PDA

Visualizza Versione Completa : Help Addio al Celibato



dennysupreme
29/01/2013, 08:25
Ciao a tutti!

Sarò il testimone di nozze di un amico!
Gli stiamo organizzando l'addio al celibato!
Al momento sono due le idee!

Partenza Venerdì 31 Maggio con ritorno Domenica 2 Giugno
Numero di amici 10 compreso lo sposo

Opzione 1:

Volo a Barcellona
Partenza alle 12 del venerdì ed arrivo li alle 14
Ritorno alle 8.45 della domenica...
Prezzo 92 euro circa.

Il ritorno a quell'ora fa storgere un po' il naso ad alcuni che vorrebbero fare qualcosa di più lungo assieme al futuro sposo.

Opzione 2:
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso 1 città.
Le mie idee sono FIRENZE o ROMA.

La prima perché da Cuneo è più vicina.
La seconda perché penso ci sia più vita!

Qui chiedo il vostro aiuto!

Ci sono divertimenti e posti per divertirsi con il nostro futuro sposo???

Cosa ne pensate??

streetTux
29/01/2013, 08:37
Io storcerei il naso a non andare a Barcellona per andare a Firenze o Roma, visto lo scopo ;)

Comunque, se dovete restare in Italia, non serve mica andare a Firenze o Roma per divertirsi.. avete la costa Ligure a portata di mano.. vabbè che sihuramente ci sarete stati già più e più volte, ma è magnifica ed è impossibile che non troviate nulla di buono da fare..
Se poi mi dici che volete unire l'utile al dilettevole, e fare anche un pò di turismo per vedere qualcosa di nuovo oltre gli ovvi bagordi, allora il discorso è diverso :oook:

urasch
29/01/2013, 08:49
opzione 1

dennysupreme
29/01/2013, 09:01
Io storcerei il naso a non andare a Barcellona per andare a Firenze o Roma, visto lo scopo ;)

Comunque, se dovete restare in Italia, non serve mica andare a Firenze o Roma per divertirsi.. avete la costa Ligure a portata di mano.. vabbè che sihuramente ci sarete stati già più e più volte, ma è magnifica ed è impossibile che non troviate nulla di buono da fare..
Se poi mi dici che volete unire l'utile al dilettevole, e fare anche un pò di turismo per vedere qualcosa di nuovo oltre gli ovvi bagordi, allora il discorso è diverso :oook:

La mia idea era quella infatti di "scassarlo" come si deve il venerdì sera, ma fare anche un giro il giorno dopo e veder qualcosa e la sera di sabato distruggerlo di nuovo per poi riprenderci domenica e tornare su per la sera! :)

IO sono per Barcellona... volo più ostello a 100 metri dalle ramblas e vicinissimo alla spiaggia con un totale di 140 euro massimo... direi che è ottimo...
Si lo si festeggia come si deve venerdì sera, sabato fai meno festa ma ti diverti e domenica torni giù.. anche se un po' prima penso ne valga la pena.

streetTux
29/01/2013, 09:17
La mia idea era quella infatti di "scassarlo" come si deve il venerdì sera, ma fare anche un giro il giorno dopo e veder qualcosa e la sera di sabato distruggerlo di nuovo per poi riprenderci domenica e tornare su per la sera! :)

IO sono per Barcellona... volo più ostello a 100 metri dalle ramblas e vicinissimo alla spiaggia con un totale di 140 euro massimo... direi che è ottimo...
Si lo si festeggia come si deve venerdì sera, sabato fai meno festa ma ti diverti e domenica torni giù.. anche se un po' prima penso ne valga la pena.
Se lo scassi a modo il venerdì, col cavolo che sabato vedi qualcosa.. poi certo, dipende da cos'è e quant'è il "qualcosa" :lingua:

Ad ogni modo, Barcellona è magnifica.. in metropolitana sei ovunque in due sehondi.. e passare il sabato a passeggiare qua e là non è una brutta idea.. le ramblas per la sera sono perfette, quindi la location dell'ostello è il top :oook:

Credo che la tua organizzazione non sia male.. certo, una partenza magari nel pomeriggio, o di lunedì, non sarebbe male.. tuttavia, è cosa buona comunque :oook:

fearless
29/01/2013, 10:36
Romagna>Riccione>Pepenero=Tante belle cose e Bei ...:ciapet: :oook: :biggrin3:

paniki87
29/01/2013, 10:39
Fa come nel film "una notte da leoni"...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dennis
29/01/2013, 11:07
ma andate a Lugano cretini

dennysupreme
29/01/2013, 11:09
ma andate a Lugano cretini

:dubbio:

jamex
29/01/2013, 11:18
se non ci sono spogliarelli...tette al vendo e culi in giro ovunque lascia perdere ovunque tu voglia andare...spero non sia l'addio al celibato distruttivo :sick:

dennysupreme
29/01/2013, 11:33
se non ci sono spogliarelli...tette al vendo e culi in giro ovunque lascia perdere ovunque tu voglia andare...spero non sia l'addio al celibato distruttivo :sick:

Vogliamo farlo bere un po', prenderlo in giro e fargli qualche scherzo davanti a tutti... se poi arriva qualche donna si vedrà! ma non credo...
non so cosa intendi per distruttivo ma lo vogliamo solo far bere e parecchio!

Tu che sei toshano, dove mi consigli di andare?

jamex
29/01/2013, 11:37
Vogliamo farlo bere un po', prenderlo in giro e fargli qualche scherzo davanti a tutti... se poi arriva qualche donna si vedrà! ma non credo...
non so cosa intendi per distruttivo ma lo vogliamo solo far bere e parecchio!

Tu che sei toshano, dove mi consigli di andare?


Io intendo l'addio al celibato come una notte di quelle uniche e non di disfarsi di alcool con gli amici (si può fare sempre e comunque); gli addi al celibato con gli amici li abbiamo sempre fatti al Sexy disco Excelsior; discoteca famosissima fiorentina trasformata in Sexy disco; ho detto Sexy disco e non night; locale fine e trasgressivo il giusto senza essere volgaro uno zoccolaio e basta...Ci siamo sempre divertiti da matti...soprattutto se ci fai la cena

dennysupreme
29/01/2013, 11:41
Io intendo l'addio al celibato come una notte di quelle uniche e non di disfarsi di alcool con gli amici (si può fare sempre e comunque); gli addi al celibato con gli amici li abbiamo sempre fatti al Sexy disco Excelsior; discoteca famosissima fiorentina trasformata in Sexy disco; ho detto Sexy disco e non night; locale fine e trasgressivo il giusto senza essere volgaro uno zoccolaio e basta...Ci siamo sempre divertiti da matti...soprattutto se ci fai la cena

A firenze in che zona posso trovare per degli ostelli o hotel?

jamex
29/01/2013, 11:43
A firenze in che zona posso trovare per degli ostelli o hotel?

ps. per quel locale guarda anche il sito internet....per gli ostelli senti qualche utente di Firenze Firenze...io non ne conosco

keamy
29/01/2013, 12:12
Voli per l'Estonia o Polonia?

furby
29/01/2013, 12:14
Romagna>Riccione>Pepenero=Tante belle cose e Bei ...:ciapet: :oook: :biggrin3:

in Romagna è anche pieno di trans e omosessuali, attenzione!

dennysupreme
29/01/2013, 12:44
Forse risolto il problema ed accontentiamo tutti!

Volo dal Giovedì 30 Maggio alle 12.45 al sabato 01 Giugno con ritorno alle 21.30 (così passiamo più tempo assieme come volevano gli altri)
Prezzo 75 euro!!

44 euro l'ostello con camerata da 10 a 100 mt da Las Ramblas e 5 minuti dalla Plaça Catalunya...

se mi dicono di no.. ci vado da solo!

armageddon
29/01/2013, 12:50
portatelo a roma,vaticano ,fategli vedere più chiese e preti possibile,al ritorno non ci sarà più matrimonio e quindi si renderà necessario il giro a barcellona

streetTux
29/01/2013, 12:55
se mi dicono di no.. ci vado da solo!
No tranquillo, vengo anch'io :oook:

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti :wub:

Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato ;) pensateci, fatelo per lui :lingua:

dennysupreme
29/01/2013, 13:24
No tranquillo, vengo anch'io :oook:

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti :wub:

Personalmente ho vissuto i migliori addi al celibato facendo solo della festa e divertendoci! senza dover andare al night! insieme ed in compagnia! ridi scherzi e provi a rimorchiare ove vedi possibilità! :D


Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato ;) pensateci, fatelo per lui :lingua:

Penso che la moglie mi uccida in 5 minuti! ahahahah
Poi sarà vicino a diventare padre! per cui sopra.. eviterò di portarlo a donne! :D

(se poi arrivano mica ci posso far qualcosa io! :) )

BikeAnto
29/01/2013, 13:26
No tranquillo, vengo anch'io :oook:

Ora che il programma sembra che l'hai trovato, una mia modesta e insignificante opinione: lasciate perdere le solite cagatelle da addio al celibato con le troiette eccetera eccetera... fate una festa e divertitevi, se trovate delle gnagne da rimorchiare fatelo e trombatevele.. ma non andate nei night o simili, per carità.. soprattutto visto che andate in Spagna, là le donne sono muy calienti :wub:

Una cosa veramente ganza che hanno fatto dei tizi dalle mie parti: hanno fatto una superfesta a questo tizio che si doveva sposare il giorno dopo e quando questo è collassato, l'hanno messo su un treno e spedito a Roma.. così che questo si è svegliato a centinaia di km di distanza quando ormai era troppo tardi e si è salvato ;) pensateci, fatelo per lui :lingua:

caxxo...a me mi hanno scaricato davanti casa.........................:dry:

gadano
29/01/2013, 13:26
Amsterdam.....io l`ho fatto li

streetTux
29/01/2013, 13:28
caxxo...a me mi hanno scaricato davanti casa.........................:dry:
Begli amici che hai.. mah..

Vabbè, il tuo più che comprensibile eterno rancore nei loro confronti è la giusta paga che devono ricevere :oook:

SirJardel
29/01/2013, 13:50
Io vado controcorrente, stiamo organizzando un mega addio al celibato per uno mio caro amico:
Destinazione CORSICA - (partenza 28/06 ritorno 01/07)
essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...

Dimenticavo venerdì pomeriggio quadrangolare di beach soccer a viareggio tanto per carburare...poi tutti filati senza dormire a Livorno per il traghetto.

Un addio al celibato, credo che sia una cosa che piaccia fare allo sposo insieme ad i suoi amici.
Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...stare via 3 gg a casa di dio facendo una cosa irripetibile per me è il vero spirito dell'addio al celibato.

Il prossimo della ciurma probabilmente sarò io..spero in un bel Brazil 2014!!!!:w00t:

streetTux
29/01/2013, 14:22
Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...
Quando si è sposati si può ancora, ma non è proprio il massimo se si viene beccati.. si rischia di trovarsi in mutande e senza un tetto sopra la testa ;)

Farlo come contorno all'addio non è poi così male.. sai mai che il festeggiato si ravvede e cambia idea finché è ancora in tempo :lingua:

SergioBG
29/01/2013, 14:34
Io vado controcorrente, stiamo organizzando un mega addio al celibato per uno mio caro amico:
Destinazione CORSICA - (partenza 28/06 ritorno 01/07)
essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...

Dimenticavo venerdì pomeriggio quadrangolare di beach soccer a viareggio tanto per carburare...poi tutti filati senza dormire a Livorno per il traghetto.

Un addio al celibato, credo che sia una cosa che piaccia fare allo sposo insieme ad i suoi amici.
Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...stare via 3 gg a casa di dio facendo una cosa irripetibile per me è il vero spirito dell'addio al celibato.

Il prossimo della ciurma probabilmente sarò io..spero in un bel Brazil 2014!!!!:w00t:


...figata!!!
:oook:

jamex
29/01/2013, 14:39
Io vado controcorrente, stiamo organizzando un mega addio al celibato per uno mio caro amico:
Destinazione CORSICA - (partenza 28/06 ritorno 01/07)
essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...

Dimenticavo venerdì pomeriggio quadrangolare di beach soccer a viareggio tanto per carburare...poi tutti filati senza dormire a Livorno per il traghetto.

Un addio al celibato, credo che sia una cosa che piaccia fare allo sposo insieme ad i suoi amici.
Andare a figa è bello, ma ci puoi andare sempre...stare via 3 gg a casa di dio facendo una cosa irripetibile per me è il vero spirito dell'addio al celibato.

Il prossimo della ciurma probabilmente sarò io..spero in un bel Brazil 2014!!!!:w00t:

.

BikeAnto
29/01/2013, 14:42
Begli amici che hai.. mah..

Vabbè, il tuo più che comprensibile eterno rancore nei loro confronti è la giusta paga che devono ricevere :oook:
Infatti, cambiato amicizie..........te le raccomando le nuove amicizie...si fanno chiudere i tread gnagneschi..:biggrin3:

Wit
29/01/2013, 14:47
essendo un appassionato ciclista (lo sposo) lo portiamo a vedere le prime tappe del 100° tour de france.
Lo vestiamo da Borat e lo facciamo correre di fianco a Cunego and co. pieno come una nave...



Prevedo un qualcosa del genere:

http://3.bp.blogspot.com/-IlHBCBIBxOo/ThsPnROd6hI/AAAAAAAARfo/QojvS7tZE5k/s1600/crash.jpg

commissarioBetti
29/01/2013, 15:21
Personalmente, essendo un po' puttaniere, come addio al celibato ideale indicherei un pellegrinaggio al santuario di Montenero..per fare qualcosa di diverso..

Rebel County
29/01/2013, 16:10
Personalmente, essendo un po' puttaniere, come addio al celibato ideale indicherei un pellegrinaggio al santuario di Montenero..per fare qualcosa di diverso..

ma nun e' meglio farli a Budapest o Praga gli addii al celibato?

marco72
29/01/2013, 16:38
consiglio una 2 giorni in austria o germania presso una spa o un welness center....non resterete delusi!
PS: i centri welness o le spa in austria e germania sono leggermente diverse da quelle nel resto del mondo.....
fai una breve ricerca sul web e non te ne pentirai....
ad esempio "Andiamo Wellness" di Villach... comunque buon divertimento!!!

bi_andrea_elle
29/01/2013, 17:04
BARCELLONAAAAAAAAAAAA

dennysupreme
11/02/2013, 07:29
Signori grazie a tutti...
vi aggiorno sugli eventi...

Si era guardato Budapest come meta alternativa, ma i voli costavano di più.
Si era guardato un altro week end successivo alla data scelta per un costo inferiore.. ma non c'erano tutti.
Curiosando e parlando con l'altro testimone si è pensato di avere un costo decente per i giorni che si sta li. Quindi....

Partenza al sabato alle 6.35
Prelievo dello sposo il venerdì sera. Si và da qualche parte, poi lo si benda e con le cuffiette nelle orecchie lo si porta fino all'imbarco. quando siamo sull'aereo gli leviamo tutto. (se si può fare e non creiamo problemi per la sicurezza)
Arrivo a Barcellona alle 8.10 del mattino.
tutto sabato, tutto domenica e lunedì partiamo alle 14.15 quindi si può dormire.
Prezzo 96 euro (2 set fà si risparmiava qualcosa)
Messo d'accordo ben 9 persone...
PRENOTATO! e vaiiiii!!!

Si può chiudere

marco.bus
11/02/2013, 07:35
2 camper e via per rimini!!

streetTux
11/02/2013, 08:11
Ottima scelta :oook: ben fatto :oook:

Buon divertimento, non fate i bravi mi raccomando :oook:

Marco Manila
11/02/2013, 08:24
Signori grazie a tutti...
vi aggiorno sugli eventi...

Si era guardato Budapest come meta alternativa, ma i voli costavano di più.
Si era guardato un altro week end successivo alla data scelta per un costo inferiore.. ma non c'erano tutti.
Curiosando e parlando con l'altro testimone si è pensato di avere un costo decente per i giorni che si sta li. Quindi....

Partenza al sabato alle 6.35
Prelievo dello sposo il venerdì sera. Si và da qualche parte, poi lo si benda e con le cuffiette nelle orecchie lo si porta fino all'imbarco. quando siamo sull'aereo gli leviamo tutto. (se si può fare e non creiamo problemi per la sicurezza)
Arrivo a Barcellona alle 8.10 del mattino.
tutto sabato, tutto domenica e lunedì partiamo alle 14.15 quindi si può dormire.
Prezzo 96 euro (2 set fà si risparmiava qualcosa)
Messo d'accordo ben 9 persone...
PRENOTATO! e vaiiiii!!!

Si può chiudere

Aspettiamo il report, mi raccomando!!!