PDA

Visualizza Versione Completa : Films sul paranormale



Strega Klà
29/01/2013, 20:15
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:

Ho paura a spengere la luce :cry:

urasch
29/01/2013, 20:17
no no no...gli odio........

manu for rent
29/01/2013, 20:20
consiglio Cannibal Holocaust dell' On. Fdp. Luca Barbareschi :biggrin3:

roberto70
29/01/2013, 20:23
sono un fenomeno paranormale........

D74
29/01/2013, 20:24
li guardo spesso, non mi hanno mai fatto particolare effetto.

Frankie93
29/01/2013, 21:07
Ogni tanto li guardo e non mi fanno impressione, tanto meno paura, dato che non credo al soprannaturale e ad eventi paranormali.
Per quanto mi riguarda gli horror o thriller basati su fatti che possono realmente accadere sono molto peggio :wacko:

Misha84
29/01/2013, 21:10
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:

Ho paura a spengere la luce :cry:

hai mai visto "l'esorcismo di emily rose"??
quello si che fa muttleyare in mano..:ph34r:

jamex
29/01/2013, 21:18
Dipende da come sono fatti.... Se sono votati troppo all'inverosimile non mi dicono niente... Ma se sono fatti bene mi affascinano visto che non sono indifferente all' argomento...

D74
29/01/2013, 21:19
se ci penso l'unico che mi fece un po di effetto, ma giusto perchè ero piccolo fu l'esorcista.

diegoz
29/01/2013, 21:20
hai mai visto "l'esorcismo di emily rose"??
quello si che fa mulleyare in mano..:ph34r:

E basato su fatti realmente accaduti!
nella realtà si chiamava annaliese michel..su YouTube mostrano alcune sue immagini durante il periodo in cui aveva interrotto le cure mediche per sottoporsi ad esorcismi..terrificante,l ho guardato per curiosità,ma non lo rifarei!!!

maxsamurai
29/01/2013, 21:31
un curioso esperimento


SEGUI IL PUNTINO GIOCO INTERATTIVO - YouTube (http://youtu.be/WMIAVCFfQKQ)

Misha84
29/01/2013, 22:02
un curioso esperimento


SEGUI IL PUNTINO GIOCO INTERATTIVO - YouTube (http://youtu.be/WMIAVCFfQKQ)

ti mando a fanculo senza nemmeno aprire il link, maledetto! :)

streetTux
29/01/2013, 23:39
Dipende da cosa si intende con "paranormale".. comunque sì, guardo anche quel genere, anche se non ci impazzisco..

Marco Manila
30/01/2013, 00:17
Non più, voglio dormire tranquillo la notte. :lingua:

Misha84
30/01/2013, 01:31
sto finendo di guardarne uno decisamente cazzuto (inglese), devo interrompere ogni tanto per evitare il cardiopalma..

1921- Il Mistero di Rookford - MYmovies (http://www.mymovies.it/film/2011/theawakening/)

Strega Klà
30/01/2013, 04:24
Che nottsta ragazzi...
Prox volta prima fi andare in internet a curiosare mi metto a fare un centrino...
Avró dormito due ore...


Niente esorcismo di Emily Rose...anche se ne ho srntito parlare....


Cavolo...ora peró m'avete i'ncuriosita...:sad:

ALE72
30/01/2013, 06:44
A me affascinano e mi attirano, ma poi mi cago regolarmente addosso, sono particolarmente sensibile all' argomento... Un paio d'anni fa ho visto "la vera storia di Emily Rose"... Mi son cagato addosso per una settimana...

jamex
30/01/2013, 07:03
c'è una app x lo smartphone per rilevare i fantasmi

A Caccia di Fantasmi con Ghost Radar: una nuova applicazione per il vostro smartphone (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=71f0d2a8d244114c)

streetTux
30/01/2013, 07:20
c'è una app x lo smartphone per rilevare i fantasmi

A Caccia di Fantasmi con Ghost Radar: una nuova applicazione per il vostro smartphone (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=71f0d2a8d244114c)
Ti abbiamo perso :( tra un po' ti vedremo fondare una jameXanogen, ne sono sihuro :oook:

jamex
30/01/2013, 07:25
Ti abbiamo perso :( tra un po' ti vedremo fondare una jameXanogen, ne sono sihuro :oook:

:risate2:

baffus
30/01/2013, 08:26
A me piaciono e non mi fanno paura.
Sono cresciuto con la serie di X-files, da guardare regolarmente al buio e prima di andare a letto, mi sono fatto il cosiddetto "callo"...
Poi vanno fatti gli opportuni distinguo, ci sono film veramente inquietanti e film che sono così scontati e banali da parmi scompisciare dalle risate.
Tipo:
"Ho sentito un rumore" (sicuramente in cantina)
"Vado a vedere" (farti i c@zzi tuoi no, eh?)
"E' tutto buio" (come al solito)
"Prendi la torcia" (che sicuramente dopo due secondi si rompe o finisce le batterie)
e così via...

Lo zar
30/01/2013, 09:40
I film sul paranormale mi terrorizzano,quindi li evito come la peste,se fanno la pubblicità in tv cambio subito canale,e se nn ho il telecomando a portata di mano mi giro dall'altra parte!Mi fanno una paura foxxuta

n0x
30/01/2013, 09:56
Ne ho visto uno sui rapimenti alieni, tratti da una storia vera, con inserito un documentario reale di pazienti sotto ipnosi....ho spento dopo 5 minuti e non ho dormito per 5 settimane

jamex
30/01/2013, 09:58
Ne ho visto uno sui rapimenti alieni, tratti da una storia vera, con inserito un documentario reale di pazienti sotto ipnosi....ho spento dopo 5 minuti e non ho dormito per 5 settimane

in realtà hai guardato 2 partite del Milan di quest'anno :cry:

Strega Klà
30/01/2013, 10:01
c'è una app x lo smartphone per rilevare i fantasmi

A Caccia di Fantasmi con Ghost Radar: una nuova applicazione per il vostro smartphone (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=71f0d2a8d244114c)



lO VOGLIOOOOOOOOOO:cool:

jamex
30/01/2013, 10:03
lO VOGLIOOOOOOOOOO:cool:

è pure gratuita...la puoi scaricare direttamente dall'app store :w00t:

Venanzio
30/01/2013, 10:34
ogni tanto li vedo, ma sono tutte fesserie, non esiste nulla di paranormale, fantasmi, vampiri, mostri, lo jeti sono tutte invenzioni per vendere e fare soldi, ma una cosa esiste comuqnue GLI ALIENI!! D)

maxsamurai
30/01/2013, 11:26
ti mando a fanculo senza nemmeno aprire il link, maledetto! :)

:lingua:

Strega Klà
30/01/2013, 12:20
è pure gratuita...la puoi scaricare direttamente dall'app store :w00t:

Ma scherzi o sei serio? :blink:

Medoro
30/01/2013, 12:27
film no,ma a sky guardo sempre PRESENZE(hauting),sono ricostruzioni di storie realmente accadute,con le testimonianze dei protagonisti e di chi è intervenuto(medici polizia preti ecc),in più se c'è anche del materiale audio video.
Mi ricordo una puntata che mi aveva colpito dove in questo video si vedeva chiaramente un ombra andare verso questo bambino nella culla dopo 2 sec il bambino scoppia a piangere e i genitori dall'altra parte della porta non riuscivano ad entrare,questi alla fine della puntata avevavo dovuto cambiare casa
Adesso ne stanno facendo un altro,non mi ricordo il titolo,dove un equipe indaga su strani strani eventi ingaggiati da cittadini.

fabiobs
30/01/2013, 12:31
Una volta, da bambino, mia nonna ha terrorizzato tutti noi nipoti raccontando storie di fantasmi : da allora con questa roba ho chiuso.

Eppoi alla mia età mi sconvolgo per un nonnulla..........

Wit
30/01/2013, 13:53
Da quando ho visto Casper dormo con la luce accesa. :cry:

Richymbler
30/01/2013, 13:56
Una volta, da bambino, mia nonna ha terrorizzato tutti noi nipoti raccontando storie di fantasmi : da allora con questa roba ho chiuso.

Eppoi alla mia età mi sconvolgo per un nonnulla..........

Beh beh pure Biancaneve era storia horror, come quasi tutte le favole di quei tempi a ben vedere tra bambini rapiti, avvelenati, mangiati da lupi, cuori portati come prova e dopo che genitori ti abbandonano nel bosco streghe che te magnano...

The Dog
30/01/2013, 14:05
...io se penso a INTRIP non dormo...

Lo scrofo
30/01/2013, 14:08
Vuoi che sia franco? Tutti sti film mi hanno proprio rotto le palle!

Continuano a cavalcare l'onda ma ormai ha stancato.

The Dog
30/01/2013, 14:11
Vuoi che sia franco? Tutti sti film mi hanno proprio rotto le palle!

Continuano a cavalcare l'onda ma ormai ha stancato.

..q8 franco...

fearless
30/01/2013, 15:57
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:

Ho paura a spengere la luce :cry:


a me piacciono,quelli "ben fatti" li guardo volentieri.

ne cito 2 : the blair witch project e paranormal activity

jamex
30/01/2013, 15:59
a me piacciono,quelli "ben fatti" li guardo volentieri.

ne cito 2 : the blair witch project e paranormal activity

the BITCH witch project ti sembra un film ben fatto? :blink:

marcogrande80
30/01/2013, 16:05
Ne ho visto uno sui rapimenti alieni, tratti da una storia vera, con inserito un documentario reale di pazienti sotto ipnosi....ho spento dopo 5 minuti e non ho dormito per 5 settimane

Credo sia "quarto tipo"....molto bello!!!!

fearless
30/01/2013, 16:06
the BITCH witch project ti sembra un film ben fatto? :blink:

di effetto sicuramente.
che poi è girato con la cam e tecnicamente non vale un ca**o...è un altro discorso.

commissarioBetti
30/01/2013, 16:30
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:

Ho paura a spengere la luce :cry:

Perche' non hai mai passato una notte con me dopo che ho mangiato lo stufato di cignale e la caponata coi porri..allora si', che avresti paura..

Niko80
30/01/2013, 18:52
a me piacciono proprio perche'mi fanno paura:wacko:
consiglio emily rose

Brandhauer
30/01/2013, 18:57
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:

Ho paura a spengere la luce :cry:

sono molto meno strùntz di quel che sembra:
-per fartela passare definitivamente ti consiglio di vedere PHENOMENA con John Travolta (:w00t:)
filmetto godibile, per nulla "pauroso", addirittura rassicurante e quasi logico.

Ah... PS: il "para"normale non esiste... dormi serena! (se puoi, dopo il Mac di Piombino)

albizo74
30/01/2013, 20:54
Beh beh pure Biancaneve era storia horror, come quasi tutte le favole di quei tempi a ben vedere tra bambini rapiti, avvelenati, mangiati da lupi, cuori portati come prova e dopo che genitori ti abbandonano nel bosco streghe che te magnano...

Pff... Quando ripenso ai miei che mi scassavano quando guardavo Atlas Ufo Robot :dry:


di effetto sicuramente.
che poi è girato con la cam e tecnicamente non vale un ca**o...è un altro discorso.

Beh, il fascino di quel film, almeno secondo i suoi estimatori, era proprio il taglio amatoriale con cui era stato girato.
Io non l'ho mai visto, magari un giorno lo faró. In compenso mi era piaciuto, e molto, The Others.

Strega Klà
30/01/2013, 21:36
L'esorcismo di Emilyvrose mi attira...ma non lo guarderei nemmeno alle 14.00 di ferragosto..
Mi salterebbe la mitralica.

STIGMATE l'avete visto? A me é piaviuto da matti...me lo sono fatto raccontare :cool:


Pff... Quando ripenso ai miei che mi scassavano quando guardavo Atlas Ufo Robot :dry:



Beh, il fascino di quel film, almeno secondo i suoi estimatori, era proprio il taglio amatoriale con cui era stato girato.
Io non l'ho mai visto, magari un giorno lo faró. In compenso mi era piaciuto, e molto, The Others.



Anche the others mi son fatta raccontare...peró preferisco il sesto senso..e questo l'ho visto

Dennis
30/01/2013, 21:39
L'esorcismo di Emilyvrose mi attira...ma non lo guarderei nemmeno alle 14.00 di ferragosto..
Mi salterebbe la mitralica.

vai vai.... che strega sei se ti fa paura lu dimonio, cribbio

guardati "silent hill" sennò, un po' più tranquillo


oppure "end of days", che c'è schwarzenegger in persona a far incazzare il diavolo, mica pizza e fichi

Strega Klà
30/01/2013, 21:43
vai vai.... che strega sei se ti fa paura lu dimonio, cribbio

guardati "silent hill" sennò, un po' più tranquillo

No no...me lo faccio raccontare :biggrin3:

albizo74
30/01/2013, 22:06
L'esorcismo di Emilyvrose mi attira...ma non lo guarderei nemmeno alle 14.00 di ferragosto..
Mi salterebbe la mitralica.

STIGMATE l'avete visto? A me é piaviuto da matti...me lo sono fatto raccontare :cool:





Anche the others mi son fatta raccontare...peró preferisco il sesto senso..e questo l'ho visto

Visti sia Stigmata che Il sesto senso. E anche l'esorcismo di Emily Rose :oook:


oppure "end of days", che c'è schwarzenegger in persona a far incazzare il diavolo, mica pizza e fichi

Bel film pure quello :oook:

streetTux
30/01/2013, 22:13
Anche the others mi son fatta raccontare...peró preferisco il sesto senso..e questo l'ho visto
The others è spettacolare :w00t:

albizo74
30/01/2013, 22:16
ogni tanto li vedo, ma sono tutte fesserie, non esiste nulla di paranormale, fantasmi, vampiri, mostri, lo jeti sono tutte invenzioni per vendere e fare soldi, ma una cosa esiste comuqnue GLI ALIENI!! D)

Da piccolo mi piaceva tantissimo E.T. :D

102686

macheamico6
30/01/2013, 22:36
Paranormali?
Non mi fanno per niente paura, anzi....
Invece diffido molto dei paraculi

roberto70
31/01/2013, 08:06
...ho paura che tu abbia ragione...
...comunque io sento la sua presenza....rientra nel paranormale???

no è uozzapppppppp :laugh2:
ciao damià!:oook:

The Dog
31/01/2013, 08:08
no è uozzapppppppp :laugh2:
ciao damià!:oook:

...ciao rob...intermerda...:oook:

wailingmongi
31/01/2013, 08:21
dipende...alcuni basati sul vero ci potrebbero anche stare..ma piùttosto mi guardo qualche video sul tubo ;)

Cino
31/01/2013, 10:18
Guardati l'esorcista, tutto il resto sono tentativi di imitazione!!:biggrin3:

fearless
31/01/2013, 10:43
Beh, il fascino di quel film, almeno secondo i suoi estimatori, era proprio il taglio amatoriale con cui era stato girato.
Io non l'ho mai visto, magari un giorno lo faró. In compenso mi era piaciuto, e molto, The Others.

Si certo :oook: intendevo dire che non era stato un film con spese folli ed effetti ultra speciali!!!

l'ho visto al cinema e ti assicuro che l'impatto è stato notevole.
....e poi le cose amatoriali son sempre le migliori......:D

IACH
31/01/2013, 18:30
tribuna politica lo danno ancora?

ciccio75
31/01/2013, 18:40
Guardati l'esorcista, tutto il resto sono tentativi di imitazione!!:biggrin3:

Quoto.Ne ho visti a quintalate ma l'unico che ancora adesso "mi crea disagio" e' l'Esorcista,il migliore.

Subito dopo, Il processo di Aldo Biscardi.

diegoz
31/01/2013, 18:47
Quoto.Ne ho visti a quintalate ma l'unico che ancora adesso "mi crea disagio" e' l'Esorcista,il migliore.

Subito dopo, Il processo di Aldo Biscardi.

Per restare in tema anche Tiziano crudeli su LA 7 è un bel fenomeno paranormale!!
:-)

ciccio75
31/01/2013, 18:54
Per restare in tema anche Tiziano crudeli su LA 7 è un bel fenomeno paranormale!!
:-)

Effettivamente.....
Un esorcismo non gli farebbe male.:oook:

Brandhauer
31/01/2013, 19:12
beh ...cominciare con "l'Esorciccio!" con Franchi & Ingrassia ha aiutato tutti i bambini a divenire fan del genere: perchè non dovrebbe riuscirvi la Strega?
se proprio stenti, Klà, parti da "l'ultimo tango a Zagarolo" che intanto ti vedi un capolavoro!



http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9Mfc3KodDJ0

Medoro
31/01/2013, 19:28
Adesso che leggo in effetti ho scritto una cazzata(una delle tante) i film citati li ho visti praticamente tutti:eek: quando ho risposto pensavo a paranormal activity quelli si non ne ho visto neppure uno.
Stigmate è molto Bellino e Patricia arquette è veramente figa:( ho pure la VHS. Q8 l'esorcista ma solo il primo che come l'esorcismo di Emily rose è tratto da una storia vera, ci hanno ricamato su ovvio. Molto bellino è anche il quarto tipo fino a quando non si capisce di cosa si tratta ma siamo a fine film quindi può passare
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Strega Klà
31/01/2013, 19:34
Adesso che leggo in effetti ho scritto una cazzata(una delle tante)


Il primo passo verso la guarigione é prender coscienza di se...e resto i.t perché nel tuo caso sarebbe paranormale :biggrin3:

Medoro
31/01/2013, 19:35
Il primo passo verso la guarigione é prender coscienza di se...e resto i.t perché nel tuo caso sarebbe paranormale :biggrin3:

:(

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2