PDA

Visualizza Versione Completa : Quick shifter Triumph e pedane con cambio rovesciato

Dave469
28/01/2013, 20:34
Ragazzi qualcuno di voi monta delle pedane con il cambi rovesciato in accoppiata con il cambio elettronico di mamma Triumph???è arrivata la mia bestiola e volendo ere entrambe le cose in officina mi hanno detto che non sono sicuri che il cambio elettronico funzioni con il cambio rovesciato perchè l'asta è in verticale e non in orizzontale...Qualcuno ha provato? Grazie mille :biggrin3::biggrin3:

Randrew
30/01/2013, 18:59
triumph propone il cambio elettronico sia x quello originale che x quello rovesciato.
io ho quello x il cambio rovesciato(cambia il codice, ed è in pressione e non iln trazione) montato con il rinvio girato, che quindi funziona in modo normale(ho le pedane rizoma che prevedono la possibilita' di usarlo normale o reverse...) se ti interessa uno scambio del prodotto.....

Dave469
30/01/2013, 21:08
Non so se per la 2013 ci siano entrambi i modelli, ho letto in un'altra conversazione che comunque funzionano entrambi con il cambio rovesciato :blink: Domani la ritiro e sento un pò cosa mi dicono ;)

-Nico-
31/01/2013, 16:41
Invece qualcuno che lo abbia montato con le pedane 4racing con il cambio normale?

paster
04/03/2013, 22:34
triumph propone il cambio elettronico sia x quello originale che x quello rovesciato.
io ho quello x il cambio rovesciato(cambia il codice, ed è in pressione e non iln trazione) montato con il rinvio girato, che quindi funziona in modo normale(ho le pedane rizoma che prevedono la possibilita' di usarlo normale o reverse...) se ti interessa uno scambio del prodotto.....

Ma quindi io che ho le Arrow con cambio standard e relativo quickshifter(che quindi in teoria se ho capito bene lavora in trazione) volendo montare le Arrow con cambio rovesciato posso "modificare" l'attuale quickshifter per farlo andare anche in modalità rovesciato?!:w00t:

Dave469
04/03/2013, 23:47
Domani vi so dire visto che mi stanno mettendo il cambio rovesciato con il sensore "normale"

paster
05/03/2013, 09:04
Domani vi so dire visto che mi stanno mettendo il cambio rovesciato con il sensore "normale"
Ok, allora aspetto tue notizie!!:w00t: Posso chiederti in quale officina stai facendo i lavori? Anche in MP.
Grazieeee:oook:

Dave469
05/03/2013, 14:46
Moto ritirata con pedane e cambio rovesciato, il sensore del cambio elettronico invece non funziona e allora me lo cambieranno con quello per cambio rovesciato! Comunque la porto in Triumph Milano, l'officina è in via Binda.