Visualizza Versione Completa : Chi da Piemonte viene al raduno nazionale di settembre?
Fabio Pal
30/01/2013, 11:45
Ciao a tutti, visto che per arrivare alla location per il raduno, da Torino, ci sono oltre 400 km, non vorrei farmeli da solo.
Allora ho deciso che vado se si raduna un gruppo Piemonte. C'è qualcuno che andrebbe?
tonidaytona
30/01/2013, 11:56
Ciao a tutti, visto che per arrivare alla location per il raduno, da Torino, ci sono oltre 400 km, non vorrei farmeli da solo.
Allora ho deciso che vado se si raduna un gruppo Piemonte. C'è qualcuno che andrebbe?
sicuramente verra' organizzato un gruppo da parte del Rat Torino.
a tempo debito apriremo un topic dedicato.
e chi non viene... kimko lo colga!!
RUFUS 65
03/02/2013, 19:52
sicuramente verra' organizzato un gruppo da parte del Rat Torino.
a tempo debito apriremo un topic dedicato.
e chi non viene... kimko lo colga!!
Ho un quad della Kymco 7 anni , 24000 Km , al quale non ho mai sostituito niente e funziona benissimo.
Non so se le ns amate inglesine , siano altrettanto affidabili.:biggrin3:
Ho un quad della Kymco 7 anni , 24000 Km , al quale non ho mai sostituito niente e funziona benissimo.
Ecco... diglielo a quel talebano di Toni!!!
E soprattutto aizzagli contro quel bel patatone che hai in avatar!!!
tonidaytona
04/02/2013, 21:43
le vs. non lo so ( mi auguro di si ) ma la mia vecchia e amata Day e' pressoche' immortale!!
:w00t:
Ecco... diglielo a quel talebano di Toni!!!
E soprattutto aizzagli contro quel bel patatone che hai in avatar!!!
quoto il cagnolone e dequoto apozz