PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio Truxthon

alverman
28/01/2013, 11:46
Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi la misura in larghezza del manubrio originale del Truxthon?

E' molto simile allo Sport Bar LSL che misura 68 cm ma ad occhio mi sembra più largo.

Mr. Blonde
28/01/2013, 11:57
Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi la misura in larghezza del manubrio originale del Truxthon?

E' molto simile allo Sport Bar LSL che misura 68 cm ma ad occhio mi sembra più largo.

se vuoi ti vendo il mio che è originale, e cmq la cromatura dell'originale è meglio degli altri che ho visto in giro

designer
28/01/2013, 12:21
Assolutamente no il manubrio Thruxton è più corto delle sport bar :blink: di preciso non so, ma di qualche cm, forse uno.
Lo so perchè l'ho montato sulla mia bonnie, ti dico anche che devi ridurre l'angolo di sterzata altrimenti ti tocca sul serbatoio.

fitzcarraldo
28/01/2013, 12:28
Infatti sul thrux ci sono due finecorsa per evitare il contatto con il serbatoio.

alverman
28/01/2013, 13:07
Assolutamente no il manubrio Thruxton è più corto delle sport bar :blink: di preciso non so, ma di qualche cm, forse uno.
Lo so perchè l'ho montato sulla mia bonnie, ti dico anche che devi ridurre l'angolo di sterzata altrimenti ti tocca sul serbatoio.

E allora no non va bene a me sembrava più largo :cry:, grazie comunque per le pronte risposte :oook: