Visualizza Versione Completa : info officina TPR Milano
chi conosce l officina TPR mi puo dare delle info riguardo prezzi tagliandi ecc. se lavorano come si deve:biggrin3: in MP grazie
Credo (e ribadisco, credo) che concedano udienza solo a chi è disposto a farsi fare da loro una presunta "special".
Io che umilmente chiesi informazioni su uno scarico da montare sulla scrambler (che comunque sarebbe costato un bel po' di soldini, non due etti di mortadella) sono stato ignorato totalmente (nemmeno un' e-mail di risposta).
Ma di chi si parla?:blink: "der mutande" l'amico di Mabacchio?:biggrin3:
Credo (e ribadisco, credo) che concedano udienza solo a chi è disposto a farsi fare da loro una presunta "special".
Io che umilmente chiesi informazioni su uno scarico da montare sulla scrambler (che comunque sarebbe costato un bel po' di soldini, non due etti di mortadella) sono stato ignorato totalmente (nemmeno un' e-mail di risposta).
E te sta bene lo scarico vattelo a comprare da CT e non dar mutanda.......lui è altolocato:biggrin3:
ho capito..se la menano mo gli faccio una telefonata:dubbio:
non rispondono neanche al telefono :D
ho capito..se la menano mo gli faccio una telefonata:dubbio:
ehmmmmmm, forse è meglio se gli mandi il tuo autista personale :dubbio:
non rispondono neanche al telefono :D
no pecchè?:laugh2:mi hanno risposto gentilmente :biggrin3:
no pecchè?:laugh2:mi hanno risposto gentilmente :biggrin3:
gli hai chiesto 2 etti di mortadella ?:lingua:
O.T. il tuo avatar è fallocco !!!!:cool:
TPR si trasferisce nel nuovo show room in via col di Lana ... forse è per quello che nn rispondono.
iamlegend
30/01/2013, 20:49
TPR si trasferisce nel nuovo show room in via col di Lana ... forse è per quello che nn rispondono.
ah si? ma apre solo lo show room o trasferisce tutto da via gardone?
ah si? ma apre solo lo show room o trasferisce tutto da via gardone?
Non li conosco bene , alla fiera di Verona sono andato a visitare lo stand dove chiedendo alcune informazioni sono stato trattato con cordialità  (sebbene non sono loro cliente devo dire che almeno le loro preparazioni sono originali e non scontate ) e chiaccherando del più e del meno , mi hanno informato che si sarebbero mossi a breve da via Gardone.
manco stessimo a parla' de droga.......:biggrin3:
Fabrizio
30/01/2013, 21:47
Ci mancherebbe pero' alla seconda pagina gia' si parlava di altro:cry:, e' un forum serio che diamine:laugh2:
fitzcarraldo
30/01/2013, 22:00
L'ho già scritto. E lo riscrivo... Il titolare di tpr, qualche anno fa, chiedeva qui sul forum come si fanno certe modifiche...(e non cose spaziali,mi pare fosse la rimozione del sais) Dopo poco, di colpo, è diventato PREPARATORE!!! Boooh... :cry: proprio vero che non bisogna sapere.. Bisogna sapersi vendere!!:dubbio:
Però le sue moto, con quattro modifiche del cazzo, dichiarano,sui giornali, 85 cavalli al banco... Il tocco magico ce l'ha veramente!!:laugh2:
L'ho già scritto. E lo riscrivo... Il titolare di tpr, qualche anno fa, chiedeva qui sul forum come si fanno certe modifiche...(e non cose spaziali,mi pare fosse la rimozione del sais) Dopo poco, di colpo, è diventato PREPARATORE!!! Boooh... :cry: proprio vero che non bisogna sapere.. Bisogna sapersi vendere!!:dubbio:
pure Marcos Guzaman vendeva i "pezzi" e poi e' diventato il piu' grande trafficate di coca del Mondo.........da qualche parte bisogna pur cominciare,noi cosa vogliamo metterci a fare droga o moto????:cipenso:
Ma di chi si parla?:blink: "der mutande" l'amico di Mabacchio?:biggrin3:
E te sta bene lo scarico vattelo a comprare da CT e non dar mutanda.......lui è altolocato:biggrin3:
ciao Dominoooooo:))))))
Però le sue moto, con quattro modifiche del cazzo, dichiarano,sui giornali, 85 cavalli al banco... Il tocco magico ce l'ha veramente!!:laugh2:
86 cv...dichiarano.......
fitzcarraldo
30/01/2013, 22:41
pure Marcos Guzaman vendeva i "pezzi" e poi e' diventato il piu' grande trafficate di coca del Mondo.........da qualche parte bisogna pur cominciare,noi cosa vogliamo metterci a fare droga o moto????:cipenso:
Stasera c'hai la fissa?? :biggrin3:
cmq, premesso che non me ne intendo, ma 86 cv son tantini....ora vedrò la mia con ulteriore step di elaborazione......
p.s.
mi hanno ciulato la ducati.....in 4 minuti davanti allo studio con 200 carabinieri...SPETTACOLO.....meno male che era assicurata.......mentre venerdi.....revisione della triumph:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) già la gente si butta dalle risate.....
cmq, premesso che non me ne intendo, ma 86 cv son tantini....ora vedrò la mia con ulteriore step di elaborazione......
p.s.
mi hanno ciulato la ducati.....in 4 minuti davanti allo studio con 200 carabinieri...SPETTACOLO.....meno male che era assicurata.......mentre venerdi.....revisione della triumph:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) già la gente si butta dalle risate.....
vedi che alla fine ci sono anche dei ladri che di motociclette non ne sanno una cippa ?
vedi che alla fine ci sono anche dei ladri che di motociclette non ne sanno una cippa ?
fanculo......sono rimasto di merda...in 5 min hanno spazzato una ducati chiusa e legata....complimenti ai ladri.
in sede di denuncia la Polizia mi ha detto " ormai è già smontata".........dimenticatela....l'assicurazione tra denuncia e perdita di possesso e procura...240 eurini......pfffffffffffffffffffffffffffffffff
a parte gli scherzi , mi spiace. Ma non avevi ordinato la nuova ?  Se hai bisogno di un mezzo fammi un fischio .. ho il muletto fermo bel box :biggrin3:
a parte gli scherzi , mi spiace. Ma non avevi ordinato la nuova ?  Se hai bisogno di un mezzo fammi un fischio .. ho il muletto fermo bel box :biggrin3:
....grazie.....ma pensi che fra due settimane non mi arriva???????:)))))))))))))))))))))))))))))))))))