Visualizza Versione Completa : Quick shifter Triumph e pedane con cambio rovesciato
Ragazzi qualcuno di voi monta delle pedane con il cambi rovesciato in accoppiata con il cambio elettronico di mamma Triumph???è arrivata la mia bestiola e volendo ere entrambe le cose in officina mi hanno detto che non sono sicuri che il cambio elettronico funzioni con il cambio rovesciato perchè l'asta è in verticale e non in orizzontale...Qualcuno ha provato? Grazie mille :biggrin3::biggrin3:
triumph propone il cambio elettronico sia x quello originale che x quello rovesciato.
io ho quello x il cambio rovesciato(cambia il codice, ed è in pressione e non iln trazione) montato con il rinvio girato, che quindi funziona in modo normale(ho le pedane rizoma che prevedono la possibilita' di usarlo normale o reverse...) se ti interessa uno scambio del prodotto.....
Non so se per la 2013 ci siano entrambi i modelli, ho letto in un'altra conversazione che comunque funzionano entrambi con il cambio rovesciato :blink: Domani la ritiro e sento un pò cosa mi dicono ;)
Invece qualcuno che lo abbia montato con le pedane 4racing con il cambio normale?
triumph propone il cambio elettronico sia x quello originale che x quello rovesciato.
io ho quello x il cambio rovesciato(cambia il codice, ed è in pressione e non iln trazione) montato con il rinvio girato, che quindi funziona in modo normale(ho le pedane rizoma che prevedono la possibilita' di usarlo normale o reverse...) se ti interessa uno scambio del prodotto.....
Ma quindi io che ho le Arrow con cambio standard e relativo quickshifter(che quindi in teoria se ho capito bene lavora in trazione) volendo montare le Arrow con cambio rovesciato posso "modificare" l'attuale quickshifter per farlo andare anche in modalità rovesciato?!:w00t:
Domani vi so dire visto che mi stanno mettendo il cambio rovesciato con il sensore "normale"
Domani vi so dire visto che mi stanno mettendo il cambio rovesciato con il sensore "normale"
Ok, allora aspetto tue notizie!!:w00t: Posso chiederti in quale officina stai facendo i lavori? Anche in MP.
Grazieeee:oook:
Moto ritirata con pedane e cambio rovesciato, il sensore del cambio elettronico invece non funziona e allora me lo cambieranno con quello per cambio rovesciato! Comunque la porto in Triumph Milano, l'officina è in via Binda.