PDA

Visualizza Versione Completa : ritorno al Futuro ?

furia
31/01/2013, 22:27
ciao a tutti , sono nuovo o meglio sono tornato , avevo una t100 che ho venduto nel 2010 per acquistare una Bmw R 1200 R
non posso dire nulla sulla moto anzi ha tutto abs manopole riscaldate sospesioni elettroniche ( ESA ) ecc,
eppure mi è tornata la voglio di bonnie , secondo voi faccio una cavolata ?
io ricordo la mia bonnie che come tenuta non era il massimo e nei tornanti non brillava
tantomeno frenava gran chè e spesso la ruota post si bloccava
ora la domanda è cosa si può fare per migliorala ? ne vale la pena ?
vorrei realizzare una stile bobber allego la foto se riesco
da che base è meglio partire
grazie a tutti
Antonio Furia ..:biggrin3::biggrin3:102867

Nicoruk
31/01/2013, 22:51
beh la bonnie è sempre una buona idea!
per il tuo progetto io partirei da una t100 black. ma quella nella tua foto è una SE (cerchi in lega), io non gradisco.
per il resto non è un progetto difficile da portare a termine. faro bates, sella flat, scarico 2 in 1 nero (sossoldi), manubrio, portatarga ecc...

cmq anche con le bmw si ottengono buoni risultati, se ti fossi affezionato al boxer...
http://3.bp.blogspot.com/_2P2d090Xqfw/TMdMT5BiTDI/AAAAAAAAGcc/mUS2ra8oNv4/s1600/chopcultbmw_7.jpg

ilius
01/02/2013, 09:49
certo che si possono migliorare freni e sospensioni e quant'altro ma si parla di migliorie. Il fatto è che la bmw è una cosa la bonnie un'altra e secondo me ti piace la triunz con l'altra parte della medaglia altrimenti non torneresti sui tuoi passi. È sempre un buon motivo sapere cosa si vuole.

furia
01/02/2013, 11:07
bhe
direi che è bella ma datata
se boxer deve essere allora meglio queste :oook:
102891
102894

Nighteagle
02/02/2013, 11:50
ciao a tutti , sono nuovo o meglio sono tornato , avevo una t100 che ho venduto nel 2010 per acquistare una Bmw R 1200 R
non posso dire nulla sulla moto anzi ha tutto abs manopole riscaldate sospesioni elettroniche ( ESA ) ecc,
eppure mi è tornata la voglio di bonnie , secondo voi faccio una cavolata ?
io ricordo la mia bonnie che come tenuta non era il massimo e nei tornanti non brillava
tantomeno frenava gran chè e spesso la ruota post si bloccava
ora la domanda è cosa si può fare per migliorala ? ne vale la pena ?
vorrei realizzare una stile bobber allego la foto se riesco
da che base è meglio partire
grazie a tutti
Antonio Furia ..:biggrin3::biggrin3:102867
Questa più che bobber la definirei una scrambler con scarico basso... anzitutto una vera bobber deve avere il telaio rigido.

103079

furia
05/02/2013, 07:44
non si vede l allegato
grazie si intende stile Bobber non rigorosamente tale
anche perchè personalmente io con un arigida posteriore ci andrei giusto silla 66
grazie