Visualizza Versione Completa : VENDO CARTER BONNEVILLE BLACK MAI USATI
valeriovizzi
28/01/2013, 03:36
vendo set di carter Bonneville black, sono nuovi e mai stati montati, o meglio, smontati dal concessionario al ritiro della moto.
ciao, suppongo che i carter vadano bene per una Bonnie EFI 2008?
il prezzo onesto quanto sarebbe se sono ancora disponibili?
saluti.
ilcanta6
01/03/2013, 14:51
Molto belli, a quanto li fai, per curiosità. Sai se montano anche su carbs???
valeriovizzi
02/03/2013, 00:02
ho chiesto proprio oggi alla concessionaria ufficiale, i carter nuovi, neri come i miei costano €.640.00 da scontare qualcosina, ma non mi hanno detto quanto; considerato che i miei sono immacolati nel vero senso della parola (perche' sono stati smontati al ritiro della moto per essere sostituiti con quelli cromati), credo che €.350.00 sia ragionevole, se con "carbs" intendi il modello a carburatori, la risposta è si, la mia bonneville è l'ultimo modello del 2006 proprio a carburatori; in ogni caso, mi sono informato, montano su tutti i modelli da 2006 ad oggi, su thruxton e su scrambler
A 350€ io passo.
Se pensi di poter abbassare il prezzo io sono disponibile.
Sei proprio sicuro che il carter frizione possa andare anche sui modelli EFI?
saluti
valeriovizzi
02/03/2013, 01:32
fai il tuo prezzo
Dovete confrontare i numeri impressi dentro al carter frizione con i numeri del motore ;)
grazie per il chiarimento TRUSTon.
valeriovizzi
20/03/2013, 16:35
separatamente no, mi spiace,..... Zaf, non riesco a mettermi in contatto con te, mandami il tuo indirizzo email, ci deve essere qualche problema nell'invio dei msg privati!
marco fasolato
20/03/2013, 18:45
ho chiesto proprio oggi alla concessionaria ufficiale, i carter nuovi, neri come i miei costano €.640.00 da scontare qualcosina, ma non mi hanno detto quanto; considerato che i miei sono immacolati nel vero senso della parola (perche' sono stati smontati al ritiro della moto per essere sostituiti con quelli cromati), credo che €.350.00 sia ragionevole, se con "carbs" intendi il modello a carburatori, la risposta è si, la mia bonneville è l'ultimo modello del 2006 proprio a carburatori; in ogni caso, mi sono informato, montano su tutti i modelli da 2006 ad oggi, su thruxton e su scrambler
cavoli....io ho i carter cromati e vorrei quelli black!! potevamo scambiarceli..... :piango_a_dirotto:
mendinta
20/10/2013, 14:57
Ciao, sono sempre disponibili i carter neri? Sarei interessato eventualmente.........