Visualizza Versione Completa : Troy Bayliss
lo sapete?gli hanno amputato il mignolo...
SUPERBIKE - Amputato mignolo mano destra a Troy Bayliss (http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=200722&storico=giorno§ion=Rubriche/Motomondiale)
bastard inside
02/04/2007, 17:47
avevo capito di no... caxxo che sfiga!!!!
Mr. White
02/04/2007, 17:50
lo sapete?gli hanno amputato il mignolo...
SUPERBIKE - Amputato mignolo mano destra a Troy Bayliss (http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=200722&storico=giorno§ion=Rubriche/Motomondiale)
Grande onore allo spartano Bayliss.
Huuu Haaa
superspeed
02/04/2007, 17:51
sentito alla tv, accidenti.....
Mr. White
02/04/2007, 18:03
Non so se rinuncerei ad una parte del mio corpo ora.
Ma se codesta parte fosse danneggiata, avrei dei dubbi,
In ogni caso, onore al merito.
Mi spiace davvero tantissimo, e' una persona e uno sportivo che stimo molto!
Mi pare che lui l'abbia presa bene:blink:
l'importante ha detto è esserci alla prossima gara
poi di dita ne ho altre nove:wacko:
gp.triple
02/04/2007, 18:16
azz mi dispiace tantissimo...
ma è una scelta ke ha fatto lui x poter correre fin dalla prossima gara??:blink:
massimo rispetto x un Motociclista con tante palle!!
MUSSINO74
02/04/2007, 18:56
Ne rimangono 9.......
boia ladra non credevo che gli dovessero amputare il mignolo!
io l'avrei tenuto e sarei rientrato quando guarito....ma non sono Baylis...
che mestiere duro il pilota altro che!
davebike
02/04/2007, 18:59
...direi che è un professionista con le p***e!!!...dispiace ma è un grande!!!
Porca miseria, dispiace molto ma tanto di cappello... :wink_:
Vince il mondiale superbike, strapazza tutti nell'ultimo Gp, nonostante il mignolo pensa solo a rientrare in gara. Un grande.
E come pilota il "Rossi " della SBK
poveretto.... tuttosommato se mi chiedessero di togliermi qualcosa, rinuncerei al mignolo...ora che ci penso credo di non averlo mai usato
poveretto.... tuttosommato se mi chiedessero di togliermi qualcosa, rinuncerei al mignolo...ora che ci penso credo di non averlo mai usato
Qua si vedono i veri rockettari!!! :slayer: :slayer: :slayer:
bastard inside
02/04/2007, 20:56
Ne rimangono 9.......
adesso in tutto ne ha 20, prima erano 21 :tongue:
adesso in tutto ne ha 20, prima erano 21 :tongue:
:blink: :blink: :blink:
bastard inside
02/04/2007, 21:01
va beh dai è 'na cazzata
va beh dai è 'na cazzata
Ah ecco mi pareva... :rolleyes:
Cavolo però Bayliss è proprio un grande, continuo pensarci!!! :wacko:
tanto di cappello...è veramente un grande...
Voleva già correre la seconda manche, tanto, dice, il mignolo non mi serve per frenare..
Me cojoni
JohnMcClain
02/04/2007, 22:40
non avevo capito che era cosi' grave.grande troy comunque
speedtigre
02/04/2007, 22:42
mi dispiace tanto,ma ci vuole me altro x fermarlo:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
willis80
02/04/2007, 22:52
un grande non c'e' che dire e che palle
siberianbiker
03/04/2007, 07:01
mah, non sono d'accordo.....se il mignolo fosse stato in condizioni IRRECUPERABILI allora posso capire, altrimenti non condivido assolutamente...Bayliss è uno dei più grandi piloti mai esistiti in SBK e non deve dimostrare niente a nessuno....capisco la professionalità, la passione e tutto il resto ma insomma.....
detto questo gli auguro di continuare a correre per tanto ancora e ai suoi livelli...anche perchè mi piace vedere Max che se la combatte, oltre che con gli altri fenomeni, anche con un "Dio" come lui :coool:
i pilotini jap erano soliti farsi amputare il mignolo essendo la parte che, quando si cade, è più soggetta a danni e soprattutto meno facile ai recuperi...però quelli sono kamikaze nel DNA :wacko:
E già.. e con cosa ti pulisci le orecchie??? Il naso?? A quale dito fai crescere in maniera assurda l'unghia con cuir poterci spalmare la nutella???
Io se proprio avessi dovuto farmi tagliare un'appendice inutile del mio corpo mi sarei fatto tagliare sicuramente il pisello....:dry: :dry:
E già.. e con cosa ti pulisci le orecchie??? Il naso?? A quale dito fai crescere in maniera assurda l'unghia con cuir poterci spalmare la nutella???
Io se proprio avessi dovuto farmi tagliare un'appendice inutile del mio corpo mi sarei fatto tagliare sicuramente il pisello....:dry: :dry:
Non avevo dubbi... :sick:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :icon_climb2:
Non avevo dubbi... :sick:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :icon_climb2:
COme non avevi dubbi?? la mia fama mi precede??:blink: :blink:
TROY BAYLISS NUMERO UNO, E SI VEDE!!!!
Onore al re della SBK ora stravinci il mondiale Troy!!!!
http://img245.imageshack.us/img245/9074/troysz1.th.png (http://img245.imageshack.us/my.php?image=troysz1.png)
poveretto mi spiace, andrà ancora più forte
bikerlatin
03/04/2007, 10:29
azz...e quiindi allora ce l'hai troppo piccolo che non ti serve a niente??? o forse non ti funziona piu' niente????
visto che l'hai considerato inutile....
dicci dicci e ti stiamo vicini consolandoti ...pero' dicci la verita' cosa hai veramente....:biggrin3:
andrà ancora più forte
e si...:biggrin3: :biggrin3:
è più leggero...:laugh2: :laugh2:
scherzi a parte,è davvero una cosa brutta speriamo reagisca bene anche col tempo..
bikerlatin
03/04/2007, 10:48
pensa un mio amico si e' tagliato il mignolo a causa di un incidente e l'assicurazione gli ha dato soldi sufficienti per comrparsi una bella e fiammante seat...........
e col mignolo non ha nessuna limitazione .....mezzo mignolo anzi.
pensa un mio amico si e' tagliato il mignolo a causa di un incidente e l'assicurazione gli ha dato soldi sufficienti per comrparsi una bella e fiammante seat...........
e col mignolo non ha nessuna limitazione .....mezzo mignolo anzi.
certo...mezzo mignolo probabilmente non ti crea problemi...
ma figurati che vado in paranoia quando mi taglio i capelli...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: figurati un mignolo....:dry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
azz...e quiindi allora ce l'hai troppo piccolo che non ti serve a niente??? o forse non ti funziona piu' niente????
visto che l'hai considerato inutile....
dicci dicci e ti stiamo vicini consolandoti ...pero' dicci la verita' cosa hai veramente....:biggrin3:
Piccolo storto butterato e ultimamente colto da impotenza ed ejaculatio precocis... sono buoni motivi per decidere che se devo proprio far tagliare qualcosa quella è la più intile...
Alla faccia! Ci saranno state buone ragioni per decidere l'amputazione: spero che non sia stato solo dettato da esigenze di funzionalità della mano nella guida.
Turbo-555
03/04/2007, 12:07
Alla faccia! Ci saranno state buone ragioni per decidere l'amputazione: spero che non sia stato solo dettato da esigenze di funzionalità della mano nella guida.
il tempo!
amputazione: tempo di recupero quasi nullo
plastica e chirurgia: tempi di recupero per ossa e il resto...
non vuole perdere gare!!!
é semplicemente un grande!!!
NEWS: Troy Bayliss è tornano a casa, sta meglio (http://www.motoblog.it/post/7177/troy-bayliss-e-tornano-a-casa-sta-meglio)
alexspeed
04/04/2007, 20:29
TROY BAYLISS NUMERO UNO!!! ;) è un vero guerriero.....