Visualizza Versione Completa : 25-28 Aprile [Weekend DoloMitico]
streetTux
28/01/2013, 09:39
PROGETTO ANNULLATO
REALIZZAZIONE IMPOSSIBILE CAUSA METEO AVVERSO
MAREMMA MAIALA
Apro il thread con largo preavviso, dato che è necessario prendere ferie.. e se le ditte sono tutte come la mia, se non lo si dice mesi prima non vale :oook:
Dunque.. l’idea è del buon G79 :oook: dato che prendendosi il 26 Aprile di permesso si può fare un bel ponte di 4 giorni :w00t: sarebbe l'ideale per realizzare il weekend che non ho mai potuto organizzare, dato che chi viene da lontano deve farsi una bella trasferta :oook:
La destinazione è, come si evince dal titolo: le mie magnifiche, leggendarie, inarrivabili DOLOMITI :w00t: :wub:
Ora, preparatevi perché il post è chilometrico :oook:
Premessa: ovviamente il weekend è aperto a tutti, e sarà plasmato di conseguenza.
Sarà organizzato per fare in modo che si possa godere appieno delle Dolomiti.. il che significa niente corse folli, ci si prende tutto il tempo per ammirarne la bellezza.. non ho intenzione di fare migliaia di km per essere sempre in sella, non fa.. quindi, se cercate i giri ingarellati da ginocchio a terra, avete sbagliato thread ;) se invece cercate il piacere di guida, unito a panorami mozzafiato e il giusto tempo anche per stare in compagnia, that’s the right place :oook:
Inoltre, le Dolomiti viste solo in sella non hanno senso.. il maggior piacere lo si ha in escursione.. ovvio che non sarà possibile fare rifugi o altro, e non sarebbe l’occasione adatta.. ma una piccola perla la potrei regalare comunque :dubbio:
Allora, il programma sarebbe questo: il 25 sarà di risalita per chi viene da lontano, ci si troverà a pranzo nella mia zona (Colli Euganei) per poi salire sulle Dolomiti e arrivare per sera.. faremo il Passo Rolle e pernotteremo al Garnì Belvedere a Bellamonte :oook: il tragitto sarebbe questo: Google Maps - 25 Aprile (https://maps.google.it/maps?saddr=35030+Carbonara+PD&daddr=Gazzo+PD+to:passo+rolle+to:Predazzo+TN&hl=it&ll=46.050361,11.829529&spn=0.510861,1.234589&sll=46.200745,11.637268&sspn=0.509469,1.234589&geocode=FZ8rtAIdWpCxACk7mZCyaCF_RzHGjY8GySR5gw%3BFcqCtwIdAqCyACkbDGOmmyx_RzEYaAlgU6qAKQ%3BFWB7wgIdpcyzACmb2UvYIVx4RzFg-msuiAkHHQ%3BFU2mwgIdUguxACmRbnrC9WN4RzGLnqk3bqPANA&oq=predazzo&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=10)
Di per sé, è tutta strada dritta fino a Fiera di Primiero, poi inizia la scalata al Rolle (2000m s.l.m.) ci si ferma al passo ad ammirare il posticino, e si scende ;)
Il 26 sarà il giorno di massima meraviglia.. vi farò percorrere i Passi che più amo.. quindi Pordoi (2.239m s.l.m.), Falzarego (2.109m s.l.m.) e Giau (2236m s.l.m.).. ora, qui ci starebbe la mia proposta di “piccola escursione”.. poco più a Nord del Passo Falzarego c’è il Passo Valparola, sul quale è presente il Sass de Stria.. non è altro che un enorme spuntone di pietra, sul quale si può salire con una semplice camminata di un’ora.. arrivati lassù, si può godere di una vista a 360° sul panorama circostante.. una cosa unica, garantito :oook: tra salita e discesa sono due ore, non è niente di impegnativo, però deve andare bene a tutti, altrimenti lascio perdere ;)
Il tragitto: Google Maps - 26 Aprile (https://maps.google.it/maps?saddr=38037+Predazzo+TN&daddr=Passo+Pordoi+to:Passo+Falzarego,+Cortina+D'ampezzo,+BL+to:Passo+di+Valparola,+Livinallongo+del+col+di+lana,+BL+to:Passo+di+Giau+to:Passo+Staulanza,+Zoldo+alto,+BL+to:Forno+di+Zoldo&hl=it&sll=46.413719,11.970978&sspn=0.385352,0.891953&geocode=FU2mwgIdUguxACmRbnrC9WN4RzGLnqk3bqPANA%3BFRpZxQIdoES0ACljdn5gNEB4RzH8orOSqVcRCA%3BFWnSxQId5D-3AClhI9Hv9Td4RzHA52suiAkHHQ%3BFbQKxgIdxNm2ACn9e_1-Rjh4RzGswayOB3ZoVw%3BFcdKxQIdCGe4AClb1QJSyUl4RzGQTnEuiAkHHQ%3BFXdUxAIdVLe4ACkbQFhbj0t4RzGgTnEuiAkHHQ%3BFc1HwwIdzue5ACkr4DrC8rJ5RzEMZe3oKg3eOg&dirflg=h&mra=pr&t=m&z=11)
Ora, arriviamo al 27.. si parte e si va a Longarone.. sosta doverosa alla diga del Vajont di cui suppongo tutti conosciamo la triste storia.. quindi via per un giro tra le Dolomiti Friulane e i suoi laghi.. Barcis, Sauris.. quindi rientro ai Colli Euganei per il Cadore, Agordo, ecc..
Il tragitto: Google Maps - 27 aprile (https://maps.google.it/maps?saddr=forno+di+zoldo&daddr=longarone+to:barcis+to:sauris+to:agordo+to:carbonara+di+rovolon&hl=it&ll=46.130363,12.159119&spn=1.020243,2.469177&sll=46.289071,12.149506&sspn=0.254325,0.617294&geocode=Fc1HwwIdzue5ACkr4DrC8rJ5RzEMZe3oKg3eOg%3BFWUPwgIdJbG7AClRuxqUfK95RzH-CI1bV_0S8g%3BFX7QwAIdtKO_ACnbSyN_vZ55RzELjVXvYSZIfQ%3BFXMGxQId1L3BACmLxtl3f-t5RzG3MRJRTemC5A%3BFXY8wgIdxqG3ACk9p49-lFN4RzEcg7-OYAmj6w%3BFZ8rtAIdWpCxACk7mZCyaCF_RzHGjY8GySR5gw&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=9)
Questo tragitto lo potete valutare in questo report: Caccia al lago Dolomitico tra Friuli e Veneto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/214962-caccia-al-lago-dolomitico-tra-friuli-veneto.html)
Il 28 quindi saremmo già in zona Colli Euganei.. si può fare un girettino con pranzo in loco, per poi salutarci e il pomeriggio rimane a voi per il rientro a casa.. oppure iniziare già a scendere, magari pranzare a Bologna.. questo magari lo si decide più avanti, in funzione dei luoghi di provenienza dei partecipanti ;)
Come potete vedere da voi, tutti i tragitti sono di una dose non eccessiva di km, questo per permettere appunto che si possa godere bene di strada, posti e compagnia :oook: spero che sia di vostro gradimento, io comunque sono qui all’ascolto ;)
Per ora questo è tutto.. vediamo un po' quanti sono gli interessati :w00t:
A voi la parola ;) e, per quanto possibile, fate i seri :lingua:
triumphina
Stefanoqv
LoryDM
verbasco
amico verbasco
winter1969 (lo troviamo a Predazzo il 25, poi è con noi tutto il resto del tempo)
8e65 (sarà con noi la cena e la notte del 26 e la giornata del 27 notte esclusa)
PowerRoss (partecipa con la sua donna all'intera giornata del 26 con relativa cena all'insonnia, per l'alloggio fa da sè)
scimmione (idem come PowerRoss)
Le sistemazioni possibili per la prima notte (25 Aprile, zona Moena/Predazzo) sono:
Garnì Belvedere - 30€ a testa inclusa prima colazione - Telefono 0462576133
Le sistemazioni possibili per la seconda notte (26 Aprile, Forno di Zoldo) sono:
Hotel Garnì Posta - 37€ a testa inclusa prima colazione - Telefono 0437794217
Per la cena del 26 Aprile si va all'INSONNIA a Forno di Zoldo, il prezzo se non è cambiato è di 20€ a testa con menù fisso composto di pastin, formaggio fuso alla griglia, spezzatino ,polenta grezza ,fagioli e cipolla e contorni vari.
il servizio prevede che il piatto sia nuovamente e rigorosamente riempito all'infinito finchè non si è sazi.
Le sistemazioni possibili per la terza notte (27 Aprile, Teolo) sono:
Hotel Alla Posta - 35€ a testa inclusa prima colazione - Telefono 0499925877
I possibili partecipanti alle varie giornate, così da fa' un po' d'ordine :oook: magari chi è nella lista, se ha aggiornamenti meglio :w00t: così a titolo informativo, tanto per farsi un'idea ;)
Allora:
Strega Klà
legend78 - ha vinto l'opzione due, ora si spera sia dei nostri :w00t:
Wit - ad Aprile saprà dire di più, per ora segue interessato :oook:
viper - spera di poter essere dei nostri, lo spero tantissimo anch'io :wub:
batman61 - causa lavoro può dare adesioni senza tanto anticipo, speriamo di averlo a fare qualche km con noi :w00t:
sh-art, Grigo, alessio90, Arylafava675 - la giornata del sabato girerebbero con noi :w00t:
pao dela flores - segue interessato con tanto di zavorrina :w00t:
steo - se può si aggrega per pranzo nella giornata delle dolomiti friulane :oook:
Phoenix86 - ci saprà dire nei prossimi giorni se e quanto parteciperà :oook:
legend78
28/01/2013, 10:04
madonna che gola arsa che mi viene, io a prescindere voto per la 2!!!!
streetTux
28/01/2013, 10:12
madonna che gola arsa che mi viene, io a prescindere voto per la 2!!!!
Sì, la due è sihuramente più appagante paesaggisticamente e motoristicamente :oook: a livello di guida sarà un po' più impegnativa perché alcuni tratti sono su strade abbastanza strette, ma comunque essendo poco trafficate non ci saranno problemi ;)
Comunque la scelta è vosta ;) qui è casa mia, per me è tutto già visto :oook:
Seguo interessato!
In quel periodo avrei anche la pistata col TCP e un concerto...Se non sarò particolarmente incasinato con lo studio, vedrò di farmi anche questa! :)
Niente conferma prima di Aprile però.
streetTux
28/01/2013, 10:35
Niente conferma prima di Aprile però.
Vai tranquillo, il thread è stato aperto con largo anticipo solo per un discorso di organizzazione di ognuno, dato che si deve prendere ferie, e per sondaggiare un po' quali sono i possibili intenti ;) per quello che saranno le conferme o altro, c'è tempo, c'è tempo :oook:
triumphina
28/01/2013, 13:21
E perché io non ci sono in lista?!?!?! :blink:
Provvedi immediatamente street :sleep2:
Interessante, chissà... :dubbio:
L'unico dubbio che mi viene al momento è quello relativo al periodo, capisco che sia legato al ponte festivo ma non c'è ancora troppo rischio di trovare freddo e neve/strade sporche su passi così alti? :cipenso:
per me il testo è troppo lungo... si può avere una sintesi? :cipenso:
sono interessato!! :w00t:
streetTux
28/01/2013, 14:10
E perché io non ci sono in lista?!?!?! :blink:
Provvedi immediatamente street :sleep2:
Immediatamente, o somma forchetta :oook:
Interessante, chissà... :dubbio:
L'unico dubbio che mi viene al momento è quello relativo al periodo, capisco che sia legato al ponte festivo ma non c'è ancora troppo rischio di trovare freddo e neve/strade sporche su passi così alti? :cipenso:
Dipende da come si muove la stagione... di certo non sarà caldissimo, vedrai a 2000 m a fine Aprile non è che ci possano essere 30°... per quanto riguarda neve e strade sporche mi sento di escludere, salvo eventi metereologici straordinari...
In ogni caso, da conoscitore della montagna, la temo e la rispetto doverosamente.. se le condizioni meteo non saranno tali da permettere una realizzazione come si deve dell'evento, si punta ad altro, tranquilli ;)
per me il testo è troppo lungo... si può avere una sintesi? :cipenso:
sono interessato!! :w00t:
Ponte 25-28 Aprile, weekend sulle Dolomiti in moto, Passi Pordoi, Falzarego, Giau e altro ancora :oook: Stop.
Panorami mozzafiato, tornanti a non finire, tutti insieme appassionatamente :oook: Stop.
Non mancare. Stop.
Ponte 25-28 Aprile, weekend sulle Dolomiti in moto, Passi Pordoi, Falzarego, Giau e altro ancora :oook: Stop.
Panorami mozzafiato, tornanti a non finire, tutti insieme appassionatamente :oook: Stop.
Non mancare. Stop.
ehhhhhhh bonaugo.. quanti giorni, troppi per me :wacko:
però... per uno o per due giorni, penso di esserci... mettimi in lista va lah... :w00t:
stop.
Strega Klà
28/01/2013, 14:20
Presente se m'aspettate !!
streetTux
28/01/2013, 14:21
ehhhhhhh bonaugo.. quanti giorni, troppi per me :wacko:
però... per uno o per due giorni, penso di esserci... mettimi in lista va lah... :w00t:
stop.
Ok, non c'è problema.. alla fine sono zone che conosci bene pure te, sai come muoverti e arrivarci ;) però, un consiglio.. almeno una notte cerca di fartela su.. altrimenti ti fai in giornata una bella carrellata di km.. non è tanto perché non ce la si fa, perché in giornata me le faccio sempre anch'io.. però con tempi molto meno lunghi di quelli che avremo invece in quel weekend, dato che ce le godremo decisamente di più..
Poi vedi te, sai il fatto tuo indubbiamente ;)
Presente se m'aspettate !!
Non sarà un weekend da ginocchio a terra e cronoscalate ;)
L'obiettivo è godersi la strada, i posti e la compagnia.. pochi km, ma quelli giusti :oook:
streetTux
28/01/2013, 14:29
aia...:cry:
eh no eh.. è un weekend rude.. non dirmi che non puoi :(
Ok, non c'è problema.. alla fine sono zone che conosci bene pure te, sai come muoverti e arrivarci ;) però, un consiglio.. almeno una notte cerca di fartela su.. altrimenti ti fai in giornata una bella carrellata di km.. non è tanto perché non ce la si fa, perché in giornata me le faccio sempre anch'io.. però con tempi molto meno lunghi di quelli che avremo invece in quel weekend, dato che ce le godremo decisamente di più..
Poi vedi te, sai il fatto tuo indubbiamente ;)
sisisi infatti, un giorno o due.. intendevo proprio quello, giorno intero notte compresa :oook:
stop.
è troppo lontano per lui. :dubbio:
è troppo lontano per lui. :dubbio:
Ho dato l'impegno alla mia squadra di minigolf, in quei quattro giorni organiziamo una gara internazionale...e serve tanta gente per dare una mano :cry:
Ho dato l'impegno alla mia squadra di minigolf, in quei quattro giorni organiziamo una gara internazionale...e serve tanta gente per darfe una mano :cry:
te che hai la mazza piccola, fai bene a giohare a minigolf... buon divertimento, ciao :oook:
verrei ma le dolomiti sono troppo distanti e fredde!
te che hai la mazza piccola, fai bene a giohare a minigolf... buon divertimento, ciao :oook:
babbeo.... è senso di responsabilità verso la mia associazione che si è presa l'onere di organizzare un evento che dura una settimana e in cui bisogna farsi in 4 per garantire un'organizzazione di alto livello :oook:
streetTux
28/01/2013, 14:43
Ho dato l'impegno alla mia squadra di minigolf, in quei quattro giorni organiziamo una gara internazionale...e serve tanta gente per darfe una mano :cry:
E' una tua passione, lo capisco.. oh, sai che sei il benvenuto, non serve che te lo diha.. qualunque sia la tua scelta non ci sarà rancore ;)
verrei ma le dolomiti sono troppo distanti e fredde!
Seh.. se sali sulla Mole capace che ci vedi da quanto siamo lontani.. ma infondo suvvia, quando mai s'è patito il freddo a Tùrin :lingua:
E' una tua passione, lo capisco.. oh, sai che sei il benvenuto, non serve che te lo diha.. qualunque sia la tua scelta non ci sarà rancore ;)
lo so street :wink_:...non è questione di scelta (altrimenti sarei già sulle dolomiti con voi),non so neanche se giocherò quella gara; non è un problema di passione è che noi tutti gli anni (già oggi per il 2014) diamo la disponibilità di organizzare quella gara a cavallo del 25 aprile per l'anno dopo e abbiamo dato conferma di avere personale per l'organizzazione...altrimenti ci levano l'evento e per il nostro club sarebbe una mazzata immane; se non ci sono persone disposte a sostituirmi (e quest'anno ci saranno 2 coppie in meno a causa dei figli) non posso moralmente dargli buca :cry:
parliamo delle dolomiti anzichè della minimazza di giamecs :oook:
parliamo delle dolomiti anzichè della minimazza di giamecs :oook:
sei un gobbo :oook:
Strega Klà
28/01/2013, 15:21
ecco si...che si beve????? :w00t:
Appunto...visto come l'organizzi fai un favore all'organizzazione e vai sulle dolomiti :oook:
potrei essere sgarbato...molto sgarbato :oook:
streetTux
28/01/2013, 15:25
Dunque.. le Dolomiti dal punto di vista culinario...
Canederli, capriolo.. funghi bboni abbestia.. formaggi di malga.. se si va a Sauris, pausa pranzo obbligatoria in loco con il noto prosciutto.. altrimenti comunque i salumi non mancano.. tra tutti lo speck :wub:
Che si beve... vino e/o birra, dipende ;) l'acqua solo dalle fontanelle, freschissima e purissima, per il resto attenzione perché fa ruggine :oook: grazie all'acqua ottima, il pane dei fornai locali è una cosa sublime.. se i partecipanti saranno d'accordo nella scarpinata breve sul Sass de Stria, mi potrei adoperare per fare spesa e procurare pane e affettati per tutti.. una bella pausa in pic-nic sulla cima, gustandoci il panorama, come solevo fare nelle escursioni, non sarebbe male :dubbio:
secondo me..... ti perdi per strada..... non arriverai mai sulle dolomiti....
Strega Klà
28/01/2013, 15:27
Che si beve... vino e/o birra, dipende ;) l'acqua solo dalle fontanelle, freschissima e purissima, per il resto attenzione perché fa ruggine :oook:
L'acqua dalla fontana...che psettacolo...da me è utopia....
maaaa....la grolla o come si chiama...non si beve lassu?? Tutti insieme?
Strega Klà
28/01/2013, 15:28
secondo me..... ti perdi per strada..... non arriverai mai sulle dolomiti....
Ovvio..per questo ho premesso "se m'aspettate" :sleep2:
streettissima!!!
ok. addio!
.
streetTux
28/01/2013, 15:29
la grolla o come si chiama...non si beve lassu?? Tutti insieme?
Valdostana.. nada ;)
Ovvio..per questo ho premesso "se m'aspettate" :sleep2:
allora cambiamo.... per te.... il raduno è il we 19/20... così forse arrivi in tempo :D
Occhio che chi semina raccoglie...e ultimamente sono priva di freni inibitori :oook:
non solo di freni inibitori :oook:
cè ammore questo mi pare evidente
streetTux
28/01/2013, 15:39
i freni li mette la Brembo.. moderarne l'uso in discesa sulle Dolomiti, altrimenti in un migliaio abbondante di metri di dislivello ne lasciate metà per strada :oook:
..piuttosto.. vediamo di avere tutti i dbkiller per quel weekend ;) rispettiamo la natura e il silenzio della montagna il più possibile ;)
i freni li mette la Brembo.. moderarne l'uso in discesa sulle Dolomiti, altrimenti in un migliaio abbondante di metri di dislivello ne lasciate metà per strada :oook:
..piuttosto.. vediamo di avere tutti i dbkiller per quel weekend ;) rispettiamo la natura e il silenzio della montagna il più possibile ;)
quoto! :oook:
io vengo in su con G69 :oook:
Strega Klà
28/01/2013, 15:45
non solo di freni inibitori :oook:
Non ti rispondo più per rispetto a Street...
ah ma il 25... è giovedì... seh.... :wacko::ph34r:
Non ti rispondo più per rispetto a Street...
abbi rispetto non solo per Street..
Strega Klà
28/01/2013, 15:48
Qundi??
il detto è né di vene nè di marte...che noia ti da Giove? :cipenso:
Qundi??
il detto è né di vene nè di marte...che noia ti da Giove? :cipenso:
son mica "lavoratore" come voi... che c'ho i ponti io :dry:
streetTux
28/01/2013, 15:55
Il 25 sarai di festa pure tu, no? :cipenso:
Strega Klà
28/01/2013, 15:56
tu c'hai giusto le valli... altro che ponti.
ok. Ri-Addio.
Ma te stai male...:biggrin3:
son mica "lavoratore" come voi... che c'ho i ponti io :dry:
Se on c'hai il ponte vieni co' na liana...fa l.o stesso :oook:
Strega Klà
28/01/2013, 16:12
SOLO??? :laugh2:
oH...Se mi gufi sul cardano sei morto...
a pranzo accanto a Triumphina ci stai te...
e nei tornanti mi stai davanti così m'insegni :lingua:
streetTux
28/01/2013, 16:18
e nei tornanti mi stai davanti così m'insegni :lingua:
se voi io uso la tua e tu la Street :oook:
abbella passeggiata street.....ogni anno le percorro sempre quelle stradelle fa vo lo se!
bella iniziativa, vedro' se riesco magari a passare per incontrarvi.....per ora non ti confermo nulla, vedro' se riesco almeno ad organizzarmi per almeno due-tre giorni.
seguo comunque l'evolversi del programma
ci si risente
Il 25 sarai di festa pure tu, no? :cipenso:
se non ho urgenze... si... ma poi il 26 è venerdì...
insomma via... vediamo che posso fare, almeno un giorno vorrei farlo :oook:
streetTux
28/01/2013, 17:16
bella iniziativa, vedro' se riesco magari a passare per incontrarvi.....per ora non ti confermo nulla, vedro' se riesco almeno ad organizzarmi per almeno due-tre giorni.
ci si risente
Molto volentieri, ci conto ;)
Un rude abbestia come te non può mancare :oook:
insomma via... vediamo che posso fare, almeno un giorno vorrei farlo :oook:
Lo spero :oook:
In ogni caso, se proprio proprio ti vanno tutte storte, almeno la Domeniha per il pranzo in zona Colli Euganei o più giù devi venire :oook:
abbella passeggiata street.....ogni anno le percorro sempre quelle stradelle fa vo lo se!
ci si risente
Dai dai dai... cazzo!!! vedi di esserci!!! :w00t:
Lo spero :oook:
In ogni caso, se proprio proprio ti vanno tutte storte, almeno la Domeniha per il pranzo in zona Colli Euganei o più giù devi venire :oook:
seh ciao.. io vengo per farmi le dolomiti.. porta sega di mangiare con voi :D
streetTux
28/01/2013, 17:29
seh ciao.. io vengo per farmi le dolomiti.. porta sega di mangiare con voi :D
Ok, allora quando sei alle porte di Bassano, al semaforo svolta a destra e va' in mona :lingua:
Dai vah.. tiratela meno e fatti 'sto ponte :lingua:
Molto volentieri, ci conto ;)
Un rude abbestia come te non può mancare :oook:
ah, se proprio proprio riesco ad unirmi a voi, preciso che vengo con la vespa:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
noo dai, altrimenti a fare tutto sto giro , mi ci vogliono 30 di giorni:w00t:
Dai dai dai... cazzo!!! vedi di esserci!!! :w00t:
sono tentato e non poco......
vedo se mi lasciano il permesso per evadere.....:oook:
Ok, allora quando sei alle porte di Bassano, al semaforo svolta a destra e va' in mona :lingua:
Dai vah.. tiratela meno e fatti 'sto ponte :lingua:
seh... non posso ziocanarino...
legend78
28/01/2013, 18:22
babbeo.... è senso di responsabilità verso la mia associazione che si è presa l'onere di organizzare un evento che dura una settimana e in cui bisogna farsi in 4 per garantire un'organizzazione di alto livello :oook:
uhm che sport strano, tutti dentro un recinto con mazze in mano e palle che girano ovunque.... molto pericoloso! poi era farsi in 4 o piegarsi a 90°?
lasciamo perdere le battute di pessimo gusto
mixzzica vi prendete in anticipo..bei giri pero'
streetTux
28/01/2013, 20:55
mixzzica vi prendete in anticipo..bei giri pero'
Più che altro è necessario per chi lavora in aziende in cui i piano ferie sono un incubo.. io ne so qualcosa :dubbio: quindi meglio mettere le mani avanti su questo ponte necessario :oook:
Strega Klà
28/01/2013, 22:30
:blink: primo...la mia d'incazza se ne guido un'altra
Secondo...vuoi vedermi morta? Io la tua non só nemmeno metterla in prima . :oook:
lasciamo perdere le battute di pessimo gusto
DIGNENE :oook:
winter1969
29/01/2013, 16:46
Accettate anche scooteristi ??? :ph34r:
streetTux
29/01/2013, 17:12
Accettate anche scooteristi ??? :ph34r:
Al di fuori di Street e Bonneville, no :lingua:
Al massimo le Vespe, ma solo se triumphina fa da apripista con la sua :oook:
winter1969
29/01/2013, 17:22
Al di fuori di Street e Bonneville, no :lingua:
Al massimo le Vespe, ma solo se triumphina fa da apripista con la sua :oook:
Ho un PK 50......e triumphina non sa' guidare.
Ora come ora non posso confermare che ho un sacco di problemi :moneyyy: ma farò di tutto per venirci.
streetTux
29/01/2013, 17:47
Ora come ora non posso confermare che ho un sacco di problemi :moneyyy: ma farò di tutto per venirci.
Ci conto :oook:
Ottimo :cool:
Ho già una marmitta Proma e una Pinasco, distribuzione a denti dritti, filtro, collettore, rapporti e un motore 150.. nel caso montiamo tutto la sera del 25 così che potrai affrontare le impervie salite senza problemi :oook:
streetTux
29/01/2013, 18:00
Però ora che ci penso.....Se guido non posso sonnecchiare :sad: :laugh2:
Se sonnecchi sulle Dolomiti sei più fava di Ary :oook:
winter1969
29/01/2013, 19:52
ottimo! :w00t:
allora guidi tu e io faccio fotu!
Se guida Gaia ti pago una cena :oook:
Pelledorso
29/01/2013, 23:04
Uff :dry:
Seguo con molto interesse...
Le Dolomiti sono veramente delle zone bellissime,che adoro fare in moto e che ogni anno non mancano nei miei itinerari...
Magari un paio di giorni me li concedo (arrivando da Lodi non è lontanissimo) insieme alla mia Zavorrina (considerando la prospettiva turistica dell'itinerario)... Comunque ti confermò più avanti con certezza!!!
Appena puoi metti qualche itinerario da studiare e soprattutto per iniziare a sognare!!!!hahahaha!
Lamps biker!!!
Ps:come potete notare dalla foto del mio profilo... I Love Dolomiti!!!haahhaa!
streetTux
30/01/2013, 00:36
Qualche giorno non riesci a fartelo? :(
Magari un paio di giorni me li concedo (arrivando da Lodi non è lontanissimo) insieme alla mia Zavorrina (considerando la prospettiva turistica dell'itinerario)... Comunque ti confermò più avanti con certezza!!!
Appena puoi metti qualche itinerario da studiare e soprattutto per iniziare a sognare!!!!hahahaha!
Lamps biker!!!
Certo, giro e andature saranno turistiche abbestia :oook: perfetto venire anche con zavorrina appresso :oook:
Gli itinerari ci sono :oook:
streetTux
30/01/2013, 14:23
Con molta probabilità ci sarà pure il mio fido compare di viaggio con la su donna :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/20120%20-%20Autunno%20DoloMitico/DSCN3664_zpsd3b2fa65.jpg
Vi aspettiamo :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/20120%20-%20Autunno%20DoloMitico/DSCN3666_zps6e9edb24.jpg
Strettissimo bello subito!
quanto vorrei poter venire :cry:
q8
streetTux
30/01/2013, 16:40
Strettissimo bello subito!
No, io sono quell'altro :(
..maledizione.. :(
triumphina
30/01/2013, 17:47
Tu verrai, punto. :sleep2:
Ma si può rinunciare alle Dolomiti per un torneo di minigolf?!?! Suvvia, macchicicrede!!!!! :incaz:
BikeAnto
30/01/2013, 18:04
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: 25-28 Aprile........................
Mi spiace sono en France...........Gole del Verdon, ecc..
streetTux
30/01/2013, 18:26
Mi spiace sono en France...........Gole del Verdon, ecc..
Posti magnifici :wub: ottima scelta :oook:
BikeAnto
30/01/2013, 19:39
Peccato non con voi.........:sad:
Tu verrai, punto. :sleep2:
è una constatazione o una minaccia? :D
triumphina
31/01/2013, 11:16
è una constatazione o una minaccia? :D
La minaccia è implicita nella constatazione :sleep2:
e mi garbere un pò! non è la voglia che manca ma gli enno i sordi $$$€€€ maremma impestata.
siccome il testo è troppo lungo... volevo fare una domanda.
c'è un passaggio al lago fedaia? adoro quel posto :wub:
MGBLACKHOLE
31/01/2013, 15:07
...seguo con attenzione, magari una giornata vi accompagno....
sempre se un tiger è ben accetto
figurati... si accollerebbero pure una v-stronz! :D
se la triunzina viene in moto et similia io resto a casa... ci tengo alla salute :oook:
basta darle una bistecca ed è tuttappost!
streetTux
31/01/2013, 15:53
e mi garbere un pò! non è la voglia che manca ma gli enno i sordi $$$€€€ maremma impestata.
boia dè.. so' tempi bui.. comunque siam qui, se mai sarà ;)
siccome il testo è troppo lungo... volevo fare una domanda.
c'è un passaggio al lago fedaia? adoro quel posto :wub:
In linea teorica ci sarebbe soltanto nella scelta dell'opzione 1 come sehondo giorno.. ma volendo una capatina si potrebbe fare pure nel caso di scelta dell'opzione 2, a patto di scendere sempre dallo stesso lato :oook:
Vediamo ;) niente è impossibile :oook:
Il tiger è sempre ben accetto :oook:
figurati... si accollerebbero pure una v-stronz! :D
Il mio compare ha una v-stronz :wub:
http://i1.minus.com/i2fc8uXZTblZN.JPG
street il ponte è vostro.. organizzatevi come vi pare.. se trovo qualcosa di carino, come faccio di solito, vengo :oook:
street il ponte è vostro............
c'è stata una privatizzazione? :ph34r:
Strega Klà
31/01/2013, 16:41
Prendon me ocn la BMW..vuoi che rifiutino un tiger??? :biggrin3:
c'è stata una privatizzazione? :ph34r:
ma no va lah... che hai capito.
il vostro è un gruppetto affiatato, quindi seguire i vostri gusti e io da buon cane sciolto mi inserisco se trovo qualcosa che mi garba :biggrin3:
il vostro è un gruppetto affiatato, quindi seguire i vostri gusti e io da buon cane sciolto mi inserisco se trovo qualcosa che mi garba :biggrin3:
.
streetTux
31/01/2013, 17:39
street il ponte è vostro.. organizzatevi come vi pare.. se trovo qualcosa di carino, come faccio di solito, vengo :oook:
Il ponte è di tutti, figurati ;) ogni opzione sarà bene accetta, lo scopo è quello di fare il meglio possibile per tutti quelli che parteciperanno :oook:
winter1969
31/01/2013, 19:26
se la triunzina viene in moto et similia io resto a casa... ci tengo alla salute :oook:
Q8
Strega Klà
31/01/2013, 20:29
Guarda che noi siamo affiatati solo a tavola :biggrin3:
winter1969
31/01/2013, 20:43
Io ho prenotato a Predazzo per il 25
Saluti
streetTux
31/01/2013, 20:55
Io ho prenotato a Predazzo per il 25
Saluti
Arriviamo verso sera, tu gommaci il passo Rolle vah :lingua:
winter1969
31/01/2013, 20:57
Arriviamo verso sera, tu gommaci il passo Rolle vah :lingua:
Predazzo è la base certa della prima sera ?????
streetTux
31/01/2013, 21:06
Predazzo è la base certa della prima sera ?????
Credo di sì.. come soluzione logistica è la migliore a mio avviso.. dopo aver pranzato in zona Colli Euganei, si dovrebbe raggiungerlo in 4 orette, considerando una sosta sul Passo Rolle..
Poi boh.. più avanti vedrò di sondare un po' le palpabili sistemazioni e valutare in base ai prezzi e tutto.. comunque sì, tendenzialmente vorrei essere già molto vicino alle Dolomiti per il 26.. quindi Predazzo, Moena, Vigo di Fassa.. in quel raggio lì :oook:
Strega Klà
31/01/2013, 21:38
Io comincio a foraggiare Triumphina una sett prima...:oook:
winter1969
01/02/2013, 08:57
Loro due stanno mettendo in discussione le mie abilità da pilota, e un mi garba miha a me sta hosa!!
Scrivi in dialetto Cingolano che il Toshano un mi garba :oook:
Scrivi in dialetto Cingolano che il Toshano un mi garba :oook:
posso fare l'antipatico, ma solo per fare O.T.? prendetela per quel che è.
noi la C la si aspira quando è tra due vocali, TOSHANO si legge semplicemente tosano, che potrebbe essere una pratica interessante, ma che ignoro come sia :senzaundente:
noi la C la si aspira quando è tra due vocali, TOSHANO si legge semplicemente tosano, che potrebbe essere una pratica interessante, ma che ignoro come sia :senzaundente:
:D:D:D:D:D
chi porta il carrello x mettere la carne x la divorabistecche?
legend78
01/02/2013, 13:56
Thumbup per la frase :biggrin3::oook:
Però non c'entra un cavolo con quello che ho quotato :blink:
Loro due stanno mettendo in discussione le mie abilità da pilota, e un mi garba miha a me sta hosa!!
ahahahahaah messa in discussione da un grillo spennacchiato ed uno spennacchiato senza grillo... come sei scesa così in basso?
qui ci vuole una bistecca per tirare subito su le tue quotazioni
ci sono ancora posti liberi?
streetTux
03/02/2013, 19:08
ci sono ancora posti liberi?
Le Dolomiti aspettano solo voi :oook:
Le Dolomiti aspettano solo voi :oook:
mi puoi dare anche del "tu" :sleep2:
Strega Klà
03/02/2013, 22:46
Só dei bischeri...un ti ci stá a confonde...un l'hanno ancora capito che toscani un si póle diventá....
Comunque si leggerebbe tosciáno...se proprio si vó mette i puntini sulle i...
Boh.. è un'ora che cerco un posto dove distribuiscano del "tu" sulle Dolomiti, ma un trovo nulla :(
Se voi ti do del prosecco, della sopressa :w00t: ma se un lo trovo un so come dartelo questo "tu" :(
.
Pelledorso
04/02/2013, 21:48
Qualche giorno non riesci a fartelo? :(
Purtroppo no!
I "ponti lunghi" devo dedicarli alla famiglia :dubbio:.
Sicuramente ci sarò al compleanno al mugello e altri giri/eventi valuterò al momento!
il vostro è un gruppetto affiatato, quindi seguire i vostri gusti e io da buon cane sciolto lo inserisco se trovo qualcosa che mi garba :biggrin3:
aia......... in tempi di magra non si butta via niente :madoo:!!!!
PS io l'avevo detto che è Trisex :dry:
streetTux
04/02/2013, 22:08
Purtroppo no!
I "ponti lunghi" devo dedicarli alla famiglia :dubbio:.
Sicuramente ci sarò al compleanno al mugello e altri giri/eventi valuterò al momento!
Eh, immaginavo.. fai bene a fare così, la cosa ti fa onore ;)
Ci si vedrà per un girettino e/o una birretta un giorno che sei a casa.. ;)
scimmione
04/02/2013, 22:26
seguo con molto interesse... magari una notte...o due....vediamo.... ma vedo vespe...?!? è vero o no?
(niente contro le vespe...ma... diciamo che ho un altro ritmo....)
cmq o come cane sciolto o qualche gg vediamo come si evolve la faccenda....(e per dormire?)
streetTux
04/02/2013, 22:40
seguo con molto interesse... magari una notte...o due....vediamo.... ma vedo vespe...?!? è vero o no?
cmq o come cane sciolto o qualche gg vediamo come si evolve la faccenda....(e per dormire?)
Ciao mitico :w00t:
Guarda, in quanto al ritmo, come ho scritto nel primo post, non sarà un weekend fatto per il ginocchio a terra e le corse con il coltello tra i denti.. quindi, i'm sorry, ma si va piano.. ;) l'intenzione è di far apprezzare le Dolomiti, per fare i pazzi ognuno avrà altre occasioni :lingua: vale anche per te, per una volta prenditela più comoda che ci si diverte comunque, garantito :oook:
Per quanto riguarda il dormire, sarà in qualche hotel in zona.. in teoria la prima notte a Predazzo, la seconda dipende un po' da quale sarà l'ipotesi.. ma, supponendo la due che è indubbiamente quella più interessante, il pernottamento sarà a Forno di Zoldo o dintorni.. invece la notte successiva (l'ultima) sarà già in via di casa, così da permettere un rientro comodo la Domenica per quelli che avranno altri bei km da fare :oook:
offro posto a zavorra con le seguenti caratteristihe:
bionda
alta 1.80
quarta di tette
culo da cinema
maiala
ciao.
bionda
alta 1.80
quarta di tette
culo da cinema
maiala
ciao.
troppo alta sia x il kawa che per la speed... e con la quarta non ci state nemmeno correttamente seduti...
cambia.
troppo alta sia x il kawa che per la speed... e con la quarta non ci state nemmeno correttamente seduti...
cambia.
vuol dire che la porto con la multi :D
vuol dire che la porto con la multi :D
TE
SI
CHE
STAI
BENE
ZIO
CAN!
:D
Purtroppo no!
ottimo..... :oook:
TE
SI
CHE
STAI
BENE
ZIO
CAN!
si... è comoda :biggrin3::lingua:
Pelledorso
05/02/2013, 15:47
bionda
alta 1.80
quarta di tette
culo da cinema
maiala
di nome Arturo
ciao.
apperò :blink:
BikeAnto
05/02/2013, 15:52
Artura......
http://www.cinemagaylesbico.it/2009/upload/galleries/412/1244064670.jpg
Pelledorso
05/02/2013, 16:09
Artura......
http://www.cinemagaylesbico.it/2009/upload/galleries/412/1244064670.jpg
Appunto :oook:!
Sul multistrada sta da dio !
triumphina
05/02/2013, 16:13
No no, niente vespa.
Vengo a piedi che tanto li supero tutti ugualmente :sleep2:
io ti vedo a bordo di una bistecca... x dire... :D
winter1969
05/02/2013, 18:19
No no, niente vespa.
mah
Pelledorso
05/02/2013, 22:22
No no, niente vespa.
In effetti con il 44 di piede che ti ritrovi............. :ph34r:
non spammate grazie... e restate in topic.
BikeAnto
06/02/2013, 12:49
Bacchettona isterica.....
certo che è un bell invito , e sarebbe un vero piacere farlo in vostra compagnia
spero di esser dei vostri
seguo il post
streetTux
06/02/2013, 20:09
certo che è un bell invito , e sarebbe un vero piacere farlo in vostra compagnia
spero di esser dei vostri
seguo il post
Il piacere è tutto mio, nel godere di una compagnia come la tua ;)
Se sarai dei nostri sarà un onore :w00t:
io mi prenoto per a camminata di 2 ore... con la tuta e stivali sarà uno spettaholo :w00t:
Pelledorso
07/02/2013, 18:22
io mi prenoto per a camminata di 2 ore... con la tuta e stivali sarà uno spettaholo :w00t:
:madoo:
Stefanoqv
08/02/2013, 10:13
Ho letto e proprio in quel ponte mi sarebbe piaciuto fare un giro...
C'è qualcuno che è in 2?
La cosa difficile sarà fare quella piccola arrampicata :lingua: vieni vestito a modo maledizione :wacko:
ma noooooooo, ho letto il programma, troppi pochi km a giorno, io sono un rude da chilometraggio, toglimi dalla lista, non ci sarò.
sei rude solo se dormi a meno venti nel fango se no fai solo a'are
C'è qualcuno che è in 2?
che intendi... pilota+passeggero?
Si: io + triumphina.
streetTux
08/02/2013, 13:55
C'è qualcuno che è in 2?
C'era Aco10, di Lodi, che aveva espresso una possibilità di adesione con tanto di zavorrina :oook:
Inoltre, c'è pure il mio compare che dovrebbe venire con la donna.. in ogni caso, se anche fossi il solo, non ci sarebbe alcun problema, le andature saranno di tutta calma ;)
Ci sarebbero anche G79 e triumphina, come ha scritto il buon Gabriele stesso il post precedente.. ma è lunga la strada fino a lassù, e se a triumphina viene fame un so' se c'arriva lui.. :(
ma noooooooo, ho letto il programma, troppi pochi km a giorno, io sono un rude da chilometraggio, toglimi dalla lista, non ci sarò.
Mi fa onore che tu abbia letto il programma :w00t: ma questa buha che mi tiri me la lego al dito :oook: :lingua:
aghgahgahag voglio una foto di triunzina che addenta na chiappa di G79 SUUUUBBOTTTOOOO :D
Stefanoqv
08/02/2013, 14:09
C'era Aco10, di Lodi, che aveva espresso una possibilità di adesione con tanto di zavorrina :oook:
Inoltre, c'è pure il mio compare che dovrebbe venire con la donna.. in ogni caso, se anche fossi il solo, non ci sarebbe alcun problema, le andature saranno di tutta calma ;)
Ci sarebbero anche G79 e triumphina, come ha scritto il buon Gabriele stesso il post precedente.. ma è lunga la strada fino a lassù, e se a triumphina viene fame un so' se c'arriva lui.. :(
Mi fa onore che tu abbia letto il programma :w00t: ma questa buha che mi tiri me la lego al dito :oook: :lingua:
Si esatto intendevo con "zavorrina" :w00t:
Bene, mooooolto bene .. io le ferie le ho già chieste .. datemi il tempo di accordarmi con il "capo" (morosa..) e potrei essere dei vostri (devo anche capire come trasportare la roba ora con la Speed :dubbio: )
streetTux
08/02/2013, 14:31
aghgahgahag voglio una foto di triunzina che addenta na chiappa di G79 SUUUUBBOTTTOOOO :D
La faremo quel weekend :oook: vieni a vedere la scena dal vivo su :w00t:
ci sarà qualche macelleria lungo la strada no??? :D:D:D
Eja.. poi se proprio un ce la si fa, la poi mollà a bordo strada.. qualcosa trova :dubbio:
http://i2.minus.com/iHPmUuBSMwPB1.JPG
devo anche capire come trasportare la roba ora con la Speed :dubbio:
Non hai un kit per le borse laterali? :cipenso:
Comunque, innanzitutto per viaggiare abbigliamento intimo tecnico.. quindi una maglia traspirante e una maglia termica.. la prima solitamente è in un tessuto che si asciuga rapidamente, potete lavarle la sera in hotel e indossarle così il giorno seguente, riducendo notevolmente gli ingombri dei bagagli :oook:
Per il resto, staremo via tre notti e non c'è da fare sfilate o serate in discoteha, quindi andate pure tranquilli ;)
Comunque, potresti anche far portare uno zaino in spalla a lei fino a che non arrivate dalle mie parti, poi quel bagaglio te lo porto io con il ragno sul sellino passeggero ;)
Stefanoqv
08/02/2013, 15:02
La faremo quel weekend :oook: vieni a vedere la scena dal vivo su :w00t:
Eja.. poi se proprio un ce la si fa, la poi mollà a bordo strada.. qualcosa trova :dubbio:
http://i2.minus.com/iHPmUuBSMwPB1.JPG
Non hai un kit per le borse laterali? :cipenso:
Comunque, innanzitutto per viaggiare abbigliamento intimo tecnico.. quindi una maglia traspirante e una maglia termica.. la prima solitamente è in un tessuto che si asciuga rapidamente, potete lavarle la sera in hotel e indossarle così il giorno seguente, riducendo notevolmente gli ingombri dei bagagli :oook:
Per il resto, staremo via tre notti e non c'è da fare sfilate o serate in discoteha, quindi andate pure tranquilli ;)
Comunque, potresti anche far portare uno zaino in spalla a lei fino a che non arrivate dalle mie parti, poi quel bagaglio te lo porto io con il ragno sul sellino passeggero ;)
Grazie mille..
In realtà per la Street avevo tutto.. :sad: compreso di telaietto posteriore e borsoni , borsa serbatoio con calamita .. con la Speed è tutto diverso.. niente serbatoio in ferro e i telaietti per la 2007 non li fanno :dry:
Stefanoqv
08/02/2013, 15:06
Ma che ti frega... vieni scarico e compra tutto a cortina d'ampezzo! :oook:
:lingua:
AHAHAHAHAH certo ... :w00t:
Magliette e pantaloni tecnici (Decathlon hihi) li ho e li uso regolarmente in moto, anche i pista sono ottimi :biggrin3:
Adesso devo provare come collegare lo zaino da serbatoio con i lacci (mai fatto..) e costruire i telai dietro ..
Porterò la graticola da viaggio :cool:
Semmai la porto io... :w00t:
http://shop.bertimoto.com/images/A9750517-RACK-LLUGGAGE-CHRO.png
Una fiorentina ci si può cuocere...
AHAHAHAHAH certo ... :w00t:
Magliette e pantaloni tecnici (Decathlon hihi) li ho e li uso regolarmente in moto, anche i pista sono ottimi :biggrin3:
Adesso devo provare come collegare lo zaino da serbatoio con i lacci (mai fatto..) e costruire i telai dietro ..
Grande... :oook:
Stefanoqv
08/02/2013, 15:34
Bella graticola :P
Stefanoqv
08/02/2013, 15:38
:D:D:D
Ora che ci penso per il calore usiamo lo snodo sottocoda della Speed :cool:
Stefanoqv
08/02/2013, 16:21
Ma non dovevamo fare poco Off? :laugh2:
Io porto il sale grosso, olio e pepe nero :cool:
non ditemi che devo montare la borsa frigo per portarvi le fiorentine :lingua::lingua::biggrin3:
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma di solito sul Giau c'è neve fino ai primi di giugno...
scimmione
09/02/2013, 19:08
Ma vaaaaaa neve.... Sul giau... A giugno??? Ma dove hai letto sta baggianata!!!
streetTux
09/02/2013, 19:43
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma di solito sul Giau c'è neve fino ai primi di giugno...
Non gufare :lingua:
Comunque, se capita neviha pure a luglio lassù.. tuttavia, salvo eventi veramente straordinari, non troveremo neve..
Nel caso, ci si guida lo stesso.. il mio ultimo report può testimoniare ;)
winter1969
12/02/2013, 19:57
:ph34r:
streetTux
12/02/2013, 20:08
:ph34r:
:wacko:
batman61
13/02/2013, 13:55
prematuro x me dare adesioni con cosi largo anticipo............
ho un lavoro che non me lo consente! certo mi farebbe piacere fare qualche km in vostra compagnia!
male che vada vi raggiungo x un pranzo magari con simone(scimmione)
Stefanoqv
20/02/2013, 10:40
Io mi sto attrezzando per fare il primo viaggio con la Speed .. :oook:
streetTux
20/02/2013, 10:42
Quindi devo considerare te e la tua donna parte del gruppo? :w00t:
Evvai!!! :oook:
Stefanoqv
21/02/2013, 10:36
Quindi devo considerare te e la tua donna parte del gruppo? :w00t:
Direi che se non succede nulla da qui a 2 mesi si ... :laugh2:
Ti tengo comunque aggiornato :cool:
streetTux
21/02/2013, 13:52
Direi che se non succede nulla da qui a 2 mesi si ... :laugh2:
Ti tengo comunque aggiornato :cool:
Perfetto :oook:
Settimana prossima vedo di iniziare a informarmi un po' sugli alberghi, così da avere un po' di prezzi da puppare.. :oook:
Strega Klà
21/02/2013, 13:56
Grandissimo.....
Però piomba la moto e aspettami all'incroci che io le curve lassu le faccio a rate :sad:
interessante!!! se la scelta resta la numero 2 potrei raggiungervi sulla diga del vajont e poi riscendere con voi!! potrebbe essere la prima uscita dell'anno
continuo a seguire ;)
BikeAnto
22/02/2013, 13:02
Buttate segy nel primo crepaccio che trovate.....e' gia' stato detto???????
Stefanoqv
22/02/2013, 14:20
Grandissimo.....
Però piomba la moto e aspettami all'incroci che io le curve lassu le faccio a rate :sad:
Non sono mica Stoner hihihihi
winter1969
22/02/2013, 14:47
con o senza tuta?!?!? potrebbe fare la differenza... per dire...
:cipenso:..........la tuta si può rivendere
BikeAnto
22/02/2013, 14:56
con o senza tuta?!?!? potrebbe fare la differenza... per dire...
:cipenso:..........la tuta si può rivendere
...e chi riesce a toglierlela di dosso???????:biggrin3:
streetTux
22/02/2013, 15:05
interessante!!! se la scelta resta la numero 2 potrei raggiungervi sulla diga del vajont e poi riscendere con voi!! potrebbe essere la prima uscita dell'anno
continuo a seguire ;)
E' probabile che sia quella l'ipotesi che verrà percorsa.. è di gran lunga migliore, sotto qualsiasi aspetto.. :oook:
allora vi vengo in contro ;)
arriverò dalla parte opposta!! ahahahahah
Stefanoqv
27/02/2013, 07:57
Qualche novità su hotel/Ostelli ? devo iniziare a mettere il budget :cry:
Porta anche qualche disegno... va la... :oook:
verbasco
27/02/2013, 09:03
Caspita , cercando il 3D del raduno street mi sono imbattuto in questo...
bellissima iniziativa.....complimenti
sono un paio di anni che ho in mente d farmi una piccola vacanza sulle dolomiti....questa sarebbe l'occasione perfetta.
vi seguo interessatissimo!
Caspita , cercando il 3D del raduno street mi sono imbattuto in questo...
bellissima iniziativa.....complimenti
sono un paio di anni che ho in mente d farmi una piccola vacanza sulle dolomiti....questa sarebbe l'occasione perfetta.
vi seguo interessatissimo!
Vieni!!!
Si fa il viaggio insieme... :oook:
streetTux
27/02/2013, 13:39
Eccellente :oook: poi pensi di scendere con noi e fermarti fuori Sabato sera per poi rientrare Domeniha o fai solo la giornata? ;)
Qualche novità su hotel/Ostelli ? devo iniziare a mettere il budget :cry:
Allora, ho telefonato all'APT, la cosa un sembra esse' hosì semplice (ma in teoria niente di grave).
Pratihamente quel periodo è per loro bassa stagione, quindi la maggioranza delle strutture sono chiuse.. comunque mi hanno dato il numero del centro di Moena che dovrebbe honoscere meglio la situazione, o comunque gli alberghi che solitamente rimangono aperti in quel periodo, hosì che posso senti' direttamente loro e vede' home la mettono..
Comunque, mai paura, semplice homunicazione di servizio.. alle 3 aprono, quindi tra un'oretta spero di avere risposte :oook:
Stefanoqv
27/02/2013, 13:47
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .. aspettiamo allora!
Strega Klà
27/02/2013, 13:52
Come se per esser toscani bastasse far volare un h in quà e là.....:sleep2:
Stefanoqv
27/02/2013, 14:09
Magari me lo sono perso.. ma con che moto verrete?
Come se per esser toscani bastasse far volare un h in quà e là.....:sleep2:
scusa ma 'un l'ho 'apita. tettù starai mi'a discendo 'he....
io ne comprerò una per l'occasione... :senzaundente:
con questa:
http://www.autocasion.com/actualidad/wp-content/uploads/triumph_thunderbird_1600_dinamica_lateral-E5F211C5B5291CB5xx900xx0.jpg
streetTux
27/02/2013, 14:23
Io vengo con la mia R1200C, quindi porta pazienza che vo' piano..
G79 suppongo venga con il TB dato che si porta triumphina, se no verrebbe con la Brutale..
Strega Klà verrà con la sua S1000RR con tanto di Akrapovic senza dbkiller.. speriamo di non beccare pattuglie vah..
Stefanoqv
27/02/2013, 14:28
Porc... che mezzi :ph34r:
Quando la donna vedrà la comodità del TD e del 1200C .. saranno cavoli per me ..
streetTux
27/02/2013, 14:32
Porc... che mezzi :ph34r:
Seh, de che? ;)
Io e G79 abbiamo due cruiser, miha siam lì a fa' i pilotini ;)
Strega è già un'altra cosa.. con quel bolide da SBK va più di Melandri boia dè.. però oh, ci aspetterà ;)
Stefanoqv
27/02/2013, 14:36
Seh, de che? ;)
Strega è già un'altra cosa.. con quel bolide da SBK va più di Melandri boia dè.. però oh, ci aspetterà ;)
Io pensavo che un coraggioso con la Street in 2 ci fosse.. mi toccherà prendermi le maledizioni.. :wacko:
Strega Klà
27/02/2013, 14:36
Seh, de che? ;)
la mia C e il TUO bolide da SBK...
falla finita fava :biggrin3:
streetTux
27/02/2013, 14:38
Io pensavo che un coraggioso con la Street in 2 ci fosse.. mi toccherà prendermi le maledizioni.. :wacko:
Con la Street un ce ne so' di rudi dolomitici.. la tu donna sarà orgogliosa di te, altro che maledizioni ;)
Stefanoqv
27/02/2013, 14:39
Con la Street un ce ne so' di rudi dolomitici.. la tu donna sarà orgogliosa di te, altro che maledizioni ;)
ehm lo abbiamo già fatto in Street 2 anni fa.. quest'anno con la Speed.. è per quello che lo dico AHAHAHAHHAHA
vi ricordo che l'ultima volta al Mugello Strega ha girato in 1'59'41....occhio
Stefanoqv
27/02/2013, 14:47
Al mugello non sono mai andato, e non so nemmeno i tempi, ma da come lo dici... mi sambra BASSO :ph34r:
streetTux
27/02/2013, 14:48
ehm lo abbiamo già fatto in Street 2 anni fa.. quest'anno con la Speed.. è per quello che lo dico AHAHAHAHHAHA
:w00t: bravo :oook: no no, non vi invidio voi con le naked.. io preferisco viaggia' homodo, manubrio alto e lagro, un sto miha lì a diventà grullo :lingua: bello lì troneggiante sulla mia BMW sto come un pascià :wub:
http://technomotortrend.files.wordpress.com/2010/04/2000-bmw-r1200cd-small.jpg
:wub: :wub: :wub:
Comunque, basta chiacchiere ;)
Ho appena sentito l'Hotel Valsorda, che è vicino a Moena (qualche km dopo Predazzo).. loro ad oggi hanno tranquillamente sistemazioni, in camere sia doppie che triple, a sehonda di come si vuole fare.. il prezzo è di 35€ a persona per la notte del 25 Aprile con prima colazione compresa.. si può cenare lì, il prezzo è a sehonda di quello che si prende.. come prezzo direi che non è male, no? :cipenso:
Questo è un Hotel 3 stelle, gli altri che l'APT mi ha detto che sono aperti in quel giorno sono tutti 4 stelle.. comunque provo a sentire che prezzi fanno pure loro, sai mai che sono più bassi.. ;)
Al mugello non sono mai andato, e non so nemmeno i tempi, ma da come lo dici... mi sambra BASSO :ph34r:
un pilota bravo gira sopra i 2 minuti......abbondantemente....
Stefanoqv
27/02/2013, 14:51
:w00t: bravo :oook: no no, non vi invidio voi con le naked.. io preferisco viaggia' homodo, manubrio alto e lagro, un sto miha lì a diventà grullo :lingua: bello lì troneggiante sulla mia BMW sto come un pascià :wub:
Comunque, basta chiacchiere ;)
Ho appena sentito l'Hotel Valsorda, che è vicino a Moena (qualche km dopo Predazzo).. loro ad oggi hanno tranquillamente sistemazioni, in camere sia doppie che triple, a sehonda di come si vuole fare.. il prezzo è di 35€ a persona per la notte del 25 Aprile con prima colazione compresa.. si può cenare lì, il prezzo è a sehonda di quello che si prende.. come prezzo direi che non è male, no? :cipenso:
Questo è un Hotel 3 stelle, gli altri che l'APT mi ha detto che sono aperti in quel giorno sono tutti 4 stelle.. comunque provo a sentire che prezzi fanno pure loro, sai mai che sono più bassi.. ;)
Perfetto inizio a segnare!!
Non dirlo in sua presenza !! ehehe
al momento mi tengo aggiornato...........vedro' se riesco ad unirmi hon voi....:wink_:
streetTux
27/02/2013, 14:57
al momento mi tengo aggiornato...........vedro' se riesco ad unirmi hon voi....:wink_:
Dopo il tuo report di viaggio sul ghiaccio sul Falzarego, se un vieni ti vengo a piglià a casa di persona :lingua:
Scherzi a parte, mi farebbe davvero piacere.. giri abbestia sulle Dolomiti, prima o poi ti devo pur conoscere :lingua:
Pelledorso
27/02/2013, 15:26
vi ricordo che l'ultima volta al Mugello Strega ha girato in 1 giorno 59 minuti 41 secondi....occhio
Apperò.... niente male :dry:
Apperò.... niente male :dry:
Okkio a Strega-Pedrosa-Klà
Stefanoqv
27/02/2013, 15:39
Oggi però ho acquistato delle ottime cose per il viaggio.. adesivo per il faro e adesivo per il serbatoio :laugh2:
Strega Klà
27/02/2013, 15:44
Faccio presente a coloro che mi prendono per il culo perchè vado piano....
che se hanno furia possono anche avviarsi :sleep2:
:laugh2:....comunque vai più forte di me :cry:
streetTux
27/02/2013, 15:54
Seh.. piano.. smettila di fa' la modesta.. piuttosto metti il dbkiller all'Akrapovic vah se no alla prima galleria che facciamo viene giù la montagna :oook:
Stefanoqv
27/02/2013, 16:01
Seh.. piano.. smettila di fa' la modesta.. piuttosto metti il dbkiller all'Akrapovic vah se no alla prima galleria che facciamo viene giù la montagna :oook:
1000 RR .. :supremo:
streetTux
27/02/2013, 16:48
1000 RR .. :supremo:
Ovvio ;) BMW ha deciso di fare una SS ed ecco che ha fatto la migliore :oook: Strega ha fatto un'ottima scelta, non c'è che dire :w00t:
Io di BMW apprezzo di più il cardano, è il top :oook: con la mia R1200C viaggio tranquillo e comodo :wub: le pieghe mozzafiato e il ginocchio a terra glielo lascio fa' a Klà :oook:
Comunque direi di procedere così: poi sento gli altri hotel e gli affittacamere per valutare le altre soluzioni possibili e stasera vedo di postare tutto per bene.. vediamo di scegliere cosa si preferisce e poi si passerà alle prenotazioni.. chiaramente, farò presente agli Hotel che la nostra situazione è particolare: in caso di maltempo la cosa salta e ovviamente non sarà possibile saperlo per tempo.. spero di trovare qualcuno che accetti la condizione ma non dovrebbero esserci problemi.
Per le prenotazioni direi che facciamo come si è sempre fatto, ognuno fa da se e prenota la sua camera, solo mi raccomando non prendetevi all'ultimo (non sto dicendo di farlo adesso eh, però nemmeno la settimana priima ;)) altrimenti si rischia di finire in sistemazioni diverse :lingua:
Se avete suggerimenti o altro, sono qui :oook:
Strega Klà
27/02/2013, 17:59
FRA: basta.
La Bmw è mia e SOLO mia...
Finiscila.
La adoro e se vado piano il problema é mio.
Quando un avrte voglia d'aspettá v'avviate. :incaz:
ADESSO SUGGERIMENTI:
Comincerei sin da ora a stilare una lista di certi , probabili e indecisi
Sett prox chiamerei albergo con una stima approssimativa delle camere singole doppie matrimoniali e triple
Che occuperemmo e mi farei indicare una dead line per la prenotazione.
Visto che si tratta di un ponte importante chiuderei le iscrizioni al 14 aprile . Cosi da non crear problemi
Agli enti di accoglienza.
Poi fate voi.
si.. su se stessa... :biggrin3:
vedi di esserci... :oook:
Finiscila.
La adoro e se vado piano il problema é mio.
Quando un avrte voglia d'aspettá v'avviate. :incaz:
ADESSO SUGGERIMENTI:
Comincerei sin da ora a stilare una lista di certi , probabili e indecisi
Sett prox chiamerei albergo con una stima approssimativa delle camere singole doppie matrimoniali e triple
Che occuperemmo e mi farei indicare una dead line per la prenotazione.
Visto che si tratta di un ponte importante chiuderei le iscrizioni al 14 aprile . Cosi da non crear problemi
Agli enti di accoglienza.
Poi fate voi.
170.000km di esperienza... :dubbio:
Strega Klà
27/02/2013, 18:12
si.. su se stessa... :biggrin3:
170.000km di esperienza... :dubbio:
Fava :biggrin3:
E la mia esperienza va in tutt'altra direzione...
Quando giro coi miei me lo sogno l'albergo :biggrin3:
streetTux
27/02/2013, 18:23
Finiscila.
:blink: ovvio che è solo tua, miha ho detto che ce l'ha qualcun altro, l'è tutta tua la SS tedesca :oook:
In merito ai suggerimenti, dopo cena leggo per bene.. devo ancora riprendermi dell'ultimo hotel che ho chiamato.. 97€ a testa per le camere più economiche :blink: credo sia stato per il cognome che porto :dry:
Strega Klà
27/02/2013, 18:34
:blink: ovvio che è solo tua, miha ho detto che ce l'ha qualcun altro, l'è tutta tua la SS tedesca :oook:
In merito ai suggerimenti, dopo cena leggo per bene.. devo ancora riprendermi dell'ultimo hotel che ho chiamato.. 97€ a testa per le camere più economiche :blink: credo sia stato per il cognome che porto :dry:
Ti spello come un grongo giuro :incaz:
Strega Klà
27/02/2013, 18:38
chi non ha mai spellato un grongo... suvvia!!!
Io l'ho visto fare ai pescatori a Baratti...vuoi sapere come fanno? :cool:
streetTux
27/02/2013, 20:53
Comincerei sin da ora a stilare una lista di certi, probabili e indecisi.
Sett prox chiamerei albergo con una stima approssimativa delle camere singole doppie matrimoniali e triple che occuperemmo e mi farei indicare una dead line per la prenotazione.
Visto che si tratta di un ponte importante chiuderei le iscrizioni al 14 aprile. Cosi da non crear problemi agli enti di accoglienza.
Ottimi suggerimenti :oook:
Comunque di G79 e triumphina mi fido più che di me stesso :wub:
Il mio compare ha detto che viene sicuro e molto probabilmente dovrebbe portare pure la su donna :oook:
Il bauscia milanés :lingua: Stefanoqv deve solo convincere la su donna, ma sembra lanciato :w00t: sé fém, sifulum? :smoke_:
Io sto sentendo ora la disponibilità per 8 persone, poi man mano che il thread si sviluppa si vedrà un po' come muoversi ;)
Ripeto: l'unica cosa che mi preoccupa è trovare sistemazioni che accettano la condizione di eventuale disdetta causa sciagurato maltempo.. questo è per me fondamentale, non voglio vadano buttati soldi inutilmente.
Ad ogni modo, domani devo sentire un Hotel che mi saprà dire con certezza se sarà aperto o meno.. quello da 97€ a testa credo di poterlo scartare :lingua: rimane buono per ora quello da 35€.. vedrò poi inoltre di sentire sistemazioni per il secondo giorno, mentre per il terzo, dato che si passerà la notte nella mia zona, sarà tutto molto più semplice :oook:
non ho voglia di leggermi 12 pagine di post (di cui 10 di spam di jamex) quindi...
io vi raggiungo sabato :oook: ...ma solo se è una bella giornata :fisch:
edit: mi sono accorto solo ora che son 25...delle quali 20 riempite dallo spam di jamex...
streetTux
27/02/2013, 21:55
Sei sicuro di farcela a raggiungerci sabato?? dovresti salire per arrivare fino alla diga del Vajont di mattina a buon ora.. non riesci a farti il ponte fava?
il ponte fava non lo conosco, certo che aprile mi pare davvero un azzardo per le dolomiti :ph34r: :freddo:
non ho problemi per le levatacce, son partito alle 5.30 per arrivare nelle marche...ma era piena estate :cipenso:
al massimo vi raggiungo "in diga" e se non è quella del vajont amen, vorrà dire che sarà quella dei "ciosoti" a sottomarina :senzaundente:
a parte gli scherzi in 2 ore arrivo a longarone...quindi dipende a che ora ci arrivate voi...io potrei essere li alle 10, se ci passate alle 9 ci becchiamo in diga a mezzogiorno :D
armageddon
27/02/2013, 23:33
chi non ha mai spellato un grongo... suvvia!!!
questa battuta può dare adito a malsani ed erotici fraintendimenti:biggrin3:
streetTux
28/02/2013, 07:33
certo che aprile mi pare davvero un azzardo per le dolomiti :ph34r: :freddo:
a parte gli scherzi in 2 ore arrivo a longarone...quindi dipende a che ora ci arrivate voi...io potrei essere li alle 10, se ci passate alle 9 ci becchiamo in diga a mezzogiorno :D
E' un weekend rude, l'azzardo è d'obbligo :lingua: cosa te li fai a fare i muscoli se poi sei una mezza pippa e sotto i 20° non ci sai stare :laugh2:
Per l'ora in cui passeremo non saprei.. casomai poi provo a fare una stima così al volo ;)
non ho voglia di leggermi 12 pagine di post (di cui 10 di spam di jamex) quindi...
edit: mi sono accorto solo ora che son 25...delle quali 20 riempite dallo spam di jamex...
:senzaundente:
Ok, ci raggiungi sabato... ma occhio agli incroci... :senzaundente:
Stefanoqv
28/02/2013, 09:19
Eccomi ragazzotti.. ho visto ieri i nuovi post, ma dopo la palestra e il cinese , una bottiglia di Zibibbo non ho avuto la forza di rispondere. Noi comunque ci siamo... la donna è convinta =)
streetTux
28/02/2013, 09:35
Noi comunque ci siamo... la donna è convinta =)
Eccellente :oook: bravo :oook:
Io ho appena terminato le telefonate per gli Hotel della notte del 25 Aprile.. abbiamo queste due alternative:
Hotel Valsorda - 35€ a testa con prima colazione inclusa
Affittacamere Sayonara - una camera da 4 persone al costo di 40€ a testa e due camere doppie a 45€ a testa
Gli altri o non hanno sufficiente disponibilità di letti o sono chiusi..
Stefanoqv
28/02/2013, 09:40
Ok.. al massimo.. se non dovessimo trovare hotel ma affitta camere.. malissimo che vada.. uomini in una camera e donne nell'altra..
Ok.. al massimo.. se non dovessimo trovare hotel ma affitta camere.. malissimo che vada.. uomini in una camera e donne nell'altra..
Eeeh? Ma ti pare? E le zuffe come le fai? :w00t:
Stefanoqv
28/02/2013, 10:16
ahahhahahah ...
streetTux
28/02/2013, 10:22
Vai tranquillo.. noi siamo assidui praticanti del bunga bunga, non è un problema fare delle ammucchiate :lingua:
Ho sentito anche a Forno di Zoldo per delle camere.. qui penso di poter dire di aver trovato la sistemazione perfetta..
Hotel Garnì Posta ci fa 74€ per ogni camera doppia (quindi sono 37€ a testa) con prima colazione inclusa e, nel caso di malaugurata disdetta per maltempo, basta chiamarla anche il giorno prima :oook:
Non c'è la possibilità di cenarvi.. ma a Forno di Zoldo non è un problema perché c'è l'INSONNIA :wub:
Menù fisso, 20€ a testa (se non è aumentato) si mangia e si beve fino a che non ci si stanca :oook:
Lo presento con una recensione a caso su TripAdvisor del posto, potete controllarne voi stessi la valutazione:
Il locale simile a una vecchia baita in legno offre piatti tipici bellunesi ,non vi e' un menu da scegliere e i piatti offerti vengono proposti tutto l'anno, Si può degustare il pastin ( tipica schiacciata bellunese fatta di carne di maiale e manzo speziata e tritata grossolanamente,poi fatta alla griglia ) formaggio fuso alla griglia (Strepitoso!!).
spezzatino ,polenta grezza ,fagioli e cipolla e contorni vari.
il servizio prevede che il piatto sia nuovamente e rigorosamente riempito all'infinito ,finche'non si e' sazi.
Buono il vino della casa sfuso e le grappe.
Personale gentile,cordiale e attento .
Ottimo rapporto qualità prezzo.
:w00t: maremma maiala c'ho già fame :w00t:
Stefanoqv
28/02/2013, 10:35
Vai tranquillo.. noi siamo assidui praticanti del bunga bunga, non è un problema fare delle ammucchiate :lingua:
Ho sentito anche a Forno di Zoldo per delle camere.. qui penso di poter dire di aver trovato la sistemazione perfetta..
Hotel Garnì Posta ci fa 74€ per ogni camera doppia (quindi sono 37€ a testa) con prima colazione inclusa e, nel caso di malaugurata disdetta per maltempo, basta chiamarla anche il giorno prima :oook:
Non c'è la possibilità di cenarvi.. ma a Forno di Zoldo non è un problema perché c'è l'INSONNIA :wub:
Menù fisso, 20€ a testa (se non è aumentato) si mangia e si beve fino a che non ci si stanca :oook:
Lo presento con una recensione a caso su TripAdvisor del posto, potete controllarne voi stessi la valutazione:
Il locale simile a una vecchia baita in legno offre piatti tipici bellunesi ,non vi e' un menu da scegliere e i piatti offerti vengono proposti tutto l'anno, Si può degustare il pastin ( tipica schiacciata bellunese fatta di carne di maiale e manzo speziata e tritata grossolanamente,poi fatta alla griglia ) formaggio fuso alla griglia (Strepitoso!!).
spezzatino ,polenta grezza ,fagioli e cipolla e contorni vari.
il servizio prevede che il piatto sia nuovamente e rigorosamente riempito all'infinito ,finche'non si e' sazi.
Buono il vino della casa sfuso e le grappe.
Personale gentile,cordiale e attento .
Ottimo rapporto qualità prezzo.
:w00t: maremma maiala c'ho già fame :w00t:
Non vorrei fare allora quello che fa la figura di Vendola mi ci butto anche io ahahah :biggrin3:
Comunque direi ottimo .. quindi riassumendo.. il programma ora come sarebbe?
streetTux
28/02/2013, 10:56
Comunque direi ottimo .. quindi riassumendo.. il programma ora come sarebbe?
Tengo continuamente aggiornato il primo post di questo thread ;) lì trovi tutto il programma con i vari tragitti e Hotel ;)
Per quanto riguarda il pranzo del 25, la cena del 27 e la notte del 27 si faranno dalle mie parti.. me la vedo io, non ci saranno problemi ;)
La cena del 25 poi vedo cosa offre Moena, ma anche lì è il problema minore ;) comunque più avanti vedrò di buttare giù un menù con relativi prezzi ;)
I pranzi del 26 e del 27 preferirei non definirli.. alla fine siamo in giro e non vorrei avere tempi prefissati al di fuori di partenza e arrivo.. preferirei godermi il viaggio e il tempo liberamente come faccio nei miei giri soliti, quando è ora di pranzo ci si ferma in un posticino che si trova e si mangia quello che ci garba.. siete d'accordo?
Stefanoqv
28/02/2013, 11:30
Si scusa hai ragione!
Strega Klà
28/02/2013, 12:42
Cavolo.....vorrei già fosse il momento....:laugh2:
ma l'attesa del piacere non è essa stessa già piacevole? -.-
[QUOTE=streettissimo;6156643]Eccellente :oook: poi pensi di scendere con noi e fermarti fuori Sabato sera per poi rientrare Domeniha o fai solo la giornata? ;)
penso che mi limiterò alla giornata di sabato! potremmo trovarci sulla diga del vajont e poi mi attacco all'allegra combricola fino a sauris, poi continuo con voi un pezzo e poi mi dirigo verso comeglians per scendere dalle mie parti ;) questo potrebbe essere il mio programma
Stefanoqv
01/03/2013, 08:07
Noi ci stiamo preparando ..
Speed Triple versione touring!!
106957
106958
streetTux
01/03/2013, 09:43
Noi ci stiamo preparando ..
Speed Triple versione touring!!
Eccellente :oook:
Non voglio gufare nulla.. ma quella targa non riesci a metterla inclinata a norma? :( il codino mi sa che è troppo corto vero?
Stefanoqv
01/03/2013, 10:26
Eccellente :oook:
Non voglio gufare nulla.. ma quella targa non riesci a metterla inclinata a norma? :( il codino mi sa che è troppo corto vero?
Dici che è troppo inclinata? ... non so nemmeno se si può regolare.. :O
usa il piede..........quello tuo,intendo, mica il piede di porco........107015
Stefanoqv
01/03/2013, 12:54
ahahahahahah
streetTux
01/03/2013, 14:24
Dici che è troppo inclinata? ... non so nemmeno se si può regolare.. :O
Oddio.. a occhio direi che non è molto a norma.. considera che dovrebbe essere a 30°, però non so se con la coda corta della Speed sia possibile inclinarlo come da codice.. prova a chiedere nella sezione apposita, qualcuno saprà darti soluzioni ;)
Quando prenoterò all'insonnia specifiherò che è meglio che per una sera lascino perdere la formula "si serve fino a che il cliente non è stanco di mangiare".. oppure che comprino almeno un camion di spezzatino :lingua:
ma non sta dire niente e ranziamo al suolo tutte le provviste! :w00t:
winter1969
01/03/2013, 18:32
Tutti accoppiati :ph34r: alla cena del 25 ci sono...........per il resto non ho idea
alessio90
02/03/2013, 14:38
Io verrei volentieri purtroppo non riuscirò a stare fuori le notti :cry: quindi se ce la faccio mi piacerebbe magari associarmi a voi per la giornata del 27 magari trovandosi a longarone su per giù, poi dipende dalla vostra ora di partenza...
Per quanto riguarda la questione neve, questa foto l'ho scattata a metà settembre...107137
quindi viste le copiose nevicate di quest'inverno probabile che ce ne sia...ma è bellissimo:w00t: e le strade sono comunque pulite:oook:
Io verrei volentieri purtroppo non riuscirò a stare fuori le notti :cry: quindi se ce la faccio mi piacerebbe magari associarmi a voi per la giornata del 27 magari trovandosi a longarone su per giù, poi dipende dalla vostra ora di partenza...
Per quanto riguarda la questione neve, questa foto l'ho scattata a metà settembre...107137
quindi viste le copiose nevicate di quest'inverno probabile che ce ne sia...ma è bellissimo:w00t: e le strade sono comunque pulite:oook:
in tal caso se vuoi si sale insieme :oook:
alessio90
02/03/2013, 16:00
in tal caso se vuoi si sale insieme :oook:
Certo:oook::oook:
streetTux
02/03/2013, 17:42
Tutti accoppiati :ph34r: alla cena del 25 ci sono...........per il resto non ho idea
Macchè tutti accoppiati ;)
Più starai con noi, più mi farà piacere ;)
Su questo non ci piove, però temo non ci siano abbastanza caprioli e mucche per soddisfare la tua fame.. dicono che la montagna mette appetito, io ho paura :(
:lingua:
Macchè tutti accoppiati ;)
Più starai con noi, più mi farà piacere ;)
beh son cavoli loro...se non riescono a mantenere la parola data vorrà dire che ci faranno lo sconto :D
streetTux
02/03/2013, 17:49
Se riesci a farti le notti è un piacere, altrimenti vedremo come organizzarci.. per gli orari dovete darmi tempo, ad ora sono ancora in fase organizzativa per gli altri aspetti ;)
Per la neve, dipende tutto da come si muoverà la stagione da ora.. comunque difficile ce ne sia se non sulle cime.. in caso contrario, non mi sentirei di fare l'evento.. finché sono ad affrontare anche il ghiaccio è una cosa, ma non mi sento di portarci gente..
Comunque vedremo, per ora promette bene ;)
beh son cavoli loro...se non riescono a mantenere la parola data vorrà dire che ci faranno lo sconto :D
Non è di loro che ho paura.. quanto più del fatto che poi la famelica marchigiana su chi credi andrà a sfogare la sua furia? :(
Se ti offri te come agnello sacrificale io ci sto :lingua:
Ciao a tutti!
Sto seguendo gli sviluppi del vostro tour e mi piacerebbe partecipare ma purtroppo so già che è impossibile.
Però visto il programma della giornata del 27 mi piacerebbe comunque raggiungervi ed aggregarmi a Longarone,
magari viene anche micione70!
Streettissimo, ho una "malsana" idea di raggiungervi la sera del 26 all'insonnia (come segnalazione su maps si trova in un campeggio, camping le bocole:correggimi se sbaglio, non conoscendo il luogo). Ora è ancora presto per confermare tutto, dipende dall'orario fine lavoro (dunque niente ponte per me il venerdi'), ed è ancora presto da parte tua/vostra circa l'orario che arriverete all'ora di cena. Se tutto va' per il meglio mi unisco a voi dalla serata di venerdi' fino a sabato con rientro "a la maison"in serata. Ma ripeto, vedro' solo cosa riesco a realizzare quel benedetto venerdi' 26...........a presto
:cry: ..... Buonaseeraaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Finalmente ce l'ho fatta !!! :bounce: Dopo aver guardato tutti i percorsi ho deciso che sarò la
"zavorrona" di Stefano ..... Mi raccomando fatemi "sostare" ogni tanto altrimenti ci lascerò le penne !!!!! :wacko: Magari il 27 se proprio proprio il mio culone nn dovesse farcela, opteremo per un pezzo di discesa in autosctrada. :icon_moto: !!!
streetTux
03/03/2013, 20:30
:cry: ..... Buonaseeraaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Finalmente ce l'ho fatta !!! :bounce: Dopo aver guardato tutti i percorsi ho deciso che sarò la
"zavorrona" di Stefano ..... Mi raccomando fatemi "sostare" ogni tanto altrimenti ci lascerò le penne !!!!! :wacko: Magari il 27 se proprio proprio il mio culone nn dovesse farcela, opteremo per un pezzo di discesa in autosctrada. :icon_moto: !!!
Buonasera e benvenuta :w00t:
Tranquilla, le soste ci saranno e pure parecchie.. la strada sarà poca ma eccellente, non aver paura ;)
E grazie per aver deciso di essere dei nostri :oook:
verbasco
04/03/2013, 16:12
Mi aggiungo alla lista dei partecipanti anche io....e un mio amico non del forum
il posto è spettacolare e l'evento è ben organizzato!!!!!
Più avanti Gabriele ci si organizza per andare su insieme il 25
Mi aggiungo alla lista dei partecipanti anche io....e un mio amico non del forum
ci puoi scommettere... anzi... se hai piacere ci vediamo anche prima per un giretto verso scheggia... keep in touch... :oook:
streetTux
04/03/2013, 16:25
Fantastiho, così mi garba, bravi :oook:
Vi aggiungo in lista, stay tuned per tutte le informazioni di prenotazione eccetera eccetera :oook:
verbasco
04/03/2013, 16:33
Fantastiho, così mi garba, bravi :oook:
Vi aggiungo in lista, stay tuned per tutte le informazioni di prenotazione eccetera eccetera :oook:
come no!!!
ci puoi scommettere... anzi... se hai piacere ci vediamo anche prima per un giretto verso scheggia... keep in touch... :oook:
perfetto....meno autostrada facciamo più sono contento....
l'altro ragazzo parte da ravenna, poi gli indichiamo un punto di ritrovo
Strega Klà
04/03/2013, 17:05
ohhhh...mi porti anche il toro vero????
E' il diagramma di distribuzione della mia C :dubbio:
verbasco
04/03/2013, 17:45
ohhhh...mi porti anche il toro vero????
E' il diagramma di distribuzione della mia C :dubbio:
107464
questo ti dovrei portare su? :laugh2:
...la vedo dura
Gabriele forse intendevi un giretto pre 25 aprile.....avevo capito male :lingua:
io però l'assicurazione l'aprirò appositamente quel week end li (sto a corto di mesi...)
dal prossimo anno però cambio....aperta tutto l'anno