Visualizza Versione Completa : Mappatura o non mappatura?
Lordmario
29/01/2013, 17:47
Ciao a tutti, ho appena acquistato uno scarico basso 3>1 fresco vale carbon, vorrei sapere se serve fare la mappatura o no...
lo scarico è completo? se è completo va rimappata con la mappa dell'arrow 3>1, almeno io ho fatto così!
Lordmario
29/01/2013, 18:16
No e solo terminale e chiocciola, che mi consigli (premetto che ho poca esperienza)
quoting91
29/01/2013, 19:30
la senti cambiata da quando hai montato lo scarico nuovo? hai perso molto ai bassi?
devi saperlo tu se rimappare o meno in base a come si comporta il motore, o in alternativa prova a rimappare e vedere se migliora o peggiora la moto :oook:
Juste1911
29/01/2013, 19:47
Se vuoi ingrassarla un filo caricaci la mappa Arrow alti con tunecu, la mappa Arrow 3in1 è proprio se hai la moto scatalizzata coi collettori aperti.
Il programma tunecu è gratuito e ci sono un sacco di post a riguardo, soprattutto nella sezione problemi e consigli tecnici, per collegarti alla moto ti serve un cavo OBD qualcosa, li sicuramente vedrai quale serve nello specifico, comprato da Hong Kong ti costa 7 euro e qualcosa, spedizione gratuita, a me dovrebbe essere arrivato oggi, ordinato un 10 giorni fa mi sa. Domani vado a ritirarlo.
Lordmario
29/01/2013, 19:50
Ancora lo devo montare... Volevo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto e come ci si era trovato :biggrin3:
Gianlunapoli
30/01/2013, 07:42
Mario io quando lo montati ho fatto faro solo l'autoadattamento, Senza mappare
gixxer73
30/01/2013, 07:45
La mappa migliore per quello scarico è la 3 in 1 per arrow basso.. ;)
Inviato col tapatapata'
Inviato col tapatapata'
Si ma il suo ha la chiocciola.. Non è libero.
È poi da quanto ho capito monta i collettori originali.. Magari facendo l'auto adattamento risolve:dubbio:
Inviato col tapatapata'
Q8 PAPERINO!!!!!!!
anche solo terminale e chiocciola mappa 3>1.....l'autoadattamento in questo caso serve solo a consumare benzina!!!!!!!
Lordmario
30/01/2013, 12:26
Scusate l'ignoranza in cosa consiste l'autoadattamento?
15/20 min. Motore al minimo senza toccare niente!
Monacograu
30/01/2013, 15:13
Quando io ho montato l'HP 3>1 con @ ho interpellato l'HP stessa e mi hanno consigliato che mappa utilizzare (ovvero arrow 3<1) e la moto va benissimo :wub:
Prova a sentire il produttore cosa consiglia ;)
Qualcuno sa qual è il numero di quetsa mappa Arrow 3 in 1? Ho anche io uno scarico after-market con catalizzatore presente e @...
x caso è la mappa n. 20574 potete controllare?
Thanks
gixxer73
01/02/2013, 15:24
Q8 PAPERINO!!!!!!!
anche solo terminale e chiocciola mappa 3>1.....l'autoadattamento in questo caso serve solo a consumare benzina!!!!!!!
lo sai che Paperino non spara caxxate .. :biggrin3: