Visualizza Versione Completa : Provincia di CUNEO! QUANTI SIAMO ???
gabriel.mihesan
26/01/2013, 18:30
Per adesso ho conosciuto una sola persona dalle mie parti! Mi piacerebbe conoscere anche altri Triumphisti da queste parti per poter far amicizia.
Raguidol
26/01/2013, 18:31
Io ci sono...abito a Fossano anche se non sono piemontese....moto Bonneville T100 black...
gabriel.mihesan
26/01/2013, 18:52
Benvenuto!
http://youtu.be/NMVYrVBXOfw
questa merita :biggrin3:
Paolo Cromo
27/01/2013, 10:39
Ciao sono di Nizza (AT)ma vengo in provicia di Cuneo tutti giorni per lavoro e poi il confine di provincia e' a 10 KM!!
Herbie 53
27/01/2013, 10:45
pure io son di Cuneo
Fabrizio
27/01/2013, 10:56
pure io son di Cuneo
sicuro
ginnazzeronero
28/01/2013, 14:20
Pure io dalla provincia!
dennysupreme
28/01/2013, 14:31
Gabry hai avuto più fortuna di me con un post che avevo inserito tempo addietro!
Denny c'è! ;) :oook:
Paolo Cromo
28/01/2013, 15:58
Allora ci vediamo tutti a Montezemolo,davanti al Bar 4 venti,domani alle 12,30.:oook:Sono passato venerdi per lavoro in auto:bar chiuso per ferie,come sempre a gennaio e 1 mt di neve!!Ciao
gabriel.mihesan
29/01/2013, 13:18
Anche gli astigiani sono benvenuti pur che condividano la stesa passione!
Allora ci vediamo tutti a Montezemolo,davanti al Bar 4 venti,domani alle 12,30.:oook:Sono passato venerdi per lavoro in auto:bar chiuso per ferie,come sempre a gennaio e 1 mt di neve!!Ciao
mi sa che sarà un pò difficile vederci al bar in questo periodo , ma sicuramente un incontro lo organizzeremo x salutarci.q se volete potete proporre anche voi un eventuale incontro.
bluesmax
29/01/2013, 15:33
Ciao! Ci sono anch'io! :icon_moto:
Paolo Cromo
29/01/2013, 17:20
Se riesco giovedi pomeriggio faccio un giretto,poi dovrei essere libero il 7 e 8 febbraio(moglie e figli a Torino dai nonni)Comunque se volete fare giri tra la Val Trebbia e il confine francese posso accompagnarvi,su asfalto o in fuoristrada..a voi la scelta!:biggrin3:
frascma1
29/01/2013, 20:34
Ciao
Sono di Piobesi D'Alba
Potremmo trovarci per bere una birra e organizzare qualche giro appena il tempo ci assistera'
Normalmente il sabato pomerggio passo in concessionaria TRIUMPH a Dogliani
Ciao a tutti
GAVEmarco
29/01/2013, 21:07
Presente neeee!!!!!!! :)
gabriel.mihesan
30/01/2013, 12:05
Ciao
Sono di Piobesi D'Alba
Potremmo trovarci per bere una birra e organizzare qualche giro appena il tempo ci assistera'
Ciao a tutti
benvenuto fra e Marco (il neee direi che ci può stare) :-D :-D :-D sicuramente per bere qualcosa ci potremmo trovare ma qualcosa di analcolico. anche per il giro sono d'accordo. molto volentieri. se qualcuno ha delle idee e appena il tempo si sistemerà un pochettino faccia qualche proposta così da essere tutti ad incontrarci. in attesa di nuovi amici e prospettive vostre. ciaoooo
Ciao! Ci sono anch'io! :icon_moto:
benvenuto
GAVEmarco
30/01/2013, 12:21
io ho il toro fermo in garage al momento...lo sistemo aspettando il bel tempo e poi si spalanca :)
Paolo Cromo
30/01/2013, 14:11
La mia non la lavo da settembre,sono a 22000km e non ho fatto ancora il tagliando e da stamattina mi e' venuta l'influenza...A presto.Paolo.
gabriel.mihesan
31/01/2013, 11:34
L'influenza in questo periodo è micidiale ! anche la mia fidanzata è stata a letto due giorni ! e per fortuna a me non ha toccato(tocco il ferro). dai vedrai che ti passa in fretta cosi sarai pronto per la moto e per la bella stagione e magari anche un incontro tra noi tutti!
Ciao
dennysupreme
31/01/2013, 12:05
IO 1 settimana ed ordino la batteria nuova.
Vado da Happymoto a Torino per cambiare il regolatore di tensione in garanzia (richiamo ufficiale triumph) e poi sono pronto per iniziare a macinare km!
PS. Se posso darvi un consiglio... Lasciate perdere Sanino Moto.
Mi han fatto tagliandi per 4 anni e non mi hanno mai cambiato il filtro! oltre a spendere 70-80 euro in più della concessionaria di Torino!
In più a Torino se prenoti il lavoro, si organizzano per fare tutto in giornata e ti lasciano la moto di cortesia pronta per tornare a casa. Il giorno dopo la riporti se non la stesa stessa! :oook:
Sam il Cinghio
31/01/2013, 12:07
Ciao
Sono di Piobesi D'Alba
Ciao a tutti
MADDAI... abito a Piobesi pure io ;)
Paolo Cromo
06/02/2013, 17:44
Io ho ripreso oggi a lavorare dopo una settimana di influenza e non sto ancora bene.Spero che qualcuno di voi abbia approfittato delle belle giornate di sole e si sia fatto un giretto!!!O no?Ciao.Paolo
dennysupreme
06/02/2013, 20:11
Io venerdì vorrei fare un giro... c'è qualcuno??
mi sun zeneixe ... ma spesso vengo in Granda, nel Monregalese...
da lì son partito per i giri più belli .... quindi mis ento un po cuneeese di adozione :D
:smoke_:
BikeAnto
12/02/2013, 13:16
Se interessa trovarci per pranzo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/227014-3-marzo-pranzo-tra-amici.html
Ciao, Anto
dennysupreme
12/02/2013, 13:31
Se interessa trovarci per pranzo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/227014-3-marzo-pranzo-tra-amici.html
Ciao, Anto
QUi il 3 Marzo c'è uno dei primi raduni nazionali...
FOSSANO - Benedizione delle Moto...
Sono anni ormai che partecipo.. :) mi spiace... :oook:
gabriel.mihesan
12/02/2013, 15:07
QUi il 3 Marzo c'è uno dei primi raduni nazionali...
FOSSANO - Benedizione delle Moto...
Sono anni ormai che partecipo.. :) mi spiace... :oook:
Q8 alla grande!
BikeAnto
12/02/2013, 16:07
Se volete le bendiciamo noi........:biggrin3:
GAVEmarco
12/02/2013, 17:25
Mizzica,già il 3 marzo? :dry:
Paolo Cromo
28/02/2013, 16:24
Se tutto va bene,domani pomeriggio mi faccio un giretto...Ciao.
qui ,asti le montagne fra italia e francia sono la mia passione,a presto:oook:
valeriopf
02/03/2013, 20:54
Io domani nel primo pomeriggio vado Fossano...non si può non andare:oook:
Paolo Cromo
10/03/2013, 16:25
Domani pomeriggio, se riesco,faccio un giretto e passo da Montezemolo,ciao
dennysupreme
11/03/2013, 07:02
Ciao Ragazzi!
Io doani porto la moto a sistemare le forcelle... ho un paraolio che perde.. faccio cambiare tutti e due.. ormai era da fare sto lavoro.. e visto il tempo, ne approfitto per esser pronto appena il sole si presenta per più di 1 giorno! :D
Paolo Cromo
11/03/2013, 18:37
Patenza da Nizza ore 13,45 con sole e 13 gradi!Dopo Manera iniziano le nuvole,sempre piu' nere e qualche goccia di pioggia tra Murazzano e Montezemolo.L'asfalto e' bagnato a tratti per la neve a bordo starda,ma abbastanza pulito.Marocchino al bar con i soli 2 motard pensionati(BMW e Kawa).Temperatura di 6°,discesa a Millesimo,Carcare,Piana,Todocco e prima di Cortemilia un nubifargio violento per 20 km.Arrivo a casa sporco e un po' bagnato,ma felice alle 16,45 e c'e' il sole.La moto,che non lavavo da settembre ora e' da lavare..Ciao.Paolo
Paolo Cromo
03/04/2013, 17:47
Io tempo,lavoro,figli,moglie permettendo qualche giretto lo faccio,oggi Montezemolo via valle Belbo,Montenotte,Pontinvrea,Acqui,casa...ma di Triumph in giro proprio zero!!Ciao
dennysupreme
04/04/2013, 07:48
Ciao Paolo!
Guarda io quando c'è bel tempo mi ritrovo sempre con qualcosa che non mi permette di salire in sella!
Se tutto va bene e riesco, sabato 13 dovremmo fare un giro fino al mare. Le previsioni ci sono, sole venerdì e sabato, quindi si presume che almeno un po' si siano asciugate le strade!
gabriel.mihesan
04/04/2013, 09:04
porca miseria sto tempo ci impedisce di poter tirare fuori le nostre Triumph. Paolo ti assicuro che di Triumph c'è ne sono in giro (poche ma ci sono e uno di quelli sono io :D ) . con questo clima non hai nemmeno il tempo di tirare o di pensare di tirare fuori la moto che vengono già le nuvole e il brutto tempo. appena inizia a rassenerarsi un pochettino organizziamo un bel giretto tutti insieme. ;)
per denny !!! io dal 10 al 12 sono via in liguria alle 5 terre x festeggiare il compleanno della mia Lady e spero di andarci in moto xk l'idea è quella! speriamo il tempo sia buono ! :D
dennysupreme
04/04/2013, 09:38
porca miseria sto tempo ci impedisce di poter tirare fuori le nostre Triumph. Paolo ti assicuro che di Triumph c'è ne sono in giro (poche ma ci sono e uno di quelli sono io :D ) . con questo clima non hai nemmeno il tempo di tirare o di pensare di tirare fuori la moto che vengono già le nuvole e il brutto tempo. appena inizia a rassenerarsi un pochettino organizziamo un bel giretto tutti insieme. ;)
per denny !!! io dal 10 al 12 sono via in liguria alle 5 terre x festeggiare il compleanno della mia Lady e spero di andarci in moto xk l'idea è quella! speriamo il tempo sia buono ! :D
Fai che rimanerci anche il sabato 13 e tornate su con noi no?????? al mattino dovremmo esser a Savona... ci raggiungete... panino birrozza e torniamo su!
dennysupreme
11/04/2013, 15:54
Aggiornamento!
Sabato giro fino a Savona.
Partenza ore 10 circa e direzione Mare.
Si magna, si gigioneggia un po' e poi si torna su!
il 21 siamo a Dogliani....
Paolo Cromo
13/04/2013, 06:55
Martedi mattina ero a Bra per lavoro ed ho incrociato una DAY bianca e rossa.Eri Tu Denny?Ciao.Paolo
Uei... mi ven da Alba!! :-)
dennysupreme
15/04/2013, 07:45
il 21 siamo a Dogliani....
Previsioni danno pioggia... se no passavo a salutarvi!
Martedi mattina ero a Bra per lavoro ed ho incrociato una DAY bianca e rossa.Eri Tu Denny?Ciao.Paolo
Martedì mattina si! :D
stavo andando da mio zio!
Uei... mi ven da Alba!! :-)
:)
benvenuto! :)
Domenica girin girello in cortemilia, incrociato un po' di Tiger!
Eccolooo !! Cuneo-Cuneo :oook:
dennysupreme
17/04/2013, 07:15
Eccolooo !! Cuneo-Cuneo :oook:
:oook:
Paolo Cromo
17/04/2013, 19:28
Trox09 hai la moto come la mia!!!Oggi giretto per langa astigiana(1 ora).Ciao a tutti.
dennysupreme
22/04/2013, 08:18
Buongiorno a tutti!
Il mal tempo continua a tormentare i nostri week end! ma quando smette?????
Buongiorno a tutti!
Il mal tempo continua a tormentare i nostri week end! ma quando smette????? Da domani da domani ragazzi ! :biggrin3: anche se solo fino a Venerdì :cry: dicono ... Giovedì sicuro Montezemolo Savona, San Bernardino...chi più ne ha più ne metta !!!:w00t: Dai dai che bisogna iniziare a togliere un po' di "ruggine invernale" ! Speriamo che Maddalena, Roya ecc ecc si puliscano in fretta così si torna a fare un po' di curve! Voi avete in mente di macinare un po' di KM per sto ponte del 25 ( tempo permettendo ovviamente, speriamo che ci sia uno svoltone dell' ultim' ora !) ?:biggrin3:
dennysupreme
29/04/2013, 08:07
Da domani da domani ragazzi ! :biggrin3: anche se solo fino a Venerdì :cry: dicono ... Giovedì sicuro Montezemolo Savona, San Bernardino...chi più ne ha più ne metta !!!:w00t: Dai dai che bisogna iniziare a togliere un po' di "ruggine invernale" ! Speriamo che Maddalena, Roya ecc ecc si puliscano in fretta così si torna a fare un po' di curve! Voi avete in mente di macinare un po' di KM per sto ponte del 25 ( tempo permettendo ovviamente, speriamo che ci sia uno svoltone dell' ultim' ora !) ?:biggrin3:
Il tempo non è stato dei migliori... se continua così giriamo solo a luglio...
gabriel.mihesan
29/04/2013, 14:16
ragazzi! sabato pomeriggio ho fatto un giretto con un compagno di squadra fino a cortemilia! per averla fatta la per prima volta ero ancora un pò teso, ma al ritorno mi sono sciolto è ho piegato di più.
dai che questo week end danno bello!!! niente pioggia e solo e solamente SOLE SPLENDENTE! e direzione mare !
dennysupreme
29/04/2013, 14:53
ragazzi! sabato pomeriggio ho fatto un giretto con un compagno di squadra fino a cortemilia! per averla fatta la per prima volta ero ancora un pò teso, ma al ritorno mi sono sciolto è ho piegato di più.
dai che questo week end danno bello!!! niente pioggia e solo e solamente SOLE SPLENDENTE! e direzione mare !
SPERIAMO!!!!
se c'è sole vado per il mare quasi sicuramente!!!
Ciao gente !
Sabato scorso giornata bellissima per un bel giretto. Ha fatto brillare gli occhi per un giorno, ma la domenica subito giù acqua!:dry:
Comunque … Sono Andato fino a Montezemolo ( ormai quasi un classico sto periodo) poi fino al mare e ho visto e incrociato un sacco di Inglesine ! Un po’ di tutti i tipi !
Nessuno qui del forum ? La prossima volta magari scappano due chiacchiere…:biggrin3:
Saluti !!
116845
dennysupreme
08/05/2013, 07:21
Io montezemolo se posso lo evito...
1. Molti controlli...
2. Tanti idioti...
:D
Ma una volta la rischio per farmi fare una foto! :D
Concordo pienamente denny.:oook:
Non so se sei mai passato, ma c'è anche in Francia un bel colle dove fanno le foto: Izoard.
Bel giretto, bella strada e bella la foto. :oook: :biggrin3:
dennysupreme
08/05/2013, 09:49
AVVISO A TUTTI I CUNEESI....
Da oggi pomeriggio sarà ufficiale....
Ho creato insieme ai miei parenti (siamo una famiglia di motociclisti) una ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) sopratutto con finalità motociclistiche!!!
Saremo presenti anche in Cuneo!
A breve informazioni e contatti con sito web! :)
dennysupreme
13/05/2013, 07:21
Ieri a Bra c'è stato l'evento MotorFest.
Stand triumph ben allestito....
qualcuno di voi c'era?
Trox09 ma sei di cuneo cuneo? perchè mi pare di avere incrociato una street arancione in Bra sabato mattina...
bluesmax
13/05/2013, 15:53
Io c'ero! :biggrin3:
Ho anche lasciato lì la mia bonnie per un'oretta!
Bello bello
dennysupreme
15/05/2013, 13:39
Blues!
Pollenzo.. Bra... a quando un caffè/birra? :D
bluesmax
15/05/2013, 14:56
Quando vuoi! Io sono abbastanza sempre in giro in Bra. Aspettiamo piuttosto che smetta di piovere e facciamo in moto!
Sam il Cinghio
15/05/2013, 14:59
Aspettiamo piuttosto che smetta di piovere
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aspettiamo che smetta....
LOL...
dennysupreme
15/05/2013, 15:01
So good!
bluesmax
15/05/2013, 16:21
Oh, prima o poi smetterà no :angry:?! Venerdì alle 6 sono andato fino a Savigliano, sono tornato potevo strizzarmi (come al solito la tuta antipioggia era a casa per non farla bagnare) :biggrin3:
Comunque Sam, voi ne avete presa di acqua? Io vedevo qualche foto ogni tanto, poi guardavo dalla finestra e mi veniva da piangere. Ancora complimenti ne!
Comunque quando vuoi dai :oook:
Sam il Cinghio
15/05/2013, 17:03
Siamo stati fortunati... tanto sole la prima settimana, solo un paio di giornate piovose la seconda ma non al punto da rallentarci troppo ;)
Paolo Cromo
15/05/2013, 17:33
Non puo' piovere per sempre....
gabriel.mihesan
18/05/2013, 16:29
Comunque sta pioggia ha rotto i...... arriveremo a passare Natale e Capodanno con 15º/20º se continua così.
Ragazzi appena c'è un pò di bel tempo richiamiamo tutti i triumphini e facciamo un bel giretto
PS: passo spesso al mattino a Ceresole e al bar che c'è sulla via principale c'è quasi sempre una Speed Triple 955 nera prima serie ('99-2001) sapete chi è? Cosi gli chiediamo di unirsi a noi.
dennysupreme
20/05/2013, 07:12
Finalmente è nata la mia associazione per motociclisti!!!
sta sera vi posto i contatti per trovarci!
Se volete info chiedetemi!
dennysupreme
22/05/2013, 07:29
Buongiorno a tutti!
Venerdì le previsioni danno sole, non caldissimo, ma sole!!!!!
Essendo anche giovedì una giornata soleggiata, l'asfalto dovrebbe asciugarsi un po', dovremmo trovare meno sorprese come riganoli per la strada...
Qualcuno di voi è libero?
Organizziamo un giretto??
Vi unite?
E daaaai! :D
Sam il Cinghio
22/05/2013, 07:40
Ancora troppo presto per me... ho la moto in garage, in attesa di cure per riprendersi dalle fatiche Turche
Tra un paio di settimane ci si becca in giro Denny, devo ancora offrirti da bere per i bellissimi adesivi ;)
dennysupreme
22/05/2013, 07:48
Ancora troppo presto per me... ho la moto in garage, in attesa di cure per riprendersi dalle fatiche Turche
Tra un paio di settimane ci si becca in giro Denny, devo ancora offrirti da bere per i bellissimi adesivi ;)
PS hai avuto il programma per montare i video?
Posso sugerirti: Video Pad Editor
La Moto si deve riprendere si! eheheheh avete fatto un bel giro và!
Sam il Cinghio
22/05/2013, 07:57
Si grazie Denny, con Winzozz Movie Maker riesco a fare quasi tutto... quello che manca lo faccio con alcune utility piu' specifiche.
Ora si tratta di trovare il tempo, sto ancora finendo di catalogare gli svariati gb di videI
Paolo Cromo
22/05/2013, 09:22
Venerdi un giretto pomeridiano si porebbe fare.Ciao
dennysupreme
22/05/2013, 09:38
Venerdi un giretto pomeridiano si porebbe fare.Ciao
Bene! Sta sera guardo una strada che può congiungerci da fare assieme!
ti contatto via mp! ok?
Ciao ragazzi ! E per sabato e Domenica qualcuno ha notizie?! Immagino che non se ne parla proprio di un po' di sole eh ?! Ultimamente non se ne può proprio più ! Io sono a casa malaticcio e in malattia fino a sabato, vorrà dire che Venerdì vi penserò mucho :cry: divertitevi anche un po' per quelli come me va :oook: Saluti !! PS: Denny ho visto che qualche giorno fa mi avevi chiesto se ero di Cuneo, e che hai visto una Street a Bra un sabato mattina... Comunque nulla, non ero io... Sabato mattina sempre al lavoro:cry:
Scusa per la risposta " super-tempestiva " eheheh :D
dennysupreme
23/05/2013, 08:44
Ciao ragazzi ! E per sabato e Domenica qualcuno ha notizie?! Immagino che non se ne parla proprio di un po' di sole eh ?! Ultimamente non se ne può proprio più ! Io sono a casa malaticcio e in malattia fino a sabato, vorrà dire che Venerdì vi penserò mucho :cry: divertitevi anche un po' per quelli come me va :oook: Saluti !! PS: Denny ho visto che qualche giorno fa mi avevi chiesto se ero di Cuneo, e che hai visto una Street a Bra un sabato mattina... Comunque nulla, non ero io... Sabato mattina sempre al lavoro:cry:
Scusa per la risposta " super-tempestiva " eheheh :D
eheheheh
Sabato mattina sono in cuneo per fare il mio dovere da testimone di nozze!
Dobbiamo andare a saldare il regalo! :D
Per domani, non ho avuto tempo di fare un percorso, cerco di farlo per oggi!
dennysupreme
27/05/2013, 06:58
Buongiorno Cumpà!
bluesmax
27/05/2013, 13:31
Ciao ragazzi, metto al corrente di questo:
119269
Ciao ciao :biggrin3:
Sam il Cinghio
27/05/2013, 13:38
119269
Vai?
Se ho la moto vagamente a posto magari faccio un giro...
dennysupreme
27/05/2013, 14:50
119269
Vai?
Se ho la moto vagamente a posto magari faccio un giro...
Io son a Barcellona per un addio al celibato!
La mia ASD sta pensando di andarci!
bluesmax
27/05/2013, 14:57
Io ci andrò che uno degli organizzatori è un mio amico... e poi ho il problema che non riesco a rifiutare il cibo. hahaha :)
dennysupreme
27/05/2013, 14:59
Io ci andrò che uno degli organizzatori è un mio amico... e poi ho il problema che non riesco a rifiutare il cibo. hahaha :)
ahahah ottimo!
Paolo Cromo
01/06/2013, 07:04
Ieri giretto a Montezemolo,freschino,al ritorno Dogliani ed ho provato la scrambler.Mah...
Sam il Cinghio
01/06/2013, 08:09
ho provato la scrambler.Mah...
Stai molto attento a quello che scrivi.... :D
Paolo Cromo
04/06/2013, 16:37
Stai molto attento a quello che scrivi.... :D
Beh come cancello non e' male...almeno potevano mettere una sella piu' comoda!!Da 860 cc qualcosa in piu' si aspetta,per cambiare dovevo togliere il piede dalla pedana,il serbatoio costringe a tenere le gambe larghe e la marmitta ti spinge sul polpaccio....Ripeto:mah?!Ciao
dennysupreme
05/06/2013, 07:33
Buongiorno Cuneesi!
Sam il Cinghio
05/06/2013, 07:51
Beh come cancello non e' male...almeno potevano mettere una sella piu' comoda!!Da 860 cc qualcosa in piu' si aspetta,per cambiare dovevo togliere il piede dalla pedana,il serbatoio costringe a tenere le gambe larghe e la marmitta ti spinge sul polpaccio....Ripeto:mah?!Ciao
Stavo scherzando Paolo, ci mancherebbe che uno non possa esprimere le proprie opinioni
dennysupreme
10/06/2013, 07:06
Hola bella genteeee!
dennysupreme
12/06/2013, 07:01
Buongiorno!
Questo week end abbiamo in programma 2 uscite!
Sabato Mare
Domenica Francia...
Chi si vuole unire?
Ciao ragazzi! Purtroppo un Triumphista Cuneese e K.O. ( il sottoscritto ) causa caduta, sabato pomeriggio scorso sul S.Bernardino verso Albenga!:cry: Avrei voluto incontrare qualcuno di voi e fare un po' d' amicizie... mah purtroppo nulla! Almeno per questa stagione !:cry: Continuo a seguirvi e seguire i vostri tour da qui ! Vi auguro comunque sempre buon divertimento e buona strada ! :oook:
dennysupreme
13/06/2013, 07:14
Ciao ragazzi! Purtroppo un Triumphista Cuneese e K.O. ( il sottoscritto ) causa caduta, sabato pomeriggio scorso sul S.Bernardino verso Albenga!:cry: Avrei voluto incontrare qualcuno di voi e fare un po' d' amicizie... mah purtroppo nulla! Almeno per questa stagione !:cry: Continuo a seguirvi e seguire i vostri tour da qui ! Vi auguro comunque sempre buon divertimento e buona strada ! :oook:
Cavolo lo faccio spesso quel colle!!!
Dov'è successo e come?
Cavolo lo faccio spesso quel colle!!!
Dov'è successo e come? Diciamo " poco dopo aver scollinato " . Io non l' avevo mai fatta prima, il mio amico mi ha fatto segno a un grosso spiazzo, dove credo che ci sia un Bar, e penso sia il punto più alto ( penso ); comunque Bar chiuso, iniziamo a venire giù, un paio di curve e nulla, il fattaccio ! Le dinamiche purtroppo sconosciute perché io seguivo, dietro di me nessuno, e un piccolo trauma cranico ha gentilmente cancellato ogni ricordo del pre-caduta. Sicuramente colpa mia ! Non voglio dare colpe a ghiaie inesistenti, animali pazzi che attraversano la strada o automobilisti indisciplinati, ma al 100% colpa mia , perché la strada non la conoscevo, il ritmo era allegrotto ( sicuramente, da quello che mi ricordo, non è una strada da 200 km/h) e probabilmente un qualche errorino è stato decisivo :cry:. Magari un arrivo un po' lungo in qualche curva, o appunto qualche curva che chiudeva all' ultimo ... bbohh tutto è possibile.:sad: Alla fine della favola comunque o rimediato un bel po' di danni alla mia cara Inglesina ( che vabeh, quello, come si dice sempre , è il meno, poi, microfratture a 5 o 6 vertebre ( RAGAZZI USATE IL PARASCHIENA SEMPRE !!! :dubbio: ),un bel busto da tenere su 2 bei mesi, 2 costole rotte e ... TAAANTI TAAANTI programmi per l' estate nel cesso !! Ma non importa ! Nel male è andata comunque bene, quindi dritto per dritto si va avanti :oook: 122122
dennysupreme
13/06/2013, 10:28
Diciamo " poco dopo aver scollinato " . Io non l' avevo mai fatta prima, il mio amico mi ha fatto segno a un grosso spiazzo, dove credo che ci sia un Bar, e penso sia il punto più alto ( penso ); comunque Bar chiuso, iniziamo a venire giù, un paio di curve e nulla, il fattaccio ! Le dinamiche purtroppo sconosciute perché io seguivo, dietro di me nessuno, e un piccolo trauma cranico ha gentilmente cancellato ogni ricordo del pre-caduta. Sicuramente colpa mia ! Non voglio dare colpe a ghiaie inesistenti, animali pazzi che attraversano la strada o automobilisti indisciplinati, ma al 100% colpa mia , perché la strada non la conoscevo, il ritmo era allegrotto ( sicuramente, da quello che mi ricordo, non è una strada da 200 km/h) e probabilmente un qualche errorino è stato decisivo :cry:. Magari un arrivo un po' lungo in qualche curva, o appunto qualche curva che chiudeva all' ultimo ... bbohh tutto è possibile.:sad: Alla fine della favola comunque o rimediato un bel po' di danni alla mia cara Inglesina ( che vabeh, quello, come si dice sempre , è il meno, poi, microfratture a 5 o 6 vertebre ( RAGAZZI USATE IL PARASCHIENA SEMPRE !!! :dubbio: ),un bel busto da tenere su 2 bei mesi, 2 costole rotte e ... TAAANTI TAAANTI programmi per l' estate nel cesso !! Ma non importa ! Nel male è andata comunque bene, quindi dritto per dritto si va avanti :oook:
In cima sul grosso spazio c'è il Bar chiuso ormai da 2-3 anni... :oook:
Il San Bernardino è stretto, non è da andature veloci, ha alcune curve difficili da interpretare!
Io lo conosco abb bene!
Poteva andare peggio! Dai.. piano piano ci si sistema!
Un grosso abbraccio!
accidenti... mi spiace molto.. in bocca al lupo!!!
:oook: speriamo che crepi questo lupo MR-T ! :dubbio:! Grazie comunque !
GAVEmarco
13/06/2013, 23:57
Forza Trox!
ps l'altro giorno ho visto una speed nera parcheggiata davanti a un bar a Ceresole d'Alba,di chi è? :dubbio:
Sam il Cinghio
14/06/2013, 07:25
Trox... puttanazza, mi spiace.
Non lo dico per dire, ma dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa chiedi!
La coincidenza... avevo messo il Bernardino in lista proprio per questo we.............
Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale ! :oook: Sam se vedi qualche strisciatina strana a terra, sai poi chi è stato il fenomeno!:wacko: :D Buon Bernardino se non cambi programmi ! :oook:
Sam il Cinghio
14/06/2013, 10:53
Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale ! :oook: Sam se vedi qualche strisciatina strana a terra, sai poi chi è stato il fenomeno!:wacko: :D Buon Bernardino se non cambi programmi ! :oook:
Devo farti i miei piu' sinceri complimenti per come stai affrontando l'accaduto, ottimo spirito!
Mi sa che non sei di "primo pelo", right? ;)
Devo farti i miei piu' sinceri complimenti per come stai affrontando l'accaduto, ottimo spirito!
Mi sa che non sei di "primo pelo", right? ;) mmm... guarda ti dirò invece che sono di "primissimo pelo" :D ( se ho capito bene quello intendevi). Non mi vergogno a dire che posso tranquillamente collocarmi nella sezione " Novellini" dati i miei pochi pochi anni in sella per il momento. Sinceramente fosse stato per me a quest' ora sarei ancora li nel mio letto d' ospedale a piangermi addosso, a darmi del c******e per aver rovinato tutto quanto. Per fortuna con un po' di sostegno da parte della morosa, degli amici e di tutti quanti , uno si lascia dietro quello che è passato, che tanto non si può cambiare in nessuna maniera, e guarda solo avanti, che alla fin-fine è il meglio per l' umore, per chi ti sta intorno e anche per una guarigione al 100% ! :oook:
dennysupreme
17/06/2013, 07:39
mmm... guarda ti dirò invece che sono di "primissimo pelo" :D ( se ho capito bene quello intendevi). Non mi vergogno a dire che posso tranquillamente collocarmi nella sezione " Novellini" dati i miei pochi pochi anni in sella per il momento. Sinceramente fosse stato per me a quest' ora sarei ancora li nel mio letto d' ospedale a piangermi addosso, a darmi del c******e per aver rovinato tutto quanto. Per fortuna con un po' di sostegno da parte della morosa, degli amici e di tutti quanti , uno si lascia dietro quello che è passato, che tanto non si può cambiare in nessuna maniera, e guarda solo avanti, che alla fin-fine è il meglio per l' umore, per chi ti sta intorno e anche per una guarigione al 100% ! :oook:
Belle cose! :)
:oook: speriamo che crepi questo lupo MR-T ! :dubbio:! Grazie comunque !
;)
Triumphisti Grifoni in Granda questo ultimo we :dubbio:
garessio, ormea son state base per il nostro giretto. sabato siamo arrivati da osiglia, melogno, calizzano (con turchino, faiallo, sassello alle spalle :smoke_:) e domenica viozene, uppega, mendatica, nava (nebbione :blink: da pauraaaaaaaaaaaaa) , colle di casotto e poi ritorno ...
belle cose :w00t:... e belle strade... peccato per il tempo sabato.... domenica invece perfetta :smoke_:
Sam il Cinghio
18/06/2013, 19:08
;)
Triumphisti Grifoni in Granda questo ultimo we :dubbio:
garessio, ormea son state base per il nostro giretto. sabato siamo arrivati da osiglia, melogno, calizzano (con turchino, faiallo, sassello alle spalle :smoke_:) e domenica viozene, uppega, mendatica, nava (nebbione :blink: da pauraaaaaaaaaaaaa) , colle di casotto e poi ritorno ...
belle cose :w00t:... e belle strade... peccato per il tempo sabato.... domenica invece perfetta :smoke_:
Ero in giro anche io, sono arrivato fino a Garessio via San Bernardino ma - dato il meteo - son tornato indietro per girare dalle parti del Beigua
Paolo Cromo
18/06/2013, 19:44
Io ho girato venerdi pomeriggio,Acqui,Ponzone,faiallo ,Turchino,Ovada,casa.Passo allegro con un filo di gas,20 km/lt,170 km,caffe al Faiallo ,2 ore di giro.Ciao.Paolo
dennysupreme
20/06/2013, 09:41
Buongiorno!!!
Qualcuno per il week end gira?
Sam il Cinghio
20/06/2013, 09:50
Io sabato andrei da qualche parte.
Volendo anche in compagnia, se non si perde troppo tempo (spero di non apparire troppo "snob").
dennysupreme
24/06/2013, 09:00
Buongiorno!
Alle fine questo sabato sono rimasto a casa e ieri ero al mare a Spotorno!
Mentre tornavo su da Montezemolo ho incrociato una speed nera con scarico basso!
Ciao a tutti ragazzacci :D ! Finalmente sono riuscito a riavere la mia moto dopo la caduta ( che tristezza vederla tutta malconcia:cry: ).
Di tempo ne ho parecchio davanti, però volevo subito mettermi " in moto" ( anche per occupare un po il tempo ) per vedere un po' di trovare valide soluzioni per riparare la " signorina ", allora, misono detto: quale posto migliore del forum per chiedere qualche info ?!?!
Io pensavo fin da subito di portarla in conce. data la quantità dei danni; voi che ne dite? Conoscete qualche altro posto valido?
Per quanto riguarda il conce, cosa consigliate voi ? Tenendo conto di: ONESTA', SERIETA', e tutte queste cosine simpatiche :biggrin3:
Io per ora avevo sull' elenco Nichelino e Dogliani, ( Denny tu che sei del posto che dici? :D ) o anche sentito di un meccanico :triumphpride: a Barge, ma non ne sapevo proprio nulla quindi... BOOH.
Spero che possiate darmi qualche info.! :oook: Altrimenti dovrò buttarmi alla cieca !:wacko:
Vi elenco qualche foto della "frittata", così magari, potrete farvi un' idea.
123969123970123971123972123973
GAVEmarco
27/06/2013, 16:39
Per i pezzi ti consiglio internet e dovresti risparmiare un bel pò,magari sfrutti l'occasione per persanalizzare radicalmente la moto (fari,carbonio ecc.) e poi a Dogliani sono bravi,puoi magari portarla lì per un check-up generale. In bocca a l lupo! :oook:
Sam il Cinghio
27/06/2013, 16:48
La moto ha impattato? Ruota dischi e forcella come sono messi?
Perche' se non ci sono danni strutturali recuperati i pezzi te la puoi mettere a posto da solo.
Al limite organizzi una grigliata e si viene a darti una mano :D:D:D
La moto ha impattato? Ruota dischi e forcella come sono messi?
Perche' se non ci sono danni strutturali recuperati i pezzi te la puoi mettere a posto da solo.
Al limite organizzi una grigliata e si viene a darti una mano :D:D:D
Fortunatamente non ha picchiato di brutto davanti o dietro, infatti forcella ruote ecc non hanno segni righe o quant' altro; e caduta sul fianco e a picchiato il manubrio . Ora con la ruota dritta e bello girato verso destra.:wacko:
Ahahahah sarebbe uno spettacolo mega grigliata... però non bisogna poi bere troppo eh?! La moto la rivoglio aposto come si deve ?! ahahah:w00t:
Beh magari adesso mi metto alla ricerca di un po' di pezzi come ha detto anche GAVE saggiamente :oook:
Sam il Cinghio
27/06/2013, 18:45
Beh senti... se vuoi un giorno ci organizziamo e passo a darle un'occhiata.
Come dicevi se son solo sovrastrutture risparmi un sacco di soldi a sistemartela da te.
Forse... dico FORSE... il serbatoio è pure recuperabile.
Paolo Cromo
08/07/2013, 14:00
Sam eri tu stamattina a magliano Alfieri davanti ad un gommista?Ciao
dennysupreme
08/07/2013, 14:06
Buongiorno!!
Sam il Cinghio
08/07/2013, 15:22
Sam eri tu stamattina a magliano Alfieri davanti ad un gommista?Ciao
Ciao Paolo, si ero io (esperienza piuttosto surreale tra l'altro) ;)
Paolo Cromo
09/07/2013, 19:11
Sono passato in auto ed ero di fretta,altrimenti mi sarei fermato.Ciao.Paolo
Sam il Cinghio
09/07/2013, 19:18
Sono passato in auto ed ero di fretta,altrimenti mi sarei fermato.Ciao.Paolo
Figurati ;)
Piuttosto organizziamo una scampagnata, anche in un giorno feriale volendo... ;)
Paolo Cromo
09/07/2013, 19:54
Con piacere,anche se in questo mese sto correndo,ma per lavoro.In genere faccio un giretto il venerdi pomeriggio,ma se posso lo so all'ultimo.Ciao.
dennysupreme
15/07/2013, 07:16
Giorno
Ciao a tutti,
vita da consulente:
mi hanno inCuneato e sono finito in quel di Savigliano
Devo solo portare la Bonni in zona e per un anno sono dei vostri :w00t:
Qualche dritta sui percorsi?
Un anno fa stavo a Città di Castello, e li cominciava il percorso Bocca Serriola - Boccca Trabaria
Poi sono finito in Romania, dove non c'era la mia moto... e ora sono dalle vostre parti :oook:
Sam il Cinghio
18/07/2013, 17:33
Ciao a tutti,
vita da consulente:
mi hanno inCuneato e sono finito in quel di Savigliano
Devo solo portare la Bonni in zona e per un anno sono dei vostri :w00t:
Qualche dritta sui percorsi?
Un anno fa stavo a Città di Castello, e li cominciava il percorso Bocca Serriola - Boccca Trabaria
Poi sono finito in Romania, dove non c'era la mia moto... e ora sono dalle vostre parti :oook:
Benvenuto
non siamo vicinissimi ma sono un forestiero anche io... se vuoi appena porti la Bonnie ti faccio un po' da apripista ;)
Ciao a tutti!!
Lavoro all'estero (Slovacchia) e quelle poche volte che torno in patria salgo subito in sella alla mia Tiger!!
E' bello vedere dei Triumphisti di zona, che ne dite di organizzare per un fine settimana un'uscita tutti insieme??
Una delle mie strade preferite è il vecchio Colle di Cadibona SS29. :oook:
dennysupreme
05/08/2013, 08:03
Denny crash
L'episodio:
Venerdì sera circa alle 21.00 mentre percorrevo con la PAN European del compagno di mia madre la strada statale che porta da Cuneo verso Bra, all'ingresso di Murazzo, ho capito (e preferivo non saperlo) la sensazione che hanno i moscerini contro una visiera....
In pratica ero già in frenata per entrare in centro paese, li ci sono i controlli, quindi 50 orari. Nell'entrare in paese vedo quest'auto ferma a sx. Continuando la mia strada vedo che si muove tagliando la strada da sx verso dx... Andatura lenta.. Penso tra me e me "ci avrà visto e ci farà passare..." Per sicurezza freno ancora un po'...
Poi la sorpresa! A pochi mt l'auto accellera... Io freno il più possibile, ABS e tutti i santi!!!!
Nulla da fare...
Moto 350 kg, io 100, la mia compagna 60.....
Booooommmmm contro le sue portiere...
Io sbatto con la testa sulla portiera, la schiena sull'altra e rimango tra auto e moto...
La mia compagna vola sopra l'auto... Cade di testa, davanti dietro e poi col culo...
Subito mi alzo e corro da lei, che parla, piange, bestemmia contro il conducente auto e sembra star bene...
Chiamati carabinieri e 118, ci prendono e ci portano via, io sulla spinale per dolori alla schiena, lei solo con collare...
Oggi l'assicurazione ci dirà qualcosa sul torto o ragione...
La nostra situazione:
Stiamo abb bene, io ho la mano dx gonfia e dolorante, dolori un po' ovunque e qualche graffio...
Ilaria dolori, parecchi lividi (la mia ciccia ha attutito il colpo e quindi non ne ho! eh eh eh) una micro frattura al cogige, che però non compromette la seduta... Collari consigliati ma non obbligatori per uno stiramento alla cervicale per entrambi...
Sono contento di potervi scrivere, e di avere a mio fianco ancora la mia compagna...
Moto distrutta che in qualche modo ripagherò al compagno di mia madre...
Denny
Denny crash
[...]
Moto 350 kg, io 100, la mia compagna 60.....
Booooommmmm contro le sue portiere...
[...]
Stiamo abb bene, io ho la mano dx gonfia e dolorante, dolori un po' ovunque e qualche graffio...
Ilaria dolori, parecchi lividi (la mia ciccia ha attutito il colpo e quindi non ne ho! eh eh eh) una micro frattura al cogige, che però non compromette la seduta... Collari consigliati ma non obbligatori per uno stiramento alla cervicale per entrambi...
[...]
Denny
Per fortuna si può annoverare alle cose che si racconteranno agli amici!
Tutta la mia solidarietà a te e alla tua Ilaria, spero di incrociarti presto per queste strade.
Io sono il fermone sulla Bonni rossa e nera :biggrin3:
Ciao
Roberto
Paolo Cromo
10/08/2013, 07:27
Mi spiace ,Denny.Buona guarigione!!!!Ciao.Paolo
Sam il Cinghio
16/08/2013, 18:43
E dopo mesi e mesi di frequentazione "virtuale", io e Paolo Cromo siamo CASUALMENTE finiti nello stesso albergo nel culo di una valle alpina.
Se non questo è il caso di dire che il mondo è tremendamente piccolo..................... ;)
Paolo Cromo
17/08/2013, 14:55
E' vero!!!!Sto lavorando al Fantic,volevo accenderla stasera,ma revisionando il carburatore ho trovato il getto avviamento spezzato.Ho tutti i ricambi eccetto quello...Se ne parla dopo il 26.Ho visto le tue foto del viaggio in Turchia:veramente un bel viaggio,complimenti!!A presto SAM.Ciao a tutti.Paolo
milghi61
21/08/2013, 18:26
ciao mi aggiungo alla lista, vivo tra Borgo e Cuneo, ho appena comprato una bonnie T100 d'occasione a Sommariva Bosco, e per il momento vado pianissimo:ph34r::dry::coool:
Sam il Cinghio
21/08/2013, 21:11
ciao mi aggiungo alla lista, vivo tra Borgo e Cuneo, ho appena comprato una bonnie T100 d'occasione a Sommariva Bosco, e per il momento vado pianissimo:ph34r::dry::coool:
Benarrivato ;)
dennysupreme
26/08/2013, 09:00
Ciao Ragazzi...
riesco a scrivervi di nuovo!
Si torna a lavoro da oggi!
come state?
Ciao a tutti!
Anch'io sono della provincia, per l'esattezza di Cuneo città. Ho una Street nera occhi tondi.
dennysupreme
29/08/2013, 15:23
Ciao! Benvenuto!
Ho fatto il primo giretto delle Langhe :w00t:
Ciao a tutti,
quand'è che organizziamo una bella radunata e andiamo a fare un giro tutti insieme per le Langhe e/o dintorni, magari per il prossimo fine settimana (tempo permettendo)??? :oook:
Paolo Cromo
31/08/2013, 07:59
Ciao a tutti,
quand'è che organizziamo una bella radunata e andiamo a fare un giro tutti insieme per le Langhe e/o dintorni, magari per il prossimo fine settimana (tempo permettendo)??? :oook:
Credo che sia ora di fare un giretto insieme.Io e SAM ci siamo trovati lo scorso venerdi.Se ci si organizza in tempo posso venire anche il sabato.Ciao a tutti.Paolo
dennysupreme
02/09/2013, 09:22
Io se va tutto bene questo week end un giro lo vorrei fare!
Postiamo un possible giro?
Io se va tutto bene questo week end un giro lo vorrei fare!
Postiamo un possible giro?
Ciao Denny,
ben volentieri, io un possibile giro l'ho già postato, solo che non mi ha ancora risposto nessuno, lo trovi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/240198-motogiro-langhe-mare-07-09-13-a.html
:cool:
GAVEmarco
02/09/2013, 21:13
risposto ;)
dennysupreme
03/09/2013, 07:16
anch'io!
Sam il Cinghio
03/09/2013, 08:25
Risposto ;)
gimmydaytona675
03/09/2013, 19:10
ci sono anche io da Cuneo!! io e la mia 675 sempre presenti su strada!! :oook:
dennysupreme
04/09/2013, 07:41
We là!!!! un altro daytonaro!!! mittttticoooo!
in sti giorni ci sono anche io in zona... ieri mini giro con lady al seguito in Langa...
- percorso:
http://imageshack.us/a/img841/3276/len8.png
- fontine:
http://img209.imageshack.us/img209/9009/13l5.png (http://imageshack.us/photo/my-images/209/13l5.png/)
http://imageshack.us/a/img6/991/cdon.png
http://imageshack.us/a/img824/725/0gd9.png
http://imageshack.us/a/img855/4204/d8ec.png
- Triunz incontrate: una bonnie sulla Pedaggera (direzione Millesimo)
http://imageshack.us/a/img7/5126/pvz4.png
e Speedona 955 parcheggiata a Cortemilia
veramente bella la strada tra i noccioleti verso Niella Belbo... fatta ieri per la prima volta e veramente carina!
Sam il Cinghio
05/09/2013, 13:26
MrT cosa usi per estrarre le immagini dai filmati?
http://imageshack.us/a/img7/5126/pvz4.png
Cazzo ma questo mi sa proprio di conoscerlo! :D
MrT cosa usi per estrarre le immagini dai filmati?
Cazzo ma questo mi sa proprio di conoscerlo! :D
:dubbio: ahecco ahecco.... allora magari lo conosco anche io.... :dubbio:
alua... per estrarre le immagini uso VLC che scarichi gratis (mi sun Zeneixe :biggrin3: ) dalla rete e che dal menu video-> cattura Schermata salva le immagini con buona qualità.... queste le ho ridotte per caricarle.... beh... c'è da dire che la qualità originale non era male... :cool:
cmq perdendo (forse) un pò di qualità puoi anche dal fermo immagine prendere con il printscreen o qualche altro strumento di cattura, poi salvare su paint, o photoshop o qualche sw di imaging...
Sam il Cinghio
05/09/2013, 14:02
No vabbe', VLC (che ho già) va benissimo!
Grazie ;)
Paolo Cromo
05/09/2013, 19:18
:dubbio: ahecco ahecco.... allora magari lo conosco anche io.... :dubbio:
alua... per estrarre le immagini uso VLC che scarichi gratis (mi sun Zeneixe :biggrin3: ) dalla rete e che dal menu video-> cattura Schermata salva le immagini con buona qualità.... queste le ho ridotte per caricarle.... beh... c'è da dire che la qualità originale non era male... :cool:
cmq perdendo (forse) un pò di qualità puoi anche dal fermo immagine prendere con il printscreen o qualche altro strumento di cattura, poi salvare su paint, o photoshop o qualche sw di imaging...
A sentirvi capisco che tecnologicamente sono fermo al 1900....
A sentirvi capisco che tecnologicamente sono fermo al 1900....
:D naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... tutta scena ;)... neanche io capisco che cosa abbiamo scritto :):):)
Paolo Cromo
10/09/2013, 13:19
Visto che oggi e' il primo giorno di scuola..mi faccio un giretto in moto.Ciao
dennysupreme
10/09/2013, 13:25
Fai Bene! Io sono in ufficio!!!
Venerdì qualcuno libero c'è?
GAVEmarco
10/09/2013, 18:45
io questo week end passo,lavoro :sad: Paolooooo non vedo l'ora di rifare quel tratto verso Aqui...LIBIDINEE!!!!! :)
Sam il Cinghio
10/09/2013, 20:21
Per me we a zonzo in toscana, per le prossime uscite resto sintonizzato ;)
dennysupreme
11/09/2013, 07:35
Io questo week end non ci sono, ed il prossimo sono io a spasso per la toscana! :)
Speriamo che settembre abbia ancora un po' di sole per noi!
questo we di nuovo in zona.... belle cose.... :smoke_:
dennysupreme
12/09/2013, 07:28
questo we di nuovo in zona.... belle cose.... :smoke_:
Dove passi? io Domenica forse ci sono nel pomeriggio!
Dove passi? io Domenica forse ci sono nel pomeriggio!
azzz.. scusa.... leggo solo ora...
allora venerdì son arrivato a ceva in statale partendo dall'entroterra di genova; mi son fatto:
fontanabuona, busalla, ovada, accqui, millesimo, ceva... belle cose :smoke_:
poi domenica con altri Zeneizi ci siamo fatti:
melogno, osiglia, ceva, vicoforte, pratonevoso
bellissimo tempo... :smoke_:
http://img822.imageshack.us/img822/6783/6rw1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/822/6rw1.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:D:D:D
dennysupreme
16/09/2013, 12:48
azzz.. scusa.... leggo solo ora...
allora venerdì son arrivato a ceva in statale partendo dall'entroterra di genova; mi son fatto:
fontanabuona, busalla, ovada, accqui, millesimo, ceva... belle cose :smoke_:
poi domenica con altri Zeneizi ci siamo fatti:
melogno, osiglia, ceva, vicoforte, pratonevoso
bellissimo tempo... :smoke_:
http://img822.imageshack.us/img822/6783/6rw1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/822/6rw1.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:D:D:D
Venerdì a saperlo vi raggiungevo a ceva!
Domenica non sarei riuscito!
Se passi di nuovo di qui fammelo sapere!
Paolo Cromo
16/09/2013, 17:52
Ciao a tutti!Venerdi dopo un'anno di tribolazioni ho finito il restauro del Fantic 200 e sorpresa: la candela non fa la scintilla.Il bello e' che un'anno fa quando la recuperai distrutta parti' al primo colpo..Allora dopo una domenica in casa per il maltempo oggi pomeriggio mi sono consolato pulendo a fondo la stufa a pellets:cry:Ho bisogno di un giretto in moto serio....fatevi avanti!!!!!Ciauuu
dennysupreme
17/09/2013, 07:32
mmmm io questo week end non ci sono... Toscana Time!
Venerdì a saperlo vi raggiungevo a ceva!
Domenica non sarei riuscito!
Se passi di nuovo di qui fammelo sapere!
;)
GAVEmarco
19/09/2013, 23:23
Genovesi che vengono in Piemonte...e piemontesi che vanno a Genova :)
Oggi ho fatto guidare lei...no oggi no :)
http://imageshack.us/a/img196/479/97wf.jpg
giornata splendida a Bossolasco
http://imageshack.us/a/img46/5316/g4dw.jpg
...e anche al mare :dubbio:
http://imageshack.us/a/img843/2300/e5g1.jpg
giusto qualche nuvola per rendere più interessanti le foto
http://imageshack.us/a/img547/9326/5czp.jpg
http://imageshack.us/a/img841/9144/aww0.jpg
se conosco questa vista lo devo a Paolo Cromo
http://imageshack.us/a/img850/9272/ji5o.jpg
http://imageshack.us/a/img196/3015/hnv3.jpg
http://imageshack.us/a/img694/2743/d351.jpg
http://imageshack.us/a/img196/8162/f1xv.jpg
http://imageshack.us/a/img28/6046/n6x7.jpg
meglio sopra che sotto...:incaz:
http://imageshack.us/a/img600/4740/4j44.jpg
ritorno con le luci incantavoli della sera
http://imageshack.us/a/img580/9259/qeri.jpg
http://imageshack.us/a/img20/5921/wtdg.jpg
Sam il Cinghio
20/09/2013, 08:07
Ciao gente.
Ultim'ora: nel pomeriggio faro' una rapida scappata a Bra a degustare la birra di amici birrai che espongono alla fiera del formaggio.
Alle 18 saro' già di rientro, quindi mi sparero' giusto due curvette di contemplazione in zona.
Chi vuol palesarsi è benvenuto ;)
GAVEmarco
20/09/2013, 10:36
Sarò occupato,peccato...se mi libero ti scrivo qua :)
fabio fere
20/09/2013, 14:02
Buongiorno a tutti,mi aggiungo anch'io, sono di la morra e posseggo una street!!:biggrin3: Buona giornata a tutti
GAVEmarco
20/09/2013, 15:10
Sorry Sam,devo paccare :(
Verrei volentieri a fare due curve, ma questo fine settimana non sono in Italia :sad:. Se fa bello si potrebbe organizzare qualcosa per il prossimo weekend!!! :biggrin3:
Buongiorno a tutti,mi aggiungo anch'io, sono di la morra e posseggo una street!!:biggrin3: Buona giornata a tutti
Ciao Fabio, ma per caso ci conosciamo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Paolo Cromo
21/09/2013, 16:31
[QUOTE=alfiere;6450260]Verrei volentieri a fare due curve, ma questo fine settimana non sono in Italia :sad:. Se fa bello si potrebbe organizzare qualcosa per il prossimo weekend!!! :biggrin3:
Se mi danno il permesso volentieri.Ciao a tutti!!Paolo.
fabio fere
22/09/2013, 13:15
Ciao Fabio, ma per caso ci conosciamo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ahahahah mi sembrava fossi tu,ciao aldo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dennysupreme
24/09/2013, 09:46
Hola gente! tornato dalle mie vacanze toscane!
Tutto bene?
Il gruppo aumenta! molto bene!
Che ne dite se organizziamo una Birrata la settimana prossima?
Sam il Cinghio
24/09/2013, 10:27
Vai!
Paolo Cromo
24/09/2013, 17:24
Hola gente! tornato dalle mie vacanze toscane!
Tutto bene?
Il gruppo aumenta! molto bene!
Se fosse per questa settimana?Magari venerdi...Ciao a tutti
Io stò nel Pinerolese,ma bazzico molto spesso per la provincia Granda...e la preferisco,in quanto le mie origini e la mia infanzia appartengono al Roero e per la precisione Pocapaglia.
Quando una birrata a Piozzo?
dennysupreme
25/09/2013, 08:49
Se fosse per questa settimana?Magari venerdi...Ciao a tutti
Io non ci sono questa settimana! :cry:
Io stò nel Pinerolese,ma bazzico molto spesso per la provincia Granda...e la preferisco,in quanto le mie origini e la mia infanzia appartengono al Roero e per la precisione Pocapaglia.
Quando una birrata a Piozzo?
Pensavo di farla proprio li!
GAVEmarco
25/09/2013, 11:09
c'è anche il birrificio di Neive che fa ottime birre :)
Paolo Cromo
25/09/2013, 11:21
c'è anche il birrificio di Neive che fa ottime birre :)
Visto che non bevo birra,voto per Neive per la vicinanza!!
Sam il Cinghio
25/09/2013, 12:52
Birrificio a Neive? Interessante.............
Paolo Cromo
26/09/2013, 17:16
Giretto a Motezemolo via Valle belbo con ritorno val Bormida.Incrocio con Speed nera,con passeggero e faro bandierato.Chi e'?Ciao a tutti.
PS.Gigi ci sei???
GAVEmarco
26/09/2013, 21:22
Beivima na Citabiunda! :)
Paolo Cromo
30/09/2013, 17:52
Ciao a tutti,cuneesi ed astigiani.Io sabato ,se non diluvia e salvo emergenze dell'ultim'ora farei un giretto in moto.Chi potrebbe venire?Paolo
Ciao a tutti,cuneesi ed astigiani.Io sabato ,se non diluvia e salvo emergenze dell'ultim'ora farei un giretto in moto.Chi potrebbe venire?Paolo
Ciao Paolo. Tempo permettendo ci sarei molto volentieri sabato :oook:
Organizziamo un'evento con relative proposte sul giro da fare? Che dite? :cool:
GAVEmarco
30/09/2013, 21:32
questa settimana danno pioggia e tempo brutto :( la prossima sembra nettamente più soleggiata quindi secondo me più adatta...ormai io al sabato lavoro fino alle 4 per cui non riesco a mettermi in moto prima delle 5. La domenica sono più libero.
Propongo la cena con relativa birra nel suddetto birrificio Citabiunda di Neive,lo frequento spesso e mi trovo bene,buona cucina e buone birre secondo me,potrebbe essere un buon luogo per un'eventuale cena alla fine del giro.
Maaaaaaaaaa...le foto del giro scorso? :)
dennysupreme
01/10/2013, 07:25
questa settimana danno pioggia e tempo brutto :( la prossima sembra nettamente più soleggiata quindi secondo me più adatta...ormai io al sabato lavoro fino alle 4 per cui non riesco a mettermi in moto prima delle 5. La domenica sono più libero.
Propongo la cena con relativa birra nel suddetto birrificio Citabiunda di Neive,lo frequento spesso e mi trovo bene,buona cucina e buone birre secondo me,potrebbe essere un buon luogo per un'eventuale cena alla fine del giro.
Settimana prossima, ho a disposizione Mercoledì e Venerdì...
Sam il Cinghio
08/10/2013, 19:10
Buonasera gente.
Allora 'sta birretta?
Proporrei venerdi sera... GaveMarco mi sembra parlasse di un birrificio artigianale a Neive che a questo punto sarei curioso di provare.
Si organizza?
Paolo Cromo
08/10/2013, 19:25
Venerdi per me va bene.Ma sarebbe una bevuta o mangiata?Ciao.Paolo
GAVEmarco
08/10/2013, 19:30
Eccomi.
Eventualmente al birrificio si potrebbe mangiare,e anche bene :)
solo io venerdì faccio un pò fatica come lavoro e impegni,ma al massimo vi posso raggiungere più tardi...
Sam il Cinghio
08/10/2013, 21:02
me va bene sia cena sia dopocena
Ciao a tutti, se per Venerdì io e forse Cristina ci siamo!! Cerchiamo di fissare un giorno e cerchiamo di esserci tutti!!! :oook:
dennysupreme
10/10/2013, 10:40
Domani ho una cena al Giapponese di Savigliano... Non avendo avuto news ad inizio settimana abbiamo organizzato...
Uff fatemi sapere se vi beccate dopo cena! al massimo vi raggiungo!
GAVEmarco
10/10/2013, 11:25
18.30-19.00 dalla peppina ad Alba?
Sam il Cinghio
10/10/2013, 11:30
18.30-19.00 dalla peppina ad Alba?
Domani? Ti sei liberato?
Per me ok (ma o ci vediamo piu' tardi, diciamo 19:30) o vi raggiungo direttamente sul posto ;)
GAVEmarco
10/10/2013, 11:33
liberato è una parola grossa :dubbio: per una birra e un giro in moto in compagnia si può fare :)
per me si può fare anche più tardi...
Sam il Cinghio
10/10/2013, 12:59
Sentiamo gli altri cosa dicono ;)
Paolo Cromo
10/10/2013, 18:54
Il mio capo mi ha appena concesso il permesso!!Io arrivando da Nizza vi aspetto a Neive.Ditemi l'ora e se si cena o si beve solo.Gigi di Asti viene?Ciao
Sam il Cinghio
11/10/2013, 10:16
Ragazzi, finalizziamo ok?
Mi sono appena sentito con Paolo Cromo: lui c'e', io pure, GAVEmarco mi pare d'aver capito idem.... Alfiere mezzo o accompagnato... DennySupreme appena finisce di sfondarsi di sushi ci raggiunge (non ce la fa... non ce la fa!).
Facciamo cena? Dai dai.
Puntello 19:30 alla Peppina (cso Europa 27 Alba) per andare poi a Neive al Birrificio Citabiunda (Birrificio Citabiunda :: Neive (CN) (http://www.birrificiocitabiunda.it/it/) via Moriprandi 1/a - fraz. Bricco di Neive).
Paolo ci raggiunge direttamente li alle 20.
Forza... giu' con le conferme finali:
- Sam il Cinghio
- Paolo Cromo
- GAVEmarco
- Alfiere + Cristina
-
-
GAVEmarco
11/10/2013, 10:38
io c'è!
Io c'è, faccio o facciamo poi una tappa a prendere Cristina a casa a Neive, così non faccio avanti e indietro!! :oook:
ferragigi
11/10/2013, 13:20
gigi di asti "preferisce" la seduta condominiale dalle ore 18 e 30, che tra invidie e battibecchi si protrarrà fino a notte fonda, rendendo impossibile la presenza. andrò vestito da <alfiere>, con l'armatura al <cromo>, ma so che tornerò inca@@ato come un <cinghio>...
divertitevi, ma il mio spirito sarà con voi :ph34r:
alla prossima
GAVEmarco
11/10/2013, 13:49
stasera :)
Allora non ce la farò mai...
Mia fumna esce alle 19.30 da Torino centro.
Buona serata
Paolo Cromo
11/10/2013, 14:45
Avanti c'e' posto!!!!!!
GAVEmarco
11/10/2013, 17:28
Zio fa che cielo però.... :cry:
Zio fa che cielo però.... :cry:
Dal nervoso prendo la macchina... maledetto tempo..:incaz:
Qui a Torino piove già da un pezzo...
Come sempre bella serata e sopratutto ottima compagnia :oook:
Confermo!
Grazie della bella serata, ne è valsa la pena!!!
Sam il Cinghio
12/10/2013, 09:43
YESSSSSSSSSSSSS
Grazie a tutti, ed un doppio grazie a Apox e Edef che si son fatti la sbatta per arrivare fin da noi ;)
E' stato un piacere, la distanza non è mai un problema quando si vogliono incotrare nuovi e vecchi amici!
Paolo Cromo
12/10/2013, 11:42
In queste dichiarazioni vedo tanto amore....:love2:Ciao a tutti!!!Paolo
dennysupreme
12/10/2013, 12:57
:piango_a_dirotto:
non jo fatta.....
gabriel.mihesan
12/10/2013, 13:59
Ciao amici miei! SOno sparito dalla circolazione per un pò ma ora sono tornato.che raccontate?
In queste dichiarazioni vedo tanto amore....:love2:Ciao a tutti!!!Paolo
Beh, è un amore figurato...
non jo fatta.....
Paccaro supremo!!!
Ciao amici miei! SOno sparito dalla circolazione per un pò ma ora sono tornato.che raccontate?
Che Denny è un paccaro!!!
gabriel.mihesan
12/10/2013, 17:38
Hahahahahahah grande apox.beh non so che dire se è un paccaro o no ma quando si tratta di mangiare lui c'è sempre! :)))))) e tu ne sai qualcosa
alessandro 76
12/10/2013, 19:30
ciao sono di ventimiglia , ma verso cuneo ho intenzione di venirci spesso in moto , alessandro
ciao sono di ventimiglia , ma verso cuneo ho intenzione di venirci spesso in moto , alessandro
Ciao Alessandro e benvenuto, magari riusciamo a organizzare un'uscita insieme (vedo che anche tu possiedi un Tiger800) scrivi pure e tieni d'occhio il forum per vedere le uscite organizzate!! :oook:
Oggi piccolo giretto di ordinaria amministrazione: Alba-Piana Crixia-Acqui Terme-Alba, rovinato dalle solite nubi serali.
A Borgamale ho avvistato un Tiger bianco con baule posteriore originale. Chi è??? :botteee:
alessandro 76
13/10/2013, 12:22
:w00t::w00t:ciao alfiere domenica prossima dalle nostre parti fanno il giro della strega , si sale verso triora con diverse tappe e infine pranzo finale
presto vi posto foto della mia bimba
Paolo Cromo
13/10/2013, 17:37
Ciao a tutti!!!Per i "conoscenti" ho messo la foto del Fantic restaurato nella sezione "Le vostre moto".
Una raccomandazione:non sospendete l'assicurazione!!!Ciao.Paolo
dennysupreme
14/10/2013, 09:33
Hahahahahahah grande apox.beh non so che dire se è un paccaro o no ma quando si tratta di mangiare lui c'è sempre! :)))))) e tu ne sai qualcosa
Ricordando che qualcuno era con me venerdì! :ph34r:
ahahahahha
Ciao a tutti!!!Per i "conoscenti" ho messo la foto del Fantic restaurato nella sezione "Le vostre moto".
Una raccomandazione:non sospendete l'assicurazione!!!Ciao.Paolo
dal 2006 ad oggi non ho mai bloccato l'assicurazione..
quest'anno sono costretto per poter spostare la data di pagamento... sigh....
:w00t::w00t:ciao alfiere domenica prossima dalle nostre parti fanno il giro della strega , si sale verso triora con diverse tappe e infine pranzo finale
presto vi posto foto della mia bimba
Tempo e soprattutto influenza a parte ci sono :mad:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
ferragigi
14/10/2013, 20:36
se c'è un giro partecipo volentieri. se il tempo è decente, non dico bello, ma decente.
ieri sono andato a torino a trovare un amico e ho sottovalutato il "freschetto": pantaloni da moto, sì, ma quelli di cotone estivi e altre ghiottonerie di abbigliamento da stagione scorsa. miiii.... ho ancora freddo adesso!
ma ora ho imparato la lezione e quindi se il tempo è ...decente, l'assicurazione c'è, l'abbigliamento giusto pure. ah devo fare il pieno...
a presto!!
se c'è un giro partecipo volentieri. se il tempo è decente, non dico bello, ma decente.
ieri sono andato a torino a trovare un amico e ho sottovalutato il "freschetto": pantaloni da moto, sì, ma quelli di cotone estivi e altre ghiottonerie di abbigliamento da stagione scorsa. miiii.... ho ancora freddo adesso!
ma ora ho imparato la lezione e quindi se il tempo è ...decente, l'assicurazione c'è, l'abbigliamento giusto pure. ah devo fare il pieno...
a presto!!
Ciao Gigi, confermo e spero in un tempo accettabile, io sono uscito sabato pomeriggio, ero indeciso e ho messo lo strato primaverile ai pantaloni con giacca invernale e non mi sono pentito di queste scelte, temperatura mite ma aria fresca!! Non ho ancora fatto l'abitudine :cry:
Per l'assicurazione, visto il tempo, penso proprio che la bloccherò inizio della prossima settimana e se ne riparlerà in primavera, sempre se sarò in italia!! :wacko:
dennysupreme
15/10/2013, 10:05
Ciao Ragazzi!
tutto bene?
GAVEmarco
15/10/2013, 11:07
regolare...ovviamente lunedì ha fatto più bello che domenica :incaz:
Ciao a tutti,
ho creato un post per questo Sabato, buttateci un occhio!!:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/242905-sab-19-10-13_motogiro-passo-del-turchino-colle-del-melogno.html
gabriel.mihesan
16/10/2013, 19:50
Benvenuto
Ciao a tutti,
ho creato un post per questo Sabato, buttateci un occhio!!:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/242905-sab-19-10-13_motogiro-passo-del-turchino-colle-del-melogno.html
Interessante
GAVEmarco
18/10/2013, 14:29
Che bel giro oggi!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-nord-italia/137166d1382102978-provincia-di-cuneo-quanti-siamo-bandito-di-cisterna.jpg
137166
Paolo Cromo
18/10/2013, 17:35
Io oggi e ieri ho fatto un giretto molto relax su stradine piccole piccole tra Cremolino,Roccaverano....Ciao
Sam il Cinghio
18/10/2013, 18:02
Io oggi e ieri ho lavorato come un mulo da soma.
Domani piovera', lo sento.
Ptuh!
dennysupreme
21/10/2013, 08:45
Giorno!
Sabato con Gabry abbiamo fatto un giro in Langa, per; oggi chiuder; l'assicurazione.. devo posticipare il pagamento dell'assicurazione quest'anno di qualche mese...
sigh...
Sam il Cinghio
21/10/2013, 09:16
Io ero quasi sul punto di sospendere l'assicurazione (per la prima volta nella mia vita, invero).
Sabato ero un po' sullo scazzo, sono uscito non convinto ed ho passato un magnifico pomeriggio fuori dall'asfalto.
Oggi vado dal gommista ad ordinare un paio di tassellate, altro che sospendere l'assicurazione :D
GAVEmarco
21/10/2013, 10:38
inizia la stagione dell'endurista :(
Paolo Cromo
21/10/2013, 11:31
inizia la stagione dell'endurista :(
Dai Marco che giriamo ancora!!Perche' se ti manca tanto non riprendi un'enduro(tenendo la speed).Ci sono belle occasioni senza spendere troppo,2000/3000 euro.Ciao a tutti
PS ci si vede?
Ciao a tutti, vedo che stiamo ripiegando un po' tutti sull'enduro, visto il tempo e la brutta stagione.
Anche io Sabato pomeriggio tra una cosa e l'altra ho "provato" l'emozione dell'offroad leggero, lungo le rive del Tanaro tra Neive e Castagnole Lanze, premetto che non avendo le tassellate e essendo la versione "stradale" e non la "Xc" tutto sommato non mi sono trovato male, forse anche un po' meglio del GS che a mio parere era meno rassicurante.
Ahimè :cry: oggi sono passato per bloccare l'assicurazione, purtroppo mi aspetta un inverno fuori zona e tanto vale avere la moto ferma in garage con l'assicurazione in corso. :sad:
GAVEmarco
22/10/2013, 11:11
Enduro basta per ora...anche se mi manca. L'anno scorso ho fermato l'assicurazione a novembre inoltrato. Troppo sporche le strade per stare tranquilli.
avessi una scrambler... :dubbio:
Paolo Cromo
22/10/2013, 11:21
Allora prendi la scrambler,cosi' Sam e' contento...oppure metti le gomme tassellate alla speed!!Ciao
Allora prendi la scrambler,cosi' Sam e' contento...oppure metti le gomme tassellate alla speed!!Ciao
Tom Cruise aveva fatto così in M.I.
Sam il Cinghio
22/10/2013, 17:01
Tom Cruise aveva fatto così in M.I.
Mi ricordo... Tom scrisse qui su TCP un post, era un ottobre di diversi anni fa, lamentandosi che in Langa non si poteva piu' girare.
E i trattori, e il brecciolino, e l'umidità piemontese ... che c'erano i suoi compagni di Dianetics che avevano già sospeso l'assicurazione..........
Una lagna che non vi dico...
Piu' per levarcelo dalle balle che seriamente gli consigliammo di montare i tassellati sulla Speed e da allora spari'.
Se l'ha fatto quel minkione possono farlo tutti.
Si è anche fatto fare gli stivali col tacco da quel ciabattino li a Pocapaglia che se no non toccava a terra...
Sam il Cinghio
22/10/2013, 17:13
Si è anche fatto fare gli stivali col tacco da quel ciabattino li a Pocapaglia che se no non toccava a terra...
Ti confondi, quello è stato quando uscì il Tiger 1050 e non riusciva a toccare bene.
Poi si prese l'Honda DN-01 e spari' da TCP....
dennysupreme
23/10/2013, 07:21
uh signur! :laugh2:
Paolo Cromo
25/10/2013, 18:26
Ieri ho fatto un giro nella Langa,Montezemolo via Bossolasco e ritorno dalla val Bormida ed altro.Asfalto bello nero/umido con foglie.Cercando il bel tempo col casco jet mi sono preso un bel raffreddore,cosi' oggi ho fatto un minigiro vicino a casa,tra la macchia di Mombaruzzo e Bruno.Salone di Milano?Ciao:cool:137898137899
GAVEmarco
25/10/2013, 20:18
Minchia Paolo,a me non verrebbe in mente di mettere la speed sul fango neanche dopo 5/6 bicchieri di Barolo...:supremo:
Sam il Cinghio
25/10/2013, 21:29
Minchia Paolo,a me non verrebbe in mente di mettere la speed sul fango neanche dopo 5/6 bicchieri di Barolo...:supremo:
Sto finendo l'ultimo bicchiere di una bottiglia di Barbera, aperta per il ragout (ne ho versato giusto un sorso, il resto me lo sono scolato :D).
Quasi quasi ora vado a fare il deficente con la Smart di Barbara :D:D:D:D:D:D:D
Sto finendo l'ultimo bicchiere di una bottiglia di Barbera, aperta per il ragout (ne ho versato giusto un sorso, il resto me lo sono scolato :D).
Quasi quasi ora vado a fare il deficente con la Smart di Barbara :D:D:D:D:D:D:D
...........................................................................................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dennysupreme
28/10/2013, 07:19
CIAO CUMPÀ!
alessandro 76
28/10/2013, 18:46
ciao ragazzi sabato pomeriggio abbiamo fatto col di tenda , mondovì e siamo tornati indietro causa tempo che minacciava , cmq bel giro con sosta a limone per uno zabaione :oook::w00t:138143138144
sabato ragazzi saliamo verso cuneo con il mio socio sè non piove a fare un giro ci si vede per un caffè???
sabato ragazzi saliamo verso cuneo con il mio socio sè non piove a fare un giro ci si vede per un caffè???
Sam il Cinghio
31/10/2013, 08:09
Ciao a tutti.
Segnalo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/243779-venerd-1-novembre-giro-nelle-langhe.html
GAVEmarco
31/10/2013, 12:16
:smoke_: interessante....
:smoke_: interessante....
Porta la macchina foto :oook:
GAVEmarco
31/10/2013, 12:30
allora vengo col carrello :)