PDA

Visualizza Versione Completa : Corona vs Schettino



jin74
31/01/2013, 20:30
Mentre giorni fa la televisione rendeva pubblica la sentenza che condanna Corona a cinque anni di carcere, solo ieri leggevo un articolo dove Schettino Tornerebbe al timone di una nave.

Bene!

Ma come c@z.o si fa… mentre il comandante della Concordia ha più di 30 anime sulla coscienza, il re dei paparazzi (che sicuramente non è un santo) finisce dentro.

Mah…

Strega Klà
31/01/2013, 20:40
Corona avrá fatto la foto sbagliata a qualcuno...
Governassero gli scogli sarebbe dentro Schettino....

jin74
31/01/2013, 20:43
Corona avrá fatto la foto sbagliata a qualcuno...
Governassero gli scogli sarebbe dentro Schettino....

Ho pensato la stessa cosa... va a rompere i cojoni alle persone sbagliate.

Strega Klà
31/01/2013, 20:47
Sinceramente...non é che Corona mi sembri il delinquente del secolo...
Mi spiace pure finisca in carcere..c'é di peghio in giro...anche sotto casa mia , senza andare a cercare i parlamentari.

nikita67
31/01/2013, 20:50
Credo perchè la sentenza di Corona è in ultimo giudizio quella di Schettino ancora non esiste .
Correggetemi se sbaglio .

roberto70
31/01/2013, 20:54
Credo perchè la sentenza di Corona è in ultimo giudizio quella di Schettino ancora non esiste .
Correggetemi se sbaglio .

esatto.....e credo che schettino alla fine se ne farà un pò di più di corona!:oook:

streetTux
31/01/2013, 20:57
Due torti non farebbero una ragione.

Bene il carcere di Corona, anche se c'è di peggio a piede libero.

Schettino dovrebbe essere dentro dal giorno successivo al macello.. ma si sa, il bastardo fa parte di una bella casta malata.. e in più è aiutato da ragioni ridicole, ma purtroppo esistenti.

paniki87
31/01/2013, 21:00
esatto.....e credo che schettino alla fine se ne farà un pò di più di corona!:oook:

piu che credere c'è da sperare con la giustizia che ci troviamo..

jin74
31/01/2013, 21:02
Bene il carcere di Corona...



??? Ma dai... per cortesia non esageriamo. Con i bastardi che girano a piede libero...


Sinceramente...non é che Corona mi sembri il delinquente del secolo...
Mi spiace pure finisca in carcere..c'é di peghio in giro...anche sotto casa mia , senza andare a cercare i parlamentari.

Quoto.

roberto70
31/01/2013, 21:05
FABRIZIO CORONA - OFFICIAL WEBSITE (http://www.fabriziocorona.it/)

lasciatelo stare in galera........sta facendo soldi......sai quante ne venderanno di queste magliette....se esce subito ne vende poche...

Kendal
31/01/2013, 21:18
che schifo..

D74
31/01/2013, 21:19
il fatto che delinquenti peggiori siano liberi.... non giustifica che Corona debba passare per "santo"

bene che stia in carcere e spero ci finisca presto anche Schettino.

jin74
31/01/2013, 21:21
il fatto che delinquenti peggiori siano liberi.... non giustifica che Corona debba passare per "santo"

bene che stia in carcere e spero ci finisca presto anche Schettino.

Ma daiii!!! ...è esagerato il carcere.

D74
31/01/2013, 21:24
Ma daiii!!! ...è esagerato il carcere.

se è stato condannato in via definitiva esagerato non è, qualche legge l'ha infranta ....

soprattutto in uno stato dove prima di andare in galera ehhhhh ce ne passa.....

jin74
31/01/2013, 21:34
se è stato condannato in via definitiva esagerato non è, qualche legge l'ha infranta ....

soprattutto in uno stato dove prima di andare in galera ehhhhh ce ne passa.....

No no... In questo stato in galera non ci vanno tutti, il fatto che sia stato condannato in via definita non è conferma che sia corretto, in carcere ci sono stati per anni molti innocenti.

jamex
31/01/2013, 21:45
Sinceramente...non é che Corona mi sembri il delinquente del secolo...
Mi spiace pure finisca in carcere..c'é di peghio in giro...anche sotto casa mia , senza andare a cercare i parlamentari.

ok è vero non sarà il delinquente del secolo ma sulla sua testa pendono condanne per bancarotta fraudolenta (ha fatto sparire 17 milioni di Euro), spaccio di soldi falsi, truffa, ricettazione, detenzione abusiva di arma da fuoco rubata ecc ecc; non sarà jack lo squartatore ma il carcere se lo merita tutto!! E questo non toglie il fatto che in confrondo quel bastardo di Schettino ci deve marcire dentro!

nikita67
31/01/2013, 21:51
No no... In questo stato in galera non ci vanno tutti, il fatto che sia stato condannato in via definita non è conferma che sia corretto, in carcere ci sono stati per anni molti innocenti.

per forza ! non c'è più posto ! e pare che sia già tutto prenotato anche per gli anni a venire :senzaundente:

Sorry , we're full ! :lingua:

Grugno
31/01/2013, 22:00
Due torti non farebbero una ragione.

Bene il carcere di Corona, anche se c'è di peggio a piede libero.

Schettino dovrebbe essere dentro dal giorno successivo al macello.. ma si sa, il bastardo fa parte di una bella casta malata.. e in più è aiutato da ragioni ridicole, ma purtroppo esistenti.


il fatto che delinquenti peggiori siano liberi.... non giustifica che Corona debba passare per "santo"

bene che stia in carcere e spero ci finisca presto anche Schettino.

Condivido il pensiero che se uno deve andare dentro ci vada, indipendemente da come vanno i processi per gli altri, ma ci deve pur essere equità, sennò sembra una presa per il culo, come spesso sembra in questo paese quando si a che fare con la legge.

streetTux
31/01/2013, 23:27
??? Ma dai... per cortesia non esageriamo. Con i bastardi che girano a piede libero...
Due torti non fanno una ragione.

La giustizia non deve essere soggettiva.

Già funziona da culo, non è il caso sia sempre così.

gadano
01/02/2013, 05:16
Italia repubblica delle banane...se va in porto il progetto della mia ditta vi saluto e mi trasferisco oltre oceano

marky tv
01/02/2013, 05:42
mmmmmh che bei personaggioni...

leo
01/02/2013, 05:56
Ma daiii!!! ...è esagerato il carcere.

Se fai la somma di tuttii reati commessi da corona,era inevitabile che ci finisse.A maggior ragione dovrebbe finirci schettino.


Italia repubblica delle banane...se va in porto il progetto della mia ditta vi saluto e mi trasferisco oltre oceano

Portati via anche uccio,mi raccomando :oook::laugh2:

Marco Manila
01/02/2013, 07:24
Ragazzi non sono un avvocato ma se Corona è in galera e Schettino no (non ancora) credo che sia solo per il fatto che il processo di Corona è iniziato prima. Schettino al momento non è una persona libera, secondo quanto scritto qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_della_Costa_Concordia

è infatti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, giudizio che al 99% lo farà andare in galera per parecchi anni visto che ha, con le sue decisioni, provocato danni immani e la morte di varie persone.

Per quanto riguarda le solite cose che si dicono tipo "Corona non ha ucciso nessuno ed è dentro mentre fuori ci sono spacciatori, assassini, violentatori" credo siano solo sciocchezze: chi ha commesso reati del genere ed è stato preso subirà un processo e se colpevole finirà in galera in maniera proporzionale. Per quelli che l' hanno fatta franca (sono scappati, irreperibili ecc) purtroppo non si può fare altro che cercarli, ma per questo pretendere la libertà di un personaggio infimo come Corona che nella sua vita si è macchiato di reati gravi e ripetuti (leggi qui chi è e cosa ha fatto (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FFabrizio_Corona&ei=KHwLUdLkNdHntQaFroDQBA&usg=AFQjCNF83vC8ZChGZBg_ACK89cz7um2VVQ&bvm=bv.41867550,d.Yms)) è davvero ingiustificabile.

jin74
01/02/2013, 21:05
Ragazzi non sono un avvocato ma se Corona è in galera e Schettino no (non ancora) credo che sia solo per il fatto che il processo di Corona è iniziato prima. Schettino al momento non è una persona libera, secondo quanto scritto qui

Naufragio della Costa Concordia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_della_Costa_Concordia)

è infatti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, giudizio che al 99% lo farà andare in galera per parecchi anni visto che ha, con le sue decisioni, provocato danni immani e la morte di varie persone.

Per quanto riguarda le solite cose che si dicono tipo "Corona non ha ucciso nessuno ed è dentro mentre fuori ci sono spacciatori, assassini, violentatori" credo siano solo sciocchezze: chi ha commesso reati del genere ed è stato preso subirà un processo e se colpevole finirà in galera in maniera proporzionale. Per quelli che l' hanno fatta franca (sono scappati, irreperibili ecc) purtroppo non si può fare altro che cercarli, ma per questo pretendere la libertà di un personaggio infimo come Corona che nella sua vita si è macchiato di reati gravi e ripetuti (leggi qui chi è e cosa ha fatto (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FFabrizio_Corona&ei=KHwLUdLkNdHntQaFroDQBA&usg=AFQjCNF83vC8ZChGZBg_ACK89cz7um2VVQ&bvm=bv.41867550,d.Yms)) è davvero ingiustificabile.

Mah... non sono d'accordo! 5 anni sono un pò tantini.

sagyttar
01/02/2013, 21:12
Mah... non sono d'accordo! 5 anni sono un pò tantini.

5 anni serviranno a Corona per darsi una regolata............. sempre che non ci pensino i suoi nuovi compagni di avventura a dargliela, il che non è escluso, visto il caratterino che si ritrova.
E dentro al carcere, Corona non è proprio nessuno, conta zero, non potrà fare lo sbruffone come ha sempre fatto fino a ieri.
Uno così rischia davvero di uscire dal carcere coi piedi davanti e per quel che mi riguarda non sarebbe nemmeno una gran perdita.
5 anni, che bella stecca che deve prepararsi

urasch
02/02/2013, 07:41
w l'italia

pippopoppi
02/02/2013, 07:53
Un ometto senza palle che faceva il bulletto arrogante in mezzo ad una massa di minkioni. Anch'essi senza palle. In carcere lo prenderanno a ............ in faccia. A fare "la botte"...spero...forse gli servirà.

Rebel County
02/02/2013, 08:19
esatto.....e credo che schettino alla fine se ne farà un pò di più di corona!:oook:

Sempre se ne provano la colpevolezza

maurino
02/02/2013, 09:06
Un ometto senza palle che faceva il bulletto arrogante in mezzo ad una massa di minkioni. Anch'essi senza palle. In carcere lo prenderanno a ............ in faccia. A fare "la botte"...spero...forse gli servirà.

secondo me invece si farà un sacco di amici...non lo toccherà nessuno perchè comunque ha soldi e pure qualche conoscenza che potrebbe tornare utile in futuro

condor
02/02/2013, 09:07
E' appurato che Schettino ha disattivato il pilota automatico e diretto la nave a 15 nodi a meno di 200 metri dalla costa in uno stato che se non era ubriachezza era quantomeno di poca lucidità. Si tratta solo di capire nel processo se vi sono altre responsabilità nel ritardo nel dare l'allarme, oltre a Schettino.
E poi, pover'uomo, ha fatto i domiciliari chiuso in casa con la moglie mentre ogni giorno trovavano le mutande della rumena, le scarpe della rumena, i vestiti della rumena nel suo armadio, video con lui che fa il casca morto a cena con la rumena....... Spero che l'abbia gonfiato di schiaffi come a una zampogna :-)


secondo me invece si farà un sacco di amici...non lo toccherà nessuno perchè comunque ha soldi e pure qualche conoscenza che potrebbe tornare utile in futuro

Invece spero che qualcuno gli dia una bella addrizzata, in fin dei conti se suo padre gli dava un paio di calci in culo quando se li meritava a quest'ora non finiva così. Certo, bisogna vedere che padre c'aveva...

oscar diamante
02/02/2013, 14:21
esatto.....e credo che schettino alla fine se ne farà un pò di più di corona!:oook:


io sono tra quelli che spera che i giorni di Schettino finiscano dietro le sbarre.
vuole tornare a pilotare? una bella Galera romana, piena di ergastolani, in un tour mondiale x l'eternità. con il divieto di attraccare ovunque e senza smettere di remare, Schettino compreso.