PDA

Visualizza Versione Completa : lunedi metto le mani sulla mia nuova AUDI S3 8L - con GPL ! ... ;-) NON VEDO L'ORA HIHI



triplemax
01/02/2013, 15:48
lunedi la ritiro....

poi procedo lunedi a far mettere i 4 scarichi dal mio meccanico.. fare i cerchi nero opaco con il PLASTIDIP e spoiler e livree laterali con il ROSSO OPACO PLASTIDIP :-)

dopodichè la rimappo portandola sui 280cv ;-)

NON VEDO L' ORA... DOPO AVER AVUTO UN INCIDENTE CON UNA ALTRA.. ORA ME LA SONO RICOMPRATA!!!

102939

gnomo
01/02/2013, 15:48
Mecojons;)

triplemax
01/02/2013, 15:50
VECCHIA.. MA HA IL SUO FASCINO ! :-)

@ndre@
01/02/2013, 15:52
:ph34r:

gnomo
01/02/2013, 15:55
VECCHIA.. MA HA IL SUO FASCINO ! :-)

Certo che consumikkia....e bollo e assicurazione sono scoraggianti.....

triplemax
01/02/2013, 15:58
NO CON IL GPL SI SALVA... benzina giravo a 10km/l... con il gpl costando ... meno della metà.. è come se giro a 20km/l ... poi assicurazione faccio una speciale... riva che ho scoperto ... sui 700 euro un anno :-)

NEMO
01/02/2013, 16:00
ma metti una s3 a gpl?!?!?!?!?!?!?

triplemax
01/02/2013, 16:01
c 'è già ... sisi girano molto bene... i nuovi brc :-) sequenziali... e ora persino quelli LPi vanno piu forte dei benzina ! io avendo già avuto vari gpl... non posso che esser contento :-)

fitzcarraldo
01/02/2013, 16:03
lunedi la ritiro....

poi procedo lunedi a far mettere i 4 scarichi dal mio meccanico.. fare i cerchi nero opaco con il PLASTIDIP e spoiler e livree laterali con il ROSSO OPACO PLASTIDIP :-)

dopodichè la rimappo portandola sui 280cv ;-)

NON VEDO L' ORA... DOPO AVER AVUTO UN INCIDENTE CON UNA ALTRA.. ORA ME LA SONO RICOMPRATA!!!

102939 bravo!!! E non dimenticare le insegne del circo orfei sulle portiere!!!:biggrin3:

NEMO
01/02/2013, 16:04
c 'è già ... sisi girano molto bene... i nuovi brc :-) sequenziali... e ora persino quelli LPi vanno piu forte dei benzina ! io avendo già avuto vari gpl... non posso che esser contento :-)

:ph34r: questa non la sapevo, non sono molto pratico del gpl e pensavo fosse il contrario...

wailingmongi
01/02/2013, 16:10
guarda che il gpl al litro fa meno della broda eh ;)

sarai sui 6-7 a litro forse più forse meno..

ah la macchina...non mi piace :lingua:

triplemax
01/02/2013, 16:11
si però il LPi... è poco diffuso... è direttamente iniezione liquida ! ...
con il gpl come il mio perdo un pò ... ma tipo è comodo per far un viaggio.... andatura tranquilla.. nei tornanti o in città giro con benzina.. e anche se voglio schiacciare giro con in benzina :-) ... il gpl solo uso "molto tranquillo"

ps: per il signore fitz e gin ahaha non preuccuparti le insegne orfei le lascio a te... è semplicmente originale... un pò piu sportiva... non è certo una tammarrata all ' italiana... stile punto .. etc...
ha solo un look side tedesco sportivo.. ( infatti la m3 bmw ha 4 scarichi ) ...

ma come sempre le critiche le accetto ma dico la mia ;-)

f

diegoz
01/02/2013, 16:12
lunedi la ritiro....

poi procedo lunedi a far mettere i 4 scarichi dal mio meccanico.. fare i cerchi nero opaco con il PLASTIDIP e spoiler e livree laterali con il ROSSO OPACO PLASTIDIP :-)

dopodichè la rimappo portandola sui 280cv ;-)

NON VEDO L' ORA... DOPO AVER AVUTO UN INCIDENTE CON UNA ALTRA.. ORA ME LA SONO RICOMPRATA!!!

102939

Non male!!!

Dennis
01/02/2013, 16:13
i pezzi rossi no dai, specialmente col plastidip che fa ridere, se proprio di piacciono falli verniciare al carrozziere, saran 50 euro di lavoro

triplemax
01/02/2013, 16:16
la tua media sarebbee giusta ma con i vecchi gpl... quelli sequenziali sono meglio. poi ovvio gpl solo lunghe distanze... in città l'avevo non consumava tanto... facevo 9 km / l ..
pensare che con un CESSO DI SEAT IBIZA che avevo prima ... che andava nulla... benzina .. era capace di fare 10.5 manco 11 km al litro...
ma era troppo un cesso... ahahah regalata via quasi.. per la disperazione

mmm plasti dip hai visto dal vivo? li ho visti fanno un bellissimo effetto. difatti in germania spopola sui cherchi.

lo faccio perchè un domani torno all' originale quando voglio ;-)

fitzcarraldo
01/02/2013, 16:19
si però il LPi... è poco diffuso... è direttamente iniezione liquida ! ...
con il gpl come il mio perdo un pò ... ma tipo è comodo per far un viaggio.... andatura tranquilla.. nei tornanti o in città giro con benzina.. e anche se voglio schiacciare giro con in benzina :-) ... il gpl solo uso "molto tranquillo"

ps: per il signore fitz e gin ahaha non preuccuparti le insegne orfei le lascio a te... è semplicmente originale... un pò piu sportiva... non è certo una tammarrata all ' italiana... stile punto .. etc...
ha solo un look side tedesco sportivo.. ( infatti la m3 bmw ha 4 scarichi ) ...

ma come sempre le critiche le accetto ma dico la mia ;-)

fopinioni personali... La mia è che stai solamente comprando un vecchio cassone con tanti cavalli e, qualsiasi modifica per far figurare quello che non è, non farà altro che peggiorare la situazione!! Il concetto di "vorrei ma non posso" mi pare lo stesso che si applica alle decine di rumeni ed albanesi che ambiscono ai vecchi modelli delle tedesche di prestigio. Personalmente non avrei problemi a girare con una seat ibiza vecchia.. Ma con un audi altrettanto anziana e per di più taroccata... Mi dovrebbero pagare... Ed io non costo poco!!!:cool:

NEMO
01/02/2013, 16:19
i pezzi rossi no dai, specialmente col plastidip che fa ridere, se proprio di piacciono falli verniciare al carrozziere, saran 50 euro di lavoro

li ha anche domino sul 740...:biggrin3:

triplemax
01/02/2013, 16:20
mmm plasti dip hai visto dal vivo? li ho visti fanno un bellissimo effetto. difatti in germania spopola sui cherchi.

lo faccio perchè un domani torno all' originale quando voglio ;-)

vecchio cassone???
hahahah

non commento secondo me non capisci di auto... meglio una vecchia s3 che una audi a3 nuova magari 1400 diesel...

figurati la prossima auto voglio farmi un pick up americano... del 90...

semplicemente.. ci sono auto immortali... come il deltone" la ford cosworth sierra... ma ripeto... devi esser un apassionato di motori per capire....

se no non ha senso....

se vede dalle tue parole.... che di 4 ruote non hai passione ,-)

wailingmongi
01/02/2013, 16:26
si però il LPi... è poco diffuso... è direttamente iniezione liquida ! ...
con il gpl come il mio perdo un pò ... ma tipo è comodo per far un viaggio.... andatura tranquilla.. nei tornanti o in città giro con benzina.. e anche se voglio schiacciare giro con in benzina :-) ... il gpl solo uso "molto tranquillo"

ps: per il signore fitz e gin ahaha non preuccuparti le insegne orfei le lascio a te... è semplicmente originale... un pò piu sportiva... non è certo una tammarrata all ' italiana... stile punto .. etc...
ha solo un look side tedesco sportivo.. ( infatti la m3 bmw ha 4 scarichi ) ...

ma come sempre le critiche le accetto ma dico la mia ;-)

f

sisi era per dire che su una macchina del genere che beve secondo me a gpl sul litro fa pochi km..che poi il risparmio sul lungo andare ci sia è ovvio..anche io uso il gpl nel muovermi,in città e quando vado giù..la sera al ritorno che è tranquilla benzina così pulisco il motore e va meglio in salita :oook:

fitzcarraldo
01/02/2013, 16:32
mmm plasti dip hai visto dal vivo? li ho visti fanno un bellissimo effetto. difatti in germania spopola sui cherchi.

lo faccio perchè un domani torno all' originale quando voglio ;-)

vecchio cassone???
hahahah

non commento secondo me non capisci di auto... meglio una vecchia s3 che una audi a3 nuova magari 1400 diesel...

figurati la prossima auto voglio farmi un pick up americano... del 90...

semplicemente.. ci sono auto immortali... come il deltone" la ford cosworth sierra... ma ripeto... devi esser un apassionato di motori per capire....

se no non ha senso....

se vede dalle tue parole.... che di 4 ruote non hai passione ,-) quindi l's3 sarebbe come la delta integrale?? :w00t: stessa storia, stesse vittorie??? Se lo dici tu.. Io non mi intendo di macchine!!! :biggrin3: in effetti... Qualche rally d'albania dovrebbe averlo vinto!!:oook:
Ps se trovi delle deltone a 5000 euro... Fammi un fischio!!!

paper
01/02/2013, 16:37
Audi usata? 280 cv? Gas? :blink: Barbun! :laugh2:

Jojo
01/02/2013, 16:47
anche io subisco il fascino delle vecchie macchine sportive o di lusso. Non perchè sono albanese, ma perchè mi ricordano le auto di mio padre ed ho dei magnifici ricordi.

Comunque avrai il conce ti farà un mezzo busto, hai comprato un'auto invendibile!

Marco Manila
01/02/2013, 17:01
bravo!!! E non dimenticare le insegne del circo orfei sulle portiere!!!:biggrin3:


opinioni personali... La mia è che stai solamente comprando un vecchio cassone con tanti cavalli e, qualsiasi modifica per far figurare quello che non è, non farà altro che peggiorare la situazione!! Il concetto di "vorrei ma non posso" mi pare lo stesso che si applica alle decine di rumeni ed albanesi che ambiscono ai vecchi modelli delle tedesche di prestigio. Personalmente non avrei problemi a girare con una seat ibiza vecchia.. Ma con un audi altrettanto anziana e per di più taroccata... Mi dovrebbero pagare... Ed io non costo poco!!!:cool:


quindi l's3 sarebbe come la delta integrale?? :w00t: stessa storia, stesse vittorie??? Se lo dici tu.. Io non mi intendo di macchine!!! :biggrin3: in effetti... Qualche rally d'albania dovrebbe averlo vinto!!:oook:

Fitcarraldo certo che ci stai andando giù pesantuccio, non credi? :dry:

Io non sono un amante dell auto tuning, ma un bel cerchio in lega grosso, un assetto basso e qualche accessorietto non mi danno fastidio e comunque non mi permetto di mancare di rispetto a chi ha una passione e un gusto diversa dalla mia: certo, se parliamo di easgerazioni come questa

http://images2.fanpop.com/image/photos/14300000/PEUGOT-206-TUNING-peugeot-14363575-1400-1050.jpg

sarebbe un pò diverso, ma in fondo parliamo di molto meno.

Bisogna anche pensare che ci sono appassionati a cui piacciono le auto veloci e potenti ma che non possono permettersi una sportiva attuale (anche perchè ci vogliono 50'000€...) che facciamo, vogliamo impedirgli di prendersi una vecchia gloria e di renderla più attraente per i suoi canoni?

Suvvia dai...



anche io subisco il fascino delle vecchie macchine sportive o di lusso. Non perchè sono albanese, ma perchè mi ricordano le auto di mio padre ed ho dei magnifici ricordi.

Comunque avrai il conce ti farà un mezzo busto, hai comprato un'auto invendibile!

Ecco una ragione in più per prendere un' auto vecchiotta e divertirsi: perchè no? :oook:

Vero, sarà anche invendibile, ma probabilmente l' avrà pagata anche poco per lo stesso motivo.

triplemax
01/02/2013, 17:01
.. che c entra... ma cmq.... è una "S"...

non sono la stessa cosa... ma ripeto per me puoi andare ... a ... ;-)

perchè ho detto che sono da "amatore"... come lo è la golf GTI la renault 5 turbo .. la sierrra cosworth... ovvio il deltone.. costa 20mila euro tesoro ;-) se lo sai ...

armageddon
01/02/2013, 17:03
quindi l's3 sarebbe come la delta integrale?? :w00t: stessa storia, stesse vittorie??? Se lo dici tu.. Io non mi intendo di macchine!!! :biggrin3: in effetti... Qualche rally d'albania dovrebbe averlo vinto!!:oook:
Ps se trovi delle deltone a 5000 euro... Fammi un fischio!!!

inchia,domenica scorsa sotto casa mia hanno fatto un mini raduno di delta,una trentina,tutte una più bella dell'altra:oook:

triplemax
01/02/2013, 17:07
si lascia stare manila....

se uno non ha passioni... non può capire ;-) ....

poi non è tarocca è tutta originale!!! dentro e fuori.. .. solo cerchi neri.. e uno spoiler rosso... ma davvero .. per me è troppo ignorante sto utente ;-)

semplicemente mi sono rotto di ste utilitarie pieno di elettronica inutile.. che consumano come spugne .. e con delle linee "asiatiche" senza significato....

poi io faccio buoni affari senza rubare nulla .... e non compro mai dai concessionari al massimo vendo a loro ;-)

ma ripeto mai azzardare opinioni superficiale...

sono troppo contento di ritirare sta auto... se non ti piace sta auto... sono cazzi tuoi :-) ahahahah non miei ahaha

per finire talmente che non sono di parte voglio nel mi o garare presto quando potrò:

audi s3 - DELTONE - FORD mustang 69 - pick up ford f150 raptor ;-)

qua ho chiuso i miei commenti .

manu for rent
01/02/2013, 17:11
per curiosità quanto paghi di superbollo?

armageddon
01/02/2013, 17:12
si lascia stare manila....

se uno non ha passioni... non può capire ;-) ....

poi non è tarocca è tutta originale!!! dentro e fuori.. .. solo cerchi neri.. e uno spoiler rosso... ma davvero .. per me è troppo ignorante sto utente ;-)

semplicemente mi sono rotto di ste utilitarie pieno di elettronica inutile.. che consumano come spugne .. e con delle linee "asiatiche" senza significato....

poi io faccio buoni affari senza rubare nulla .... e non compro mai dai concessionari al massimo vendo a loro ;-)

ma ripeto mai azzardare opinioni superficiale...

sono troppo contento di ritirare sta auto... se non ti piace sta auto... sono cazzi tuoi :-) ahahahah non miei ahaha

per finire talmente che non sono di parte voglio nel mi o garare presto quando potrò:

audi s3 - DELTONE - FORD mustang 69 - pick up ford f150 raptor ;-)

qua ho chiuso i miei commenti .

esticazzi,ma che garage hai:biggrin3:

triplemax
01/02/2013, 17:12
non ha superbollo

ahah per ora ho solo questa... a parte la speed 955 coda corta ma quella è veduta al 99%... parlo di quello che vorrei avere... nei prox anni... nel mio garage ahahha afffitterò un garage piu grande.. ahhaha

andrellino
01/02/2013, 17:19
Solo che stona il GPL in una macchina del genere.. Le valvole non ne risentono?

fitzcarraldo
01/02/2013, 17:22
Fitcarraldo certo che ci stai andando giù pesantuccio, non credi? :dry:

Io non sono un amante dell auto tuning, ma un bel cerchio in lega grosso, un assetto basso e qualche accessorietto non mi danno fastidio e comunque non mi permetto di mancare di rispetto a chi ha una passione e un gusto diversa dalla mia:

Bisogna anche pensare che ci sono appassionati a cui piacciono le auto veloci e potenti ma che non possono permettersi una sportiva attuale (anche perchè ci vogliono 50'000€...) che facciamo, vogliamo impedirgli di prendersi una vecchia gloria e di renderla più attraente per i suoi canoni?
.Scusate se sono stato pesante... Ma faccio presente, caro manila, che tu hai espresso il mio stesso concetto ccon altre parole. Per quanto riguarda il gusto.. Scusa ancora, hai ragione... Anche se aggiungerei un MENOMALE!!!:biggrin3:

andrellino
01/02/2013, 17:22
quindi l's3 sarebbe come la delta integrale?? :w00t: stessa storia, stesse vittorie??? Se lo dici tu.. Io non mi intendo di macchine!!! :biggrin3: in effetti... Qualche rally d'albania dovrebbe averlo vinto!!:oook:
Ps se trovi delle deltone a 5000 euro... Fammi un fischio!!!

La delta integrale non e' una macchina. E' la regina delle strade!!! Bisogna portarle rispetto e non la si puo' paragonare a niente

manu for rent
01/02/2013, 17:25
non ha superbollo



allora è un affarone!

roberto70
01/02/2013, 17:53
beh coatta è un pò coatta......ma se piace!:biggrin3:

buon divertimento!!!!:oook:

Medoro
01/02/2013, 18:00
ammazza quanto è tamarra

paper
01/02/2013, 18:02
Comunque una gran macchina, se non ha una valanga di km si può anche prendere. Passi ancora il gas, ma carabistarla proprio no! :buuu:

triplemax
01/02/2013, 18:03
102964


102965


ORA è COSI...

:-)

Medoro
01/02/2013, 18:05
x i miei gusti va benissimo cosi:oook:

paper
01/02/2013, 18:06
102964

ORA è COSI...

:-)

E allora lasciala così che va bene. Bastano pochi particolari per trasformarla in una tamarrata.
Ma è 4wd?

roberto70
01/02/2013, 18:06
si anche io la lascerei così....:oook:

triplemax
01/02/2013, 18:09
si ha trazione integrale "haldex" .. che è diversa dalla torsen montata sulle "quattro" perchè la haldex ha una centralina sua per gestire la % di trazione.

marco.bus
01/02/2013, 18:11
Grande trattore, ho avuto per 220.000km la 1.9 tdi 130cv portata a 150cv, mai un problema, nemmeno mai rifatta la frizione e l'ho pure venduta velocemente con 12 anni alle spalle per 4000€..

Gnolo
01/02/2013, 18:12
:ph34r:

Quoto

triplemax
01/02/2013, 18:19
sarà OT ma cosa non darei per una cosi... e tenerla per almeno 20 anni ! .

auto senza tempo..... altro che le "asiatiche" ... a a parte qualche belva..

102967

Medoro
01/02/2013, 18:21
questa piacerebbe anche a me

Mrmc
01/02/2013, 18:34
102964


102965


ORA è COSI...

:-)

molto bella, io non la stravolgerei più di tanto.. massimo un assettino ( se non vai in pista guarda su ebay.de, i ghiera li trovi a poco e la puoi abbassare come prefesci ) e al posto di brunire i suoi cerchi mi cercherei dei BBS

per il resto complimenti

Leo67
01/02/2013, 18:42
Domino che dice?

edotto
01/02/2013, 18:54
La delta integrale non e' una macchina. E' la regina delle strade!!! Bisogna portarle rispetto e non la si puo' paragonare a niente

Infinitamente quoto.

Antonio66
01/02/2013, 19:29
Come ti capisco triple...

Io prima avevo una fantastica Honda INTEGRA che ancora rimpiango...
102988
Poi ho dovuto sostituirla ed ho preso una Mazda 3 MPS, che anche se con tanti cv in piu', non mi emoziona come l'INTEGRA

102990

Non riesco proprio a farmela piacere... :sad:

In futuro non mi dispiacerebbe questa...

102991

paper
01/02/2013, 19:42
si ha trazione integrale "haldex" .. che è diversa dalla torsen montata sulle "quattro" perchè la haldex ha una centralina sua per gestire la % di trazione.
Lo so. È quella del mio Tiguan 200 cv. :oook:

triplemax
01/02/2013, 19:50
Il tuo haldex hai variato la centralina? Non c'è un modo di gestirla magari a più Step comodamente dalla plancia eheh

giordi
01/02/2013, 19:52
102964


102965


ORA è COSI...

:-)

Vai di vetri scuri e cerchi a canale rovesciato!!!!!!

Dennis
01/02/2013, 19:52
Dai lascia perdere marmitte e pugnette color rosso.

Facci un lavoro base base sul telaio: 4 ammortizzatori seri con le molle originali, revisiona sospensioni e sterzo con boccole rigide e snodi nuovi, tubi in treccia, pastiglie e gomme buone, una regolata agli angoli, roba che non si vede come i 4 scarichi ma che vale molto di più.


Come ti capisco triple...

Io prima avevo una fantastica Honda INTEGRA che ancora rimpiango...
102988

esticazzis

paper
01/02/2013, 20:02
Il tuo haldex hai variato la centralina? Non c'è un modo di gestirla magari a più Step comodamente dalla plancia eheh

Il mio è un SUV. Ha un tasto offroad che varia automaticamente diversi parametri tra cui anche il trasferimento di coppia dell'Haldex.

triplemax
01/02/2013, 20:02
Sì può far tutte e due lo cose non capisco perché solo una cosa.. Difatti ho postato prima una mustang perché è un classico esempio di auto motore e ed estetica insieme... Poi se non ha l elettronica e l ipad Ahahah meglio meno menate ;)

Dennis
01/02/2013, 20:22
ma vedi, la macchina è la tua e ci fai quel che ti pare; personalmente oltre ad apprezzare al massimo la sobrietà come idea estetica, la apprezzo perché non desta sospetti né sulle forze dell'ordine né sugli altri guidatori.

Tanto per dirne una, con la Daytona ho girato anni lasciando specchi frecce e portatarga di serie, e dato che apprezzo un buon suono ho ricavato un silenziatore libero usando quello originale come base di partenza; venivo fermato assiduamente dagli agenti, la prima cosa che facevano era andare a controllare il posteriore della moto, tutto in regola, bella moto e bel rumore, prego può andare.

Lo zar
01/02/2013, 20:32
102964


102965


ORA è COSI...

:-)
Azzo dalle foto sembra tenuta veramente bene,e poi con tutti quei cv immagino il divertimento! :oook:

triplemax
01/02/2013, 21:20
Il problema è quello in Italia.. La paura e la burocrazia regna sovrana.. Tutto di serie.. Zero originalità... Certo non bisogna fare i tamarri.. Ma dovremmo tutti rivedere le nostre leggi permettere modifiche come in Germania usa svizzera così magari stimoliamo la fantasia... E poi togliere sta stronzate mondiale del trapasso.. Se vivevo in Germania avevo già in una anno duemila euro in più.. In Germania come quasi in tutta Europa... Non si pagano sta follia... Avrei speso 20euro per 3... Invece... Ho speso quasi 2mila euro per auto tutte Cmq come se fossero nuovo. Difatti ormai le auto belle stanno tutte andando via.. Questo ancora una volta solo perché lo stato ci sta uccidendo... Al posto di favorire l usato lo sopprime.. Il nuovo è morto da tempo.. L usato lo stanno uccidendo... Ripeto se ero in un altro paese avevo già duemila euro in tasca senza far nulla.. Questo è uno scandalo folle.. Siamo i più poveri d Europa e paghiamo più di tutti.. Ci vogliono tutti vedere con punto argento elettriche così sono contenti.. Magari :) magari di cartone come i paesi più poveri africani... IO NON CI STO :)

nel senso.. sarebbe.. bello buon senso... non uso folle delle legge come nel nostro stato... dove...

se metti un cerchio piu grande non va bene...
se metti una fanale diverso non va bene...
se fai una modifica esterna non va bene...
se la vendi paghi un trapasso piu caro del mondo...
il bollo piu caro del mondo....
in moto.... valgono le stesse cose....

tutto questo da uno stato dove secoli scorsi.... la fantasia era il nostro cavallo di battaglia...

siamo bravi a far moto... e vendere.. sopratutto all'estero...

ma forse il popolo italiano non si meriterebbe di goderne un pò ???

perchè in stati dove ci sono meno incidenti e deliquenza... come centro e nord europa.. ci sono leggi piu "semplici" ....


sarebbe bello che un padre a un ragazzo potessi dare una " duetto " , o latro... un Jeeepone storico robutsto, o cmq.. il concetto un auto diversa.... storica... al figlio come prima auto...
piuttosto che
una "PINCOPALLINO" ELETTRICA BLUETOOTH IPOD MADE IN CHINA...

ho un caro amico.. che ha 35 auto di seconda mano.. le commercializza.. ma molte le vende ovviamente... e alcune le tiene per lui....
ha ritirato auto... dei porsche boxter che stavano quasi buttando via solo per cazzate... gli hanno regalato delle auto... solo perchè vecchie...
ma che funzionano al 100%... altirmenti le buttavano...
di cui casualmente molte americane inglese e tedeschi perchè già 30 anni fà erano tutte fatto per durare cmq....

e mi dice... molto spesso AL 99% DEGLI ITALIANI MANCA LA CULTURA DELL'AUTO... SIAMO BRAVI OPERAI ALLA FIAT E SUPER OPERAI ALLA FERRARI.. MA MANCA.. LA CULTURA.. DEL FARE.. MANUTENZIONE... FAI DA TE... che invece c'è nel resto d europa e america.

ormai noi quando è un pò vecchia si pensa sia un rottame e si butta! ... come fosse un paio di scarpe... la si tiene bene solamente andando a pagare i tagliandi dal meccanico. e facendo cosi si pensa si aver cultura dell'auto.

io ovvio sto imparando.. ma in italia è molto grave il settore auto e moto in questo..

dovremmo capire che per inquinare meno... ci vorrebbe reciclo anche dell'usato... invece di produrre e produrre...

la mia s3 ancora non l'ho ritirato ma mi chiamano dalla germania.. e mi offrono 1500 euro di piu di quello che mi danno in italia.. considerando che a loro costa di piu molto di piu ! ... perchè hanno imparato a risparmiare e reciclo ...


faccio sti sermoni perchè vorrei una ripresa... di questo settore.... come si deve ! :-)

ahahahah molto out topic... ora... :-)

marky tv
02/02/2013, 05:57
ma metti una s3 a gpl?!?!?!?!?!?!?
gia', come la ferraria gasolio :)

edotto
02/02/2013, 09:55
ma uno potrà fare il cazzo che gli pare?!?

Frankie93
02/02/2013, 10:20
VECCHIA.. MA HA IL SUO FASCINO ! :-)

Complimenti, ma imho per trovare macchine con un certo fascino bisogna guardare al di là dell'oceano.
Detto questo, la mia non vuole essere una critica, anzi ti rifaccio i complimenti. Goditela :oook:

cicorunner
02/02/2013, 10:21
personalmente cambierei solo i cerchi e farei riverniciare gli specchietti in tinta con la carrozzeria , il resto lo terrei così :oook:

http://www.vetta7.com/public/cmsps/4272-7720-thickbox/cerchio-in-lega-tenzo-concept-10.jpg


Complimenti, ma imho per trovare macchine con un certo fascino bisogna guardare al di là dell'oceano.
Detto questo, la mia non vuole essere una critica, anzi ti rifaccio i complimenti. Goditela :oook:

beh in questo non sono per nulla daccordo se parliamo di produzioni recenti, il caso cambia se parliamo di auto di 30/40 anni

Ken
02/02/2013, 11:47
dalla foto assomiglia ad un opel corsa

Antonio66
02/02/2013, 12:02
Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà cosìf inché vivrai Sarà così


I soldi sono i tuoi, quindi spendili come meglio credi e fregatene delle critiche, tanto qualunque cosa tu faccia, troverai sempre qualcuno a cui non piace il tuo operato.

animalo
02/02/2013, 12:17
bel ferro!! compimenti.

yeager4772
02/02/2013, 13:24
sarà OT ma cosa non darei per una cosi... e tenerla per almeno 20 anni ! .

auto senza tempo..... altro che le "asiatiche" ... a a parte qualche belva..

102967

Una macchina così non la puoi rivendere se la hai.

The Dog
02/02/2013, 13:30
...minchia che tamarrata.....

gadano
02/02/2013, 13:43
Io e mio frstello ci siamo ricomprati una porsche 996... cilinfrata 3200 e ha soko 40 cv piu di questa s3....:):):-)

oscar diamante
02/02/2013, 13:57
NO CON IL GPL SI SALVA... benzina giravo a 10km/l... con il gpl costando ... meno della metà.. è come se giro a 20km/l ... poi assicurazione faccio una speciale... riva che ho scoperto ... sui 700 euro un anno :-)


scusa l'ignoranza...ma se rimappi la centralina, l'assicurazione e' valida in caso d'incidente?

RUFUS 65
02/02/2013, 14:16
Contento tu.:ph34r:

vulcano
02/02/2013, 14:54
lunedi la ritiro....

poi procedo lunedi a far mettere i 4 scarichi dal mio meccanico.. fare i cerchi nero opaco con il PLASTIDIP e spoiler e livree laterali con il ROSSO OPACO PLASTIDIP :-)

dopodichè la rimappo portandola sui 280cv ;-)

NON VEDO L' ORA... DOPO AVER AVUTO UN INCIDENTE CON UNA ALTRA.. ORA ME LA SONO RICOMPRATA!!!

102939
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Frankie93
02/02/2013, 14:57
beh in questo non sono per nulla daccordo se parliamo di produzioni recenti, il caso cambia se parliamo di auto di 30/40 anni

Se parliamo di 30/40 anni fa come hai detto il distacco era enorme, e secondo me, ma questi sono gusti personali, anche al giorno d'oggi, come stile e personalità sono superiori, vai a guardare le europee o asiatiche, ai miei occhi appaiono tutte uguali e la maggior parte insignificanti.
Come è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti, certo è che in asia e in europa, quanto a tecnologia sono avanti anni luce, ma a me piacciono le linee e lo stile di guida (e tutta la cultura) delle auto americane. Quelle le guidiamo realmente noi con nessun aiuto elettronico, le "nostre" quasi guidano da sole oramai.

wailingmongi
02/02/2013, 18:04
Se parliamo di 30/40 anni fa come hai detto il distacco era enorme, e secondo me, ma questi sono gusti personali, anche al giorno d'oggi, come stile e personalità sono superiori, vai a guardare le europee o asiatiche, ai miei occhi appaiono tutte uguali e la maggior parte insignificanti.
Come è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti, certo è che in asia e in europa, quanto a tecnologia sono avanti anni luce, ma a me piacciono le linee e lo stile di guida (e tutta la cultura) delle auto americane. Quelle le guidiamo realmente noi con nessun aiuto elettronico, le "nostre" quasi guidano da sole oramai.

tutto quello che vuoi...ma in una qualsiasi strada di montagna una jappa analizzerà sempre una 'mmeregana mettiti come ti devi mettere..
A ovest sono fatte per razzare nei parcheggi,a est per darci gas.poi l'estetica non si giudica ovviamente..

macheamico6
02/02/2013, 18:51
In bocca al LUPACCIO :oook:

manu for rent
02/02/2013, 18:58
america? giappone?
mi sa che siete un po' fuori strada..le auto che contano le fanno in europa

http://digilander.libero.it/speeddycarl/pagine/amarcord/stratos/immagini/lanciastratostarga73.jpg

Brandhauer
02/02/2013, 19:44
uuuhhh!
lancia Stratos e Sprint GT Rally!

bèlìn! sull'Alfa 1750 i terroni ci si sono inseguiti coi mitragliatori per 30 anni! :w00t:
('nfatti PA)

ciao Triple!
eh lo so... parlare di macchine, qui sul Forum, è difficile.
a me piace (ma odio il rosso quindi la mia variante sarebbe grigio-titanio) anche se appoggerei in pieno i tuoi gusti irrealizzabili (Mustang- Chevy Camaro- Dodge Challenger) ma pare sia roba da truzzi solo perchè costano ¼ delle omologhe Merdaecès e Biemmevù e allora diventa un "voglio ma non posso" che, vero o no, è un complesso e basta.

maurotrevi
02/02/2013, 20:43
fai bene, per me l'inizio di questo seconolo è stato un periodo d'oro per le auto e adesso ce ne sono veramente di ottime a pochi soldi.

però per me l'S3 ha una trazione integrale veramente pessima spero che le altre audi quattro siano meglio

Dimelius
03/02/2013, 14:17
Bella lei...ma coem fai a non pagare il superbollo?? non è dopo i 185 o giù di li che scatta? mi spieghi per favore?
Vetri oscurati, speccchietti in tinta e cerchi nero opaco e per me è già tanto tamarra :D


PS: La porsche Cayenne esce da listino con impianto gpl....fate un po' voi... e auto con certe cilindrate e cavalli non han grossi problemi di potenza

paper
03/02/2013, 16:31
fai bene, per me l'inizio di questo seconolo è stato un periodo d'oro per le auto e adesso ce ne sono veramente di ottime a pochi soldi.

però per me l'S3 ha una trazione integrale veramente pessima spero che le altre audi quattro siano meglio

Ho appena letto che anche la nuova Lamborghini adotta il sistema Haldex...


Bella lei...ma coem fai a non pagare il superbollo?? non è dopo i 185 o giù di li che scatta? mi spieghi per favore?
Vetri oscurati, speccchietti in tinta e cerchi nero opaco e per me è già tanto tamarra :D


PS: La porsche Cayenne esce da listino con impianto gpl....fate un po' voi... e auto con certe cilindrate e cavalli non han grossi problemi di potenza

Attualmente ho una macchina da 200 cv e in passato ne ho avute fino a 220 ma non mi risulta di aver mai pagato un superbollo. Costa di più perché è un tanto al KW.

maurotrevi
03/02/2013, 17:54
Magari il sistema è valido ma come si.comporta l's3 non mi piace.

Dimelius
03/02/2013, 22:06
Sapevo che dopo i 180 o 185cv(Mi sembra) scatta il superbollo...

D@v1d3
03/02/2013, 22:16
Sapevo che dopo i 180 o 185cv(Mi sembra) scatta il superbollo...

Scatta sopra i 185kw, cioè 251cv. ;)

Dimelius
04/02/2013, 07:08
Ah ecco :P mea culpa, mi fustigo!

Lo scrofo
04/02/2013, 07:56
non mi entusiasma ... soprattutto la scelta del gpl ...

hank
04/02/2013, 13:59
senza i led non sei nessuno... :ph34r:.............................:biggrin3:

quoting91
04/02/2013, 14:12
bella scelta! peccato per i km che sono tantini, ma se ne fai pochi all'anno non sarà un problema per te! Auguri!:oook:

marcobach
04/02/2013, 14:16
occhio che se è a iniezione diretta è necessario raffreddare gli iniettori. è il gpl che raffredda gli iniettori negli impianti a iniezione liquida, in altri invece viene impostata l'iniezione di un certo quantitativo di benzina per evitare il surriscaldamento. i primi a iniezione liquida davano problemi per cui sono stati tolti dal mercato, quest'anno dovrebbe uscire un nuovo step.
invece che rimapparla a benzina, dopo aver cambiato filtro e scarico portala da un impiantista bravo nella tua zona e fatti controllare l'impianto. se l'impianto è a iniezione liquida, il gas in entrata è freddo e assorbe calore quindi permette di raggiungere più potenza rispetto alla benzina, in quel caso ti conviene andare sempre a gpl (ci corrono in pista con le kia venga se non sbaglio)

appoggio il tuo acquisto e ti auguro buona fortuna :oook:

paper
04/02/2013, 14:41
Con tutto questo gas mi è tornata in mente una bella canzone dei Nomadi, "I Tre Miti"

.................
E ritorniamo indietro a quei vent'anni o giù di lì,
vediamo la faccenda del GT.
Io fortunato ci son stato sopra a quell'età
perchè ad un mio amico lo comprò papà.

E dopo tanti anni ce l'ho avuto pure io,
un GT vero proprio tutto mio.
Ma a gas, celeste, usato ed anche arrugginito
e soprattutto ormai fuori dal mito.
....................
:linguaccia2:

Pelledorso
04/02/2013, 17:06
VECCHIA.. MA HA IL SUO FASCINO ! :-)

Una MILFONA insomma ;)