Visualizza Versione Completa : Vendo Sella Bonneville/scrambler Nuova + parafango e gruppo ottico nuovi
Fabiosottovento
26/01/2013, 18:24
Buonasera a tutti,
La sella è stata venduta, ora sto vendendo il parafango posteriore originale (completo di gruppo ottico) della mia Bonneville t 100 ancora in concessionario.
Il colore del parafango è nero (vedi foto originali) e lo stato è impeccabile.:oook:
Le foto sono di subito.it però... Mmm
Sent from my iPhone using My hands
Fabiosottovento
28/01/2013, 15:36
Si, l'ho messa in vendita anche la, oltre alla sella ho il parafango posteriore e il gruppo ottico tutte e 3 gli oggetti sono nuovi , sostituiti prima di andare in strada. :oook:
Si, l'ho messa in vendita anche la, oltre alla sella ho il parafango posteriore e il gruppo ottico tutte e 3 gli oggetti sono nuovi , sostituiti prima di andare in strada. :oook:
puoi specificare prezzo sella,grazie,anche in mp,sarei interessato.
Fabiosottovento
28/01/2013, 16:26
puoi specificare prezzo sella,grazie,anche in mp,sarei interessato.
Ciao Slower, il prezzo della sella è 100 € se sei interessato scrivimi pure , a presto.
Ciao Slower, il prezzo della sella è 100 € se sei interessato scrivimi pure , a presto.
te la opziono per un giorno,ti chiedo in mp alcuni dettaglio.
ciao.
Fabiosottovento
28/01/2013, 18:37
Se in settimana passo al concessionario vi fotografo anche il parafango posteriore e il gruppo ottico, anche se trattandosi di roba nuova la foto lascia il tempo che trova ;) il parafango è nero lucido ed è quello originale, il gruppo ottico ovviamente sempre originale cromato.
proprio oggi a questi accessori mi si è aggiunta la barra di manubrio , trattasi sempre di barra originale nuova cromata.
:oook: vendo questi oggetti per rientrare un pochino date le spese di modifica sostenute.
ti confermo di voler acquistare la sella,mandami pure i dati in mp.
Fabiosottovento
29/01/2013, 16:44
ti confermo di voler acquistare la sella,mandami pure i dati in mp.
Perfetto,
ti mando un msg con tutte le indicazioni :oook: e grazie!
Fabiosottovento
31/01/2013, 08:52
Buonasera a tutti,
come da titolo sto vendendo il parafango posteriore originale (completo di gruppo ottico) della mia Bonneville t 100 ancora in concessionario.
Il colore del parafango è nero (vedi foto originali) e lo stato è impeccabile.
Fabiosottovento
01/02/2013, 16:50
A nessuno interessa questo pezzo?? è nuovo di concessionario!!! :oook::oook:
...Scendo a 100 € dopodichè me lo tengo! :biggrin3:
Fabrizio
02/02/2013, 11:59
chiudo su richiesta dell'autore