PDA

Visualizza Versione Completa : Balotelli al Milan



Pagine : [1] 2

Rebel County
29/01/2013, 15:49
saranno contenti i rossoneri
ma soprattutto i parrucchieri :biggrin3:
102460

winter1969
29/01/2013, 15:51
Grandissimo !!!

Black Death
29/01/2013, 15:53
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

roberto70
29/01/2013, 15:54
bel colpo! se riescono nel miracolo di raddrizzargli la capoccia è un fenomeno!:oook:

votalele
29/01/2013, 15:54
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

Lo era anche con Ibrhaimovic.

emidio_speed
29/01/2013, 15:55
peccato, De Laurentiis aveva provato a portarlo a Napoli. A me piace moltissimo, fortunato l'allenatore che saprà "gestirlo".

armageddon
29/01/2013, 15:56
bel colpo! se riescono nel miracolo di raddrizzargli la capoccia è un fenomeno!:oook:

è più facile che lo sbianchino

streetTux
29/01/2013, 15:57
..si denota la serietà e professionalità del presidente del Milan Berlusconi in primis, che poche settimane fa lodava il signor Balotelli definendolo "una mela marcia"..

..complimenti pure a Balotelli, per essere andato ai piedi del mafioso che lo adora così tanto :oook:

Un affare tra gentlemen degno dell'ambiente in cui si è svolto :oook:

roberto70
29/01/2013, 15:58
è più facile che lo sbianchino

:laugh2:

Black Death
29/01/2013, 15:58
Lo era anche con Ibrhaimovic.

si ma non c'era un compagno di reparto come El Sharawy


;;)

roberto70
29/01/2013, 15:59
..si denota la serietà e professionalità del presidente del Milan Berlusconi in primis, che poche settimane fa lodava il signor Balotelli definendolo "una mela marcia"..

..complimenti pure a Balotelli, per essere andato ai piedi del mafioso che lo adora così tanto :oook:

Un affare tra gentlemen degno dell'ambiente in cui si è svolto :oook:

era tutta una tattica escogitata con galliani per far abbassare il prezzo..................:cool:

se penso che noi per 18 milioni abbiam preso isla........con i legamenti rotti...................................:dry:

streetTux
29/01/2013, 16:02
era tutta una tattica escogitata con galliani per far abbassare il prezzo..................:cool:
Minchia.. come al solito è stato frainteso.. :lingua:

Rebel County
29/01/2013, 16:03
..si denota la serietà e professionalità del presidente del Milan Berlusconi in primis, che poche settimane fa lodava il signor Balotelli definendolo "una mela marcia"..

..complimenti pure a Balotelli, per essere andato ai piedi del mafioso che lo adora così tanto :oook:

Un affare tra gentlemen degno dell'ambiente in cui si è svolto :oook:
B puo stare sulle scatole quanto vogliamo ma questa e' pura tattica commerciale ben eseguita visto che gli sceicchi volevano il doppio o quasi
poi i calciatori sono professionisti che vanno al miglior offerente come tutti del resto, mettiamoci che Milano e' millemila volte meglio di Manchester sotto molyi aspetti, gia e' tanto che c'e' stato il tempo che c'e' stato

armageddon
29/01/2013, 16:09
B puo stare sulle scatole quanto vogliamo ma questa e' pura tattica commerciale ben eseguita visto che gli sceicchi volevano il doppio o quasi
poi i calciatori sono professionisti che vanno al miglior offerente come tutti del resto, mettiamoci che Milano e' millemila volte meglio di Manchester sotto molyi aspetti, gia e' tanto che c'e' stato il tempo che c'e' stato

perchè?non ci sono alberi a Manchester?:biggrin3:



































è solo una battuta,ben inteso.

Rebel County
29/01/2013, 16:11
perchè?non ci sono alberi a Manchester?:biggrin3:



































è solo una battuta,ben inteso.

:risate2::risate2:

Jojo
29/01/2013, 16:16
Mio fratellu è Balutellu

macheamico6
29/01/2013, 16:36
Ho la vaga impressione che il Milan abbia fatto un ottimo affare

votalele
29/01/2013, 16:50
era tutta una tattica escogitata con galliani per far abbassare il prezzo..................:cool:

se penso che noi per 18 milioni abbiam preso isla........con i legamenti rotti...................................:dry:

Davvero?

Se l'ha detto Brunetta non è vero.

:biggrin3:

bi_andrea_elle
29/01/2013, 16:57
grandissimo SUPERMARIO !!!

Medoro
29/01/2013, 16:57
Io invece vorrei ringraziare la dirigenza interista per la cessione di coutinho a 12,5 milioni la cessione di sneijder x 7,5,praticamente regalato pensando quanto lo avrebbero venduto quest'estate e l'acquisto di nessuno,poi vorrei sapere dal signor branca e dal signor moratti chi cazzo facciamo giocare a centrocampo,ah si abbiamo riscattato mudingay rotto,ottimi affari in casa neroazzurra. Vorrei anche sapere l'estate prossima senza champions(perchè non ci arriva)chi pensano voglia venire a giocare all'inter.
La cosa buffa è che per mesi hanno preso per culo milioni di tifosi con la storia di paulinho di quello di quell'altro e puntualmente hanno svenduto per comprare vecchi di merda come rocchi:sick: vogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????
Spero che branca e moratti si levino dalle palle visto che il primo è incompetente il secondo non ne hanno più voglia

Lo zar
29/01/2013, 17:03
Io invece vorrei ringraziare la dirigenza interista per la cessione di coutinho a 12,5 milioni la cessione di sneijder x 7,5,praticamente regalato pensando quanto lo avrebbero venduto quest'estate e l'acquisto di nessuno,poi vorrei sapere dal signor branca e dal signor moratti chi cazzo facciamo giocare a centrocampo,ah si abbiamo riscattato mudingay rotto,ottimi affari in casa neroazzurra. Vorrei anche sapere l'estate prossima senza champions(perchè non ci arriva)chi pensano voglia venire a giocare all'inter.
La cosa buffa è che per mesi hanno preso per culo milioni di tifosi con la storia di paulinho di quello di quell'altro e puntualmente hanno svenduto per comprare vecchi di merda come rocchi:sick: vogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????
Spero che branca e moratti si levino dalle palle visto che il primo è incompetente il secondo non ne hanno più voglia

Quoto,povera Inter :cry::cry::cry:

P.s. ma come cazzo si fa a svendere un giocatore come Sneijder x soli 7.5mln di euro?????Mah


Ci penserà l'astro nascente Rocchi a portarci in Champions :yess::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

gixxer73
29/01/2013, 17:05
Medoro saresti off topic..




ma sfogati pure.. :D

Inviato col tapatapata'

Medoro
29/01/2013, 17:08
Medoro saresti off topic..




ma sfogati pure.. :D

Inviato col tapatapata'credevo si parlasse di calcio in generale e non solo di balotelli al milan


Cmq secondo me hanno fatto un grande colpo e pure il prezzo è ottimo,adesso vediamo come si comporta perchè sulle qualità del talento credi ci sia poco da dire può solo migliorare o distruggersi come quell'alcoolizzato di adriano

F@bio
29/01/2013, 17:11
siamo in campagna elettorale, il Berlusca doveva pur cercare qualche voto in più dai suoi fidati italioti tifosi del milan.....

roberto70
29/01/2013, 17:13
Io invece vorrei ringraziare la dirigenza interista per la cessione di coutinho a 12,5 milioni la cessione di sneijder x 7,5,praticamente regalato pensando quanto lo avrebbero venduto quest'estate e l'acquisto di nessuno,poi vorrei sapere dal signor branca e dal signor moratti chi cazzo facciamo giocare a centrocampo,ah si abbiamo riscattato mudingay rotto,ottimi affari in casa neroazzurra. Vorrei anche sapere l'estate prossima senza champions(perchè non ci arriva)chi pensano voglia venire a giocare all'inter.
La cosa buffa è che per mesi hanno preso per culo milioni di tifosi con la storia di paulinho di quello di quell'altro e puntualmente hanno svenduto per comprare vecchi di merda come rocchi:sick: vogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????
Spero che branca e moratti si levino dalle palle visto che il primo è incompetente il secondo non ne hanno più voglia

scusa medoro ma la vendita di coutinho a 12,5 milioni di euro mi pare un capolavoro invece! ma chi cazz è coutinho?????ma per quei soldi era da portarglielo in braccio!

Medoro
29/01/2013, 17:21
scusa medoro ma la vendita di coutinho a 12,5 milioni di euro mi pare un capolavoro invece! ma chi cazz è coutinho?????ma per quei soldi era da portarglielo in braccio!ma sei fuori???
ha 20 anni è un campioncino su cui puntare basta vedere le meraviglie fatte l'anno scorso in liga,quest'anno visto che volevano vendere snejder dovevano puntare su di lui e su alvarez tanto osannato,invece mi sono visto un centrocampo con zanetti cambiasso gargano chivu,ma chi cazzo lo fa il gioco????? gli incontristi ci sono manca uno che faccia gioco che unisca i reparti,guarin li è fuori ruolo come lo è cassano e fanno quello che possono,c'era snejder,che non lo facevano giocare e poi venduto è rimasto alvarez che non facevano giocare e adesso gli pretendono di essere un campione formato che prende in mano la squadra:wacko:,ma che cazzo vuoi che prenda in mano se non conosce neppure i compagni c'era coutinho che stava crescendo bene e lo vendi???? adesso chi dovrebbe fare gioco?????
MERCATO SENZA SENSO ,in pratica branca e moratti come anni fa

roberto70
29/01/2013, 17:25
se fosse tutto sto fenomeno nn vedo perchè non farlo giocare mai.........secondo me è un pippone e tra due anni non saprai manco con chi gioca! sia lui che alvarez!:oook:

n0x
29/01/2013, 17:26
OOOHHHHHH NNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io volevo anelka e bendtner :cry:

A parte i rosicatori pedonali e moralisti a tempo perso, ci sono due visioni sull'operazione.
E' stato acquistato l'unico possibile campione del futuro, con i mezzi che ha puo' diventare forte davvero. A 20 milioni non c'era niente sul mercato. Quelli forti e affermati o non te li vendono oppure costano 40mil.

Bisogna trovare la spina che gli collega il cervello al culo, cosa che in molti fino ad ora hanno cercato senza risultato. Credo che non esista ambiente migliore per tirare fuori qualcosa di buono dal ragazzo. Una cosa è certa, non sara' facile e neppure immediato e cmq sia, sara' sempre sul filo del rasoio. Puoi uscire dal ghetto ma il ghetto non uscira' mai da te.


siamo in campagna elettorale, il Berlusca doveva pur cercare qualche voto in più dai suoi fidati italioti tifosi del milan.....

MA basta con ste vaccate...kaka' è stato venduto a 6 giorni dalle elezioni.

Medoro
29/01/2013, 17:27
se fosse tutto sto fenomeno nn vedo perchè non farlo giocare mai.........secondo me è un pippone e tra due anni non saprai manco con chi gioca! sia lui che alvarez!:oook:si contaci

macheamico6
29/01/2013, 17:30
Con tutti i "senatori" che c'avevo il Milan fino allo scorso anno, uno come Balotelli l'avrebbero attaccato al muro, magari non subito, ma al secondo giorno d'allenamento.

gixxer73
29/01/2013, 17:36
credevo si parlasse di calcio in generale e non solo di balotelli al milan



Ma certo, ti stavo solo rompendo le balls.. :D


:)

Inviato col tapatapata'

condor
29/01/2013, 17:38
Quoto Medoro in tutto, mi sa che quest'anno stacco radio e televisione prima che mi prenda lo sconforto.... Rocchi ..... mah.

n0x
29/01/2013, 17:39
pazzesco...sms, mail, televisione, forum, facebook......è pieno di gente che rosica per balominkia...pazzesco come s'è ridotto il calcio italiano :madoo::madoo:

roberto70
29/01/2013, 17:40
beh dai interisti.....siete tornati ai tempi d'oro......cannavaro in cambio del terzo portiere dell'uruguay.....:laugh2:


pazzesco...sms, mail, televisione, forum, facebook......è pieno di gente che rosica per balominkia...pazzesco come s'è ridotto il calcio italiano :madoo::madoo:

dai magari l'anno prossimo con balotelli arrivate terzi.....

n0x
29/01/2013, 17:44
dai magari l'anno prossimo con balotelli arrivate terzi.....

E' probabile...quando la prima in classifica si rinforza con anelkahahahahahahahhahahah il primo posto di certo se lo scordano tutti :oook:

Pelledorso
29/01/2013, 17:49
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

Il neurone :dry:

roberto70
29/01/2013, 17:51
E' probabile...quando la prima in classifica si rinforza con anelkahahahahahahahhahahah il primo posto di certo se lo scordano tutti :oook:

state gasati eh.......:smoke_:

n0x
29/01/2013, 17:52
state gasati eh.......:smoke_:

da matti...hai presente quando è arrivato ibra? Uguale uguale

manu for rent
29/01/2013, 17:59
1 minuto di raccoglimento per l'italjuve

oscar diamante
29/01/2013, 18:02
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

quoto in toto. il problema è che a Balotelli servirebbe un ritiro spirituale al CERN.

Perchè il CERN? Perchè i suoi neuroni, se opportunamente bombardati da neutrini, potrebbero dargli la sveglia.

Non diventerà mai un genio, ma un campione sì !

Altrimenti, penso farà la fine di George Best.

Medoro
29/01/2013, 18:05
pazzesco...sms, mail, televisione, forum, facebook......è pieno di gente che rosica per balominkia...pazzesco come s'è ridotto il calcio italiano :madoo::madoo:ma goditi il momento senza romperti troppo le palle a pensare agli altri che vivi solo male,la tua squadra si è rafforzata bene,i conti si fanno alla fine cosa ti frega di chi compra chi???

oldbonnie
29/01/2013, 18:18
Sono contento per l'ottimo acquisto dei cugini: sono certo che avranno sicuramente molte soddisfazioni da un giocatore così attaccato alla propria maglia. :oook:

n0x
29/01/2013, 18:47
ma goditi il momento senza romperti troppo le palle a pensare agli altri che vivi solo male,la tua squadra si è rafforzata bene,i conti si fanno alla fine cosa ti frega di chi compra chi???
Medò...non fare anche tu come quello lá che non capisce una fava. Io me la sto ghignando ptoprio perchè c' è gente che mi sta tempestando di mex anti balo :D


Sono contento per l'ottimo acquisto dei cugini: sono certo che avranno sicuramente molte soddisfazioni da un giocatore così attaccato alla propria maglia. :oook:

Beh alla nostra maglia era attaccato già quando ancora portava la tua :D

winter1969
29/01/2013, 18:54
1 minuto di raccoglimento per l'italjuve

.

Medoro
29/01/2013, 19:00
Medò...non fare anche tu come quello lá che non capisce una fava. Io me la sto ghignando ptoprio perchè c' è gente che mi sta tempestando di mex anti balo :D



Beh alla nostra maglia era attaccato già quando ancora portava la tua :Dbeh credo che la situazione balotelli sia chiara,è una testa di cazzo con un potenziale immenso,come ho scritto prima credo che questo sia l'ultimo treno se non si distrugge con le sue stesse mani come adriano

Dennis
29/01/2013, 19:15
Io invece vorrei ringraziare la dirigenza interista per la cessione di coutinho a 12,5 milioni la cessione di sneijder x 7,5,praticamente regalato pensando quanto lo avrebbero venduto quest'estate e l'acquisto di nessuno,poi vorrei sapere dal signor branca e dal signor moratti chi cazzo facciamo giocare a centrocampo,ah si abbiamo riscattato mudingay rotto,ottimi affari in casa neroazzurra. Vorrei anche sapere l'estate prossima senza champions(perchè non ci arriva)chi pensano voglia venire a giocare all'inter.
La cosa buffa è che per mesi hanno preso per culo milioni di tifosi con la storia di paulinho di quello di quell'altro e puntualmente hanno svenduto per comprare vecchi di merda come rocchi:sick: vogliamo parlare anche della storia della cordata cinese per lo stadio e i nuovi investimenti?????
Spero che branca e moratti si levino dalle palle visto che il primo è incompetente il secondo non ne hanno più voglia

dai non romper le palle al sior moratti, negli ultimi anni v'ha speso milioni e milioni di euro per comprare pure i raccattapalle di talento, avete vinto un bel po' di trofei, se adesso la festa è finita pazienza, un po' ve la siete goduta :biggrin3:

manu for rent
29/01/2013, 19:16
anche cassano era un ingestibile.. ma casini non ne ha fatti anzi
poi ha peccato di irriconoscenza per andare nella sua squadra del cuore col suo amico Sneijder quando ha visto che gli elementi migliori son stati ceduti

accontentato al volo e nessuno ha pianto per lui

moratti se è furbo ora non spende, richiama mou e lo ingaggia come allenatore manager col portafoglio
è l'unico che ci ha capito qualcosa

e se mou è furbo accetterà..solo all'inter potrà fare quello che vuole..qualsiasi siano i risultati che raccoglie

Medoro
29/01/2013, 19:26
dai non romper le palle al sior moratti, negli ultimi anni v'ha speso milioni e milioni di euro per comprare pure i raccattapalle di talento, avete vinto un bel po' di trofei, se adesso la festa è finita pazienza, un po' ve la siete goduta :biggrin3:Moratti di calcio non capisce un cazzo c'è poca da dire e lo dimostra la gestione di alcuni calciatori,uno su tutti recoba inutile come non mai,un talento immenso mai sbocciato eppure lui lo pagava miliardi e miliardi l'ha portato quasi a fine carriera senza mai venderlo e non giocava.Quando l'inter ha vinto moratti apriva il portafoglio e stop,al resto ci pensava un allenatore manager come mourinho veramente in gamba(avrà i suoi difetti ma il suo lavoro lo sa fare e pure bene) e un dirigente come oriali,stranamente sono rimasti branca e moratti


anche cassano era un ingestibile.. ma casini non ne ha fatti anzi
poi ha peccato di irriconoscenza per andare nella sua squadra del cuore col suo amico Sneijder quando ha visto che gli elementi migliori son stati ceduti

accontentato al volo e nessuno ha pianto per luiquando cassano è arrivato al milan era gia finito,è un ex calciatore da anni e la sua forma fisica ne è la dimostrazione,ha ancora dei bei colpi ma di fatto non gioca a calcio trotterella in campo,ci manca solo che faccia cazzate e finisce in interegionale

condor
29/01/2013, 19:29
Basta che non compri altri Quaresma .... El trivela ..... Che tristezza.

Medoro
29/01/2013, 19:31
inter interessata a KUZMANOVIC
non capisco perchè non si va a prendere GAGO gratis dal valencia

streetTux
29/01/2013, 19:32
Ma basta con ste vaccate...kaka' è stato venduto a 6 giorni dalle elezioni.
Berlusconi diventò presidente il 14 aprile 2008.. Kakà venne venduto dal Milan la notte tra l'8 e il 9 giugno 2009..

Non so quanto contano i mesi di distanza tra aprile e giugno, ma quel numero a 4 cifre differente mi sa che qualcosina significa :dubbio:

Vaccate?... eh, quel mafioso ci sa fare.. :dubbio:

armageddon
29/01/2013, 19:44
a Manchester sono già affranti dal dolore

La Stampa - Balotelli, Bentley nel mirino di un fan dello United (http://www.lastampa.it/2013/01/29/multimedia/sport/calcio/balotelli-bentley-nel-mirino-di-un-fan-dello-united-GK9roJy47FxvX45kkRnIjN/pagina.html)

mister51
29/01/2013, 19:50
siamo in campagna elettorale, il Berlusca doveva pur cercare qualche voto in più dai suoi fidati italioti tifosi del milan.....

intervengo solo per dire che mi VANTO di non averlo mai votato...................neanche se clonasse Maradona o Van Basten..............

diegoz
29/01/2013, 19:52
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

Purtroppo quoto..e pagato relativamente poco!

edotto
29/01/2013, 19:54
Echissenefrega.

gc57
29/01/2013, 19:59
E' solo un umile parere.tutti i goals che dara' in piu' al milan il Balo,li segnera' in meno il Faraone.Vedo quest'ultimo molto piu' determinante in area di rigore.IMHO.

manu for rent
29/01/2013, 20:00
al Real con Kakà abbiamo dato un bel bidone coi fiocchi
nel 2008 le elezioni le ha perse il PD non alleandosi con RC, PD

con balotelli non cambia nulla, è costato qualcosa più la cessione di pato
e come introiti pubblicitari porterà sicuramente più di pato

nessuno si aspetta che faccia più di 15 massimo 20 gol a stagione complessivamente
non è un ibra che fa reparto da solo, ma a quella cifra andava preso

fitzcarraldo
29/01/2013, 20:08
nel 2008 le elezioni le ha perse il PD non alleandosi con RC, PD:blink: a parte che è ot... Ma almeno controlla i dati prima di scrivere certe bestialità!!! Nel 2008 è stato un plebiscito per il nano...

n0x
29/01/2013, 20:11
Berlusconi diventò presidente il 14 aprile 2008.. Kakà venne venduto dal Milan la notte tra l'8 e il 9 giugno 2009..

Non so quanto contano i mesi di distanza tra aprile e giugno, ma quel numero a 4 cifre differente mi sa che qualcosina significa :dubbio:

Vaccate?... eh, quel mafioso ci sa fare.. :dubbio:

C'erano le elezioni europee enl 2009...altre vaccate? finito?


intervengo solo per dire che mi VANTO di non averlo mai votato...................neanche se clonasse Maradona o Van Basten..............

oh bentornato...finite le vacanze? :)


E' solo un umile parere.tutti i goals che dara' in piu' al milan il Balo,li segnera' in meno il Faraone.Vedo quest'ultimo molto piu' determinante in area di rigore.IMHO.

Il faraone è una seconda punta che gira al largo e poi si accentra...balo è la classica prima punta centrale. Tatticamente non si pestano i piedi

moratti ha replicato al milan....

http://i.imgur.com/vGgRckN.jpg

urasch
29/01/2013, 20:15
e quanto durerà?

jamex
29/01/2013, 21:04
Regalando yepes mexes Zapata e bonera si potrebbe prendere mezzo difensore?

streetTux
29/01/2013, 23:29
C'erano le elezioni europee enl 2009...altre vaccate? finito?
Dipende da quando smetti ;) sempre stato noto per il suo europeismo, il mafioso :laugh2: no, la sua cosca è solo a livello Nazionale, come tutti sanno gli è ben sufficiente.

gabri1050
29/01/2013, 23:47
vedo già i servizi a Studio Aperto... Balotelli si fa quella, balotelli la macchina distrutta, notte all hollywood... mi vien già la nausea

Richymbler
30/01/2013, 04:02
vedo già i servizi a Studio Aperto... Balotelli si fa quella, balotelli la macchina distrutta, notte all hollywood... mi vien già la nausea
Certo mancherà Corona ad immortale e a documentare il tutto a meno che Balo non sganciasse qualcosa. Che peccato...

fabiobs
30/01/2013, 06:56
Beh alla nostra maglia era attaccato già quando ancora portava la tua :D


:risatona:

marco.bus
30/01/2013, 07:11
ho letto un po' di commenti, e non sopporto chi mischia calcio e politica...
sono milanista, ma secondo voi uno ora deve tifare berlusconi perchè ha comprato balotelli??
che tristezza..


vedo già i servizi a Studio Aperto... Balotelli si fa quella, balotelli la macchina distrutta, notte all hollywood... mi vien già la nausea

e quando abbraccerà la mamma andrà da barbara durso a dire che è cambiato e diventato bravo??

mister51
30/01/2013, 08:19
Regalando yepes mexes Zapata e bonera si potrebbe prendere mezzo difensore?

per es. Caceres?

jamex
30/01/2013, 08:20
per es. Caceres?

chiunque :cry:

bi_andrea_elle
30/01/2013, 08:22
chiunque :cry:

ma di cosa ti lamenti.. yepes l'avete preso a parametro zero, non lo pagate una cippa e vi ha pure salvato il culo più di una volta...

dai su

manu for rent
30/01/2013, 08:26
juve e inter pronte a rispondere all'acquisto di Super Mario
entrambe su Sonic il porcospino punta di diamante di Sega

jamex
30/01/2013, 08:27
ma di cosa ti lamenti.. yepes l'avete preso a parametro zero, non lo pagate una cippa e vi ha pure salvato il culo più di una volta...

dai su


juve e inter pronte a rispondere all'acquisto di Super Mario
entrambe su Sonic il porcospino punta di diamante di Sega

:risate2:

mister51
30/01/2013, 08:42
chiunque :cry:

dai fai il bravo..........................i fenomeni sono solo nelle squadre Top (in Italia sappiamo chi è)..................

jamex
30/01/2013, 08:44
dai fai il bravo..........................i fenomeni sono solo nelle squadre Top (in Italia sappiamo chi è)..................

si ok :cry:....ma abbiamo una delle peggiori difese del campionato (tanto è vero che è impossibile quale sia la difesa titolare del Milan...le ha provate tutte)....va migliorata di brutto

Gian
30/01/2013, 08:54
Auguri ...quando le "mele marce" aiutano nella corsa elettorale!:dubbio:

bi_andrea_elle
30/01/2013, 08:55
si ok :cry:....ma abbiamo una delle peggiori difese del campionato (tanto è vero che è impossibile quale sia la difesa titolare del Milan...le ha provate tutte)....va migliorata di brutto

tolte juve e napoli siete in linea..

mister51
30/01/2013, 08:59
si ok :cry:....ma abbiamo una delle peggiori difese del campionato (tanto è vero che è impossibile quale sia la difesa titolare del Milan...le ha provate tutte)....va migliorata di brutto

forse questo giudizio è condizionato dall'angosciante inizio di campionato figlio di una "rifondazione"..(:laugh2:) quasi totale e, quindi, senza idee chiare....almeno nelle ultime partite i quattro dietro non cambiano quasi mai e a fianco all' incostante Mexes ....sembra che Zapata stia tornato ai livelli di quando giocava nell' Udinese..................e gli altri stanno diligentemente facendo il compitino. Il problema, a mio modesto parere, è in mezzo che notoriamente è il settore nevralgico sia per il "filtro" difensivo, sia per il ribaltamento dell'azione d'attacco.
Tutto il resto.....sono chiacchere..................che come potrai notare cambiano a seconda dei risultati.................:biggrin3:


Auguri ...quando le "mele marce" aiutano nella corsa elettorale!:dubbio:

gia detto.................più volte......................:biggrin3:

jamex
30/01/2013, 09:09
forse questo giudizio è condizionato dall'angosciante inizio di campionato figlio di una "rifondazione"..(:laugh2:) quasi totale e, quindi, senza idee chiare....almeno nelle ultime partite i quattro dietro non cambiano quasi mai e a fianco all' incostante Mexes ....sembra che Zapata stia tornato ai livelli di quando giocava nell' Udinese..................e gli altri stanno diligentemente facendo il compitino. Il problema, a mio modesto parere, è in mezzo che notoriamente è il settore nevralgico sia per il "filtro" difensivo, sia per il ribaltamento dell'azione d'attacco.
Tutto il resto.....sono chiacchere..................che come potrai notare cambiano a seconda dei risultati.................:biggrin3:



si ti quoto tranne che su Mexes...purtroppo è costante.................. nella sua mediocrità :cry: e ,come dici te, visto il grosso problema in mezzo non capisco perchè ci sia la voce di dare Nocerino al Napoli e di aver ceduto Emanuelson

roberto70
30/01/2013, 09:12
si ti quoto tranne che su Mexes...purtroppo è costante.................. nella sua mediocrità :cry: e ,come dici te, visto il grosso problema in mezzo non capisco perchè ci sia la voce di dare Nocerino al Napoli e di aver ceduto Emanuelson

son giocatori che se te li chiedono e magari ti danno anche due soldi son da dare via! emanuelson ce loa vete da tre anni....avete capito se è un terzino....un centrocampista...un'ala....una punta??? serve a nulla....a darlo via fate solo un affare secondo me

mister51
30/01/2013, 09:17
si ti quoto tranne che su Mexes...purtroppo è costante.................. nella sua mediocrità :cry: e ,come dici te, visto il grosso problema in mezzo non capisco perchè ci sia la voce di dare Nocerino al Napoli e di aver ceduto Emanuelson

Nocerino "SOFFRE" di una diversa impostazione della manovre e in questo centrocampo le sue caratteristiche non si adattano in pieno (cmq spero che non accetti lo scambio con Dzemaili) Emanuelson è andato in prestito, visto che con scelte tattiche e di interpreti che lo vedevano spesso in panchina. A fine stagione tornerà come, purtroppo, il mitico Taiwo...............:cry:

per la voce Mexes ricordati che è arrivato Zaccardo che non è un fenomeno ma un "usato sicuro".....................

NEMO
30/01/2013, 09:35
Balotelli in giro per milano è un pò come liberare un leone stato in gabbia per anni e buttarlo in un centro commerciale...vedrete come sarà in forma la domenica!!!!!!!

Ahahahahahahah

n0x
30/01/2013, 09:35
ma di cosa ti lamenti.. yepes l'avete preso a parametro zero, non lo pagate una cippa e vi ha pure salvato il culo più di una volta...

dai su

Sempre il solito vizio di ululare alla luna...
Yepes è il piu' affidabile che abbiamo, fa sempre il suo ed è il piu ordinato in campo. A parte la prestazione di roma dove osvaldo gli ha mangiato in testa...ma era cmq attaccato all'uomo, non come mexes che marca a due metri


Dipende da quando smetti ;) sempre stato noto per il suo europeismo, il mafioso :laugh2: no, la sua cosca è solo a livello Nazionale, come tutti sanno gli è ben sufficiente.

Qua' si parla di calcio e tu continui sul filone politico...guarda che non è obbligatorio dare un parere anche sulle cose che non conosci





Cribbio la sfinter ha preso Schelotto....primo posto juve a rischio

Pelledorso
30/01/2013, 10:11
Balotelli in giro per milano è un pò come liberare un leone stato in gabbia per anni e buttarlo in un centro commerciale...vedrete come sarà in forma la domenica!!!!!!!

Ahahahahahahah

Nella fabbrica dei tapiri si è già allestito un turno per la produzione dedicata a baloteli!
Staffelli invece ha già firmato un accordo di secondo livello con mediaset per il compenso degli straordinari :oook:

Venanzio
30/01/2013, 10:31
speriamo bene per il milan, ma la vedo ardua raddrizzare ballotelli

Lo scrofo
30/01/2013, 12:28
Il giocatore fino ad oggi piu' sopravalutato della storia, comunque se gli sistemano i neuroni son cazzi , per 10 anni, come dicevo il Milan in attacco è al top.


;;)

Ma sono quasi certo che sara' stato uno spreco di risorse e soprattutto EURO !
Uno che nasce tondo non diventa quadrato.

bi_andrea_elle
30/01/2013, 12:29
DAI DAI SUPERMARMARIO !!!!!!!

jamex
30/01/2013, 12:39
speriamo bene per il milan, ma la vedo ardua raddrizzare ballotelli

non è mica Andreotti :D

bi_andrea_elle
30/01/2013, 12:41
non è mica Andreotti :D

:laugh2:






































































:botteee:

Medoro
30/01/2013, 12:42
Sempre il solito vizio di ululare alla luna...
Yepes è il piu' affidabile che abbiamo, fa sempre il suo ed è il piu ordinato in campo. A parte la prestazione di roma dove osvaldo gli ha mangiato in testa...ma era cmq attaccato all'uomo, non come mexes che marca a due metri



Qua' si parla di calcio e tu continui sul filone politico...guarda che non è obbligatorio dare un parere anche sulle cose che non conosci





Cribbio la sfinter ha preso Schelotto....primo posto juve a rischio
e non è finita l'ha pagato 3,8 milioni più la metà di livaja,ma chi cazzo è schelotto?????:blink:

cmq l'arrivo di balotelli sarà una catastrofe porterà all'Holliwood anche il faraone rovinandolo:biggrin3:

GAVEmarco
30/01/2013, 12:42
le mele,anche quelle marce,non rotolano tanto lontano dall'albero :dubbio:

n0x
30/01/2013, 12:43
http://3.citynews-today.stgy.it/~media/62912023496510/balotelli-berlusconi-quasi-amici-2.jpg


e non è finita l'ha pagato 3,8 milioni più la metà di livaja,ma chi cazzo è schelotto?????:blink:

cmq l'arrivo di balotelli sarà una catastrofe porterà all'Holliwood anche il faraone rovinandolo:biggrin3:

leggo che avreste preso anche kutsmanovic o come cazzo si chiama....ma vi state riempiendo di giocatori mediocri a quale scopo?

B@rt
30/01/2013, 12:56
http://www.youtube.com/watch?v=damnQkG849Y&sns=fb

bi_andrea_elle
30/01/2013, 12:56
leggo che avreste preso anche kutsmanovic o come cazzo si chiama....ma vi state riempiendo di giocatori mediocri a quale scopo?


devono fare musina...

Richiameranno il MOU e gli daranno il libretto assegni per far quel che vuole

GAVEmarco
30/01/2013, 12:57
http://www.youtube.com/watch?v=damnQkG849Y&sns=fb


le mele,anche quelle marce,non rotolano tanto lontano dall'albero :dubbio:

appunto :)

mister51
30/01/2013, 13:01
appunto :)

piccolo OT "politico"....................scusate ma di cosa Vi meravigliate ha ricoglionito "una parte di italiani" con le sue "balle"...............una più o una meno......................e per questa Vi scandalizzate?????????????......................biggrin3:

rori
30/01/2013, 14:27
tiro Mancini è già stato detto ????:dubbio:

roberto70
30/01/2013, 14:37
tiro Mancini è già stato detto ????:dubbio:

per cortesia riaprite i 3D gnagna.....:cool:

rori
30/01/2013, 14:52
per cortesia riaprite i 3D gnagna.....:cool:

jamex apprezzerebbe :dry:

jamex
30/01/2013, 14:53
jamex apprezzerebbe :dry:

già :dry:

manu for rent
30/01/2013, 15:02
ma com'è conciato?

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2013/01/30/Bromley--630x365.jpg?v=201301301530

bi_andrea_elle
30/01/2013, 15:09
ma com'è conciato?

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2013/01/30/Bromley--630x365.jpg?v=201301301530

guarda che è quello al centro mica quella a sinistra

NEMO
30/01/2013, 15:35
secondo me balotelli rovina anche elsharavy...non vorrei gufare.

roberto70
30/01/2013, 15:38
ma com'è conciato?

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2013/01/30/Bromley--630x365.jpg?v=201301301530

beh sempre meglio di cassano.......


102577

votalele
30/01/2013, 15:55
Per me Balotelli è fortissimo, i goal che fa lui pochi al mondo potrebbero farli, e dico proprio pochi, diciamo Ibra, C. Ronaldo, e non so chi altri.

Poteva pensarci la Juve?
Magari l'hanno fatto, ma credo che Conte e Agnelli abbiano pensato: la squadra va abbastanza bene, siamo in testa al campionato, negli ottavi di coppa, perchè dobbiamo rischiare di tirarci addosso una rogna?

Il Milan invece non ha nulla da perdere, un attaccante di livello mondiale ce l'ha già, possono solo migliorare.

roberto70
30/01/2013, 15:59
lui voleva andare al milan.....anche se ci provava la juve sapendo dell'interessamento del milan non sarebbe venuto! e poi alla juve prendono solo bravi ragazzi in attacco, pipponi si, ma bravi ragazzi!

jamex
30/01/2013, 16:02
lui voleva andare al milan.....anche se ci provava la juve sapendo dell'interessamento del milan non sarebbe venuto! e poi alla juve prendono solo bravi ragazzi in attacco, pipponi si, ma bravi ragazzi!

:laugh2:

votalele
30/01/2013, 16:03
lui voleva andare al milan.....anche se ci provava la juve sapendo dell'interessamento del milan non sarebbe venuto! e poi alla juve prendono solo bravi ragazzi in attacco, pipponi si, ma bravi ragazzi!

Allora devono essere proprio bravi, perchè pippe lo sono di sicuro.

roberto70
30/01/2013, 16:06
Allora devono essere proprio bravi, perchè pippe lo sono di sicuro.

non si fanno manco la cresta.....più bravi di così....:biggrin3:

manu for rent
30/01/2013, 16:07
pipponi di scuola Lapo :biggrin3:

Kerik
30/01/2013, 16:15
Quello che mi fa pensare,è i prezzo relativamente modesto,non quello pagato dal Milan,ma quello che ha voluto il City.Se partivano con una offerta più bassa mi sa che risparmiavano qualcosa.Mi sa tanto che il City se ne voleva disfare,ed oltre al Milan,nessuno lo voleva.Mah...

Il Franky
30/01/2013, 16:29
io non gli do fiducia.. anche se, se riuscisse a trovare un minimo di stabilità mentale sicuramente potrebbe far bene! :oook:

detto questo, secondo me non è un fenomeno e per gl'atteggiamenti che ha avuto sino ad oggi io lo avrei visto meglio a cogliere il cotone che non ad inseguire un pallone :oook:

giumbolorossonero
30/01/2013, 17:03
Ora tutti quei coatti che abbiamo in squadra hanno un loro Re...:blink:

salvo.macca
30/01/2013, 17:20
Hanno dato 10 anni di vita a questo qui...

102591

manu for rent
30/01/2013, 17:28
voi 10mln all'Udinese per mezzo Isla :D

votalele
30/01/2013, 17:57
voi 10mln all'Udinese per mezzo Isla :D

A quei tempi Pato valeva trenta milioni.

:D

emidio_speed
30/01/2013, 18:08
Ma chi è 'sto Balotelli?!?! Dovete tremare tutti, perchè oggi il Napoli ha acquistato Rolando!

102616

:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
30/01/2013, 18:12
35, ma poi al PSG si son superati pagandone 45 per thiago

il reale valore è quello che viene pagato sulle offerte verbali declinate non si può piangere
all'epoca faceva gioco come scaldaletto di barbarella e non possiamo sapere se i francesi capeggiati dall'udm sarebbero passati ai fatti

ps 11mln anche per mezzo giovinco :biggrin3:

ciccio75
30/01/2013, 18:14
25 mln Felipe Melo

gadano
30/01/2013, 18:16
Potrebbe essere il piu bel flop del 2013....

Medoro
30/01/2013, 18:30
l'inter a preso KOVACIC per 11 milioni:blink:
kuzmanovic e schelotto:blink:

winter1969
30/01/2013, 18:34
l'inter a preso KOVACIC per 11 milioni:blink:
kuzmanovic e schelotto:blink:

..........echicazzosono............rilassati Medoro,abbiamio 40 punti,anche quest'anno non si retrocede :w00t:

manu for rent
30/01/2013, 18:35
25 mln Felipe Melo

i della valle sono ancora ubriachi :laugh2:

Medoro
30/01/2013, 18:36
..........echicazzosono............rilassati Medoro,abbiamio 40 punti,anche quest'anno non si retrocede :w00t:ho postato per chiedere a voi:laugh2:
schelotto è una riserva dell'atalanta
kuzmanovic è un ex viola
e kovacic è un ragazzetto del 94

jamex
30/01/2013, 18:37
i della valle sono ancora ubriachi :laugh2:

noi abbiamo speso 20 e più milioni per prendere Oliveira del betis siviglia.......

winter1969
30/01/2013, 18:39
ho postato per chiedere a voi:laugh2:
schelotto è una riserva dell'atalanta
kuzmanovic è un ex viola
e kovacic è un ragazzetto del 94

kuzanovice è una sola
schelotto è una sola
kovacic è una sola

ciccio75
30/01/2013, 18:44
i della valle sono ancora ubriachi :laugh2:
I gobbi se la sono legata al dito,okkio!(Berbatov docet)

manu for rent
30/01/2013, 18:51
I gobbi se la sono legata al dito,okkio!(Berbatov docet)

colpo gobbo a monaco

http://www.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2012/08/marotta-berbatov.jpg

votalele
30/01/2013, 18:57
Il mercato dell'inter è incommentabile.

Forse la famiglia ha tagliato i fondi a Massimo....

Medoro
30/01/2013, 19:25
Il mercato dell'inter è incommentabile.

Forse la famiglia ha tagliato i fondi a Massimo....certo che detto da uno juventino:wacko:

diegoz
30/01/2013, 19:27
kuzanovice è una sola
schelotto è una sola
kovacic è una sola

Parlano gran bene di sto kovacic..
certo,11mln sono un investimento importante per un '94!!!
se solo qualcuno avesse creduto nelle capacità di verratti,per gli stessi soldi si portava a casa un signor regista...

Medoro
30/01/2013, 19:32
Parlano gran bene di sto kovacic..
certo,11mln sono un investimento importante per un '94!!!
se solo qualcuno avesse creduto nelle capacità di verratti,per gli stessi soldi si portava a casa un signor regista...NON HAI CAPITO
l'inter ha speso 11 milioni per questo ragazzetto promettente,lo fa giocare un pò,un pò in prestito,poi quando pare possa diventare veramente qualcosa lo rivende x 13 milioni

diegoz
30/01/2013, 19:37
NON HAI CAPITO
l'inter ha speso 11 milioni per questo ragazzetto promettente,lo fa giocare un pò,un pò in prestito,poi quando pare possa diventare veramente qualcosa lo rivende x 13 milioni

Coutinho bis,insomma...

mister51
30/01/2013, 19:37
NON HAI CAPITO
l'inter ha speso 11 milioni per questo ragazzetto promettente,lo fa giocare un pò,un pò in prestito,poi quando pare possa diventare veramente qualcosa lo rivende x 13 milioni

se va bene.......

Medoro
30/01/2013, 19:39
Coutinho bis,insomma...esatto


se va bene.......esatto

diegoz
30/01/2013, 19:44
Che poi coutinho,proprio scarso non è..bastava dargli più fiducia!

bi_andrea_elle
30/01/2013, 19:51
Che poi coutinho,proprio scarso non è..bastava dargli più fiducia!

per dire..

manu for rent
30/01/2013, 19:53
coutinho era la risposta a pato
via il papero a moratti è venuta noia

marco.bus
30/01/2013, 20:13
L'inter non riprende quaresma?? L'avevano pagato poco e rendeva............

manu for rent
30/01/2013, 20:35
inter, oggi 3 colpi
i tifosi temono i prossimi 3 :biggrin3:

http://static.ddmcdn.com/gif/revolver-whole.jpg

Strunz
30/01/2013, 21:15
Sará utile alle percentuali del presidente?

giorgiorox
30/01/2013, 21:27
balopirla....

:risate2:

solo berlusconi poteva comprarselo....

gc57
30/01/2013, 21:41
balopirla....

:risate2:

solo berlusconi poteva comprarselo....'NVIDDDIOSO!!:linguaccia2:

macheamico6
30/01/2013, 22:38
chissà i locali che si passerà in questa prima notte milanese :biggrin3:

manu for rent
30/01/2013, 23:27
faccia come crede, è un giocatore da 20 gol stagione non 50 (e per fortuna altrimenti non riusciremmo a trattenerlo)
quindi ha ampio margine per le balotellate, le regole sono una cosa i cambi radicali un'altra

credo che nessuno si aspetti che possa diventare modello di moralità e rigore
visto e piaciuto, l'hanno preso..che lo lascino vivere ora


ci sono mourinho e ronaldo sul mercato
se moratti la smettesse di bruciare milioni e tenesse qualcosina da parte per l'estate..
mou rescinde..ronaldo costa, ma si comprano solo in coppia

giorgiorox
31/01/2013, 05:51
MILANO - Ci sono stati tafferugli fra la polizia e gli ultrà del Milan radunati davanti al ristorante dove ha cenato Balotelli. La tensione è scoppiata quando i tifosi hanno terminato di intonare i cori per Balotelli che si era affacciato dal ristorante. La polizia presente si è messa in tenuta antisommossa ed ha fronteggiato gli ultrà sotto il portico di via Vittor Pisani. C'è stato un lancio di bottiglie da parte degli ultrà verso la polizia e gli agenti a quel punto hanno caricato. Un agente di polizia è rimasto ferito alla testa durante gli scontri tra le forze dell'ordine e gli ultrà milanisti. L'agente è stato subito portato in ospedale.

"La maglia delle m... per terra hai lanciato. Adesso sei del Milan, il sogno si è avverato, per noi tu segni i gol più belli, vinciamo con Mario Balotelli". Gli ultrà rossoneri hanno già creato il coro per il nuovo acquisto e glielo hanno cantato quando si è affacciato assieme ad Adriano Galliani dall'ingresso del ristorante dove sono a cena. Avvolti dai fumogeni rossi, l'attaccante e l'ad del Milan hanno saltellato al ritmo di 'chi non salta nerazzurro e", scandito dai tifosi.

Balotelli, tafferugli davanti al ristorante (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/01/30-299426/Balotelli%2C+tafferugli+davanti+al+ristorante)

MA VI RENDETE CONTO????

PER UNA MERDA SIMILE????





VERAMENTE CI MERITIAMO CORONA e TUTTI I SUOI SEGUACI

n0x
31/01/2013, 06:51
l'inter a preso KOVACIC per 11 milioni:blink:
kuzmanovic e schelotto:blink:

Complimenti alla sfinter kovakoso...e non sono sarcastico. 11 mil per un ragazzetto sconosciuto sono un botto di soldi. Se li hanno pagati vuol dire che hanno scovato un fenomeno vero ( e per la legge dei grandi numeri, prima o poi ci prendono pure loro) oppure hanno preso una tale cantonata da compromettere tutto il mercato della prox stagione.


noi abbiamo speso 20 e più milioni per prendere Oliveira del betis siviglia.......

Si ma erano anche altri tempi di disponibilita' economiche. Se butti via oggi 11 mil sei fottuto davvero.

jamex
31/01/2013, 06:55
Si ma erano anche altri tempi di disponibilita' economiche. Se butti via oggi 11 mil sei fottuto davvero.

sempre un acquisto ridicolo è stato..insieme ai vari josè mari, bogarde,kluivert,rivaldo ecc ecc

fabiobs
31/01/2013, 07:00
sempre un acquisto ridicolo è stato..insieme ai vari josè mari, bogarde,kluivert,rivaldo ecc ecc

GUARDA, BATTERE L'INTERMERDA IN QUESTO GENERE DI COSE E' IMPOSSIBILE : HANNO IL PRIMATO MONDIALE DI SOLDI BUTTATI......

jamex
31/01/2013, 07:05
GUARDA, BATTERE L'INTERMERDA IN QUESTO GENERE DI COSE E' IMPOSSIBILE : HANNO IL PRIMATO MONDIALE DI SOLDI BUTTATI......

si penso che negli anni pre-calciopoli siano stati imbattibili come spese inutili e bidoni allucinanti

mister51
31/01/2013, 07:23
sempre un acquisto ridicolo è stato..insieme ai vari josè mari, bogarde,kluivert,rivaldo ecc ecc

scusa ma una volta tanto potresti anche mettere qualcosa di buono nei tuoi interventi, sei un toccasana per quelli giù di morale....................

Sheva, Kaka, Pato, Thiago non è che sono arrivati all' Inter o al Napol o al Cagliari........................


MILANO - Ci sono stati tafferugli fra la polizia e gli ultrà del Milan radunati davanti al ristorante dove ha cenato Balotelli. La tensione è scoppiata quando i tifosi hanno terminato di intonare i cori per Balotelli che si era affacciato dal ristorante. La polizia presente si è messa in tenuta antisommossa ed ha fronteggiato gli ultrà sotto il portico di via Vittor Pisani. C'è stato un lancio di bottiglie da parte degli ultrà verso la polizia e gli agenti a quel punto hanno caricato. Un agente di polizia è rimasto ferito alla testa durante gli scontri tra le forze dell'ordine e gli ultrà milanisti. L'agente è stato subito portato in ospedale.

"La maglia delle m... per terra hai lanciato. Adesso sei del Milan, il sogno si è avverato, per noi tu segni i gol più belli, vinciamo con Mario Balotelli". Gli ultrà rossoneri hanno già creato il coro per il nuovo acquisto e glielo hanno cantato quando si è affacciato assieme ad Adriano Galliani dall'ingresso del ristorante dove sono a cena. Avvolti dai fumogeni rossi, l'attaccante e l'ad del Milan hanno saltellato al ritmo di 'chi non salta nerazzurro e", scandito dai tifosi.

Balotelli, tafferugli davanti al ristorante (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/01/30-299426/Balotelli%2C+tafferugli+davanti+al+ristorante)

MA VI RENDETE CONTO????

PER UNA MERDA SIMILE????





VERAMENTE CI MERITIAMO CORONA e TUTTI I SUOI SEGUACI

Mi meraviglio che ti meravigli e..........................non la butto in politica o in sociologia............

cmq sono fenomeni comuni a qualsiasi tifoseria.......................credo sia innegabile......................:biggrin3:

jamex
31/01/2013, 07:32
scusa ma una volta tanto potresti anche mettere qualcosa di buono nei tuoi interventi, sei un toccasana per quelli giù di morale....................

Sheva, Kaka, Pato, Thiago non è che sono arrivati all' Inter o al Napol o al Cagliari........................



si si ci mancherebbe....hanno fatto anche operazioni eccellenti ci mancherebbe

leo
31/01/2013, 07:59
MILANO - Ci sono stati tafferugli fra la polizia e gli ultrà del Milan radunati davanti al ristorante dove ha cenato Balotelli. La tensione è scoppiata quando i tifosi hanno terminato di intonare i cori per Balotelli che si era affacciato dal ristorante. La polizia presente si è messa in tenuta antisommossa ed ha fronteggiato gli ultrà sotto il portico di via Vittor Pisani. C'è stato un lancio di bottiglie da parte degli ultrà verso la polizia e gli agenti a quel punto hanno caricato. Un agente di polizia è rimasto ferito alla testa durante gli scontri tra le forze dell'ordine e gli ultrà milanisti. L'agente è stato subito portato in ospedale.

"La maglia delle m... per terra hai lanciato. Adesso sei del Milan, il sogno si è avverato, per noi tu segni i gol più belli, vinciamo con Mario Balotelli". Gli ultrà rossoneri hanno già creato il coro per il nuovo acquisto e glielo hanno cantato quando si è affacciato assieme ad Adriano Galliani dall'ingresso del ristorante dove sono a cena. Avvolti dai fumogeni rossi, l'attaccante e l'ad del Milan hanno saltellato al ritmo di 'chi non salta nerazzurro e", scandito dai tifosi.

Balotelli, tafferugli davanti al ristorante (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/01/30-299426/Balotelli%2C+tafferugli+davanti+al+ristorante)

MA VI RENDETE CONTO????

PER UNA MERDA SIMILE????





VERAMENTE CI MERITIAMO CORONA e TUTTI I SUOI SEGUACI

Giorgio è solo una testa calda,ne più ne meno com'era Cassano fino a poco tempo fa.Il problema sono i rincoglioniti che seguono il calcio come fosse una figa.....

jamex
31/01/2013, 08:03
Giorgio è solo una testa calda,ne più ne meno com'era Cassano fino a poco tempo fa.Il problema sono i rincoglioniti che seguono il calcio come fosse una figa.....

quoto...passare ore all'aereoporto aspettando un calciatore è di una tristezza infinita...

leo
31/01/2013, 08:09
quoto...passare ore all'aereoporto aspettando un calciatore è di una tristezza infinita...

Sta gente andrebbe fatta visitare(parlo dei tifosi) da uno bravo;senza di loro,grullotelli guadagnerebbe un decimo e farebbe meno i' grullo.

jamex
31/01/2013, 08:10
Sta gente andrebbe fatta visitare(parlo dei tifosi) da uno bravo;senza di loro,grullotelli guadagnerebbe un decimo e farebbe meno i' grullo.

quotissimo

mister51
31/01/2013, 08:13
Sta gente andrebbe fatta visitare(parlo dei tifosi) da uno bravo;senza di loro,grullotelli guadagnerebbe un decimo e farebbe meno i' grullo.

come si fà.............................a non essere d'accordo?????

votalele
31/01/2013, 08:51
Sta gente andrebbe fatta visitare(parlo dei tifosi) da uno bravo;senza di loro,grullotelli guadagnerebbe un decimo e farebbe meno i' grullo.

Mah, i soldi non girano per quattro deficienti che vanno all'aereoporto, ma per le centinaia di milioni che seguono il calcio in TV.

Balotelli è un personaggio, nel bene e nel male fa sempre notizia e questo è quello che serve allo showbiz.

leo
31/01/2013, 08:55
Mah, i soldi non girano per quattro deficienti che vanno all'aereoporto, ma per le centinaia di milioni che seguono il calcio in TV.

Balotelli è un personaggio, nel bene e nel male fa sempre notizia e questo è quello che serve allo showbiz.

Io includo anche quelli :dubbio:....fai come me,non mettere sky evedrai che fra qualche tempo gli stipendiucci cominceranno a calare :dubbio:
Si fa per chiaccherare,non ce l'ho con nessuno,tantomeno me ne frega di balotelli.

roberto70
31/01/2013, 08:58
meno male che ho mediaset premium!:cry::biggrin3:

oldbonnie
31/01/2013, 09:10
Mah, i soldi non girano per quattro deficienti che vanno all'aereoporto, ma per le centinaia di milioni che seguono il calcio in TV.

Balotelli è un personaggio, nel bene e nel male fa sempre notizia e questo è quello che serve allo showbiz.




http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20130124_berlusconi-scorta.jpg

n0x
31/01/2013, 09:42
Io includo anche quelli :dubbio:....fai come me,non mettere sky evedrai che fra qualche tempo gli stipendiucci cominceranno a calare :dubbio:
Si fa per chiaccherare,non ce l'ho con nessuno,tantomeno me ne frega di balotelli.

E' il calcio in se stesso che attira gli idioti...è uno sport apparentemente cosi semplice da capire che fa breccia ovunque e attira le moltitudini

a proposito

http://i48.tinypic.com/1564789.jpg

Lo scrofo
31/01/2013, 09:47
Comunque gli sceicchi devo essere stati felici nell'aver preso un bidone al tempo ...

45 milioni di Euro contro i 20 del Milan sono eccezionali!

SergioBG
31/01/2013, 10:12
Beh ma il Milan è famoso per questi affari, come Ibra pagato meno della metà al Barca
:dubbio:
E guarda caso anche qui c'è di mezzo Raiola
:dubbio::dubbio:

roberto70
31/01/2013, 10:15
Comunque gli sceicchi devo essere stati felici nell'aver preso un bidone al tempo ...

45 milioni di Euro contro i 20 del Milan sono eccezionali!

gli sceicchi non l'han mica pagato 45 milioni di euro balotelli......credo l'avessero pagato poco più di quanto l'han rivenduto!

macheamico6
31/01/2013, 10:22
Il City lo scorso anno ha vinto il campionato dopo 44 anni soprattutto grazie a Balotelli, che non era neanche titolare.

rori
31/01/2013, 10:25
si sono subito adeguati al loro idolo :cry:

Centinaia di tifosi accolgono Balotelli, "botte" con la polizia (http://www.agi.it/sport/notizie/201301311206-spr-rt10087-centinaia_di_tifosi_accolgono_balotelli_botte_con_la_polizia)

Centinaia di tifosi accolgono Balotelli, "botte" con la polizia 12:06 31 GEN 2013

ABCDEF
31/01/2013, 11:57
OOOHHHHHH NNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io volevo anelka e bendtner :cry:

A parte i rosicatori pedonali e moralisti a tempo perso, ci sono due visioni sull'operazione.
E' stato acquistato l'unico possibile campione del futuro, con i mezzi che ha puo' diventare forte davvero. A 20 milioni non c'era niente sul mercato. Quelli forti e affermati o non te li vendono oppure costano 40mil.

Bisogna trovare la spina che gli collega il cervello al culo, cosa che in molti fino ad ora hanno cercato senza risultato. Credo che non esista ambiente migliore per tirare fuori qualcosa di buono dal ragazzo. Una cosa è certa, non sara' facile e neppure immediato e cmq sia, sara' sempre sul filo del rasoio. Puoi uscire dal ghetto ma il ghetto non uscira' mai da te.

.
q8

mister51
31/01/2013, 12:03
Comunque gli sceicchi devo essere stati felici nell'aver preso un bidone al tempo ...

45 milioni di Euro contro i 20 del Milan sono eccezionali!

A PARTE che erano una trentina con i "bonus" ma giova ricordare che secompri un auto oggi e la paghi una certa cifra......non è che se la vendi dopo due anni al 60% del valore d' acquisto ci perdi.....................male che vada pareggi il "valore residuo da ammortizzare".
Se di questo la vendita è più alta hai la famosa "plusvalenza" se lo fai a una cifra più bassa ....si verifica una "minusvalenza...:biggrin3:
Nei bilanci delle Società di calcio il prezzo dei cartellini sono i cosiddetti Beni Strumentali..............

quindi nel bilancio di quest'anno, in questo caso del Milan, nei costi andrà 20 diviso gli anni di "ammortamento e la quota che se ne ricava grava sui costi di esercizio.

Diverso è il costo lordo dello stipendio annuale che si carica tutto nei costi di esercizio.

E' chiaro??????

ABCDEF
31/01/2013, 12:21
A PARTE che erano una trentina con i "bonus" ma giova ricordare che secompri un auto oggi e la paghi una certa cifra......non è che se la vendi dopo due anni al 60% del valore d' acquisto ci perdi.....................male che vada pareggi il "valore residuo da ammortizzare".
Se di questo la vendita è più alta hai la famosa "plusvalenza" se lo fai a una cifra più bassa ....si verifica una "minusvalenza...:biggrin3:
Nei bilanci delle Società di calcio il prezzo dei cartellini sono i cosiddetti Beni Strumentali..............

quindi nel bilancio di quest'anno, in questo caso del Milan, nei costi andrà 20 diviso gli anni di "ammortamento e la quota che se ne ricava grava sui costi di esercizio.

Diverso è il costo lordo dello stipendio annuale che si carica tutto nei costi di esercizio.

E' chiaro??????

e' chiarissimo:oook::biggrin3:

marco.bus
31/01/2013, 12:46
ammazzati... :D

manu for rent
31/01/2013, 12:56
Scopri la Milano di Balotelli
Ecco dove lo puoi trovare

in gazzetta si staranno facendo segoni a 2 mani

macheamico6
31/01/2013, 14:05
quante multe ha già preso, si sà ??? :biggrin3:

Segy
31/01/2013, 14:22
avanti così!

macheamico6
31/01/2013, 14:35
veramente mi pare indietro tutta

oldbonnie
31/01/2013, 14:39
:dry:

Balotelli sfotte l'Inter e canta coi tifosi del Milan: 'Chi non salta nerazzurro è...'. Foto - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/il-nuovo-coro-per-balotelli-lui-salta-coi-tifosi-chi-non-salta-nerazzurro-foto.html)

n0x
31/01/2013, 15:05
Continuo a trovare incredibile che gli sfinteristi possano rosicare per balominchia...eppure stanno sclerando davvero :D

Varde' il capobanda ahahahashlkòfhfspdghsurighriuher

Il presidente dell'Inter: "E' una scommessa del Milan, un buon acquisto che non potevamo e non volevamo fare perché da noi è già stato. No, non c'è rammarico. La vedo come un'operazione utile a Berlusconi per mille motivi, vediamo come va"

Questo era quello che blaterava di una clausola a suo favore...come quando bisognava chiedere a lui il permesso per comprare ronaldinho :madoo::madoo:

ma va a caga' pirla

fabiobs
31/01/2013, 15:13
Continuo a trovare incredibile che gli sfinteristi possano rosicare per balominchia...eppure stanno sclerando davvero :D

Varde' il capobanda ahahahashlkòfhfspdghsurighriuher

Il presidente dell'Inter: "E' una scommessa del Milan, un buon acquisto che non potevamo e non volevamo fare perché da noi è già stato. No, non c'è rammarico. La vedo come un'operazione utile a Berlusconi per mille motivi, vediamo come va"

Questo era quello che blaterava di una clausola a suo favore...come quando bisognava chiedere a lui il permesso per comprare ronaldinho :madoo::madoo:

ma va a caga' pirla


QUOTONE :D

jamex
31/01/2013, 15:15
oltre agli interisti che rosicano...perchè i Milanisti festeggiano come se fosse arrivato Messi????? io esultavo se prendevano giocatori validi a centrocampo e in difesa......poi per carità: balotelli è stra-benvenuto perchè è un campione ma....gol li facevamo e non pochi e il sostituto di Thiago Silva chi caz è???????????

manu for rent
31/01/2013, 15:16
della saras non resterà nulla ma a giugno moratti comprerà il mondo..ci sarà da ridere :laugh2:

fabiobs
31/01/2013, 15:23
il sostituto di Thiago Silva chi caz è???????????

Se vuoi tiro fuori di nuovo le mie scarpe da calcio e risolvo la situazione.........ero un grande centrale.....


......adesso sarei un GROSSO centrale :biggrin3:

jamex
31/01/2013, 15:25
Se vuoi tiro fuori di nuovo le mie scarpe da calcio e risolvo la situazione.........ero un grande centrale.....


......adesso sarei un GROSSO centrale :biggrin3:

proviamo...tanto una pippa in più o in meno non se accorgono :D

votalele
31/01/2013, 16:54
Gli interisti l'hanno presa male.

Sul blog merdazzurro si leggono cose del tipo: noi Schelotto e loro Balotelli.


Grande affare non c'è che dire, pagamento a cinque anni tasso zero, roba che neanche da mediaworld....

manu for rent
31/01/2013, 17:25
Branca deve essere gobbilanista..dicono

winter1969
31/01/2013, 17:29
Continuo a trovare incredibile che gli sfinteristi possano rosicare per balominchia...eppure stanno sclerando davvero :D

Varde' il capobanda ahahahashlkòfhfspdghsurighriuher

Il presidente dell'Inter: "E' una scommessa del Milan, un buon acquisto che non potevamo e non volevamo fare perché da noi è già stato. No, non c'è rammarico. La vedo come un'operazione utile a Berlusconi per mille motivi, vediamo come va"

Questo era quello che blaterava di una clausola a suo favore...come quando bisognava chiedere a lui il permesso per comprare ronaldinho :madoo::madoo:

ma va a caga' pirla

Tu pensa ai milanisti che ieri sera si son picchiati con la polizia..............per dire

manu for rent
31/01/2013, 17:32
Tu pensa ai milanisti che ieri sera si son picchiati con la polizia..............per dire


http://www.youtube.com/watch?v=L_Nu6HKVSmk

winter1969
31/01/2013, 17:33
http://www.youtube.com/watch?v=L_Nu6HKVSmk

:w00t: grandissimi

gixxer73
31/01/2013, 17:48
povero booster ..

mister51
31/01/2013, 17:55
Se vuoi tiro fuori di nuovo le mie scarpe da calcio e risolvo la situazione.........ero un grande centrale.....


......adesso sarei un GROSSO centrale :biggrin3:

se permetti....................ci sono già io in preallarme.....................:biggrin3:

e cmq GROSSO è incedibile........................

n0x
31/01/2013, 18:31
oltre agli interisti che rosicano...perchè i Milanisti festeggiano come se fosse arrivato Messi????? io esultavo se prendevano giocatori validi a centrocampo e in difesa......poi per carità: balotelli è stra-benvenuto perchè è un campione ma....gol li facevamo e non pochi e il sostituto di Thiago Silva chi caz è???????????

Non ho capito...tu vuoi ricostruire una squadra in tre mesi?
Il mercato è fatto di opportunitâ, vanno colte qusndo si presentano. Balo lo era


Tu pensa ai milanisti che ieri sera si son picchiati con la polizia..............per dire
Giâ. Tu eri li ed hai visto come è andata...

jamex
31/01/2013, 19:00
Non ho capito...tu vuoi ricostruire una squadra in tre mesi?
Il mercato è fatto di opportunitâ, vanno colte qusndo si presentano. Balo lo era


Giâ. Tu eri li ed hai visto come è andata...
Verissimo, era un'occasione è stata sfruttata alla grande... Sono stra-contento dell'acquisto.... Sono sempre stato un fan di Balotelli... Però volevo solo dire che non risolve i problemi che ha questa squadra

n0x
31/01/2013, 19:09
Ok. Risolviamone uno x volta. Teoricamente abbiamo sistemato l attacco...a giugno vediamo di sistemare qualcosa d altro

edotto
31/01/2013, 19:26
La tristezza infinita sono tutti quei tifosi bontemponi lì attorno ad idolatrare sto personaggio...

manu for rent
31/01/2013, 20:10
Ok. Risolviamone uno x volta. Teoricamente abbiamo sistemato l attacco...a giugno vediamo di sistemare qualcosa d altro

assalto a Marchetti?



La tristezza infinita sono tutti quei tifosi bontemponi lì attorno ad idolatrare sto personaggio...

moderatori in blu provohatori :biggrin3:
http://video.gazzetta.it/entusiasmo-tifosi-milan-poi-scontri-la-polizia/a31addb4-6b79-11e2-b26f-1a5b48cfdd86

jamex
31/01/2013, 20:48
Ok. Risolviamone uno x volta. Teoricamente abbiamo sistemato l attacco...a giugno vediamo di sistemare qualcosa d altro

si spero sia così..nell'immediato mi sa che non abbiamo risolto niente ma la prospettiva è codesta, il problema di questo campionato è che almeno 1 o 2 gol a partita li prendiamo sempre...speriamo di arrivare in europa league

mister51
31/01/2013, 21:20
si spero sia così..nell'immediato mi sa che non abbiamo risolto niente ma la prospettiva è codesta, il problema di questo campionato è che almeno 1 o 2 gol a partita li prendiamo sempre...speriamo di arrivare in europa league

Forse non ti sei accorto che, pur senza prestazioni mirabolanti, un minimo di compattezza di squadra l' abbiamo trovata.
In tutte le partite da quando siamo in serie positiva riusciavamo ad avere il possesso palla per gran parte della gara, la difesa è migliorata (a parte la cronica staticità sui calci piazzati) grazie ad un centrocampo più ordinato e al gran movimento dei due esterni di attacco.

Questa premessa per dire che quasi tutte le squadre hanno problemi da risolvere e di Barcellona ce ne è uno in Europa, poi cisono squadre molto solide (Bayern e Real) e altri esempi in "casa" meglio di noi .................ma (Balotelli o no) non siamo più il cantiere aperto di inizio stagione...................stiamo mettendo gli "infissi"........................:biggrin3:
Poi a fine stagione vedremo la Società farà un consuntivo globale e valuterà sia la guida tecnica che altri innesti per la prossima stagione..............da tifoso (credo senza paraocchi) se la "programmazione" proseguirà con un "filo" logico mi riterrei soddisfatto.
Perchè, a mio modesto parere, non è che se non arrivi sul podio più alto hai sbagliato tutto.
Tenendo conto che una sola squadra vince ....le altre 19 cosa devono fare ....se non tentare di migliorare?????????

jamex
31/01/2013, 21:39
Forse non ti sei accorto che, pur senza prestazioni mirabolanti, un minimo di compattezza di squadra l' abbiamo trovata.
In tutte le partite da quando siamo in serie positiva riusciavamo ad avere il possesso palla per gran parte della gara, la difesa è migliorata (a parte la cronica staticità sui calci piazzati) grazie ad un centrocampo più ordinato e al gran movimento dei due esterni di attacco.

Questa premessa per dire che quasi tutte le squadre hanno problemi da risolvere e di Barcellona ce ne è uno in Europa, poi cisono squadre molto solide (Bayern e Real) e altri esempi in "casa" meglio di noi .................ma (Balotelli o no) non siamo più il cantiere aperto di inizio stagione...................stiamo mettendo gli "infissi"........................:biggrin3:
Poi a fine stagione vedremo la Società farà un consuntivo globale e valuterà sia la guida tecnica che altri innesti per la prossima stagione..............da tifoso (credo senza paraocchi) se la "programmazione" proseguirà con un "filo" logico mi riterrei soddisfatto.
Perchè, a mio modesto parere, non è che se non arrivi sul podio più alto hai sbagliato tutto.
Tenendo conto che una sola squadra vince ....le altre 19 cosa devono fare ....se non tentare di migliorare?????????

ma infatti secondo me un eccellente obbiettivo sarebbe il 4-5 posto..non chiedo di più, secondo me sarebbe già un miracolo ed è vero che tutte hanno i loro problemi però nessuna squadra top si è permessa di scendere in campo con Acerbi :cry: o un Mexes del genere...il livello dei nostri difensori è ,credo abbastanza oggetivamente, inferiori a tutte le top...così come il centrocampo che è mediocre; secondo me (e detto da uno che ha sempre contestato Allegri) questa squadra stà ottenendo risultati impressionanti rispetto al suo valore

mister51
31/01/2013, 21:51
ma infatti secondo me un eccellente obbiettivo sarebbe il 4-5 posto..non chiedo di più, secondo me sarebbe già un miracolo ed è vero che tutte hanno i loro problemi però nessuna squadra top si è permessa di scendere in campo con Acerbi :cry: o un Mexes del genere...il livello dei nostri difensori è ,credo abbastanza oggetivamente, inferiori a tutte le top...così come il centrocampo che è mediocre; secondo me (e detto da uno che ha sempre contestato Allegri) questa squadra stà ottenendo risultati impressionanti rispetto al suo valore

sono in parte d'accordo.
Dico anche che se il centrocampista offensivo Constant trasformato in laterale basso con un rendimento sempre sufficiente con qualche picco in su in alcune partite .....fosse stato opera di un Mourinho o ma si anche di un Conte...................staremmo qui a dire grande "invenzione" tattica, ma siccome è opera del "bistrattato" Allegri .................non ne parla quassi nessuno...............e ne potrei dire altre.......

Tu che sei un attento osservatore spiegami perchè all'inizio del Campionato certa stampa (Alberto Costa capofila) non perdevano occasione per sparare a zero e chiedere la testa di Allegri ad ogni partita storta......................
mentre il "golden boy" della panchina (sponda nerazzurra) gode di una immunita pari solo ai parlamentari??????????????

n0x
01/02/2013, 06:55
si spero sia così..nell'immediato mi sa che non abbiamo risolto niente ma la prospettiva è codesta, il problema di questo campionato è che almeno 1 o 2 gol a partita li prendiamo sempre...speriamo di arrivare in europa league

La difesa è oggettivamente un problema, a turno hanno la cazzata in canna, soprattutto i due centrali...l'unico a non andare nel panico è bonera (scomparso) e yepes. Sugli esterni siamo abbastanza coperti invece, soprattutto a destra. Coperti nel senso che si puo' costruire qualcosa per il futuro con quelli che hai a disposizione.
Il centrocampo è un rebus non da poco. Lasciando stare quest'anno, che ormai chissenefrega, a giugno ambro lascia, flaminchia idem, de jong sta fuori un anno, muntari desaparecido, nocerino boh, prince boh. e a montolivo bisogna trovare il posto dove rende meglio, cioè da mezz'ala e non davanti alla difesa.


assalto a Marchetti?


non credo, la boutique di lotito è cafona ma molto costosa...per me puntano piu' su quello del pescara




Tu che sei un attento osservatore spiegami perchè all'inizio del Campionato certa stampa (Alberto Costa capofila) non perdevano occasione per sparare a zero e chiedere la testa di Allegri ad ogni partita storta......................
mentre il "golden boy" della panchina (sponda nerazzurra) gode di una immunita pari solo ai parlamentari??????????????

eh..io lo dico dalla sconfitta con la roma...se avesse perso a quel modo allegri, lo andavano a prendere direttamente a milanello...su straminchia non una parola.

edotto
01/02/2013, 07:00
moderatori in blu provohatori :biggrin3:
Festa e incidenti per Balo - Video - Gazzetta TV (http://video.gazzetta.it/entusiasmo-tifosi-milan-poi-scontri-la-polizia/a31addb4-6b79-11e2-b26f-1a5b48cfdd86)

In effetti la Polizia è stata accusata di aver rovinato la festa...ecchecazzo qualche fumogeno e qualche bottiglia
si potrà pur rompere in strada per festeggiare un mezzafiga di giocatore di calcio, no?!?

jamex
01/02/2013, 07:01
La difesa è oggettivamente un problema, a turno hanno la cazzata in canna, soprattutto i due centrali...l'unico a non andare nel panico è bonera (scomparso) e yepes. Sugli esterni siamo abbastanza coperti invece, soprattutto a destra. Coperti nel senso che si puo' costruire qualcosa per il futuro con quelli che hai a disposizione.
Il centrocampo è un rebus non da poco. Lasciando stare quest'anno, che ormai chissenefrega, a giugno ambro lascia, flaminchia idem, de jong sta fuori un anno, muntari desaparecido, nocerino boh, prince boh. e a montolivo bisogna trovare il posto dove rende meglio, cioè da mezz'ala e non davanti alla difesa.



praticamente siamo nella merd@ :D

mister51
01/02/2013, 07:04
La difesa è oggettivamente un problema, a turno hanno la cazzata in canna, soprattutto i due centrali...l'unico a non andare nel panico è bonera (scomparso) e yepes. Sugli esterni siamo abbastanza coperti invece, soprattutto a destra. Coperti nel senso che si puo' costruire qualcosa per il futuro con quelli che hai a disposizione.
Il centrocampo è un rebus non da poco. Lasciando stare quest'anno, che ormai chissenefrega, a giugno ambro lascia, flaminchia idem, de jong sta fuori un anno, muntari desaparecido, nocerino boh, prince boh. e a montolivo bisogna trovare il posto dove rende meglio, cioè da mezz'ala e non davanti alla difesa.



non credo, la boutique di lotito è cafona ma molto costosa...per me puntano piu' su quello del pescara



eh..io lo dico dalla sconfitta con la roma...se avesse perso a quel modo allegri, lo andavano a prendere direttamente a milanello...su straminchia non una parola.

Marchetti era prenotato dal Milan quando Cellino lo ha tenuto fermo un anno, ma adesso....... se lo cedono lo fanno a prezzi proibitivi, quindi meglio lasciar perdere ...Perin non mi convince............per me è ancora molto "immaturo"..............
Visto che a gennaio abbiamo ceduto un pò di gente in "prestito" avrei mandato anche Gabriel 6mesi da qualche parte..........senza tenerlo a fare "muffa" e accorgersi, quando serve, che non è all'altezza.........................

jamex
01/02/2013, 07:07
sono in parte d'accordo.
Dico anche che se il centrocampista offensivo Constant trasformato in laterale basso con un rendimento sempre sufficiente con qualche picco in su in alcune partite .....fosse stato opera di un Mourinho o ma si anche di un Conte...................staremmo qui a dire grande "invenzione" tattica, ma siccome è opera del "bistrattato" Allegri .................non ne parla quassi nessuno...............e ne potrei dire altre.......

Tu che sei un attento osservatore spiegami perchè all'inizio del Campionato certa stampa (Alberto Costa capofila) non perdevano occasione per sparare a zero e chiedere la testa di Allegri ad ogni partita storta......................
mentre il "golden boy" della panchina (sponda nerazzurra) gode di una immunita pari solo ai parlamentari??????????????

Il tuo discorso non fa una piega...il problema italiano è che già la stampa "normale" è ridicola....ti immagini quella "sportiva" che nella maggioranza dei casi parla....del nulla!!!! E' un continuo inventarsi cose e polemiche...a seconda dell'umore delle varie piazze..Non seguo la stampa sportiva perchè mi fa :sick:

n0x
01/02/2013, 07:07
In effetti la Polizia è stata accusata di aver rovinato la festa...ecchecazzo qualche fumogeno e qualche bottiglia
si potrà pur rompere in strada per festeggiare un mezzafiga di giocatore di calcio, no?!?

magari qualche fumogeno e bottigliata è partita quando hanno attaccato loro a rompere il cazzo...non è mai successo niente in tanti anni, ieri arrivano loro e scoppia il putiferio, guarda caso :dubbio:

edotto
01/02/2013, 07:12
magari qualche fumogeno e bottigliata è partita quando hanno attaccato loro a rompere il cazzo...non è mai successo niente in tanti anni, ieri arrivano loro e scoppia il putiferio, guarda caso :dubbio:

sei ironico, vero?

n0x
01/02/2013, 07:12
Visto che a gennaio abbiamo ceduto un pò di gente in "prestito" avrei mandato anche Gabriel 6mesi da qualche parte..........senza tenerlo a fare "muffa" e accorgersi, quando serve, che non è all'altezza.........................

E ma ormai in prestito secco non li vuole nessuno i giocatori...vogliono la compropierta' per farteli giocare, altrimenti non ci guadagnano nulla. Poi poi ho visto che il milan, quando sono molto giovani se li tengono in casa per formarli fisicamente e tecnicamente, aspettano a darli fuori.

si anche pato.
la faccio io la battuta scontata, non aspetto i diversmente a strisce :)


sei ironico, vero?

per niente, so come sono andate le cose

mister51
01/02/2013, 07:18
Il tuo discorso non fa una piega...il problema italiano è che già la stampa "normale" è ridicola....ti immagini quella "sportiva" che nella maggioranza dei casi parla....del nulla!!!! E' un continuo inventarsi cose e polemiche...a seconda dell'umore delle varie piazze..Non seguo la stampa sportiva perchè mi fa :sick:

prova aleggere il grande "Corriere della Sera" (quindi non La Repubblica accusata di faziosità tipo TG3) gli articoli di Alberto Costa anche di frronte ad un momento positivo o con pochi problemi..............scrive sempre il suo articoletto con un sarcasmo strisciante.....

es.??? ieri quando la pagina era dedicata a (dal punto di vista giornalistico) giustamente a Balotelli ...ha trovato il modo per fare leva sul trattamento riservato a Pazzini...................ma cosa ne sa??? è forse nello spogliatoi a sentire cosa si dicono allenatore e giocatore??? veramente prezzolato.....non si sa da chi.

Sullo stesso giornale scrive anche un certo Sconterti che, può piacere o meno, è sempre obiettivo ed illustra con discreta competenza pregi e difetti delle squadre a seconda dell'andamento delle stesse.

p.s. sto leggendo un suo libro sulla storia delle varie tattiche che hanno caratterizzato la storia del calcio...................molto interessante..............

edotto
01/02/2013, 07:19
per niente, so come sono andate le cose

Ah ok, allora mi fido...allora hanno fatto bene, anzi benissimo, a lanciare fumogeni e bottiglie.

n0x
01/02/2013, 07:27
Sullo stesso giornale scrive anche un certo Sconterti che, può piacere o meno, è sempre obiettivo ed illustra con discreta competenza pregi e difetti delle squadre a seconda dell'andamento delle stesse.

..

Sconcerti non l'ho mai apprezzato molto, pero' ieri ha dato la definizione piu' azzeccata di balotelli, che piu o meno recita: c'è un campione in agguato dentro di lui


Ah ok, allora mi fido...allora hanno fatto bene, anzi benissimo, a lanciare fumogeni e bottiglie.

pensala come ti pare, fatti pure un opinione guardando i servizi di studio aperto

mister51
01/02/2013, 07:34
Sconcerti non l'ho mai apprezzato molto, pero' ieri ha dato la definizione piu' azzeccata di balotelli, che piu o meno recita: c'è un campione in agguato dentro di lui



pensala come ti pare, fatti pure un opinione guardando i servizi di studio aperto


Infatti ho detto che Sconcerti può piacere o meno....ma gli riconosco che esprime giudizi su quelle che vede in campo e non sui pettegolezzi fuori o sui gossip dei "toto-allenatori" .
Esprimo questo parere in base ai suoi "fondo" del Corriere ...e non ho il piacere di sentirlo a Sky ....mi tocca Pistocchi su Premium.....................

edotto
01/02/2013, 07:37
pensala come ti pare, fatti pure un opinione guardando i servizi di studio aperto

Mi faccio un'opinione secondo coscienza. Io non giro con fumogeni nelle tasche ne tantomeno reagisco
a delle fantomatiche provocazioni con lanci di bottiglie di vetro, tra l'altro in luogo pubblico come una piazza o via del centro...
quindi per me anche avessero avuto "ragione" (tutta da vedere sia ben chiaro) nel momento in cui si reagisce
in una certa maniera si passa dal torto in automatico...

emidio_speed
01/02/2013, 08:16
Forse non ti sei accorto che, pur senza prestazioni mirabolanti, un minimo di compattezza di squadra l' abbiamo trovata.
In tutte le partite da quando siamo in serie positiva riusciavamo ad avere il possesso palla per gran parte della gara, la difesa è migliorata (a parte la cronica staticità sui calci piazzati) grazie ad un centrocampo più ordinato e al gran movimento dei due esterni di attacco.

Questa premessa per dire che quasi tutte le squadre hanno problemi da risolvere e di Barcellona ce ne è uno in Europa, poi cisono squadre molto solide (Bayern e Real) e altri esempi in "casa" meglio di noi .................ma (Balotelli o no) non siamo più il cantiere aperto di inizio stagione...................stiamo mettendo gli "infissi"........................:biggrin3:
Poi a fine stagione vedremo la Società farà un consuntivo globale e valuterà sia la guida tecnica che altri innesti per la prossima stagione..............da tifoso (credo senza paraocchi) se la "programmazione" proseguirà con un "filo" logico mi riterrei soddisfatto.
Perchè, a mio modesto parere, non è che se non arrivi sul podio più alto hai sbagliato tutto.
Tenendo conto che una sola squadra vince ....le altre 19 cosa devono fare ....se non tentare di migliorare?????????

ma quanto mi sei mancato nei 3d di calcio?


mi tocca Pistocchi su Premium.....................
che brutta morte... :sick:

gc57
01/02/2013, 08:25
pensala come ti pare, fatti pure un opinione guardando i servizi di studio aperto


Mi faccio un'opinione secondo coscienza. Io non giro con fumogeni nelle tasche ne tantomeno reagisco
a delle fantomatiche provocazioni con lanci di bottiglie di vetro, tra l'altro in luogo pubblico come una piazza o via del centro...
quindi per me anche avessero avuto "ragione" (tutta da vedere sia ben chiaro) nel momento in cui si reagisce
in una certa maniera si passa dal torto in automatico...
Raga',perche' non continuiamo a parlare di Balotelli o di pallone,invece che degli incidenti successi?:blink::oook:

giorgiorox
01/02/2013, 08:34
hai ragione: evviva balopirla!!!!! modello per le giovani generazioni italiche: esempio di ignoranza, idiozia, egoismo, cafoneria e anaffettitità

bi_andrea_elle
01/02/2013, 08:40
hai ragione: evviva balopirla!!!!! modello per le giovani generazioni italiche: esempio di ignoranza, idiozia, egoismo, cafoneria e anaffettitità

vabbè dai... avete conte in panchina, buffon in porta e marotta in dirigenza... per dire

winter1969
01/02/2013, 08:44
hai ragione: evviva balopirla!!!!! modello per le giovani generazioni italiche: esempio di ignoranza, idiozia, egoismo, cafoneria e anaffettitità

Ti Q8 anche se ultimamente sei eccessivamente "acido" :biggrin3:

mister51
01/02/2013, 08:47
hai ragione: evviva balopirla!!!!! modello per le giovani generazioni italiche: esempio di ignoranza, idiozia, egoismo, cafoneria e anaffettitità

per le giovani generazioni italiche gli esempi "negativi" sono tanti....................:biggrin3:
cmq sul senso del tuo ragionamente non ti dò torto........................

edotto
01/02/2013, 08:48
hai ragione: evviva balopirla!!!!! modello per le giovani generazioni italiche: esempio di ignoranza, idiozia, egoismo, cafoneria e anaffettitità

Quoto abbestiamente.

votalele
01/02/2013, 08:49
vabbè dai... avete conte in panchina, buffon in porta e marotta in dirigenza... per dire

Infatti i risultati si vedono.

Quanto ad Allegri non vedo la stampa cattiva che lo critica a sproposito.
Non più tardi di Aprile la dirigenza milanista l'avrebbe mandato via, se non fosse per il rinnovo del contratto e conseguente oneroso esborso.
Quindi, di che si parla?

Allegri per me non è all'altezza, certo poi con la squadra di inizio campionato ha fatto miracoli.

Per essere competitivo il Milan ha ancora tanta strada da fare, come già detto servono un portiere, un centrale difensivo, e un centrocampista di livello.

Strama è vero che lo discutono poco, ma è anche vero che lo pagano un tozzo di pane, e di questi tempi è un valore aggiunto.
Allegri mi sembra che prenda 3 milioni netti.

Chinaski
01/02/2013, 08:54
Appena sentita la notizia il mio primo impulso é stato quello di cambiare squadra, questo per dire quanto stimi il personaggio... :mad:

Inviato con raccomandata A/R

bi_andrea_elle
01/02/2013, 08:56
Infatti i risultati si vedono.

Quanto ad Allegri non vedo la stampa cattiva che lo critica a sproposito.
Non più tardi di Aprile la dirigenza milanista l'avrebbe mandato via, se non fosse per il rinnovo del contratto e conseguente oneroso esborso.
Quindi, di che si parla?

Allegri per me non è all'altezza, certo poi con la squadra di inizio campionato ha fatto miracoli.

Per essere competitivo il Milan ha ancora tanta strada da fare, come già detto servono un portiere, un centrale difensivo, e un centrocampista di livello.

Strama è vero che lo discutono poco, ma è anche vero che lo pagano un tozzo di pane, e di questi tempi è un valore aggiunto.
Allegri mi sembra che prenda 3 milioni netti.

la spiego un pochino.. vah

nel mondo del calcio (e non solo, ma l'agromento è quello) ci sono ladri, drogati, disonesti, bugiardi truffatori e la maggior parte si trova nelle dirigenze..
Credo che una testa calda vestita in maniera eccentrica non sia il male più grande.. IMHO

giorgiorox
01/02/2013, 08:58
vabbè dai... avete conte in panchina, buffon in porta e marotta in dirigenza... per dire

ti assicuro che avrei scritto le IDENTICHE COSE anche se l'avesse comprato la Juve. PER DIRE

che cazzo me ne frega della maglia che indossa? :blink:

bi_andrea_elle
01/02/2013, 09:06
ti assicuro che avrei scritto le IDENTICHE COSE anche se l'avesse comprato la Juve. PER DIRE

che cazzo me ne frega della maglia che indossa? :blink:

ho citato la juve proprio perche sei juventino e fare una sottile provocazione... nel post dopo, rispondendo a votalele, parlo di dirigenze quindi tutte le società e non solo di serie A

Credo che Balotelli non sia un esempio per nessuno ma solamente un chiaro specchio della nostra società

mister51
01/02/2013, 09:09
ho citato la juve proprio perche sei juventino e fare una sottile provocazione... nel post dopo, rispondendo a votalele, parlo di dirigenze quindi tutte le società e non solo di serie A

Credo che Balotelli non sia un esempio per nessuno ma solamente un chiaro specchio della nostra società

perfetto:oook:

altre risposte non ne posso dare perchè, contrariamente al mio carattere, ho messo in pratica l'opzione "ignora"....................

fitzcarraldo
01/02/2013, 09:09
Visto su sky.... Agghiacciante!!

Balotelli chiama Corona 50 al giorno: “Vuole essere me” | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/pagina5-gossip/balotelli-chiama-corona-50-giorno-vuole-essere-me-1462334/)

votalele
01/02/2013, 09:36
la spiego un pochino.. vah

nel mondo del calcio (e non solo, ma l'agromento è quello) ci sono ladri, drogati, disonesti, bugiardi truffatori e la maggior parte si trova nelle dirigenze..
Credo che una testa calda vestita in maniera eccentrica non sia il male più grande.. IMHO

Con me sfondi una porta aperta.

Balotelli è uno dei più forti in circolazione, se non si perde per strada.

Quanto ai disordini per me gli ultras sono il cancro del calcio, prima ce ne liberiamo meglio è.

manu for rent
01/02/2013, 09:49
http://www.youtube.com/watch?v=MiXrbQJH-zY

Black Death
01/02/2013, 10:04
http://www.youtube.com/watch?v=MiXrbQJH-zY

ah ricordo i famosi cosi razzisti......per i quali la società prese una multa col rischio di squalifica del campo , peccato che quando si canatava contro Rizzitelli nessuno disse niente, sarà perchè ironizzare sulla morte di una bianco è lecito mentre su uno di colore è razzismo....


:cipenso:


quando il falso perbenismo sfocia nel ridicolo..


;;)

ABCDEF
01/02/2013, 10:30
p.s. sto leggendo un suo libro sulla storia delle varie tattiche che hanno caratterizzato la storia del calcio...................molto interessante..............

era ora.............:)

cmq mi pare chiara la strategia del milan: far togliere punti alle avversarie, ed eventualmente uscire dal campo in partite che si stanno mettendo male, in presenza di cori razzisti.............................piu' facile che far saltare l'illuminazione dello stadio.............e poi mica si gioca sempre in notturna :)

gli ultras di busto son gia' stati ingaggiati :senzaundente:

manu for rent
01/02/2013, 10:38
voi spostate di un metro le linee di porta :biggrin3:

votalele
01/02/2013, 10:42
Certo che anche i presidenti...

Moratti: siamo da primo posto.


Poi se arrivano quinti non si lamenti se gli ultras vanno in sede a tirare i sassi....

manu for rent
01/02/2013, 10:43
Certo che anche i presidenti...

Moratti: siamo da primo posto.


Poi se arrivano quinti non si lamenti se gli ultras vanno in sede a tirare i sassi....

l'interista medio è già arrivato all'uso dell'utensile?
wow calciopoli è stata una rivoluzione anche culturale allora :laugh2:

io spero ritorni mourinho..come si fa ad offendere strama..
risulterebbe simpatico anche se ti venisse a prendere a schiaffi

ABCDEF
01/02/2013, 10:44
voi spostate di un metro le linee di porta :biggrin3:

hai visto male: non le spostiamo stabilmente, senno' ci sarebbero pochi vantaggi: il nostro e' un posizionamento elastico della linea di porta :oook:

e poi , quel brocco di muntari, non meritava certo di segnare ........giustizia divina :senzaundente:

n0x
01/02/2013, 13:05
Mi faccio un'opinione secondo coscienza. Io non giro con fumogeni nelle tasche ne tantomeno reagisco
a delle fantomatiche provocazioni con lanci di bottiglie di vetro, tra l'altro in luogo pubblico come una piazza o via del centro...
quindi per me anche avessero avuto "ragione" (tutta da vedere sia ben chiaro) nel momento in cui si reagisce
in una certa maniera si passa dal torto in automatico...

Bravo, ma se la tua coscienza ti impedisce di reagire ad un sopruso è un problema tuo...ma che incidentalmente diventa anche mio problema, visto che se Sandri fosse stato mancato di due centimetri anzichè venire colpito alla testa, si parlava di poliziotto che ha sparato un colpo in aria.

votalele
01/02/2013, 14:11
Torniamo on topic....



102920

mister51
01/02/2013, 14:23
era ora.............:)

cmq mi pare chiara la strategia del milan: far togliere punti alle avversarie, ed eventualmente uscire dal campo in partite che si stanno mettendo male, in presenza di cori razzisti.............................piu' facile che far saltare l'illuminazione dello stadio.............e poi mica si gioca sempre in notturna :)

gli ultras di busto son gia' stati ingaggiati :senzaundente:

:laugh2::laugh2:................me la sto facendo addosso perchè non è "farina del tuo sacco"

spiego prima che interpreti.....................se un attento osservatore ed un vero sportivo.........................quindi non credo che il commento suddetto sia una cosa seria.........................bensì un "garbata" provocazione............................:biggrin3:

jamex
01/02/2013, 14:35
102922

winter1969
01/02/2013, 14:36
102922

:sick:

bi_andrea_elle
01/02/2013, 14:37
102922


vedo che con photoshop sei un mago :D

jamex
01/02/2013, 14:40
vedo che con photoshop sei un mago :D

:D:D:D:D

gixxer73
01/02/2013, 14:42
102922

per carità , se qualcuno lo vede .. abbattetelo .. :oook:

jamex
01/02/2013, 14:48
per carità , se qualcuno lo vede .. abbattetelo .. :oook:

salterà da un area di rigore all'altra risultando imprendibile :ph34r:

ABCDEF
01/02/2013, 15:02
:laugh2::laugh2:................me la sto facendo addosso perchè non è "farina del tuo sacco"

spiego prima che interpreti.....................se un attento osservatore ed un vero sportivo.........................quindi non credo che il commento suddetto sia una cosa seria.........................bensì un "garbata" provocazione............................:biggrin3:

:biggrin3:


:oook:

troppo buono

ciao vecio rimbambito :w00t::lingua::wub:


102922

impossibile: quella testa verrebbe rigettata da qualsiasi forma vivente, umana, animale o vegetale :)

Stefanoqv
01/02/2013, 15:37
Indubbiamente un giocatore dalle ottime qualità tecniche , ma nel calcio di oggi, molto ma molto fisico più che tecnico, bisogna essere al 110% fisicamente e mentalmente.
Purtroppo questo "talento" sarà destinato alla fine di Cassano, giocatori che troppo tardi si sono "calmati" , ma ormai fisicamente sono superati .

Chi mentalmente e fisicamente è sempre stato a posto ed ha condotto uno stile di vita da atleta, ha sempre giocato senza grossi problemi fino quasi agli anta, ma erano o sono giocatori di un'altra taratura umana(R.Baggio,Zanetti,Maldini,Nesta,Del Piero,Bergomi e tanti altri che non mi vengono in mente subito..) .

Per essere a posto mentalmente e fisicamente , sappiamo tutti che BISOGNA condurre una vita sana, fatta sicuramente di rinunce (magari anche un po' tostarelle per un ragazzo di 20 anni) , questo giocatore non avrà MAI ciò che tecnicamente meriterebbe.

Non voglio fare la paternale, ma a mio modo di vedere, a parte delle fiammate di classe pura, rischierà presto di fare come ha fatto con Inter e City .. cioè innemicarsi compagni e allenatore.

.. un ragazzo che butta nel cesso le sue qualità..

n0x
01/02/2013, 15:57
Certo - sottolinea Mancini - con la vendita di Balotelli non abbiamo proprio preso quello che abbiamo pagato".

Ma l'accordo non era mica per 23 milioni? E quanto l'avevano pagato allora all'inter? Staranno mica a fare le pulci per 2 milioni?! :blink:

winter1969
01/02/2013, 16:06
Certo - sottolinea Mancini - con la vendita di Balotelli non abbiamo proprio preso quello che abbiamo pagato".

Ma l'accordo non era mica per 23 milioni? E quanto l'avevano pagato allora all'inter? Staranno mica a fare le pulci per 2 milioni?! :blink:

Magari le cifre riportate dai giornali non sono esatte

armageddon
01/02/2013, 17:50
La Stampa - Balotelli, prime parole da milanista: “Sono già uomo, un onore essere qui” (http://www.lastampa.it/2013/02/01/sport/calcio/qui-milan/balotelli-prime-parole-da-milanista-sono-gia-uomo-un-onore-essere-qui-ec0LAdt1JD7URkjX3XMmoJ/pagina.html)

SergioBG
01/02/2013, 20:35
Magari nessuno di noi peones saprà mai niente perchè tra pagamenti in nero e con società di comodo...le società si fanno i grandissimi cazzi loro! O no? O c'è ancora qualcuno che crede alle cifre ufficiali... Ah marescià io non so niente eh...me l'ha detto un amico di mio cuggino che poi è morto sparato ma che hanno sbagliato perchè era bravo...

oldbonnie
01/02/2013, 20:46
:dry:

Balotelli: «Milan un sogno. Se segno all'Inter esulto» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/02/01-300013/Balotelli%3A+%C2%ABMilan+un+sogno.+Se+segno+all%27Inter+esulto%C2%BB)

mister51
01/02/2013, 21:05
:dry:

Balotelli: «Milan un sogno. Se segno all'Inter esulto» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/02/01-300013/Balotelli%3A+%C2%ABMilan+un+sogno.+Se+segno+all%27Inter+esulto%C2%BB)

Cassano all'arrivo all' Inter: "Sopra il cielo c'è l' Inter........................." oppure: "al Milan non mi sentivo amato............".........vedi tu se c'è differenza......................:laugh2::laugh2:

ivanbdp
02/02/2013, 06:16
Tanto valeva prendersi Corona...! X dire

armageddon
02/02/2013, 09:08
:dry:

Balotelli: «Milan un sogno. Se segno all'Inter esulto» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/02/01-300013/Balotelli%3A+%C2%ABMilan+un+sogno.+Se+segno+all%27Inter+esulto%C2%BB)

tranquillo Mario ,vai sotto la curva che c'è un garelli anche per te:biggrin3: