!! :dubbio:
2877paolo
28/01/2013, 13:40
:dubbio: se uno (foss'anche il presidente) manda un sms alle ore 11,30 per dire se andiamo a pranzo fuori... è fuori di sicuro. :wacko:
1) l'sms l'ha visto, ma visto che era il tuo...l'ha ignorato...:dubbio:
2) questo we ero fuori altrimenti, visto che tu non c'eri, ci sarei andato! :senzaundente:
Scherzi a parte, se sabato è bel tempo o ci facciamo un bel giretto oppure, come promesso a Paolo, facciamo un giro più breve con annessa prova dell'MV :smoke_:
Per l'MV dovete aspettare....io questo sabato non ci sono!!! :dubbio:
l'mv non fa per te... :cipenso: prova a vedere se fanno provare le royal enfield :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:dubbio: se uno (foss'anche il presidente) manda un sms alle ore 11,30 per dire se andiamo a pranzo fuori... è fuori di sicuro. :wacko:
l'mv non fa per te... :cipenso: prova a vedere se fanno provare le royal enfield :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
ma va a cagar.....io e Fabrizio eravamo pronti a d andare...era una cosa al volo carina.....ma te che minchia ne sai di queste improvvisate...sei troppo vecchio e metodico:linguaccia::senzaundente:
Moderatori, direi che questo post si può chiudere :biggrin3:
2877paolo
28/01/2013, 16:04
ma va a cagar.....io e Fabrizio eravamo pronti a d andare...era una cosa al volo carina.....ma te che minchia ne sai di queste improvvisate...sei troppo vecchio e metodico:linguaccia::senzaundente:
eravate? il che vuol dire che non ci siete andati... :dubbio:
si, meglio... continuiamo sul nostro 3D, che questo è tossico... :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/225399-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-11-a.html
apetta cross
29/01/2013, 10:48
... non ho parole
rudi si nasce
... scusate vado a vendere la moto
si, meglio... continuiamo sul nostro 3D, che questo è tossico... :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/225399-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-11-a.html