Visualizza Versione Completa : nuovo problemone
tigronanera
27/01/2013, 17:14
ciao ragazzi eccomi con un nuovo problemone.. oggi ho messo i faretti givi manopole riscaldate e il faro allo xenon, ebbene funziona tutto ........ma ecco che mi resta accesa la spia avaria motore non ho toccato nulla ....ho staccato la batteria per fare l'impianto per non fare dei corti ma quando ho acceso tigrona la spia non si spegne piu a qualcuno è capitato ciao
bigdelgro
27/01/2013, 18:45
Si si,vai tranquillo,facci in po di chilometri e per magia scomparirà...
io ogni volta che faccio un lavoro inerente l'impianto elettrico alla fine ho la spia accesa........va bè io sono un cane quindi non faccio testo .....
qualche km e qualche accensione e andrà via:oook:
tigronanera
27/01/2013, 19:12
grazie per le risposte domani farò un po di strada e vediamo cosa succede mi avete salvato la serata :)
La Tigre si autugestisce...:laugh2::laugh2::laugh2:
tigronanera
02/02/2013, 13:58
rieccomi dopo un po di influenza passata a letto:( cmq tutto apposto ragazzi, la spia si è spenta dopo che ho percorso alcuni chilometri ora aspetto di riprendere le forze e poi di nuovo in sella ciao e grazie
bigdelgro
03/02/2013, 10:38
Mi piace!
migiro 67
03/02/2013, 11:32
io ogni volta che faccio un lavoro inerente l'impianto elettrico alla fine ho la spia accesa........va bè io sono un cane quindi non faccio testo .....
qualche km e qualche accensione e andrà via:oook:
Povera tigre nelle mani di Roby:linguaccia2: