PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 800xc vs f800 gs

colovirus
31/01/2013, 19:04
...questione (ampiamente) dibattuta...

a mio parere sono le migliori all-around sul mercato (anche perchč praticamente le uniche :incaz:...tralascio volutamente v-strom e versys....che sono (o erano) imho un gradino al di sotto delle due "in topic"...

..altrettanto volutamente lascio da parte i cancelloni da 250 kg e 15000 euri...troppi soldi e troppe complicazioni inutili...

a questo punto quali secondo voi pregi e difetti dell'una e dell'altra?....

...ho una scimmia che ha pericolosamente piantato i suoi artigli sulle mie spalle...maledetto il giorno in cui ho messo le chiappe su di una moto...:dry:

la mattina passo al bar in gs e la sera torno a casa in tiger...non posso andare avanti cosė...

tra l'altro mi par di capire che il buon ozama ha fatto il grande passo dall'xc al gs....
cuore o ragione??

giordi
31/01/2013, 20:19
E proprio come di ci te, cuore o ragione?:blink:
Perchč va da sč che se sei perfettino e vedi il pelo nell'uovo a tutto sei pių da gs,
se invece vuoi goderti il tre cilindri senza se e senza ma sei pių da tiger.

Almeno č quello che ho desunto seguendo le discussioni!:oook:

xybion
31/01/2013, 20:44
Invece di fare tante supposizioni, perchč non vi fate un bel giretto di prova? prima sull'una e poi sull'altra?

Quale concessionaria rinuncia a farvi fare un giro sapendo il costo del mezzo?

Siccome si spendono somme intorno ai 10000 euro, chi pių ( BMW) chi meno (triumph), credo sarebbe importante vedere quali sensazioni vi regala il mezzo e decidere poi in autonomia.

Questo č anche un concetto di vita, si riesce a sbagliare benissimo da soli, non c'č bisogno di suggerimenti....Perō se sbagliate da soli, avete fatto comunque voi le vostre valutazioni, se sbagliate per sentite dire, allora sicuramente c'č da darsi una martellata sui ......

Ovviamente IMHO

Xy

ivanbdp
31/01/2013, 21:02
Aia...

hardbeppe
31/01/2013, 21:35
Aia...

Azz parte il vespaio...................

giuseppejo
31/01/2013, 21:38
Azz parte il vespaio...................

:madoo:Che Dio ce la mandi buona!

gc57
31/01/2013, 21:39
Caro colovirus,compra la tigrotta:biggrin3:
Per il resto,ci sono pagine e pagine sull'argomento se cerchi un po' nella sezione:oook:
Chiudo