Visualizza Versione Completa : come si monta il portatarga divina racing???
ciAO ragazzi qualcuno può dirmi come si monta??? io oggi ci ho provato senza successo non capisco come adattarlo al sottocoda..... qualcuno mi spiegherebbe nel dettaglio perfavorte???? grAZZIE in anticipo
nessuno sa aiutarmi???
ciAO ragazzi qualcuno può dirmi come si monta??? io oggi ci ho provato senza successo non capisco come adattarlo al sottocoda..... qualcuno mi spiegherebbe nel dettaglio perfavorte???? grAZZIE in anticipo
nessuno sa aiutarmi???
é molto semplice, togli il traliccio originale, apri in due le frecce scolleghi i faston, monti prima la flangia sotto coda quella in acciaio con le 4 viti dopo aver montato su di essa il sensore di caduta.
successivamente monti il porta targa passando i cavi nei fori per le frecce, le rimonti avviti la targa e sei a posto.
è più difficile a scriverlo che a farlo, credimi.
a dimenticavo la luce targa resta la stessa,dovrai solo molare un dentino che ti darà fastidio.
sparck sei molto gentile....io ci ho provato ma mi da paranoie perchè il sottocoda originale è come se mi desse impaccio....mi potresti mandare il tuo numero di cel??? e ti spiego se è possibile se no grazie lo stesso
Hai mp con il cell
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2