Visualizza Versione Completa : BOLOGNESI E LIMITROFI.....
VENERDI SERA 6 APRILE:
Chi c'e'?
Si potrebbe fare una cena o una pizza, se per caso ci siete solo il dopo cena cerchiamo qualche localino!!!
Io sono gia' a Bologna nel primo pomeriggio e probabilmente saro' nello stesso posto di Eolo:wink_: , se c'e' qualcuno si esce.....
AVANTI, NUMEROSI PLEASE!!
se non torno a fare grosse magnate a casa a Tr, vengo a conoscervi... almeno per un birrino.
ho scoperto anche di essere (+o-) vicino di casa di Eolo
p.s. nel post delle iscrizioni al(la) S.E.T. non ho ricevuto notizie riguardo la mia candidatura...
Saro' a sciare, ma vi pensero'...:laugh2: :tongue:
MUSSINO74
02/04/2007, 19:11
SARņ in Calabria, ma vi pensero con amore anzi vi videochiamo:wub:
Saro' a sciare, ma vi pensero'...:laugh2: :tongue:
Gia' mi sembra di vederti: Arrivo sulle piste da sci ore: 11.00 (la sera localino alla moda :coool: , o sbaglio?), tuta all'ultimo grido, sci ipertecnologici che hai solo te, occhiali da sole, una discesa e poi pubblic relation in baita.:wink_:
Pranzo fino alle tre, una discesa poi aperitivo in baita e dopo riparte il giro della sera... Due discese/tre al massimo in un giorno...:ph34r:
Ma dai!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:offtopic: :offtopic: Sto andando off topic.....
Allora si fa qualcosa? Eolo? Giova? Neroz?
Gia' mi sembra di vederti: Arrivo sulle piste da sci ore: 11.00 (la sera localino alla moda :coool: , o sbaglio?), tuta all'ultimo grido, sci ipertecnologici che hai solo te, occhiali da sole, una discesa e poi pubblic relation in baita.:wink_:
Pranzo fino alle tre, una discesa poi aperitivo in baita e dopo riparte il giro della sera... Due discese/tre al massimo in un giorno...:ph34r:
Ma dai!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:offtopic: :offtopic: Sto andando off topic.....
Allora si fa qualcosa? Eolo? Giova? Neroz?
Amico mio (o almeno credevo :biggrin3: ) per tua notizia vado a sciare con la morosa, per cui elimina pure lw pubblic relation in baita con annessi e connessi...:ph34r: :laugh2:
Amico mio (o almeno credevo :biggrin3: ) per tua notizia vado a sciare con la morosa, per cui elimina pure lw pubblic relation in baita con annessi e connessi...:ph34r: :laugh2:
Pero' il localino alla sera, le due discese in totale in un giorno, arrivo sulle piste alle 11 e aperitivo alle 3 lo fai vero?:coool: Se no mi cade un mito...
E poi pubblic relation intendevo quando firmi gli autografi dopo aver raccontato che scendi dal pordoi in 15 secondi e 31 decimi, ma che avevi capito!!:laugh2: :laugh2:
PS:
DIVERTITEVI,BUONA SCIATA, SOPRATUTTO ALLA BELLISSIMA FRANCY:coool:
Pero' il localino alla sera, le due discese in totale in un giorno, arrivo sulle piste alle 11 e aperitivo alle 3 lo fai vero?:coool: Se no mi cade un mito...
E poi pubblic relation intendevo quando firmi gli autografi dopo aver raccontato che scendi dal pordoi in 15 secondi e 31 decimi, ma che avevi capito!!:laugh2: :laugh2:
PS:
DIVERTITEVI,BUONA SCIATA, SOPRATUTTO ALLA BELLISSIMA FRANCY:coool:
Grazie fratellone....
(Te lo dico piano piano e solo a te...mio padre di lavoro faceva l'istruttore di sci, per 35 anni, ora in pensione......fai te!!!:tongue:
ven 6 ho una cena con colleghi :dry:
E se facessimo aperitivo post partita del Bologna (mi sembra ore 18 inizio partita)
E se facessimo aperitivo post partita del Bologna (mi sembra ore 18 inizio partita)
PARTITA ORE 18 FINE VERSO LE 20. FARESTI SOLO APERITIVO O MAGARI UNA PIZZA ?:laugh2:
Caro ragazzo, direi solo aperitivo...dopo forse sono incasinato
Lumacone
04/04/2007, 18:08
Tempo di merda.. appena splende il sole tiro fuori la belva e vi dico.. magari ci si becca!
Lavoro per l'ora di cena...
comunque...:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22900-s-t-ci-riproviamo.html