PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme auto "low cost"



fearless
29/01/2013, 12:17
Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/)

Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi.

Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"?
Pareri?

sono curioso....

Medoro
29/01/2013, 12:20
sei un barbone fear
hai rotto le palle con sta roba cinese

fabiobs
29/01/2013, 12:21
Io di solito sulle gomme preferisco non risparmiare ; poi può essere che vanno benissimo, per carità. Poi dipende anche dalla macchina e dallo stile di guida....

edotto
29/01/2013, 12:21
Io di solito sulle gomme preferisco non risparmiare ; poi può essere che vanno benissimo, per carità. Poi dipende anche dalla macchina e dallo stile di guida....

Quoto.

Medoro
29/01/2013, 12:24
Io di solito sulle gomme preferisco non risparmiare ; poi può essere che vanno benissimo, per carità. Poi dipende anche dalla macchina e dallo stile di guida....il barbone sopra vuole montare gomme di merda du una bmw
buuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuu barbone fear buuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuu sei un barbone :laugh2:


se io avessi una bmw farei un esposto alla casa madre per venirtela a ritirare

fabiobs
29/01/2013, 12:30
SU UNA BMW ? GIA' FATICA A STARE IN STRADA CON GOMME BUONE, SE POI CI METTI LE CINESI......:ph34r:

furby
29/01/2013, 12:31
risparmiare sulle gomme, primo contatto a terra, non lo capisco proprio

Medoro
29/01/2013, 12:32
buuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuu barbone buuuuuuuuuuuuuuuuu feare sei un barbone buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuu

Dennis
29/01/2013, 12:35
Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/)

Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi.

Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"?
Pareri?

sono curioso....

Ci sono gomme low cost di vari tipi.
La monnezza vera è normalmente di provenienza cinese: Rotalla, Goodride... lascia perdere veramente. D'estate se devi solo spostarti van bene pure le gomme di legno, ma appena arriva il freddo o la pioggia c'è da mettersi le mani nei capelli, meglio che lasci le tuo Dunlop di marmo, se parliamo di 4 gomme per la tua BMW.

Se vuoi risparmiare ed avere gomme buone punta Falken ed Hankook, le prima giapponesi, le seconde coreane.

fearless
29/01/2013, 12:37
Tutti AmeriGani qua!
Chi ha parlato di cambiar gomme?
Le mie hanno su neanche 8000km,cambiate un anno fa.

Era giusto per sapere opinioni da qualcuno che ha voluto rischiare....


Te nico vai a cagare....e da fogo a quella zattera del medio evo :biggrin3:

Medoro
29/01/2013, 12:40
Tutti AmeriGani qua!
Chi ha parlato di cambiar gomme?
Le mie hanno su neanche 8000km,cambiate un anno fa.

Era giusto per sapere opinioni da qualcuno che ha voluto rischiare....


Te nico vai a cagare....e da fogo a quella zattera del medio evo :biggrin3::laugh2:
non è una zattera è una piroga:laugh2:

furby
29/01/2013, 12:42
non è questione di essere spendaccioni, ma solo ed esclusivamente di sicurezza!

preferisco risparmiare su altre cose che sulle gomme

Medoro
29/01/2013, 12:49
però Fear pone una domanda secondo me lecita
Troppo spesso liquidiamo dei prodotti dicendo che sono pessimi non sicuri ecc ecc solo perchè sono cinesi,ma io credo che si debba lasciare da parte il pregiudizio e provare i prodotti prima di criticarli.

furby
29/01/2013, 12:50
ci sono test di gomme cinesi e dicono che sono davvero pessime su tutti i fronti

diverso è il discorso di quelle coreane, dove si risparmia qualcosa e la qualità non è così male

Dennis
29/01/2013, 12:50
però Fear pone una domanda secondo me lecita
Troppo spesso liquidiamo dei prodotti dicendo che sono pessimi non sicuri ecc ecc solo perchè sono cinesi,ma io credo che si debba lasciare da parte il pregiudizio e provare i prodotti prima di criticarli.

Le cinesi lasciale perdere veramente; tra le coreane e giapponesi invece c'è davvero roba buona che non ha nulla da invidiare ai marchi più commerciali, anzi.

fabiobs
29/01/2013, 12:53
Le cinesi lasciale perdere veramente; tra le coreane e giapponesi invece c'è davvero roba buona che non ha nulla da invidiare ai marchi più commerciali, anzi.


Io non confonderei il Giappone con la Corea.....

furby
29/01/2013, 12:55
Io non confonderei il Giappone con la Corea.....

eh ma anche tu, non fare il pignolo...sempre estremo oriente è! :D

Rebel County
29/01/2013, 12:57
Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/)

Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi.

Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"?
Pareri?

sono curioso....

io sotto la civic all'epoca feci montare le nankang, gomme eccezionali sull'asciutto, buone sul bagnato, mentre le Falken sono buone solo sull'asciutto, le goodride le ho messe sotto la Fiat seicento che usavo 2 mesi l'anno, una porcheria mai vista

Dennis
29/01/2013, 12:58
Io non confonderei il Giappone con la Corea.....

Hankook è un marchio coreano ma fa gomme eccellenti.

sagyttar
29/01/2013, 13:16
Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/)

Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi.

Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"?
Pareri?

sono curioso....

Sulla mia 206 quest'estate ho montato un treno di Kumho, il cui modello sul sito da te linkato non compare.
Pagate 240Euro montaggio compreso direttamente dal gommista vicino a casa.
A dire il vero non mi trovo male, però sono curioso se avranno la stessa durata kilometrica dei precedenti.
Comunque, guardando sul sito, su certi tipi di gomme trovi lo stesso prezzo andando direttamente dal gommista, per cui non citrovo tutta questa convenienza


Hankook è un marchio coreano ma fa gomme eccellenti.

E' vero, ho le invernali sul pandino aziendale e sono davvero buone

wailingmongi
29/01/2013, 13:25
alcune fanno quello che devono fare..quello che ho montato io sulla micra di mia madre per quello che è la macchina e quello che deve fare vanno bene..si sente la differenza dall'anno scorso senza..

Gnolo
29/01/2013, 14:22
Basta cinesi

vulcano
29/01/2013, 15:55
montato le accelera (sottomarca yokohama) hanno lo stesso battistrada delle continental sport contact 2 sono una meraviglia :forse durano meno ma costano 1/3 di una marca famosa :oook:

Kerik
29/01/2013, 17:12
Mi diceva un mio amico grossista di gomme (le vende in tutto il Mondo),che la diffrenza di prezzo,è data dall'impiego o meno del caucciù.Se c'è il caucciù la gomma costa,ma rende.Se non c'è,e c'è solo gomma derivata dal petrolio,la gomma costa poco e non dura.Mi diceva di stare alla larga dalle gomme dei paesi dell'est,di Israele,e soprattutto della Cina.
Per curiosità,prima che iniziasse l'inverno,gli ho chiesto se per risparmiare,mi conveniva montare delle gomme invernali cinesi,sull'auto di mia moglie.La risposta è stata: "per quanto tempo vuoi che resti ancora vita in tua moglie?"

roberto70
29/01/2013, 17:15
risparmia sulle vongole e pigliati delle gomme serie!:dry::biggrin3:

pippo167
29/01/2013, 17:18
che dire......a proposito di BMW e a proposito di gomme cinesi quindi,a proposito di barboni :fisch:

quest'anno per vari motivi :sick: ho deciso di montare sulla mia X3 gomme termiche cinesi:wacko:
Minerva | Deldo (http://www.deldo.com/it/prodotti/minerva/)

le S210 nello specifico.....ho avuto quasi sempre auto con trazione integrale o 4X4 (faccio spessissimo anche d'inverno il passo di Colfiorito) e non ho mai risparmiato sulle gomme,specialmente quelle invernali ma......come ho detto sopra quest'anno ho azzardato :dubbio: ero preoccupato credevo di aver fatto una cazzata e aspettavo con ansia la neve per provarle.....ebbene 2 settimane fa' andando nelle Marche da Perugia, a Colfiorito appunto, nevicava che Dio la mandava,piu' salivo e piu' c'era bufera e spessore di neve sotto le ruote.Era notte e passavano pochissime auto ....insomma c'erano non meno di 6-7 cm di neve (fresca) a terra e le gomme reagivano ottimamente,tranne qualche "cedimento" nelle curve piu' strette in salita,queste cinesi mi hanno veramente stupito in positivo....aggrappate alla strada!!!

le ho pagate meno della meta' di gomme ben piu' blasonate .....le rimonterei volentieri e le consiglio spassionatamente:oook:

Brandhauer
29/01/2013, 17:37
tendenzialmente e per pregiudizio la penso come voi:
-sulle gomme non si risparmia
-la sicurezza si paga
-se costa poco è cinese e non vale niente

per contro, teniamo conto che si parla di auto/furgoni e non di moto dove qualche bella sparata và fatta in sicurezza (?) quindi a meno di non aver tutti auto da 200 cv...:
-il mio amico gommista dice che "le gomme son tutte uguali".,. beh non proprio tutte ma le mescole sì e tra prima e seconda scelta non c'è ttta sta differenza
-ogni supermarca ha la sua sottomarca (es. Yokohama=>Accelera) e questa la sua sottomarca ancora
-i cinesi, coreani, ecc fanno gomme ottime, anche... e soprattutto (altro è il prodotto taroccato)
-per stare in colonna con le nostre 120cv un treno di LingLong va benissimo, specie se piove che c'hanno un silice che...:lingua:

eccolo, L688, €66,00 spedito (ci sto pensando...) 225/40/17 W e bordino a protezione del cerchio
102491

Kerik
29/01/2013, 17:37
Le hai pagate meno della metà delle blasonate,e vedrai che ti dureranno,meno della metà delle blasonate :dubbio:
Facci sapere,se faranno meno km. delle altre.

Stinit
29/01/2013, 17:39
SU UNA BMW ? GIA' FATICA A STARE IN STRADA CON GOMME BUONE, SE POI CI METTI LE CINESI......:ph34r:

Non credo proprio...forse le bmw di 30 anni fa...quelle di oggi sono un binario...

Poi per come la penso io mettere delle gomme cinesi su una bmw(o simili) è come pretendere che bolt faccia i 100 metri con le infradito:dubbio:

Dennis
29/01/2013, 17:43
Non credo proprio...forse le bmw di 30 anni fa...quelle di oggi sono un binario...

Poi per come la penso io mettere delle gomme cinesi su una bmw(o simili) è come pretendere che bolt faccia i 100 metri con le infradito:dubbio:

quella del fitt è un bidone più che un binario :laugh2:

Stinit
29/01/2013, 17:47
quella del fitt è un bidone più che un binario :laugh2:

Nello specifico non so che macchina ha...quello che so per certo è che le ultime serie sono molto gustose da guidare

fearless
29/01/2013, 17:52
Nello specifico non so che macchina ha...quello che so per certo è che le ultime serie sono molto gustose da guidare

non dar retta a quel barbone :dry:
comunque è una vecchia E46 coupè

Brandhauer
29/01/2013, 18:02
Le hai pagate meno della metà delle blasonate,e vedrai che ti dureranno,meno della metà delle blasonate :dubbio:
Facci sapere,se faranno meno km. delle altre.

se lo farò senz'altro che posterò delle opinioni.

al momento sulla mia Focus presa usata ci sono ancora le ZeroNero invernali che aveva sù, in 2 anni c'ho fatto meno di 12mila km e sembran nuove ma qui le invernali non servono, sono rumorosissime e, mi dicono, rovinano i cuscinetti.
Mi piacciono le S-Drive ma 800eur di gomme la mia Focùs se le scorda!

Stinit
29/01/2013, 18:03
non dar retta a quel barbone :dry:
comunque è una vecchia E46 coupè

Ottima auto specialmente con 4 cerchi da 17

fearless
29/01/2013, 18:04
Ottima auto specialmente con 4 cerchi da 17

già,purtroppo ho su i 18 e si sente...

Stinit
29/01/2013, 18:08
già,purtroppo ho su i 18 e si sente...

Come prezzo di sicuro...quelli da 18 permettono di montare gomme che in termini di prezzo sono fuori mercato...4 Bridgestone potenza S001 225/45/17 si trovano montate sui 500/520 euro...per dire...

Dennis
29/01/2013, 18:57
non dar retta a quel barbone :dry:
comunque è una vecchia E46 coupè

dai daiiiiiiiiiiii metti un autobloccante, le sportmaxx RT davanti e le rotalla dietro, poi ci facciamo tutte le rotonde di senigallia di traverso

ALE72
30/01/2013, 05:36
Io in inverno monto delle Kumho sulla mia A3. Percorrenza discreta( ora hanno circa 30000 km e sono al 40%, cerchio da 16"), ma tenuta sul bagnato pessima, soprattutto in curva e in accelerazione,decisamente meglio in frenata, Vanno un po' meglio sulla neve e asciutto.

paper
30/01/2013, 07:16
Secondo me non sono da considerare solo durata e tenuta sull'asfalto. Bisogna anche vedere come sono costruite, se sono bilanciate o hanno deriva, se non si scalinano subito. Possono anche durare 50mila km, ma se viaggiati male fanno rimpiangere di non aver speso qualche soldino in più.
Non esistono più le gomme ricoperte? Una volta ce n'erano di buone

marco.bus
30/01/2013, 07:21
io per risparmiare, stando su marche note spesso le cerco su
Pneumatici auto Goomle online : pneumatici e gomme auto, pneumatico moto, 4x4, pneumatici nuovi di qualita a prezzi vantaggiosi (http://www.goomle.it/)

e

Pneumatici On Line » Gomme » CONSEGNA GRATUITA » Oponeo.it (http://www.oponeo.it/)

andrea.69
30/01/2013, 09:06
risparmia sulle vongole e pigliati delle gomme serie!:dry::biggrin3:
Q8 :laugh2::laugh2:



non dar retta a quel barbone :dry:
comunque è una vecchia E46 coupè
M???:w00t::w00t:



dai daiiiiiiiiiiii metti un autobloccante, le sportmaxx RT davanti e le rotalla dietro, poi ci facciamo tutte le rotonde di senigallia di traverso
vengo a farvi un pò di videu :cool::oook:

baffus
30/01/2013, 09:33
Mi diceva un mio amico grossista di gomme (le vende in tutto il Mondo),che la diffrenza di prezzo,è data dall'impiego o meno del caucciù.Se c'è il caucciù la gomma costa,ma rende.Se non c'è,e c'è solo gomma derivata dal petrolio,la gomma costa poco e non dura.Mi diceva di stare alla larga dalle gomme dei paesi dell'est,di Israele,e soprattutto della Cina.
Per curiosità,prima che iniziasse l'inverno,gli ho chiesto se per risparmiare,mi conveniva montare delle gomme invernali cinesi,sull'auto di mia moglie.La risposta è stata: "per quanto tempo vuoi che resti ancora vita in tua moglie?"

:risate::risate::risate:
Muoio...

E tu cosa hai risposto? :ph34r::biggrin3:

Mrmc
30/01/2013, 10:14
come gomme cinesi ma di buona qualità segnalo le nankang

fearless
30/01/2013, 11:03
M???:w00t::w00t:



ovviamente :oook:


102541


:P

Stinit
30/01/2013, 11:27
ovviamente :oook:


102541


:P

Allora non è una vecchia e 46...

Complimenti

jamex
30/01/2013, 11:32
Come prezzo di sicuro...quelli da 18 permettono di montare gomme che in termini di prezzo sono fuori mercato...4 Bridgestone potenza S001 225/45/17 si trovano montate sui 500/520 euro...per dire...

:cry:

io sulla mia astra ho montato da quasi 30.000 km le Bridgestone potenza S001 225/45/17....ma ho girato mezzo mondo e il prezzo minore che sono riuscito a strappare è stato 580 montate

roberto70
30/01/2013, 11:36
io sulla macchina monto quelle che costano meno e che tengano la macchina in strada! con 110 cv e 1.500 kg fare diversamente mi sembra buttar via i soldi!

Stinit
30/01/2013, 11:37
:cry:

io sulla mia astra ho montato da quasi 30.000 km le Bridgestone potenza S001 225/45/17....ma ho girato mezzo mondo e il prezzo minore che sono riuscito a strappare è stato 580 montate

Io le pagai 500 euro montate...era un gommista ufficiale Bridgestone...magari ha delle convenzioni migliori di un gommista generico...

jamex
30/01/2013, 11:37
Io le pagai 500 euro montate...era un gommista ufficiale Bridgestone...magari ha delle convenzioni migliori di un gommista generico...

beato te :cry:

a che kilometraggio sei?

gadano
30/01/2013, 12:25
Io al mio bmw touring da 170 cv ho montato delle coreane da 255/40 17 e vanno benissimo grande tenuta anche sul bagnato...in inverno pero monto 4 gomme da neve nokian....al contrsrio per la speed solo gomme in mescola:):)

Dennis
30/01/2013, 12:56
ovviamente :oook:


102541


:P

ah finalmente l'hai lavata!!!!!!!!!! l'ho sempre vista grigia :w00t:

dai daiiiiiiii

Stinit
31/01/2013, 11:36
beato te :cry:

a che kilometraggio sei?

intorno ai 10000...cmq ora ho montato le termiche...


ah finalmente l'hai lavata!!!!!!!!!! l'ho sempre vista grigia :w00t:

dai daiiiiiiii

dici che senza modificare nulla non ce la fa a fare le sgommate sulle rotonde di Senigallia? :D

MACIGNO
31/01/2013, 12:02
:cool:Meglio le ricoperte... o per i più giovani "rigenerate"

Dennis
31/01/2013, 12:07
dici che senza modificare nulla non ce la fa a fare le sgommate sulle rotonde di Senigallia? :D

quella è la sua macchina quanto questa mclaren è la mia:

http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mclaren-mp4-12c/3767849.jpg

andrea.69
31/01/2013, 12:15
quella è la sua macchina quanto questa mclaren è la mia:

http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mclaren-mp4-12c/3767849.jpg

quindi non è la sua quella????? :ph34r::dry:

Clà sei un baVbone :biggrin3:

Stinit
31/01/2013, 16:30
quella è la sua macchina quanto questa mclaren è la mia:

http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mclaren-mp4-12c/3767849.jpg



ok...quando arrivo a Senigallia con questo "musetto"...


http://4.bp.blogspot.com/-yjS7GoiYqCE/UFvRas4Xs2I/AAAAAAAAB_Q/0eYNdXV03As/s1600/lamborghini-reventon-.jpg


ve le scoperchio le rotonde :senzaundente:


:cipenso: esistono le termiche per la reventon?...a limite per essere a norma compro un kit di catene a rombo :laugh2:

Mr Frowning
02/02/2013, 17:13
Ciao ragazzi,su invito di un amico ho dato un occhiata a questo sito : Pneumatici @ pneumaticone.it vendita online gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv spider 4x4 berlina (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/)

Caspita ci sono prezzi assurdi! Spesso o quasi sempre di marchi sconosciuti...presumo cinesi.

Qualcuno che ha provato a metter su ste "gomme"?
Pareri?

sono curioso....

dimmi che ti serve che te le recupero io a pochi neutri :oook: