PDA

Visualizza Versione Completa : Ho qualche multa in sospeso?



andrea_bt
01/02/2013, 10:17
Ciao a tutti,
sto cercando di capire se ho delle multe non pagate in sospeso. Qualcuno di voi sa se è possibile avere questa informazione o a chi posso rivolgermi?

roberto70
01/02/2013, 10:19
difficile saperlo.......quasi impossibile.....dovresti chiamare tutte le prefetture delle province in cui sei stato e tutti i comandi di polizia municipale dei paesi che hai girato negli ultimi 3 anni!

andrea_bt
01/02/2013, 10:20
Azz. no fortunatamente mi ricordo di non aver mai preso multe fuori da Roma. Perchè negli ultimi 3 anni?

roberto70
01/02/2013, 10:24
Azz. no fortunatamente mi ricordo di non aver mai preso multe fuori da Roma. Perchè negli ultimi 3 anni?

ho buttato una cifra lì.......beh allora se sei sicuro di non averne prese in giro....prova a sentire equitalia di roma per vedere se hai cartelle relative a multe non pagate.....oppure se il comune di roma riscuote tramite un concessionario privato il concessionario che riscuote per loro!

urasch
01/02/2013, 10:28
se non ti arriva niente a casa...

andrea_bt
01/02/2013, 10:47
se non ti arriva niente a casa...
Purtroppo il dubbio mi sta venendo perchè qualche anno fa mi arrivarono un paio di cartelle relative a multe non pagate ma sono quasi sicuro di non averle pagate tutte.

Marco Manila
01/02/2013, 10:52
L' unica è andare da Equitalia e da tutti gli enti che si occupano di queste cose con cui il comune di Roma collabora: purtroppo per telefono a volte non danno info del genere quindi ti tocca muoverti.

andrea_bt
01/02/2013, 10:55
L' unica è andare da Equitalia e da tutti gli enti che si occupano di queste cose con cui il comune di Roma collabora: purtroppo per telefono a volte non danno info del genere quindi ti tocca muoverti.

Infatti....bella rogna!

urasch
01/02/2013, 11:15
Purtroppo il dubbio mi sta venendo perchè qualche anno fa mi arrivarono un paio di cartelle relative a multe non pagate ma sono quasi sicuro di non averle pagate tutte.

è sempre meglio conservarsi le ricevute