Visualizza Versione Completa : Richiamo daytona e street regolatori di tensione
Ragazzi oggi stavo sfogliando Motociclismo di gennaio e a pagina 179 nell'elenco dei richiami del mese ho notato che c'erano le daytona e la street che venivano richiamate per il regolatore di tensione da sostituire.
i numeri di telaio coinvolti sono tutti quelli prima dei 456776 per la street e 459504 per la daytona....
ma non era già stato fatto un richiamo per questo particolare?
anche perchè in tal caso sarebbero molte le moto coinvolte,,, se il numero di telaio è quello che si trova in alto a sinistra sul libretto a fianco al numero di targa, anche la mia del 2006 è dentro....
qualcuno di voi sa qualcosa di più?
non dovrebbe arrivare anche una raccomandata dalla Triumph?
Lapms:oook:
se sei il primo proprietario della tua moto, dovrebbe esserti già arrivata da un pezzo
chiama la concessionaria piu vicina e digli che devi fare il richiamo del regolatore di tensione, digli il numero di telaio se non ti conoscono...
così lo ordinano e poi vai la a montarlo.
la lettera può non essere arrivata... o sarà arrivata al vecchio proprietario se non sei il primo
comunque è (ed era ora) il primo richiamo che fanno per questo particolare
se sei il primo proprietario della tua moto, dovrebbe esserti già arrivata da un pezzo
Purtroppo non sono il primo proprietario....ma la triumph non dovrebbe essere a conoscenza degli eventuali passaggi di proprietà? perchè dovrebbe essermi arrivata da un pezzo? il richiamo è stato fatto a gennaio.. ;)
chiama la concessionaria piu vicina e digli che devi fare il richiamo del regolatore di tensione, digli il numero di telaio se non ti conoscono...
così lo ordinano e poi vai la a montarlo.
la lettera può non essere arrivata... o sarà arrivata al vecchio proprietario se non sei il primo
comunque è (ed era ora) il primo richiamo che fanno per questo particolare
con tutto il parlare che si era fatto credevo ci fosse già stato il richiamo....cmq sentirò il concessionario....però il mio non da problemi...dite che mi posso tenere il mio se me lo cambiano??? non si sa mai....:ph34r:
mha, quando fai il passaggio di proprietà lo fai sul libretto... al conessionario non lo dicono neanche temo...
mha, quando fai il passaggio di proprietà lo fai sul libretto... al conessionario non lo dicono neanche temo...
Si, ma la triumph, i dati non credo li prenda dalle singole concessionarie ma da qualche altra parte...tipo la motorizzazione...boh...e quindi dovrebbe risultare l'attuale proprietario....
perchè dovrebbe essermi arrivata da un pezzo? il richiamo è stato fatto a gennaio.. ;)
Veramente il richiamo è partito ben prima http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/220612-richiamo-ufficiale-per-regolatore-di-tensione.html
NOT NORMAL
29/01/2013, 18:07
Per essere tu registrato in triumph devi andare sul loro sito e registrarti con il numero di telaio, da li in poi arrivera a te tutta la documentazione relativa a quella moto, e in tutti i casi la lettera penso mi sia arrivata a fine ottobre se non ricordo male.
Purtroppo non sono il primo proprietario....ma la triumph non dovrebbe essere a conoscenza degli eventuali passaggi di proprietà? perchè dovrebbe essermi arrivata da un pezzo? il richiamo è stato fatto a gennaio.. ;)
te l'ho chiesto perché in quella lettera c'era anche un modulo da compilare e rispedire nel caso la moto fosse stata venduta (indicando il proprietario attuale) o rottamata
Per essere tu registrato in triumph devi andare sul loro sito e registrarti con il numero di telaio, da li in poi arrivera a te tutta la documentazione relativa a quella moto, e in tutti i casi la lettera penso mi sia arrivata a fine ottobre se non ricordo male.
ah...fine ottobre di quest'anno?
io ho provato sul sito della triumph ma non ho trovato nulla...non c'è un link sul forum che manda direttamente alla registrazione col numero di telaio?
In caso la mia moto fosse stata oggetto di questo richiamo e non è mai stata portata in concessionaria per effettuare l'intervento di sostituzione, c'è un limite di tempo entro il quale devo portarla dalla data del richiamo o sono sempre in tempo?
Grazie 1000 ;)
vai tranquillo, loro hanno una lista con tutti i numeri di telaio soggetti...man mano che un concessionario a caso riceve un telaio con il richiamo ordina il regolatore nuovo, te lo monta e va sul sito triumph italia per spuntare quel telaio...
quindi chiama, digli il tuo telaio e prendi appuntamento...il tempo di ordinare e far arrivare il regolatore nuovo te lo montano aggratis e cancelleranno il tuo telaio dall'elenco.
con tutto il parlare che si era fatto credevo ci fosse già stato il richiamo....cmq sentirò il concessionario....però il mio non da problemi...dite che mi posso tenere il mio se me lo cambiano??? non si sa mai....:ph34r:[/QUOTE]
Tranquillo:biggrin3: in molti hanno ancora il modello "vecchio" e nn hanno problemi ma è senz'altro meglio aggiornare con il "nuovo"
NO nn puoi tenerlo x questioni di garanzia!
con tutto il parlare che si era fatto credevo ci fosse già stato il richiamo....cmq sentirò il concessionario....però il mio non da problemi...dite che mi posso tenere il mio se me lo cambiano??? non si sa mai....:ph34r:
Tranquillo:biggrin3: in molti hanno ancora il modello "vecchio" e nn hanno problemi ma è senz'altro meglio aggiornare con il "nuovo"
NO nn puoi tenerlo x questioni di garanzia![/QUOTE]
azz....ora mi viene paura cambiare per il nuovo....almeno questo x ora funziona....:ph34r: se monto il nuovo ed si rompe subito mi incavolo!! :D
vai sereno, se tanto mi da tanto, qualche altra diavoleria salterà fuori, non temere :-)
(sgrat sgrat per solidarietà)
Magari cazzo, non mi lascia, mi dice che il numero di telaio non è valido. Ho provato anche a ritagliare il numero dal libretto e apiccicarlo sul monitor ma niente...
ma metti il numero di telaio completo? mi pare siano solo le ultime 6 cifre quelle che servono
triplejonny
02/02/2013, 11:09
a suo tempo avevo comprato e montato il regolatore a mosfet dagli USA, son quasi 2 anni che non mi da problemi.... speremo ben