PDA

Visualizza Versione Completa : info sostituzione pompa radiale

Spoly
29/01/2013, 15:21
Domanda per gli esperti:

Posso utilizzare la vite che fissa il tubo freno alla pompa assiale per fissare il tubo sulla nuova pompa radiale? hanno la stessa filettatura? Preciso che sostituirò la pompa originale con una nissin per street R

thank you :oook:

Albe78
29/01/2013, 15:24
Stavo leggendo proprio di questo argomento... più o meno
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/163939-pompa-freno-radiale-assiale-cambio-tubi.html

Il Franky
29/01/2013, 15:40
c'è un adattatore che ti permette di usare lo stesso tubo freno e costa pochi euro.. al momento non ho link sottomano ma in diversi nel forum hanno sopperito così :oook:

Spoly
29/01/2013, 15:52
c'è un adattatore che ti permette di usare lo stesso tubo freno e costa pochi euro.. al momento non ho link sottomano ma in diversi nel forum hanno sopperito così :oook:

mi ero dimenticato un dettaglio...io l'adattatore già ce l'ho, solo che ho solo 1 vite (quella per collegare il tubo all'adattatore) e mi manca la vite per collegare quest'ultimo alla pompa...

altra domanda da ignorante in materia: quando collego il tubo alla pompa tramite la vite, devo serrarla affinchè i 2 forellini (quello nel tubo e quello nella vite) combacino alla perfezione per permettere il passaggio dell'olio, o stringo alla c@zzo? :blink:

gab84mo
31/01/2013, 12:56
Stringi il necessario... non è necessario che i forellini coincidano!