PDA

Visualizza Versione Completa : 47° Superbowl.



votalele
02/02/2013, 11:43
Domani notte ora 00,30 andrà in scena la finale del campionato NFL.

Finaliste i San Francisco 49er's e i Baltimora Ravens.

Supersfida tra i fratelli John e Jim Harbaugh, allenatori delle due squadre e tra i QB Joe Flacco e Colin Kaepernick.

Sarà grande spettacolo...

In diretta su Sportitalia.

Muttley
02/02/2013, 11:46
forza 49ers

diegoz
02/02/2013, 12:01
Non mancherò!

D@v1d3
02/02/2013, 12:13
Mi sono accorto giusto oggi di non vedere più Sportitalia... :dry:

Gabri Day
02/02/2013, 12:50
domandona.....

ma secondo Voi trovo un posto in cui vederla che sia aperto di domenica sera a Genova son tre anni che non lo riesco a vedere perchè lavoro la mattina dopo, ora che potrei non ho la TV....

tbb800
02/02/2013, 13:11
questo è mio nipote quando giocava nei sf 49ers





http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=103092&stc=1

The Dog
02/02/2013, 13:28
....figata !!!!

Lex987
02/02/2013, 14:42
domandona.....

ma secondo Voi trovo un posto in cui vederla che sia aperto di domenica sera a Genova son tre anni che non lo riesco a vedere perchè lavoro la mattina dopo, ora che potrei non ho la TV....
io proverei a casa di Herbie ;)

n0x
02/02/2013, 15:35
Partita indecifrabile...la difesa dei ravens è il punto di forza di baltimora, roba da spaccare in due la partita, da tenere d'occio la leggenda Ray Lewis (alla sua ultima partita nella nfl) ed anche ed reed, altro killer della secondaria con l'intercetto facile.
Stavolta se la dovra' vedere con un attacco davvero difficile da affrontare, quello dei 49ers è un punto interrogativo ad ogni azione; giocano in option ad ogni down, il che significa che la difesa non sa mai se sara' il tailback a portare la palla, oppure se sara' il QB stesso a correre. KEP è un qb atipico, è alto quasi 2 metri per circa 106 kg, e quando corre lo fa sul serio. Con questo tipo di attacco la difesa dei essere molto attenta a come reagisce perchè è facile andare a marcare chi non ha la palla. Se vedrete la partita fate attenzione a questo tipo di giocata, il superbowl passa tutto da li'.
L'attacco di baltimora è qualcosa di convenzionale, senza particolari stelle si affida a joe flacco in cabina di regia, che se è in serata è molto consistente, ma non ha niente di geniale. E se ce l'ha domani sera è il momentio giusto per smentirmi. Occhio anche al RB Rice. Se Flacco non gira deve toccare a lui.
Cmq i pronostici vanno dalla parte di SF, in virtu' di una stagione molto piu' regolare e sempre al vertice. Baltimora si è svegliata solo nei playoff, ma sembrano molto lanciati e con grande inerzia mentale.

io tifo per i ravens, solo perchè vorrei vedere lewis chiudere da campione. PErsonaggio eccessivo e sempre al limite della decenza, ma sempre sportivo in campo e un dominatore assoluto del gioco...si ritira a 37 anni con il rispetto di tutti

http://www.wallsave.com/wallpapers/1366x768/ray-lewis/89885/ray-lewis-football-team-hd-get-89885.jpg

Pepito
02/02/2013, 15:39
Go 49ers!!!:oook:


103139

Azathot
03/02/2013, 06:46
:oook:

Space-Ace
03/02/2013, 08:42
io tifo per i 49'ers....

spitjake
03/02/2013, 09:58
domandona.....

ma secondo Voi trovo un posto in cui vederla che sia aperto di domenica sera a Genova son tre anni che non lo riesco a vedere perchè lavoro la mattina dopo, ora che potrei non ho la TV....

vieni da me, tengo aperto fino alla fine della partita e hot dog gratis! che vuoi che siano 400km


inviato con ibeer

urasch
03/02/2013, 11:15
mai capito quel gioco....

marco72
03/02/2013, 11:32
mai capito quel gioco....

quoto....soporifero! l'azione più lunga dura 4/5 secondi...

votalele
04/02/2013, 10:40
quoto....soporifero! l'azione più lunga dura 4/5 secondi...

Scherzi? Io lo trovo adrenalinico, vero che l'azione vera e propria dura pochi secondi, ma tutto accade a mille all'ora e può succedere di tutto.

Poi le pause sono perfette per andare a svaligiare il frigo tra un'azione e l'altra...

:biggrin3:

Tra l'altro hanno vinto i Ravens, un grandissimo Joe Flacco ha giocato magistralmente eguagliando il record di Montana di 12 TD credo.

Muttley
04/02/2013, 10:55
:cry:

votalele
04/02/2013, 11:01
:cry:

Dopo il primo down annullato per fallo in attacco ho capito che le cose si mettevano male.
I Ravens comunque sono una signora squadra.

diegoz
04/02/2013, 11:32
Il primo superbowl caratterizzato fa black-out!!

manu for rent
04/02/2013, 11:38
http://media.sacbee.com/smedia/2013/02/03/20/42/kiZx1.St.4.jpeg

Pepito
04/02/2013, 15:04
Ho spento alla fine del secondo quarto sul 21-6:cry:
Avessi saputo della quasi rimonta sarei rimasto ancora ma il sonno ha prevalso.

D@v1d3
04/02/2013, 17:25
Io ho spento a metà del secondo quarto, quando il segnale di Sportitalia se n'è andato per l'ennesima volta... e iniziavo anche a capire le regole rudimentali... :dubbio: :)

n0x
04/02/2013, 20:42
superbowl entusiasmante, s'è visto di tutto, talvolta anche qualche minchiata di troppo e qualche chiamata da fenomeno da baraccone di Harbaugh dei ravens.
Domani con un po di calma mi riguardo la partita giocata "lontano dalla palla", ci sono stati dei duelli notevolissimi in linea...

condor
04/02/2013, 20:53
Partita indecifrabile...la difesa dei ravens è il punto di forza di baltimora, roba da spaccare in due la partita, da tenere d'occio la leggenda Ray Lewis (alla sua ultima partita nella nfl) ed anche ed reed, altro killer della secondaria con l'intercetto facile.
Stavolta se la dovra' vedere con un attacco davvero difficile da affrontare, quello dei 49ers è un punto interrogativo ad ogni azione; giocano in option ad ogni down, il che significa che la difesa non sa mai se sara' il tailback a portare la palla, oppure se sara' il QB stesso a correre. KEP è un qb atipico, è alto quasi 2 metri per circa 106 kg, e quando corre lo fa sul serio. Con questo tipo di attacco la difesa dei essere molto attenta a come reagisce perchè è facile andare a marcare chi non ha la palla. Se vedrete la partita fate attenzione a questo tipo di giocata, il superbowl passa tutto da li'.
L'attacco di baltimora è qualcosa di convenzionale, senza particolari stelle si affida a joe flacco in cabina di regia, che se è in serata è molto consistente, ma non ha niente di geniale. E se ce l'ha domani sera è il momentio giusto per smentirmi. Occhio anche al RB Rice. Se Flacco non gira deve toccare a lui.
Cmq i pronostici vanno dalla parte di SF, in virtu' di una stagione molto piu' regolare e sempre al vertice. Baltimora si è svegliata solo nei playoff, ma sembrano molto lanciati e con grande inerzia mentale.

io tifo per i ravens, solo perchè vorrei vedere lewis chiudere da campione. PErsonaggio eccessivo e sempre al limite della decenza, ma sempre sportivo in campo e un dominatore assoluto del gioco...si ritira a 37 anni con il rispetto di tutti

http://www.wallsave.com/wallpapers/1366x768/ray-lewis/89885/ray-lewis-football-team-hd-get-89885.jpg

ti quoto in tutto.
Sto rivedendo in questo momento la differita (mi sono addormentato al black out), non ha inciso granche' pero'. Comunque grande difesa dei ravens (e lo dico proprio ora che i SF fanno TD e vanno a 30..... quando si dice....) nel primo tempo.

n0x
05/02/2013, 06:45
Gia', non ha fatto una grande partita, anzi l'ho visto andare a vuoto un paio di volte...c'è anche da dire che tendono a girargli sempre molto al largo. Ho visto il tackle 74 di SF tirargli un paio di mine durante il match mica da poco... Molto meglio i suoi compagni di reparto, che in effetti hanno scavato il solco che è poi risultato decisivo alla fine.
I due allenatori non mi sono piaciuti molto nei momenti decisivi...uno sopra le righe e l'altro di SF molto prevedibile e spaurito.

Il quarto down giocato da SF a fine match "o sei campione o sei coglione" rendono unico questo sport.
Stranamente imprecisi gli arbitri, che di solito sono impeccabili, stavolta hanno lasciato qualche dubbio su alcune decisioni salomoniche.